Ah le suocere...

Messaggio da LadyRock » 20 set 2012, 10:01

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2012, 10:55

per Pietro
 per Pietro 
   Mi dispiace tantissimo, lei dice che vuole provare altri sport ed è gasatissima con la ritmica grazie alle olimpiadi. Ho provato a farle tanti bei discorsi razionali sul judo, sul cammino iniziato che non è bello da lasciare a metà ma nulla. E mettermi a battagliare pure sullo sport mi pare assurdo, per cui amen, farà ritmica. Con sua sorella. A questo punto l'artistica di Valeria diventa ritmica, vediamo se almeno per un pomeriggio riesco a portare entrambe allo stesso orario. In teoria Valeria dovrebbe frequentare un corso diverso perchè è più piccola ma gli orari del corso dei piccoli non sono compatibili con quelli della scuola. Quindi Faremo la lezione di prova ad ottobre e poi decideremo se iscrivere anche la Vale. Conoscendo il mio pollo la iscriveremo per forza, figuratevi se quella lì fa la prova e poi non va. Il problema sorgerebbe se la maestra dicesse che la Vale è troppo piccola e non può frequentare quel corso lì
 Mi dispiace tantissimo, lei dice che vuole provare altri sport ed è gasatissima con la ritmica grazie alle olimpiadi. Ho provato a farle tanti bei discorsi razionali sul judo, sul cammino iniziato che non è bello da lasciare a metà ma nulla. E mettermi a battagliare pure sullo sport mi pare assurdo, per cui amen, farà ritmica. Con sua sorella. A questo punto l'artistica di Valeria diventa ritmica, vediamo se almeno per un pomeriggio riesco a portare entrambe allo stesso orario. In teoria Valeria dovrebbe frequentare un corso diverso perchè è più piccola ma gli orari del corso dei piccoli non sono compatibili con quelli della scuola. Quindi Faremo la lezione di prova ad ottobre e poi decideremo se iscrivere anche la Vale. Conoscendo il mio pollo la iscriveremo per forza, figuratevi se quella lì fa la prova e poi non va. Il problema sorgerebbe se la maestra dicesse che la Vale è troppo piccola e non può frequentare quel corso lì   Ma che stress colossale, ma non potevano andare tutte e due a judo che era comodissimo?
 Ma che stress colossale, ma non potevano andare tutte e due a judo che era comodissimo?  
 Piano piano andrà benone per tutti quanti
 Piano piano andrà benone per tutti quanti   

Messaggio da letizia75 » 20 set 2012, 14:54
 stefy ritmica??? sisisisisisiisisisisisisis!! anche io...facevo...
 stefy ritmica??? sisisisisisiisisisisisisis!! anche io...facevo...  

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2012, 15:06
 Uffa!
 Uffa!

Messaggio da efes » 20 set 2012, 15:15

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2012, 16:40

per il lavoro.
 per il lavoro.

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2012, 19:00
 Mi hanno telefonato dal Teatro Regio, il teatro più importante di Parma, per chiedermi di "prestargli" Valeria per una rappresentazione. Hanno avuto il numero da Beniamina e diciamo che non ho potuto rifiutare
 Mi hanno telefonato dal Teatro Regio, il teatro più importante di Parma, per chiedermi di "prestargli" Valeria per una rappresentazione. Hanno avuto il numero da Beniamina e diciamo che non ho potuto rifiutare   Orari assurdi e impegno pesantissimo. Ma che balle
 Orari assurdi e impegno pesantissimo. Ma che balle  

Messaggio da letizia75 » 20 set 2012, 21:22

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2012, 21:42

Messaggio da Pluga » 20 set 2012, 21:56

Messaggio da Laretta81 » 21 set 2012, 7:53

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2012, 12:00

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2012, 17:23

e mi ha chiesto se davvero avesse 5 anni.
 e mi ha chiesto se davvero avesse 5 anni. 

Messaggio da efes » 22 set 2012, 13:00

Messaggio da Friky75 » 22 set 2012, 15:13

Messaggio da Laretta81 » 24 set 2012, 11:28

in bocca la lupo anche per il tuo lavoro!!!!
  in bocca la lupo anche per il tuo lavoro!!!!  
  ) misarebbe piaciuto farle fare anche ginnastica ma penso che a tre anni una sola attività sia abbastanza!
 ) misarebbe piaciuto farle fare anche ginnastica ma penso che a tre anni una sola attività sia abbastanza!  ) e penso che stiano tutti bene!
 ) e penso che stiano tutti bene!
Messaggio da jordan » 25 set 2012, 11:49

Messaggio da efes » 25 set 2012, 20:31

Messaggio da Stefy74 » 26 set 2012, 10:01

Messaggio da Pluga » 26 set 2012, 13:49

.... Per inciso le sue preferite sono morbide e pagnottose come lui. Carlo invece ha conquistato il cuore della bimba secondo me più bella della scuola, appena arriva lei se lo prende per mano e se lo coccola, e mi dicono che quando lo vanno a ripigliare le nonne stanno ancora mano nella mano... e te credo, a trovarlo un uomo MUTO!
 .... Per inciso le sue preferite sono morbide e pagnottose come lui. Carlo invece ha conquistato il cuore della bimba secondo me più bella della scuola, appena arriva lei se lo prende per mano e se lo coccola, e mi dicono che quando lo vanno a ripigliare le nonne stanno ancora mano nella mano... e te credo, a trovarlo un uomo MUTO!   Lui quando gli chiedi di Isabella fa tutto il vergognoso ma con un sorrisino soddisfatto che è una meraviglia!!
 Lui quando gli chiedi di Isabella fa tutto il vergognoso ma con un sorrisino soddisfatto che è una meraviglia!!   

per te.
 per te.