GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fa arte marziana e con Poldo va al Mac, è pure gnocca e molto hi-tech!!!!(ago07)

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fa arte marziana e con Poldo va al Mac, è pure gnocca e molto hi-tech!!!!(ago07)

Messaggio da Kyoko » 26 set 2012, 20:08

ah, gli occhi di quella donna io li ho visti, ho visto come le sono brillati quando mi sono seduta accanto a lei e le ho detto "ciao". E ho visto la felicità di quel bambino quando F1 andava da lui e diceva di giocare insieme (bambino educatissimo tra l'altro....)
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fa arte marziana e con Poldo va al Mac, è pure gnocca e molto hi-tech!!!!(ago07)

Messaggio da Kyoko » 26 set 2012, 20:10

Anzi, forse si....dando spiegazioni serie e di cultura (che evidentemente io non ho) magari qualcuno potrebbe ricredersi e vedere le cose sotto un altro aspetto...
Fed le stava dando mi pare... è stata stroncata con un "l'antropologia nn ha la bacchetta magica..." o una cosa così...
Kiara ha scritto:ma l'antropologia ha la bacchetta magica per modificare i problemi che ci sono?
io accetto gli stranieri a scuola che rallentano (anche se non piace a nessuno come termine)...e poi?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 set 2012, 20:20

Io dico una cosa.

Proprio stasera mentre andavo a prendere Nathan da Alberto, c'era un uomo ben vestito, con un bimbo in macchina, fermo a lato della strada che chiedeva ai passanti di fermarsi(strada che si percorre ai 90 e passa una macchina ogni 2/3 minuti nelle ore di punta)...
Ho visto la targa romena e col cavolo che mi sono fermata da sola con Nathan...

Fosse stata una targa italiana probabilmente mi sarei fermata...soprattutto per quel bambino che aveva in macchina!!!

Quando sono tornata indietro, c'erano due pattuglie dei CC, gli avevano svuotato l'auto e quel tizio non stava passando un gran bel momento...

Era chiaramente un tranello per fregare qualche buono di cuore...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 26 set 2012, 20:29

Saretta78, scusa ma perchè gli italiani nn le fanno ste cose? io non mi sarei fermata cmq nè italiano, nè rumeno, mè marocchino e nè marziano... avrei semmai chiamato i carabinieri e avvertito che su tale strada c'era un uomo con un bimbo in macchina fermi sul ciglio della strada

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 26 set 2012, 20:34

fed+brugnomo ha scritto:
Kyoko ha scritto:fed+brugnomo, o forse serve troppo :fischia :fischia :fischia :fischia
:cuore No, non serve... meglio spendere soldi in ostriche e champagne, quelle sì che servono un sacco al benessere comune :vomitino
intendo che più il popolo è informato e consapevole di se stesso e "gestire" se stesso e più è difficile "piegarlo"
I governi ci mangiano ben sopra a bombardare la popolazione con "false" notizie, portarli a non conoscere e non essere consapevoli... ;-)
non vado oltre sennò ho puara che mi bannino, si sfocia troppo in politica :fischia

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 26 set 2012, 20:39

cmq prova fatta, lei è felicissima e si è divertita tantissimo.... quindi farà sia piscina che ginnastica artistica :sorrisoo

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 set 2012, 21:40

Non avevo dubbi che F1 si sarebbe divertita :ok
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 set 2012, 21:51

leda71 ha scritto:preferisco anche io mordermi la lingua in questo preciso istante, sorry.
Non capisco se è rivolto a quello che ho detto io...... non mi pare di aver offeso nessuno, ho semplicemente raccontato episodi diversi che ho sperimentato durante questi due anni di materna.
Non mi ritengo vittima di pregiudizi anzi, nel mio piccolo ho cercato sempre di fare la mia parte, come quando ho spesso fatto la babysitter di due gemelli albanesi da quando sono nati ai 3 anni vicini di casa quando la mamma venticinquenne e sola aveva bisogno anche solo di fare la spesa o farsi una doccia.... o quanto sia amica di tutta la famiglia anche adesso che si sono trasferiti.
Per non parlare che dove lavoro io sono una delle poche italiane.....

Ho semplicemente fatto notare come spesso la poca disponibilità alla conoscenza (che prima si identificava come principale causa di pregiudizi) non sia solo da una parte.
Ci avevamo davvero messo impegno per coinvolgere tutti e la totale indifferenza ci ha un po' deluso... è forse così deplorevole? Boh
Non capisco davvero tanto disprezzo per questo
Pippi, Agosto 2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 26 set 2012, 22:17

Lulan ha scritto:
macchè, niente scuse e pat pat, so di essere patetica, ormai è passato del tempo. E' una cosa solo ed esclusivamente mia, un mio ricordo per sempre e tale deve rimanere
:cuore :cuore :cuore :bacio

hai visto che mi so fatta tatuare io, sotto Totoro?

