GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine'12: si avvicina il settimo mese, cominciamo con le spese?

Bloccato
vale1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Dicembrine'12: si avvicina il settimo mese, cominciamo con le spese?

Messaggio da vale1987 » 26 set 2012, 16:13

Maryaxx ha scritto:Jadeeeeeeeeee complimenti sono davvero bellissimi!!! :clap :clap :clap

Ragazze domani prendo i risultati della curva, speriamo bene :incrocini
Qualcuna di voi prende pillole di ferro?? io le sto prendendo da una quindicina di giorni...ma mi provocano una irregolarità intestinale tremenda :urka
:incrocini per la curva! Io non prendo il ferro ma so che da problemi a livello intestinale! Cerca di mangiare tante fibre, frutta , verdura e bevi tantissimo!!!
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 26 set 2012, 16:33

Jade00 ha scritto:
Jade00 ha scritto:Ecco qui una fotina dei miei sacchettini! Li devo ancora lavare...poi i colori saranno più vividi! :sorrisoo

NO FOTO! USATE GLI URL E NON LE IMMAGINI. GRAZIE, LO STAFF.
Scusate..... ri-ri-riprovo a mettere solo il link!!! Se riesco...
http://imageshack.us/photo/my-images/690/img4046fr.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
.....così va bene? :sorry
sono bellissimi ! complimenti davvero, ma le immagini di Winnie le hai comprate stampate?
Maryaxx ha scritto:Jadeeeeeeeeee complimenti sono davvero bellissimi!!! :clap :clap :clap

Qualcuna di voi prende pillole di ferro?? io le sto prendendo da una quindicina di giorni...ma mi provocano una irregolarità intestinale tremenda :urka
io prendo Ferrograd, mi da qualche problemino di stomaco un paio d'ore dopo che l'ho preso, ma nulla di più...anni fa invece, quando ancora andavo a scuola mi venivano perfino i crampi ...che male! :vomitino

Jade la crema di riso e di mais sono da acuistare al super mercato, in sanitaria o farmacia...sono polveri da aggiungere al latte o al brodo, io con francesca ho iniziato ad usarle dopo i 6 mesi...fino ad allora solo tetta! non so se si possono fare da sè :perplesso
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 26 set 2012, 16:34

vale1987 ha scritto:

:incrocini per la curva! Io non prendo il ferro ma so che da problemi a livello intestinale! Cerca di mangiare tante fibre, frutta , verdura e bevi tantissimo!!!
tanti :incrocini per i risultati della curva.

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 26 set 2012, 16:38

qualcuna di voi sente dei movimenti altezza vagina? perchè a volte a me sembra che Giorgia ci abbia infilato i piedi...forse sono i movimenti alti dell'utero che provocano come di "tironi" in basso...mi sembra quasi un effetto ventosa...sottovuoto, non saprei come spiegarmi meglio.
sono sempre le contrazioni di Braxton??? :perplesso

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 26 set 2012, 16:57

Ciao pancette .. Vedo che con tutte queste attività non soli non ci si annoia ma si potrebbero fare veri affari .. Io se volete so lavorate a maglia ( diciamO le basi .. Dritto,rovescio,punto riso e qualcosina d'altro..) Se solo fossimo tutte nella stessa città ...
È un Po che non scrivo ma vi leggo tutti i gg .. al corso pre parto ci hanno insegnato esercizi per rafforzare perineo sembra facile ma non lo è .. E poi qualche esercizio per stare sedute senza massacrarsi schiena e farsi gonfiare gambe .. Sarà l'età ma per me sono più scomode che la posizione divano ...
Urge un aiuto riguardo passeggino ... Ieri il mio compagno ha comprato iltrio inglesina usato ... Come tutti gli uomini non ha perso tempo a capire se tutto funzionava ...
Ora a logica il passeggino dovrebbe chiuderai tutto , cioè anche il seggiolino sopra ... O no ? Cerco di capire se è rotto o semplicemente per chiudere le ruote bisogna togliere seggiolino.. Il che mi sembra molto scomodo ...
Il modello se ho letto bene è huggys ( penso risalga al 2008) e sarà che costava solo 100€ (tutto il trio) ma mi sembra molto ingombrante ....
Qualcuna l'ha avuto o ce l'ha ?? Sapete come si chiude? I vostri si chiudono tutti interi?
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 26 set 2012, 16:58

