GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ashanti principessa guerriera

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Ashanti principessa guerriera

Messaggio da LondonMamy » 23 set 2012, 19:15

La nostra avventura inizia a Londra di Lunedi 3 settembre con il ricovero per cominciare il ciclo di induzione...vengo attaccatta al monitoraggio alle 14,30e alla piccola non piace e fa di tutto per non farsi monitorare...iniziamo il primo ciclo di induzione alle 15,00 la chiamano "tablet" ma a me sembra un laccio delle scarpe altro che pastiglia...l'ostetrica molto soft mi butta una mano dentro e comincia l'avventura...davanti a me ricordo c'era una ragazza anche lei inizia il trattamento...io e mia mamma ce la spassiamo a parlare e a cazzeggiare, il socio talemente agitato che si fa una bella dormita sulla poltrona...passano le ore e io passeggio tranquillamente, mangio, bevo, ho tanta voglia di vedere la mia piccola ma nello stesso tempo ho tanta paura di affrontare questa nuova avventura...mille domande e mille risposte...sarò una buona mamma??? ma va laaaaaaaaa..miriam basta pensare goditi questo momento..ogni tanto mando sms di aggiornamento alle mie amiche Golline settembrine...che mi incoraggiano....passa la notte del 3 settembre e nada..nulla accade...l'ostetrica mi dice che devono passare 24 h e poi mi visitano e decidono se il parto è leggermente aperto di rompere le acque o di fare un nuovo ciclo di 24 h ...io comincio a preoccuparmi..ho paura che il mio corpo non possa rispondere a questa cosa che per metà non è naturale e gia mi vedo in sala operatoria con un bel cesareo...nel frattempo la ragazza davanti a me.ha contrazioni fortissime la sento respirare con il gas e lamentarsi..dentro di me dico..poverella..ma come mai non la portano nell'altra stanza???
arriva la mattina del 4 di settembre faccio colazione..vado al bagno mi faccio la doccia...passa la visita..temperatura....pressione e via di monitoraggio di nuovo..uffa xroooooo!!!! arriva mia mamma e socio e dico ancora niente....andiamo a mangiare e intorno alle 3 del pom..l ostetrica mi toglie il laccio della scarpa dalla mia Patonza..e dice che non sono disponibile a rompere le acque perche è tutto chiuso...(capisco che è appena passato ferragosto) ma bella di mamma ma quando vuoi uscire??? quindi prima di iniziare un nuovo ciclo di induzione dobbiamo aspettare altre 12 ore...mamma mia che stress...nel frattempo vedo gente andare e venire come se niente fosse e io ancora li....in attesa...quindi tutto il 4 lo passo a passeggiare per l ospedale ora mai sono diventata la veterana del reparto...arriva la mattina alle 3 l osterica del 5 e iniziamo con il nuovo ciclo ...di nuovo laccio delle scarpe e questa volta penso..CHE DIO CE LA MANDO BUONA...continuo a dormire con tanto di monitoraggio attaccato...ora mai o perso le speranze...come di solito alle 8 passa la colazione e io mi mangio anche il tavolino....arrivano mamma e socio verso le 12 e io comincio a sentire qualche doloretto...ma sopportabile...ore 14 aiaaaaaaaaaaa questa è forte che mi piego a 90° nel letto...non riesco a stare ne seduta e ne sdraiata....ore 16...sento dentro BUUUUM...lo dico a mia madre e mi tranquillizza dicendo che non è nulla....nulla??? mi alzo e le dico..o sono diventata incontinente o ho rotto le acque..chiama l'ostetrica....e mia madre mi dice ma come la chiamo??? ti ricordo che non parlo inglese...comincio a ridere e gli dico almeno passami il campanello....suono ed arriva l'ostetrica..effettivamente acque rotte...( CI SIAMO) nel frattempo arriva anche mia suocera che baciandomi mi macchia di marrone...appena si allontana mia madre mi pulisce il viso e io comincio a ridere a crepa pelle e dico..MA che questa mattina si è lavata con la candeggina che smacchia??? per chi non lo sapesse il mio compagno è di colore e quindi mia suocera altrettanto...ECCCO un altra contrazioneeeeeee AIAAAAAAAAAAA!!!!!!! helppppp!!! mi visitano parto aperto di cm 3...arriva anche il socio che mi sostiene e da li andiamo in un altra stanza dove partorirò...ma ci devo arrivare camminando...AZZAROLA....ma è lunghissima la strada...STANZA N. 7.. lungo il corridoio contrazioni da camminare a gattoni...il socio mi sostiene...io non vedo piu nulla...sento solo voci....e sento una voce che mi dice vuoi qualche droga?? io SIIIIIIIIIIIIII Voglio il gas...mi danno il gas e comincio ad inalare questa specie di gas...ma la cosa non cambia...mi sento stordita..vedo le stelline e sento tanata voglia di spingere...ma l ostetrica di dice di non farlo perche il parto non è del tutto aperto...non so piu che ora è....mia mamma mi consiglia l'epidurale e io I WANT TO THE EPIDURAL...e in un battibaleno arriva la signorina magica che comincia a dirmi gli efetti dell'epidurale e bla bla bla e io le volevo dire MA TI VUOI MUOVEREEEE!!!!!! inietta l'ago e ZAC...rinasco...non sento piu niente e mi sento rilassata.....il socio compra anche la tessera per vedere la tv...io nel frattempo mi canto Adele someone like you..l'ostetrica davanti a me vede il monitor e dice ma non senti nulla??? io gli rispondo cosa dovrei sentire??' mi risonde che ho contrazioni fortissime e io sto tranquillissima...ovvio mia cara ho chiesto la SANTA EPIDURALE.....vedo l orario sono le 23.15 il socio e mamma mangiano una pizza e io li a gambe aperte e sentire solo l'odore..nel frattempo sono tutto un tubo...antibiotico per lo streptococcus...insulina per il diabete...monitoraggio adosso...mi sento super viky...per tutti i tubi che ho...ore 00.00 visita di controllo...dilatazione completata..IS TIME TO PUSH!!! io cosa???? non sento nulla....NOW PUSHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! KEEP GOING KEEP GOING....io spingo....ma spingo tanto per spingere perche non sento veramente nulla...e cosi per un oretta buona....dopo di che...chiamano il dottore perchè sentono che la testa è ancora lontana ...il dottore arriva e mi dice o SPINGI fatto bene o ti tocca il cesareo...e allora io ad ogni PUSHHHHHHHH!!!!!! IO SPINGEVO E kEEP GOING...IO mantenevo....e continuavo a spingere...dopo una mezzora ecco la testa la piccola ha deciso...visto che mamma non ce la fa l'aiuto io...e quindi lei esce da sola...le ostetriche guardavano e mi dicevano sta uscendo da sola....ora cara Miriam ultima spinta ed è fuori...nel frattempo mia mamma assisteva tutto davanti a me seduta su una poltrona..e il socio di lato che mi dava la mano...ultima spinta...e UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...eccolaaaaaaaaaaaa vedo un batuffolino bianco e nero....che piangiucchia..ecco la pan di stelle di mammaaaaaaaa.....me la mettono sopra ed è cosi soffice e profumata...la guardo e penso...IO??? cioè proprio io sono riuscita a mettere al mondo un esserino cosi bello....e via iniziano le lacrime...ovviamente di gioia....ultima punturina ed ecco che anche la placenta è fuori...sembra paiata...bleeeeeeeeeee!!!!!!!! ore 2.09 del 6 di settembre nasce Ashanti Yaa..la mia piccola principessa guerriera... :emozionee :emozionee ora ha ben due settimane e piu la guardo e piu penso che la vita non possa regalare cosa piu bella ad una donna...un figlio!!! ovviamente finito il tutto l'ostetrica mi dice che posso mangiare e io cosa faccio??? SOCIOOOOOOOOOO passami la pizza avanzata..gnam gnam.... :emozionee :hi hi hi hi
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Ashanti principessa guerriera