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 22:39

altra passata di pettinino a tutti... :x:
stavolta però zero uova :yeee :yeee
sabato spuma di nuovo per tutti e forse forse ne siamo fuori :incrocini
poi mia suocera ha voluto prendere 'sto spry preventivo... che secondo me è una boiata... vedremo.

Lulan, non mi riferivo a nessuno in particolare
però continuo a tacere perchè non ho pensieri positivi a proposito di quel che stato detto
There must be some kind of way out of here ...

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 set 2012, 0:16

allora letto tutto sto topic e parte dell'altro :unghiette

CIOEEEEE' Sara vuole/voleva sposarsi e nessuna mi dice niente??? :aargh :permaloso:

Leda che @@ i pidochhi, F1 li ha presi il primo anno di materna, mentre gli passavo pettinino e togliere a mano le uovo ricordo che sclerai.. presi la forbice e via... :caduta_sedia:

eredità: i miei mi hanno donato la casa a giugno, anche se ho la comunione dei beni con MM lui non c'entra nulla, la casa è solo mia

Pao :incrocini per oggi

Kiara :incrocini per il colloquio

Un bacio a tutte le altre, vado a nanna sono cottissima :bacio :bacio :bacio :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 set 2012, 3:17

Kyoko ha scritto:paopao, ma non dici niente delle DUE attività sportive di F1 :risatina: :risatina: :risatina: giuro che ieri pomeriggio dopo aver preso appuntamento per prova di ginnastica e ero a guardare flavia che nuotava pensavo a te.. solo a te :cuore :cuore :ahah
non me la sono sentita di infierire :risatina:
non so come farai con F2 sempre dietro :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 set 2012, 3:22

Kiara ha scritto:testata forse :perplesso
:ahah
mi stupisco di lei signora maestra :risatina:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 set 2012, 3:26

leda71 ha scritto: Giulio che è quella in basso... ma lui si muove troppo, ho paura che cada da sopra...
:fischia
torna tutto ora :risatina:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 set 2012, 3:28

Lulan ha scritto: Pao, salutami Anto e Gaia
mi ha telefonato all'ultimo che non ce la faceva.
Sono rimasta con amica mamma di scuola e figli

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 set 2012, 3:37

fed+brugnomo ha scritto:
Tu per dire sei stata in ballo mesi e mesi.
IO appena 6
NOn pretendo di essere più fortunata.

Beh, Pao, ma c'è una bella differenza tra un bimbo che ancora non ha due anni e uno che ne ha 5 compiuti, eh? Vedi Yuki... ha avuto diagnosi seduta stante.
Però Pao, vedo che ancora non mi segui. Io non ho detto che tu non documenti. Ho detto che leggi superficialmente e spesso travisi. Confondi cose e persone e trai conclusioni che solitamente sono diverse da ciò che le persone hanno scritto. E questo è pericoloso
ma FEd, quante mamme ci sono di là che anocra tribolano? vedi lalat per dirne una.quante fanno aba? mi pare pochissime. Pure a BOlogna: sono arrivate tutte con almeno in mano una diagnosi da confutare o confermare.
Io leggendo sento e spero di essere il caso davvero piu al limite del normale.
Mi sorprende ogni volta leggere che per te E. non ha niente.
Sei tu la prima a dire e leggere i tanti pregiudizi delle maestre che scambiano le particolarità dei bimbi nello spettro con tratti caratteriali da correggere. Che fai? anche tu lo stesso?
perdonami il tono duro, sarà l'ansia per domani che infatti mi tiene sveglia. Facevo così pure per gli esami universitari quando avevo la coscienza sporca di non sapere proprio tutto a menadito :fischia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 set 2012, 3:57

che discorsi sull'integrazione..
Admir che dalla classe di E. è passato all'elementari è uno dei piu bravi della classe.
I gemelli amici di E. parlano male, è vero, ma sono molto intelligenti (i meticci hanno sempre una carta in piu degli altri)
Quello che dice Lulan su questi genitori assenti è in parte vero. Ma capite pure che sono persone che vivono combattendo ogni giorno con la paura di non essere accettati. Io lo vedo nello sguardo dimesso di qualche mamma che incontro fuori scuola.

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 27 set 2012, 8:09

buongiorno. Pao, scusami, Ma la frase i meticci hanno una marcia in più degli altri lo trovo uno stereotipo valido quanto gli altri eh? :che_dici dipende da enne fattori. Da quanto e Come venga vissuta le differenza in famiglia e Quindi dai bambini, dal livello di consapevolezza della famiglia e Quindi dalle risorse della famiglia.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 27 set 2012, 8:12

Cmq. A che ora dh? Sai quanto durerà?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 set 2012, 8:29

Buongiorno :sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “Agosto”