:yeee :yeee :yeee Scusate se non leggo indietro ma poco tempo e nn sto bene però..HO MESSO NEL FOTOALBUM LE FOTO DELLA MIA ENORMITA' :buuu :buuu E DELLA FASCIA FATTA DA ME!!!!!!!!!!!
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 set 2012, 17:04

Miele74 ha scritto: Ora a logica il passeggino dovrebbe chiuderai tutto , cioè anche il seggiolino sopra ... O no ? Cerco di capire se è rotto o semplicemente per chiudere le ruote bisogna togliere seggiolino.. Il che mi sembra molto scomodo ...
Il modello se ho letto bene è huggys ( penso risalga al 2008) e sarà che costava solo 100€ ma mi sembra molto ingombrante ....
Qualcuna l'ha avuto o ce l'ha ?? Sapete come si chiude? I vostri si chiudono tutti interi?

Miele se parli del passeggino allora si, le ruote dovrebbero chiudersi con la seduta montata (anche perchè smontarlo ogni volta è un macello), se invece parli dell'ovetto allora no, quello bisogna staccarlo e chiudere solo le ruote :sorrisoo

Mama vado a vedere le tue foto :vvvia:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 26 set 2012, 17:04

:pensieroso Miele..per seggiolini intendi la seduta del passeggino vero, quella che si usa fino ai tre anni?
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 26 set 2012, 17:06

mare143 ha scritto:
Mama vado a vedere le tue foto :vvvia:[/color]
:hi hi hi hi hai preparato il sacchetto per il vomito ?Perchè occhio non sono a termine, anche se sono così enorme sono pur sempre a 27 settimaneeee!! :stonk :stonk :stonk :stonk
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 set 2012, 17:06

mamaman ha scritto::yeee :yeee :yeee Scusate se non leggo indietro ma poco tempo e nn sto bene però..HO MESSO NEL FOTOALBUM LE FOTO DELLA MIA ENORMITA' :buuu :buuu E DELLA FASCIA FATTA DA ME!!!!!!!!!!!
Bella la fascia :-D
E tu non sei enorme!!!

Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 26 set 2012, 17:07

:thank_you: grazie per il complimento, anzi I COMPLIMENTI :argh marò in foto mi slargo ...ho due braccia che sembrano salsiccie!!!!
Immagine

vale1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale1987 » 26 set 2012, 18:42

mamaman ha scritto::yeee :yeee :yeee Scusate se non leggo indietro ma poco tempo e nn sto bene però..HO MESSO NEL FOTOALBUM LE FOTO DELLA MIA ENORMITA' :buuu :buuu E DELLA FASCIA FATTA DA ME!!!!!!!!!!!
Ma non posso vederle fino a quando non ho inserito 641 post ? :domanda
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 26 set 2012, 19:17

Grazie Maryaxx!!!!
Tanti :incrocini per la curva!! Io prendo il Gestalys DHA che contiene anche ferro ma problemi intestinali non ne ho...mangi frutta e verdura? Fibre? Bevi abbastanza? Io mi sto sforzando di far tutto...anche se a volte proprio non ci riesco...però i risultati si vedono! :sorrisoo :ok
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 26 set 2012, 19:24

smile81 ha scritto: sono bellissimi ! complimenti davvero, ma le immagini di Winnie le hai comprate stampate?

Jade la crema di riso e di mais sono da acuistare al super mercato, in sanitaria o farmacia...sono polveri da aggiungere al latte o al brodo, io con francesca ho iniziato ad usarle dopo i 6 mesi...fino ad allora solo tetta! non so se si possono fare da sè :perplesso
Le immagini di Winnie le hanno scelte i bimbi su internet, io le ho modificate e poi stampate sui fogli per tessuti, dopodichè li ho ritagliati, stirati sul sacchetto e poi ho tolto la carta protettiva et....voilà! :sorrisoo

