:ahah :ahah :ahah Neppure io la sopporto.... mi fa venire il nervosoMamymary ha scritto:Marta ha la voce che ricorda il suono dello strumento dei zampognari!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Michela80 » 24 dic 2007, 1:54
:ahah :ahah :ahah Neppure io la sopporto.... mi fa venire il nervosoMamymary ha scritto:Marta ha la voce che ricorda il suono dello strumento dei zampognari!!!!!!!!!!!!
Messaggio da federica » 27 dic 2007, 11:33
SECONDO ME INFATTI IL PROBLEMA E' GENNARO NON GIULIAMichela80 ha scritto:giulia è brava ma ha un cu*o che fa provincia.... cmq mi ricordo karima al serale faceva delle prese da paura e non era certo magra...
Messaggio da nanachan » 27 dic 2007, 12:44
Messaggio da Chicca83 » 27 dic 2007, 13:42
Messaggio da nanachan » 27 dic 2007, 15:14
Messaggio da federica » 27 dic 2007, 15:24
ORA SONO 16.nanachan ha scritto:dovrebbero passarne 13... ma prima ci sono gli esami di sbarramento e qualcuno sarà fatto fuori.
Messaggio da Chicca83 » 27 dic 2007, 15:27
Messaggio da Chicca83 » 27 dic 2007, 20:57
sottoscrivo..vi ricordate quando doveva stare in sfida e si doveva preparare???? sbadigliava di continuo..anche luca zanforlin l'ha ripreso per questo!!! ma dimme te.. ha una possibilità del gfenere e nn la sfritta al meglio..che sc**o.....nefertari ha scritto:marco ha una bella voce sì, ma ci vuole un minimo di impegno...è un fancazzista, diciamocelo...
Messaggio da Michela80 » 28 dic 2007, 0:09
Messaggio da nicoleb5 » 28 dic 2007, 9:14
Messaggio da nicoleb5 » 28 dic 2007, 9:14
Messaggio da Chicca83 » 28 dic 2007, 9:16
la penso esattamente come te nicole!!!! marina è troppo brava!!! anche roberta non è male come canta anche se ha un carattere un po troppo polemico..ma almeno dice le cose in faccia,. anche se a mio avviso, in modo sbagliato!nicoleb5 ha scritto:per me all'esame di sbarramento bocciano antonino perche è moltooooooooo indietro e poi non saprei...forse marco o maria luigia
Adesso il gruppo delle ballerine donne è molto meglio ripettoall'inizio.
Cristina,valentina e giulia sono brave tutte e 3
Susy la vedo bene in un gruppo tipo lollipop piu che ad amici ma nel suo fa presenza
non posso dire che è brava in hip hop perche ad esempio jessica dell'anno scorso o un santo erano tutta un altra cosa quindi credo che questa 4 andranno tutte al serale.
Gruppo ballo uomini
Francesco va al serale di sicuro anche se con l'infortunio lo abbiamo visto pochissimo.
gennaro,lo detesto con quella faccia da pinocchio,pero bravo è bravo e poi,ripeto,secondo me è tutelato quindi va di sicuro.
Vincenzo e antonino...mah che dire...a me manca Luca....spero che almeno uno dei 2 esca....
Gruppo canto donne
A me piace tantissimo simonetta che balla anche benino e secondo me merita anche il finale.Di questa potrebbe uscire maria luigia
Gruppo canto uomini
qui per me rischia grosso marco....
Attori marina per em potrebbe vincere...incomincio a pensare che abbiano messo un attrice completa in una scuola di livello basso per fa rvincere finalmente un attore
Saverio per me puo anche levare le tende....
Messaggio da federica » 28 dic 2007, 10:17
Messaggio da nicoleb5 » 29 dic 2007, 8:38
Messaggio da Michela80 » 30 dic 2007, 0:29
di tutto tranne classica!!!nicoleb5 ha scritto:ma giulia è ballerina jazz o classica?
Messaggio da federica » 30 dic 2007, 9:56
AH SICUROMichela80 ha scritto:di tutto tranne classica!!!nicoleb5 ha scritto:ma giulia è ballerina jazz o classica?
Messaggio da Michela80 » 30 dic 2007, 15:01
L'ho visto pure io....nefertari ha scritto:stanotte verso le due facendo zapping chi becco su italia 1?
vi ricordate di gigi? l'attore comico?
ecco, fa dei giochini stupidi tipo siullabario, piuttosto che indovinare il numero di trianoli etc etc...però, ne ha fatta di strada...
Messaggio da Fatamorgana » 30 dic 2007, 15:37
Messaggio da federica » 30 dic 2007, 22:11
NO MAI STATI INSIEME.nefertari ha scritto:ma francesco sta con cassandra?
ci sono altre coppie?
Messaggio da federica » 30 dic 2007, 22:12
SE NON CI SARANNO GLI ESAMI DI SBARRAMENTO VUOL DIRE CHE GLI SPONSOR VOGLIONO FAR PASSARE MARCO AD OGNI COSTO.Fatamorgana ha scritto:Vi posto le indiscrezioni che ho raccolto qua e la...
-Non ci saranno esami di sbarramento
-In finale andranno 12 persone (in qualche sito dicono 13 o 14...) di cui 3 scelte dai prof e gli altri dal televoto
-Gli alunni saranno già in casetta dal 13 gennaio anche se il serale inizierà il 6 febbraio
- Al serale ci saranno le sfide a squadre come l'anno scorso.....
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”