Lo so che tu temi ripercussioni... ma Sara lui fa già quel caxxo che vuole su tutti i fronti...
precisamente
sui soldi e sulla gestione condivisa di nathan
Messaggio da robby » 27 set 2012, 10:26
Lo so che tu temi ripercussioni... ma Sara lui fa già quel caxxo che vuole su tutti i fronti...
Messaggio da Germy » 27 set 2012, 10:26
appuntorobby ha scritto:Lo so che tu temi ripercussioni... ma Sara lui fa già quel caxxo che vuole su tutti i fronti...
precisamente
sui soldi e sulla gestione condivisa di nathan
Messaggio da Saretta78 » 27 set 2012, 10:27
Il fatto è che Alberto sul discorso soldi si inalbera a 7000.....robby ha scritto:Non ti sentiresti presa in giro????![]()
![]()
![]()
sì
ecco perchè per me devi smetterla di farti tanti scrupoli
non ne va solo di te e dei tuoi soldi, ma di nathan
Messaggio da robby » 27 set 2012, 10:28
Messaggio da robby » 27 set 2012, 10:29
Messaggio da Kiara » 27 set 2012, 10:29
Messaggio da robby » 27 set 2012, 10:29
non ti sto a dire che Zoe&eno si rubavano la felpina di cars![]()
Messaggio da Saretta78 » 27 set 2012, 10:29
Lo so....dovrei...leda71 ha scritto:Sara, scherzi? E' ovvio che ti prende in giro... è ovvio che è un immaturo che considera le sue esigenze prima di quelle di suo figlio.
Con me A avrebbe vita non dura, di più. Lo informerei che gli do 1, 2 mesi di tempo per darmi il resto di quanto mi deve e che poi la questione la gestiranno gli avvocati ed il giudice.
Messaggio da robby » 27 set 2012, 10:30
Il fatto è che in questa condizione non vedo via d'uscita...![]()
Messaggio da Saretta78 » 27 set 2012, 10:31
Ma a Zoe non credo vada beneKiara ha scritto:sara: grazie per le cose!![]()
non ti sto a dire che Zoe&eno si rubavano la felpina di cars
Messaggio da Saretta78 » 27 set 2012, 10:32
Messaggio da Kiara » 27 set 2012, 10:33
Saretta78 ha scritto:Ma a Zoe non credo vada beneKiara ha scritto:sara: grazie per le cose!![]()
non ti sto a dire che Zoe&eno si rubavano la felpina di cars![]()
di niente....figurati!
Messaggio da Lulan » 27 set 2012, 10:33
Messaggio da Germy » 27 set 2012, 10:34
ma tu molto gentilmente digli che non hai i soldi che ti escono dalle orecchie e che se non ti da la sua parte ti mette in difficoltàSaretta78 ha scritto:Il fatto è che Alberto sul discorso soldi si inalbera a 7000.....robby ha scritto:Non ti sentiresti presa in giro????![]()
![]()
![]()
sì
ecco perchè per me devi smetterla di farti tanti scrupoli
non ne va solo di te e dei tuoi soldi, ma di nathan
E io devo comunque mantenerci un rapporto civile....
Se andassi da lui a dirgli "Questi soldi mi servono per Nathan, io sono sola e quindi devo agire con avvocato sul tuo stipendio!" forse non hai idea di cosa potrebbe succedere.....
Messaggio da Saretta78 » 27 set 2012, 10:36
Messaggio da Lulan » 27 set 2012, 10:37
pure io...Germy ha scritto:hai fatto bene inveceSaretta78 ha scritto:Ieri ho chiesto l'anticipo sul Tfr per chiudere il finanziamento della macchina.....almeno mi tolgo 285 euro al mese di spese fisse....ma mi rode il kiul parecchio essere dovuta andare a toccare il tfr....
Purtroppo non avevo altra soluzione....
io ho ancora 12 mesi con 350 euro al mese di auto
Messaggio da Saretta78 » 27 set 2012, 10:38
No....assolutamente no!Lulan ha scritto:Buongiorno!
Germy, sì, stai davvero bene con quel taglio![]()
Sara perdona la considerazione, ma non è che con il desiderio di qualcosa di stabile con G. tu non nasconda anche il pensiero di avere aiuto (anche economico)? E questo, te lo dico col cuore visto che anche io mi devo arrangiare da sola, lo comprenderei benissimo
Messaggio da Saretta78 » 27 set 2012, 10:38
Messaggio da Germy » 27 set 2012, 10:39
per come la vedo io ... sì ... è un problema suo e quindi paga luiSaretta78 ha scritto:Ecco...
"In linea generale il padre vedrà Nathan tutti i pomeriggi e a week-end alterni .............."
In base a questa frase io vorrei sapere un'altra cosa....
Da quando rientrerà al lavoro mi dice che Nathan dovrà rimanere al prolungamento perchè lui non potrà più andarlo a prendere....
80 euro in più al mese........
Secondo voi.......dovremmo dividere a metà tale cifra o visto quello che c'è scritto sulla scrittura...spettano a lui perchè è lui che doveva andare a prenderlo e non può più??
Messaggio da Saretta78 » 27 set 2012, 10:40
Già fatto Germy....Germy ha scritto:ma tu molto gentilmente digli che non hai i soldi che ti escono dalle orecchie e che se non ti da la sua parte ti mette in difficoltà
vedi i prossimo mese che fa
altrimenti senza più dirgli niente vai direttamente dall'avvocato