Per la crema riso ho già trovato due soluzioni per farle da me con il Bimby...adesso devo trovare il modo per fare la crema di mais e poi non mi ferma più nessuno :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 26 set 2012, 19:29

vale1987 ha scritto:
Ma non posso vederle fino a quando non ho inserito 641 post ? :domanda
Ufffffiiiiiii!!!! Mama nemmeno io posso vederle!!! :nonegiusto :nonegiusto :buuu :buuu Dovrei inserire messaggi giorno e notte per arrivare a 1000!!! Non puoi mettere qualche link per le più "giovani" del forum? :tanks: :tanks:

Pallina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pallina77 » 26 set 2012, 21:12

:quoto_1: le socie qui sopra..non posso vederle neanche io....ragazze volete ridere? Oggi ho provato a cucire a macchina....come prima volta sono andata pure dritta ma st'aggeggio e' peggio della necchi del '50 di mia zia...vi spiego e' una " Cleveland" che la nonna di mio marito ha regalato a mia suocera e che era di sua madre...sarà a di poco del 40 ahahahahah tutte cose nuove in casa...la cosa bella e' che la nonna di mio marito l'ha fatta togliere dal mobile e applicare il pedale elettrico...ooooh va che e' na bomba devo prenderci la mano ma vi giuro e' veramente veramente antichissima :risatina:
Gennarina 2006, 3.730 kg x 52 cm di morbidezza
Novembrina ex dicembrina 2012, 2.530 kg x 47 cm di solo amore

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 26 set 2012, 21:49

Jade00 ha scritto: Dovrei inserire messaggi giorno e notte per arrivare a 1000!!! Non puoi mettere qualche link per le più "giovani" del forum? :tanks: :tanks:
Lo avrei già fatto subito se...ehm..avessi idea di come si fa.. :hi hi hi hi plis elpmi!! :hi hi hi hi :fischia
Immagine

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 26 set 2012, 21:56

Jade00 ha scritto:
Pallina77 ha scritto:Ma io la foto non la vedo!!!!! Uffa :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto soprattutto ma come ca@@spiterinchia si inseriscono????? :pensieroso
Prova ora Pallina!!! Io stamattina ho fatto un po' di confusione...ti dico come ho postato il link immagine: ho caricato prima di tutto l'immagine sul pc, poi l'ho caricata su imageshack e adesso ho visto che c'è proprio la casellina per fare un copia/incolla per il link direttamente su imageshack!
Mi sono spiegata bene? :pensieroso :pensieroso Prova e poi mi dici! :ok
Ciao Mama, mi sono quotata da sola... :hi hi hi hi l'avevo già spiegato a Pallina come linkare le foto...Prova! :ok

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 set 2012, 23:07

Ho appena fatto un ordine su un sito americano dal quale a volte compro per mia figlia e - incredibile ma vero - c'erano delle cose carine anche da maschietto :-D

Gli ho preso questo completino: http://www.gymboree.com/shop/dept_outfi ... &fit_type= con in più un altro pantalone uguale alla felpa :-D

Questo: http://www.gymboree.com/shop/dept_outfi ... &fit_type=

Questo: http://www.gymboree.com/shop/dept_outfi ... &fit_type=
però con un pantalone diverso (rosso come la felpa).

E questo: http://www.gymboree.com/shop/dept_outfi ... &fit_type=

I primi acquisti da maschio che mi hanno dato un pò di soddisfazione :hi hi hi hi :yeee
Volevo rendervi partecipi :risatina:

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 27 set 2012, 2:06

buonanotte a tutte...

oggi ho finito i nomi per il fiocco della nascita... ho deciso di farlo verdino, così è unisex!!!! i nomi li ho scritti al punto croce e saranno i "pendenti", poi dovrò fare il tondo centrale... :pensieroso e chissà se riuscirò a cucire!!!!!!

[*]http://imageshack.us/photo/my-images/193/1009254y.jpg/

[*]http://imageshack.us/photo/my-images/707/1009123.jpg/

mamaman, ma che bella pancia!!!!!!!!!

io ci sto a mettere su un negozietto online di artigianato pance oversize!!!!!! :caduta_sedia:
a me piace il decoupage(ma sono all'inizio), l'uncinetto, il punto croce, i bijoux e la creazione di oggetti per la casa in legno!!!!! :sorrisoo
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”