GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!
-
- Expert~GolGirl®
Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!
Ragazze GRAZIE di cuore a tutte x l'affetto!!! Vi voglio bene 

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- efes
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...
Dieci minuti di relax mentre gli altri son ancora a letto...
Pluga
Stefy ti capisco, anch'io corro corro corro
Forza arrivera' il momento che si correra' meno. Almeno spero...
Nane e Tata?
Dieci minuti di relax mentre gli altri son ancora a letto...
Pluga

Stefy ti capisco, anch'io corro corro corro

Forza arrivera' il momento che si correra' meno. Almeno spero...
Nane e Tata?
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Finalmente il cielo è azzurro
Giornatina fantastica oggi: esco dall'ufficio alle 13 e arrivo a casa alle 13.40, Laura esce da scuola alle 12.40, Marco alle 16 e Valeria deve essere alle prove dalle 15 alle 19.30, non si capisce perchè mezz'ora prima dell'orario di inizio. La baby sitter non è disponibile fino alle 16 e Roberto è a Bologna. QUindi Laura ha le chiavi di casa, la madre di una sua amica la accompagna a casa e lei entra, porta Mizar a spasso e mi aspetta per pranzare. Dopo io scappo a prendere Valeria e Laura resta a casa da sola con Mizar, che speriamo faccia la brava, fino all'arrivo della baby sitter con Marco verso le 16,30.
Io rientro a casa verso le 20, devo far cenare la Vale, e alle 20.30 ho la cena con i colleghi e il capo
Sperando che Roberto sia puntuale e per le 20 sia a casa
A Yalta hanno faticato di meno per spartirsi l'Europa!!! Spero di arrivare a domani
Pagherei oro per evitarmi la cena con i colleghi 

Giornatina fantastica oggi: esco dall'ufficio alle 13 e arrivo a casa alle 13.40, Laura esce da scuola alle 12.40, Marco alle 16 e Valeria deve essere alle prove dalle 15 alle 19.30, non si capisce perchè mezz'ora prima dell'orario di inizio. La baby sitter non è disponibile fino alle 16 e Roberto è a Bologna. QUindi Laura ha le chiavi di casa, la madre di una sua amica la accompagna a casa e lei entra, porta Mizar a spasso e mi aspetta per pranzare. Dopo io scappo a prendere Valeria e Laura resta a casa da sola con Mizar, che speriamo faccia la brava, fino all'arrivo della baby sitter con Marco verso le 16,30.
Io rientro a casa verso le 20, devo far cenare la Vale, e alle 20.30 ho la cena con i colleghi e il capo

Sperando che Roberto sia puntuale e per le 20 sia a casa

A Yalta hanno faticato di meno per spartirsi l'Europa!!! Spero di arrivare a domani

-
- Expert~GolGirl®
Ciao tesore!
Oggi Giuly è rientrata all'asilo ed è andato tutto benissimo, era tranquilla e contenta! Solo che credo sia successo qualcosa che non mi vuole dire perchè quando sono andata a prenderla era piuttosto nervosa....mi rispondeva male in modo scorbutico e seccato arrivate a casa mi ha detto che i bambini le han fatto male e quindi era arrabbiata per quello, boh la maestra non mi ha detto niente. Pazienza le passerà!
I starò a casa ancge settimana prossima e forse quella dopo ancora, mi ha detto l'immunologa che l'ieale sarebbe stare a casa tutte due le settimane di terapia quindi fino al 10/11....vedremo quanti giorni mi darà la mia dottoressa...! Nel frattempo mi auto
stefy
che giornatina!!!! Anch io odio le cene con i collghi, infatti non vado mai 
Oggi Giuly è rientrata all'asilo ed è andato tutto benissimo, era tranquilla e contenta! Solo che credo sia successo qualcosa che non mi vuole dire perchè quando sono andata a prenderla era piuttosto nervosa....mi rispondeva male in modo scorbutico e seccato arrivate a casa mi ha detto che i bambini le han fatto male e quindi era arrabbiata per quello, boh la maestra non mi ha detto niente. Pazienza le passerà!
I starò a casa ancge settimana prossima e forse quella dopo ancora, mi ha detto l'immunologa che l'ieale sarebbe stare a casa tutte due le settimane di terapia quindi fino al 10/11....vedremo quanti giorni mi darà la mia dottoressa...! Nel frattempo mi auto

