Anche a me i sudamericani non piacciono molto...Patatrak69 ha scritto:Yashodara ha scritto:Ciuk mi spiace che la Cina non ti ispiri... magari cambierai idea in futuro![]()
.
Io devo dire invece che non vado matta per gli autori latinoamericani. Mi piace Garcia Marquez ma per es la Serrano o la Allende non mi entusiasmano, ho letto volentieri dei loro libri ma... ecco, niente di che.
Mettiamo in chiaro gli autori latinoamericani: c'è Marquez (e meno male che ti piace altrimenti), poi c'è Amado, poi basta! Alla faccia dell'estremismo talebano!
La prima Allende mi piaceva, poi ha smesso di parlare con il cuore.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se vai a Shangai, le Biblios non ti lasceranno mai!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Re: Anche se vai a Shangai, le Biblios non ti lasceranno mai!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ecco, ho appena discusso con Nicola per telefono
però non chiedetemi perchè lui sicuramente non vorrebbe che ve ne parlassi
sappiate solo che IO HO RAGIONE E LUI HA TORTO 

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Fiori io ho l'iphone, secondo me gli smartphone sono grandiosi, molti (a partire da me) prima di comprarli pensano che non li useranno e poi invece... li usi li usi! Qualunque siano il tuo lavoro, le tue abitudini, i tuoi interessi ci sono delle applicazioni per te! Io ci vado su internet, ci leggo la posta, leggo il giornale, chatto su wa con gli amici, guardo Facebook, controllo il conto in banca (non quello cinese però
), faccio le foto a Marghe o in giro, ascolto la musica, consulto i dizionari... praticamente tra iphone e ipad il computer a casa non lo uso più.

Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Titoli
KKEP CALM AND ENJOY BIBLIOS
e ci ho fatto pure il poster: http://www.keepcalm-o-matic.co.uk/p/kee ... y-biblios/" onclick="window.open(this.href);return false;
e ci ho fatto pure il poster: http://www.keepcalm-o-matic.co.uk/p/kee ... y-biblios/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ehi, ci si posson fare anche le magliette, le tazze, le shopping bag 

- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ma quello è ovvio, che discorsi!!maisetapioca ha scritto:Ecco, ho appena discusso con Nicola per telefonoperò non chiedetemi perchè lui sicuramente non vorrebbe che ve ne parlassi

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Brava! Tu sei un genio e lui noYashodara ha scritto:Ma quello è ovvio, che discorsi!!maisetapioca ha scritto:Ecco, ho appena discusso con Nicola per telefonoperò non chiedetemi perchè lui sicuramente non vorrebbe che ve ne parlassi

- Yashodara
- Master~GolGirl®
Stupendo!!! Dai facciamolo!!!maisetapioca ha scritto:Ehi, ci si posson fare anche le magliette, le tazze, le shopping bag
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Pata devo spezzare una lancia in favore delle amiche Biblios qui: anche io avevo in mente di leggere le varie sfumature, ma i loro commenti mi hanno fatto decisamente accantonare l'idea, e non fai che confermare la bontà della mia decisione. Per fortuna che ci siete voi!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
PATA
ho letto la tua recensione! Mmmmm, fa proprio venire voglia...... d cestinarlo
Io non l'ho letto anche se ho i files da qualche parte... a Michy è piaciuto tanto e Raggetto si è letta tutta la "trilogia". E a me Marquez non piace. Ma siamo amiche lo stesso vero?

- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:PATA![]()
ho letto la tua recensione! Mmmmm, fa proprio venire voglia...... d cestinarlo
Io non l'ho letto anche se ho i files da qualche parte... a Michy è piaciuto tanto e Raggetto si è letta tutta la "trilogia". E a me Marquez non piace. Ma siamo amiche lo stesso vero?

aspetta
ancora un pochino...
SI!!!!!

