Lillu va che anche Giustino è marcio dentro...eppure prende il LM!!!Sono proprio fatti uno per l'altro!!!

Messaggio da ELEZANGA » 26 set 2012, 15:06
Messaggio da Dionaea » 26 set 2012, 15:17
Messaggio da dudilo2010 » 26 set 2012, 15:49
Messaggio da Hope80 » 26 set 2012, 15:51
Messaggio da Hope80 » 26 set 2012, 15:57
Ti capisco....eccome se ti capisco!!!!!!me lo ricordo anche io il giorno in cui ho ritirato gli esami...era il giorno del mio compleanno....gliel'ho fatto vedere il giorno dopo almeno non mi rimaneva depresso!!!!!!A qualcuno c'è bisogno di dare la colpa.....ora lui la da a se stesso....non puoi farci molto...cerca solo di tranquillizzarlo il più possibile, fagli fare la cura, fagli affrontare il viaggio sereno e poi quando torna ci penserete....sicuramente dovrà fare altri controllo, mio marito ha fatto 3 spermiogrammi e 1 test di capacitazione prima della decisione finale per la PMA....se hai bisogno di chiedere qualcosa chiedi pure.....ma se hai possibilità di discuterne con dei colleghi fallo....dudilo2010 ha scritto:Ehi ragazze, passo veloce oggi son in studio...é proprio una brutta giornata per me. Stamattina ho sentito il collega andrologo per l'esito dello spermiogramma. Mi ha completamente demoralizzato, perché é impossibile rimanere incinta con uno spermiogramma di quel tipo. Il socio da ieri nn fa altr che dire che é colpa sua e che mi ha rovinato la vita. Io cerco di prenderle con filosofia, ma nn vi nego che il pensiero che nonn sarò mai mamma non mi sta lasciando....poi si aggiunge anche il viaggio del socio![]()
...immaginavano come mi sento. Per adesso deve fare una cura per togliere l'infezione in corso, mi ha escluso l'utilizzo di spergin, gyfert e fertiplus perché stresserebbero ancora di piu gli stermini che a detta sua son immobili al 100%....
.
Mi spiace solo che nn abbiamo fatto questo maledetto spermiogramma prima![]()
....va bò oggi sono proprio nera....scusate lo sfogo
![]()
Messaggio da Hope80 » 26 set 2012, 15:58
Messaggio da Lilluna » 26 set 2012, 16:35
no, li ha spesi lillunOHope80 ha scritto:LILLU....quindi hai speso tutti quei soldi?????io non l'avrei mai fatto...ho anche insultato mio marito quando si è presentato con il brillocco per chiedermi di sposarlo!!!!!
Messaggio da Hope80 » 26 set 2012, 16:38
Boh, sarà che a casa mia quello che spendo io è come se l'avesse speso anche lui e viceversa....ci penso su 100 volte prima di fare una spesa del genere....però ecco se vale anche come arretrati di regali mai arrivati.....Lilluna ha scritto:no, li ha spesi lillunOHope80 ha scritto:LILLU....quindi hai speso tutti quei soldi?????io non l'avrei mai fatto...ho anche insultato mio marito quando si è presentato con il brillocco per chiedermi di sposarlo!!!!!
![]()
dopotutto mio marito non mi ha fatto l'anello di fidanzamento, mi fa solo regali a natale e compleanno (ed un natale HA SALTATO).
Questo me lo doveva... è il regalo per la Petonio nascita![]()
![]()
Tzè
Messaggio da cyberclio » 26 set 2012, 16:43
Messaggio da cyberclio » 26 set 2012, 16:45
sì, dall'ultimo controllo...Kom11 ha scritto:che bella notizia Cyber!cyberclio ha scritto:cavoli, mi spiace!!!!!!VioletAstrid ha scritto:Almeno fino a venerdi sicyberclio ha scritto: VioletAstrid, come stai??? sei ancora ricoverata????