stefy

- efes
- Expert~GolGirl®
Io ultimamente non sopporto nessuna cena, nemmeno quella con le amiche, non perche' non voglia stare con loro ma perche' non vedo l'ora che arrivi sera per andare a letto presto
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
-
- Expert~GolGirl®
Nel mio caso il problema non si pone, di che non ne ho le ho perse tutte negli anni quindi....efes ha scritto:Io ultimamente non sopporto nessuna cena, nemmeno quella con le amiche, non perche' non voglia stare con loro ma perche' non vedo l'ora che arrivi sera per andare a letto presto

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Sono ancora viva
E nel 2012 Valeria ha "firmato" il suo primo contratto di lavoro, regolarmente pagata per fare l figurante a teatro
Non sapevo che le prove e le rappresentazioni fossero pagate. Lei con questi soldi è convinta di comprarsi l'universo :ahah
Le prove sono state un massacro, siamo usciti alle 20
E i vari maestri, del coro, dell'orchestra, di regia, sono uno più matto dell'altro 

Sono ancora viva

Le prove sono state un massacro, siamo usciti alle 20

-
- Expert~GolGirl®
Stefy
x il primo contratto di Valeria!!! (detta così faun po effetto
)

-
- Master~GolGirl®
Stefy
e brava Valeria
certo x la mamma è un po' massacrante ma insomma... cosa non si fa per i pargoli! ma quanto dura sta cosa?
Lara ancora
x la cura
Riguardo Giulia magari la maestra non si è neanche accorta, o è stata una cosa così di ordinaria amministrazione che non ha ritenuto opportuno informarti, la prima o la seconda settimana di asilo Ginevra ha detto che non sarebbe più andata all'asilo perchè un bambino le aveva rubato la paletta
D'altra parte per chi non è andato al nido è il debutto in società senza la mamma pronta a consolarti se succede qualcosa!
Manu anch'io alla sera non vedo l'ora di andare a dormire!!! L'altra sera ho saltato anche la prima riunione della materna
ma iniziava alle 20.30 e io sono riuscita a far addormentare Penelope alle nove passate, ora che mi preparavo e arrivavo... anche se mi hanno detto che è finita alle 23
Io alle dieci dormivo già 

Lara ancora

Manu anch'io alla sera non vedo l'ora di andare a dormire!!! L'altra sera ho saltato anche la prima riunione della materna

-
- Expert~GolGirl®
Odddddio come è finita alle 23?!,????? C'è l'ho anche io sta sera e inizia alle 20.45!!! C'è pure il parroco...... 

- efes
- Expert~GolGirl®
Wow Vale gia' stipendiata
Stefy cosa vuoi mai sai che gli artisti son un po' mattarelli...
Ieri dalla sezione di Alessandro e' scappato un altro bambino, solo che questa volta si e' accorta la mamma che lo stava venendoa prendere che era praticamente in giardino
A me e' venuta l'ansia. Sia chiaro non per difendere la categoria, puo' capitare perche' alla consegna arrivano tutti igenitori assieme d uno ti chiede se ha mangiato, l'ltro se ha tossito, l'altro se si e' scaricato e tu devi dare retta a tutti e dare un occhio anche agli altribimbi, MA NON DEvE CAPITARE. L'ausiliaria poi che dovrebbe essere di sorveglianza all'ingresso per evitare questecose si mettesemprea parlarecon qualcuno
Alla riunione sicuramente diro' che lamodalita'dellaconsegnadei bimbi andrebbe rivista.