Messaggio da bimbapink » 23 set 2012, 21:41

Sei una grande Miriam!!!!
Un parto bellissimo,complimenti!!! :clap

Sei la mia speranza che se arrivo all'induzione riesco a fare il naturale..
Quasi tutte dopo l'induzione arrivano cmq al cesareo..Santa epidurale davvero!!!!
Auguriiiiiii !!!!! Ashanti Yaa è davvero bellissima :cuore
Immagine

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 24 set 2012, 8:09

Grandissima London!! Un bel parto e sei riuscita a godertelo come si dovrebbe
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 24 set 2012, 8:31

Benvenuta principessa guerriera! :congratulations:
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

idag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da idag » 24 set 2012, 13:11

che emozioneeeeeeeeeeeee!!!!! :cuore
spero tanto di vedere al più presto anche io la mia piccola pesteeeee!!!!!
un :bacio a tutteeeee!!!!!
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 set 2012, 15:55

Miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Miriam... :emozionee
Benvenuta Ashanti cioccolatina... :cuore :cuore :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 24 set 2012, 17:13

:congratulations:
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

ciopa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciopa » 25 set 2012, 10:41

benvenuta!
il mio patato e` nato il 13/11/2007, uno scricciolo di 48cm*2.6kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 26 set 2012, 16:25

:congratulations:
Bel racconto... Sto ancora ridendo ... Ti sei messa a mangiare subito finito il parto! Grande!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 27 set 2012, 19:42

Bravissima Miriam!
Ashanti sei bellissima :cuore

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”