GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se vai a Shangai, le Biblios non ti lasceranno mai!
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: Anche se vai a Shangai, le Biblios non ti lasceranno mai!
Cuscini:anche io ne uso uno basso per Matilde, ma "normale" non è specifico per bambini.
Gioco di Pollyanna
Lo spiegate anche a me questo gioco? Io non lo conosco, però, come Fiori, pur non essendo particolarmente ottimista di carattere, anche io vedo in automatico sempre il lato positivo delle cose, oppure almeno quello comico.
Gioco di Pollyanna
Lo spiegate anche a me questo gioco? Io non lo conosco, però, come Fiori, pur non essendo particolarmente ottimista di carattere, anche io vedo in automatico sempre il lato positivo delle cose, oppure almeno quello comico.
2008
2011
2011
- Dream78
- Master~GolGirl®
Non mi toccate 50 sfumature eh?!? Guai a voi!!! È l'unica cosa che mi tira su in questo periodaccio... Dopo di voi ovviamente!maisetapioca ha scritto:PATA![]()
ho letto la tua recensione! Mmmmm, fa proprio venire voglia...... d cestinarlo
Io non l'ho letto anche se ho i files da qualche parte... a Michy è piaciuto tanto e Raggetto si è letta tutta la "trilogia". E a me Marquez non piace. Ma siamo amiche lo stesso vero?
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Pata, ho letto la tua recensione...
Secondo me sei partita nella lettura di questo libro da un punto di vista errato.
Hai visto un bestseller in mano almeno al 50% della popolazione sotto l'ombrellone e ti sei immaginata chissà che capolavoro.
No. Non è un capolavoro. E' un libro da ombrellone. Punto. Fine del fenomeno.
Le ripetizioni? Ovvie, gira e rigira non c'è trama. Deve essere un libro che non impegna il cervello (infatti lo leggi sotto l'ombrellone) mica nel silenzio di camera tua così da poterti concentrare.
E poi ammettiamolo dai. Quale donna per almeno una volta nella vita non ha desiderato un uomo che la facesse impazzire sessualmente e la coprisse di regali? Che la facesse sentire sempre al primo posto e che rinunciasse a tutto per lei? Che desiderasse cambiare per lei?
Lascia stare poi i modi, le casualità, gli estremismi del libro.
A me è piaciuto, ho letto due volte diverse parti, e mi son sentita anche coinvolta, anzi, probabilmente è per quello che mi è piaciuto. Perchè mi ha ricordato quella sensazione di "chimica" tra due corpi che ho avuto l'IMMENSA FORTUNA di provare nella mia vita e che certamente non scorderò mai.
Secondo me sei partita nella lettura di questo libro da un punto di vista errato.
Hai visto un bestseller in mano almeno al 50% della popolazione sotto l'ombrellone e ti sei immaginata chissà che capolavoro.
Le ripetizioni? Ovvie, gira e rigira non c'è trama. Deve essere un libro che non impegna il cervello (infatti lo leggi sotto l'ombrellone) mica nel silenzio di camera tua così da poterti concentrare.
E poi ammettiamolo dai. Quale donna per almeno una volta nella vita non ha desiderato un uomo che la facesse impazzire sessualmente e la coprisse di regali? Che la facesse sentire sempre al primo posto e che rinunciasse a tutto per lei? Che desiderasse cambiare per lei?
A me è piaciuto, ho letto due volte diverse parti, e mi son sentita anche coinvolta, anzi, probabilmente è per quello che mi è piaciuto. Perchè mi ha ricordato quella sensazione di "chimica" tra due corpi che ho avuto l'IMMENSA FORTUNA di provare nella mia vita e che certamente non scorderò mai.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Se avete pazienza, e non scrivete troppo apro io ma stasera ora devo assolutamente lavorare.
ALtrimenti passo la palla ad altra volenterosa Bilbios.
Il titolo di mais
me piasce...
ALtrimenti passo la palla ad altra volenterosa Bilbios.
Il titolo di mais

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Pata ho letto la recensione, sei la meglio!!! Devo dire che io a parte i commenti letti qui e anche sentiti da una mia amica (che, specifico, anche quando erano positivi mi hanno fatto capire che sto libro non è roba per me) ho deciso di non leggerlo perchè già soltanto il fatto che l'intreccio si basa su una pischella illibata che si fa conquistare dal bellone miliardario in partenza mi fa venire il nervoso!!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Oh ma avete visto che sono diventata Expert GolGirl??? Mica c....i, so' soddisfazioni... adesso posso andare a dormire contenta!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Nein, niet, none, non sono mai partita pensando fosse un capolavoro... anzi, solo che non mi aspettavo una bruttura tale. Mi spiego: già un libro che vende molto in estate sicuramente è qualcosa di poco impegnativo ed è giusto che sia così, anche a me d'estate piace(va) rilassarmi con una lettura frivola, ma è proprio anche scritto male... Per ripetere quello che ho già detto in recensione, è assurdo scrivere "ah" gemo.Dream78 ha scritto:Pata, ho letto la tua recensione...
Poi anche io ho desiderato un uomo bello, ricco, regaloso e che mi facesse strillare come una gallina (e se vogliamo essere pignoli Grey non ha rinunciato a niente per lei e non ha mai desiderato cambiare), ma leggere 500 noiosissime pagine di sti due che non vanno da nessuna parte non solo non mi ha impegnato il cervello ma neppure la patana... che tu elegantemente chiami "chimica"
Dopo tutto ciò, mi vuoi ancora bene?

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Dream78
- Master~GolGirl®
No no io per chimica non intendo la patana!!!
Intendo quella sensazione elettrica che ti attraversa tutto il corpo e che ti spinge verso l'altro in qualsiasi situazione.
Non so nemmeno spiegarlo. È puro istinto. È qualcosa di primordiale e animale. Non è attrazione, né sentimento. È di più (e qua già mi odieraiiiii
)
Comunque ti tengo tra i miei contatti dato che cucini bene.

Intendo quella sensazione elettrica che ti attraversa tutto il corpo e che ti spinge verso l'altro in qualsiasi situazione.
Non so nemmeno spiegarlo. È puro istinto. È qualcosa di primordiale e animale. Non è attrazione, né sentimento. È di più (e qua già mi odieraiiiii

Comunque ti tengo tra i miei contatti dato che cucini bene.

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Eccomi! apro io poi mi dedico con più attenzione a C'era una volta 

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
CHIUSO!
Siamo qui: forum/viewtopic.php?f=51&t=61323&start=0&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
Siamo qui: forum/viewtopic.php?f=51&t=61323&start=0&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)