Ieri dalla sezione di Alessandro e' scappato un altro bambino, solo che questa volta si e' accorta la mamma che lo stava venendoa prendere che era praticamente in giardino

A me e' venuta l'ansia. Sia chiaro non per difendere la categoria, puo' capitare perche' alla consegna arrivano tutti igenitori assieme d uno ti chiede se ha mangiato, l'ltro se ha tossito, l'altro se si e' scaricato e tu devi dare retta a tutti e dare un occhio anche agli altribimbi, MA NON DEvE CAPITARE. L'ausiliaria poi che dovrebbe essere di sorveglianza all'ingresso per evitare questecose si mettesemprea parlarecon qualcuno

Alla riunione sicuramente diro' che lamodalita'dellaconsegnadei bimbi andrebbe rivista.
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Lara com'è andata la riunione? Spero sia finita prima!!!
Manu sicuramente devi segnalarlo alla riunione, l'ingresso poi non deve essere assolutamente varcato da un bambino da solo
Un giorno Ginevra è corsa fuori senza di me (cmq io ero lì dietro con in braccio Penelope) e una suora ha fatto uno scatto da fare invidia a Bolt 

Lara com'è andata la riunione? Spero sia finita prima!!!
Manu sicuramente devi segnalarlo alla riunione, l'ingresso poi non deve essere assolutamente varcato da un bambino da solo

- efes
- Expert~GolGirl®
Immagino lo scatto, poi ci ha lasciato il femore? 

-
- Expert~GolGirl®
Eccoci qui.....la prima crisi è arrivata anche per noi....e direi che ne sono usita un tantino scossa e con un po i perplessità....mi spiego meglio, già a casa nn aveva mplta voglia di andare, abibiamo parlato e le ho fatto le coccole. Sembrava tranquilla ma una volta arrivata al canello della scuola ha iniziato a piangere, si è attaccata al collo e l'ho presa in braccio, non si staccava piu allora è arrivata la suora (il pre asilo lo fanno loro, le maestre arivano alle 8.30). Quello che NON mi è affatto piaciuto è stato il modo in cui sta suora me l'ha portata via, fredda coe un ghiacciolo, l'ha trattenuta con la forza e mi ha fatto cenno di andarmene, non ha avuto per niente tatto zero!!! Me ne sono andata e addirittura alla macchina sentivo giuia urlare mamma torna qui! Potete ben immaginare come mi sento.....so che di li a poco si sarà calmata e avrà iniziat a giocare come ogni mattina però boh.....nn mi sembra un gran modo di fare nei confronti di una bimba!!!!!
Jo anche per me la riunione è finita alle 23
e pensa che alla fine TUTTI i genitori si sono fermati a chiacchierare....io sono l'unica che è scappata via 
Jo anche per me la riunione è finita alle 23

- efes
- Expert~GolGirl®
Laretta quando capita cosi' chiama verso meta' mattina cosi' ti metti tranquilla. Certo che sta suora e' proprio dolce 

-
- Expert~GolGirl®
Dici? Volevo fare un colpo di tel ma non volevo passare x la mamma super apprensiva....comunque poi la giornata di è risolta bene e conclusa con la festa dei nonni!efes ha scritto:Laretta quando capita cosi' chiama verso meta' mattina cosi' ti metti tranquilla. Certo che sta suora e' proprio dolce

-
- Expert~GolGirl®
Ciao!!! Sta mattina tt ok, le ho parlato per bene prima di uscire di casa e ci siamo fatte un sacco di coccole come super carica
se le viene il magone durante il giorno le ho detto di abbracciare forte forte il suo orsacchiotto! L'ho lasciata tranquilla meno male
Baci x tutte!!!!

Baci x tutte!!!!
-
- Master~GolGirl®
Lara bene per Giulia allora, capitano anche e Ginevra delle mattine no, questa per esempio... infatti di solito le bastano tanti baci e alla campanella mi lascia andare, stamattina invece ha pianto
cmq la maestra dice che poi è tranquilla e gioca anche con gli altri bambini
l'unica cosa è che è lenta a mangiare e non c'è solo lei, ma questo lo sapevo anche a casa fa così.

- efes
- Expert~GolGirl®
Io son scioccata dal bando di concorso. Non si puo' si dovrebbe essere un'enciclopedia vivente.Poi c'e' il test iniziale. 50 domande in 50 minuti. La prevedo durissima 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Sentito il terremoto? Qui tutto ok ma BASTA