Guarda che ti tengo d'occhio!!! L'hai fatta????Stefi83 ha scritto:Domani, davvero. Sono appena tornata dal bilancio di salute in ospedale, ora sono al bar, quando chiudo alle 18.30 devo fare il bagnetto ai bimbi, poi andiamo a cena dai miei e così anche questa giornata è andata. Però domani pomeriggio prima di andarli a prendere a scuola la facciobetty1977 ha scritto:Fatta??? Guarda che vengo su da te e tiStefi83 ha scritto:Ho comprato il pigiamaora è lavato e steso, domani farò il bilancio di salute in ospedale e poi, giurin giuretta, faccio la valigia
![]()
Baci a tuttese non l'hai ancora fatta!!
![]()
Il bilancio tutto ok: c'era l'ostetrica che ha fatto nascere Lorenzo e mi ha fatto una certa tenerezza, che parto meraviglioso era statoGliel'ho detto e lei mi ha detto "speriamo di rivederci quando sarà il momento allora" "sì, speriamo" - non come quella molliccia che mi ha assistito con Gabriele che continuava a dirmi di seguire il mio corpo e il mio istinto e in quel momento il mio istinto diceva solo di darle un calcio in fronte
- ma ovviamente non gliel'ho detto
Ho sentito il cuoricino, mi ha "palpato" la pancia e ha detto che non è tanto grande, appuntamento al 26 ottobre se non succede nulla e massimo al 30 mi inducono al parto. Speriamo di no
![]()