Stamattina spesona da sola
 ...ah...che bello girare tra gli scaffali con calma e tranquillità...ogni tanto ci vuole.
 ...ah...che bello girare tra gli scaffali con calma e tranquillità...ogni tanto ci vuole.Luca è rimasto a casa con il babbo

LELLA...com'è andato il viaggio a Parigi?
siete già tornati????
Sono contenta di leggere che siete state bene in questi giorni

ADRY...che bello il mare a capodanno...fate proprio bene....ma in liguria dove?
Vado a preparare il pranzo.

, sperando che nel frattempo siano guariti... Gioele, Andrea, Vanessa, Giulia....
, sperando che nel frattempo siano guariti... Gioele, Andrea, Vanessa, Giulia.... Comunque spero di riuscire a passare un po' di tempo con voi
  Comunque spero di riuscire a passare un po' di tempo con voi   

ecco li metto adesso  :prrrr  e una torta mega
 ecco li metto adesso  :prrrr  e una torta mega   
   tutta per i miei gennarini premurosi che sono nati a dicembre
  tutta per i miei gennarini premurosi che sono nati a dicembre  
 perchè non ha proprio il buon senso mi sono arrabbiata perchè esagera sempre (lo so che lo fa perchè mi vuole bene e ha un cuore grande) però ci vuole un pò di testa...
  perchè non ha proprio il buon senso mi sono arrabbiata perchè esagera sempre (lo so che lo fa perchè mi vuole bene e ha un cuore grande) però ci vuole un pò di testa... ciao
  ciao
 (cioè di mio padre) mentre per comprarne una davvero nuova e di suo gusto non abbiamo i soldi !!!!!
 (cioè di mio padre) mentre per comprarne una davvero nuova e di suo gusto non abbiamo i soldi !!!!!