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:Brava! Tu sei un genio e lui noYashodara ha scritto:Ma quello è ovvio, che discorsi!!maisetapioca ha scritto:Ecco, ho appena discusso con Nicola per telefonoperò non chiedetemi perchè lui sicuramente non vorrebbe che ve ne parlassi
Non credo che tutto ciò sia da discutere

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Yashodara ha scritto:Stupendo!!! Dai facciamolo!!!maisetapioca ha scritto:Ehi, ci si posson fare anche le magliette, le tazze, le shopping bag
Fantastica sta cosa!!
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Da dove comincio a rispondervi???
Vado a ritroso dai.
Vado a ritroso dai.
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Yasho e Patatrak mi hanno preceduta.Patatrak69 ha scritto:Yashodara ha scritto:Ma quello è ovvio, che discorsi!!maisetapioca ha scritto:Ecco, ho appena discusso con Nicola per telefonoperò non chiedetemi perchè lui sicuramente non vorrebbe che ve ne parlassi
Non credo che tutto ciò sia da discutere
Io ho ragione e lui torto!
Elementare Watson! Solo un uomo potrebbe dubitarne

2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:Titoli
e ci ho fatto pure il poster: http://www.keepcalm-o-matic.co.uk/p/kee" onclick="window.open(this.href);return false; ... y-biblios/
Bello!!
Lo voto come titolo

Se non fosse che non amo cambiarlo, perchè identifico tutte con il loro avatar e quelle che lo cambiano spesso mi mandano in confusione (poco fisionomista pure virtualmente io :ahah ), sarebbe carino anche mettercelo come avatar. Tipo divisa di squadra

2008
2011
2011
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Anche io mio attuale è un nokia ed infatti mi sono trovata bene... si è fatto di quei voli!!Patatrak69 ha scritto:FIORI per quanto riguarda la solidità e semplicità d'uso del cellulare ti consiglio Nokia, io sono terribilmente maldestra e sono gli unici che hanno resistito in mano a me. Per quanto riguarda le applicazioni non ti so aiutare: in questo momento ne ho uno che Fab pagò 20euro e non ha neanche la fotocamera...

Ed è semplicissimo, senza fotocamera.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:Titoli
e ci ho fatto pure il poster: http://www.keepcalm-o-matic.co.uk/p/kee" onclick="window.open(this.href);return false; ... y-biblios/

Bellissimo!!! Approvato!!!
Allora chi apre?
Io non me la sento, non riuscirei a tenere aggioranata la prima pagina visto che passo poco! Scusatemi!
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ecco io voglio uno smartphone proprio per questi motivi. Diciamo che l'unica cosa che non faccio con il telefono è.... telefonareYashodara ha scritto:Fiori io ho l'iphone, secondo me gli smartphone sono grandiosi, molti (a partire da me) prima di comprarli pensano che non li useranno e poi invece... li usi li usi! Qualunque siano il tuo lavoro, le tue abitudini, i tuoi interessi ci sono delle applicazioni per te! Io ci vado su internet, ci leggo la posta, leggo il giornale, chatto su wa con gli amici, guardo Facebook, controllo il conto in banca (non quello cinese però), faccio le foto a Marghe o in giro, ascolto la musica, consulto i dizionari... praticamente tra iphone e ipad il computer a casa non lo uso più.

Ora ho un Nokia modello non so che, sembra molto fragile ma ha sopportato cadute ripetute e manine zozze troppo curiose senza perdere colpi. Perciò come marca robusta la consiglio (da noi lo danno come telefono aziendale a chi lavora in fabbrica... più sollecitato di così...)
Ah, credo che sul mio si possa anche installare WA, ma non ci ho ancora provato, aspetto il regalo di compleanno

2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
..ehm...Pata,per fortuna tu eri in ferie quando io mi sono presentataPatatrak69 ha scritto: Mettiamo in chiaro gli autori latinoamericani: c'è Marquez (e meno male che ti piace altrimenti)

Su questo invece siamo perfettamente d'accordo.Patatrak69 ha scritto: La prima Allende mi piaceva, poi ha smesso di parlare con il cuore.

2008
2011
2011