Tu come stai?![]()
ma poi ti danno la cura o lasciano che sia Christian a decidere quando vuole nascere???
io bene, oggi ho fatto la visita di controllo, tutto a posto... la creaturina secondo le stime è 37,5 cm e pesa 1,3Kg....
tutto bene a parte i TRE chili presi![]()
![]()
e non capisco come, dove e quando.... pazienza.... almeno mi hanno cambiato ginecologa, questa è davvero troppo brava.... è stata molto gentile e mi ha spiegato un sacco di cose....
bene bene...
perche'?? sono tanti 3 kg?
non è 1 kg al mese?
ahhh ma forse 3 dall'ultimo controllo??
Messaggio da Kom11 » 26 set 2012, 16:49
Messaggio da Kom11 » 26 set 2012, 16:52
Messaggio da Kom11 » 26 set 2012, 16:58
Scusa Dudi...ma povero marito...alla fine si deve sentire proprio di me@@a!!dudilo2010 ha scritto:Ehi ragazze, passo veloce oggi son in studio...é proprio una brutta giornata per me. Stamattina ho sentito il collega andrologo per l'esito dello spermiogramma. Mi ha completamente demoralizzato, perché é impossibile rimanere incinta con uno spermiogramma di quel tipo. Il socio da ieri nn fa altr che dire che é colpa sua e che mi ha rovinato la vita. Io cerco di prenderle con filosofia, ma nn vi nego che il pensiero che nonn sarò mai mamma non mi sta lasciando....poi si aggiunge anche il viaggio del socio![]()
...immaginavano come mi sento. Per adesso deve fare una cura per togliere l'infezione in corso, mi ha escluso l'utilizzo di spergin, gyfert e fertiplus perché stresserebbero ancora di piu gli stermini che a detta sua son immobili al 100%....
.
Mi spiace solo che nn abbiamo fatto questo maledetto spermiogramma prima![]()
....va bò oggi sono proprio nera....scusate lo sfogo
![]()
Messaggio da francy5187 » 26 set 2012, 17:44
Lilluna ha scritto:no, li ha spesi lillunOHope80 ha scritto:LILLU....quindi hai speso tutti quei soldi?????io non l'avrei mai fatto...ho anche insultato mio marito quando si è presentato con il brillocco per chiedermi di sposarlo!!!!!
![]()
dopotutto mio marito non mi ha fatto l'anello di fidanzamento, mi fa solo regali a natale e compleanno (ed un natale HA SALTATO).
Questo me lo doveva... è il regalo per la Petonio nascita![]()
![]()
Tzè
Messaggio da Lilluna » 26 set 2012, 17:52
uhm no...Kom11 ha scritto:Lilluna, vero...non ti ho neanche risposto...ma ora so che si chiama Ivan
![]()
![]()
se è per quello anche qui i soldi sono nostri.Hope80 ha scritto:Boh, sarà che a casa mia quello che spendo io è come se l'avesse speso anche lui e viceversa....ci penso su 100 volte prima di fare una spesa del genere....però ecco se vale anche come arretrati di regali mai arrivati.....![]()
guarda io devo portarlo a comparmi i regali a natale e compleannofrancy5187 ha scritto:![]()
pensa che il mio si dimentica sempre del mio comple, a natale c'è crisi e l'anello lo aspetto da 7 anni
![]()
![]()
![]()
Messaggio da vallllina » 26 set 2012, 18:03
Messaggio da Lilluna » 26 set 2012, 18:11
Messaggio da Kom11 » 26 set 2012, 18:57
Messaggio da Lilluna » 26 set 2012, 19:48
Kom11 ha scritto:Lorenzo?
Possibile?
Messaggio da Kom11 » 26 set 2012, 20:06
Bene!!!!!!!Lilluna ha scritto:è un c@gone... già prima di nascere si è scaricato in panza
Kom11 ha scritto:Lorenzo?
Possibile?![]()
è lui
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”