GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate
- cherry76
- Original~GolGirl®
Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate
ithil, oh povero Guglielmo, menomale che il rito del battesimo è piuttosto breve, ma non è che c'è pure la messa prima? 

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®
Ragazze stasera mi cimento con pollo al curry accompagnato da riso basmati. Tra Giovanni che urlicchia e grugnisce e Tommaso che non fa altro che parlare chissa cosa mai mi verrà fuori 

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- vale804
- Original~GolGirl®
Buono Cherry!!slurp!!
Che sf**a Ithil...povero G.
Ragazze io passo per il museo egizio mi spiace...prossima setti iniziamo piscina e corso massaggio neonatale e quella dopo ferie!!Mi spiace lo dico già così se dovete prenotare i biglietti...
Oggi anche Nicolò ha il sonno un pò riposseduto e fa fatica a liberarsi...Befanina Rebecca come sta?
Che sf**a Ithil...povero G.
Ragazze io passo per il museo egizio mi spiace...prossima setti iniziamo piscina e corso massaggio neonatale e quella dopo ferie!!Mi spiace lo dico già così se dovete prenotare i biglietti...
Oggi anche Nicolò ha il sonno un pò riposseduto e fa fatica a liberarsi...Befanina Rebecca come sta?
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- elisi84
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!
grazie per il sostegno!
oggi non ho combinato nulla di male!
ho finito anche i sacchettini per il battesimo! poi se riesco vi metto una foto!
mi mancano solo il mio vestito e quello di Tommy..
tommy, da ieri sera è rognosetto, e vuole starmi sempre attaccato.. probabilmente sente il tempo.. chissà domani con il vaccino
ithil, molto carina la tua bomboniera!
per il vestito.. non ti potrebbe cadere di mano un bicchiere di vino?
vale, bene per la febbre passata.. per quanto riguarda la pediatra
le altre!!
beatrix, buon compleanno!!
museo, non ho acora parlato con i miei, vi faccio sapere!
grazie per il sostegno!

ho finito anche i sacchettini per il battesimo! poi se riesco vi metto una foto!
mi mancano solo il mio vestito e quello di Tommy..
tommy, da ieri sera è rognosetto, e vuole starmi sempre attaccato.. probabilmente sente il tempo.. chissà domani con il vaccino

ithil, molto carina la tua bomboniera!

per il vestito.. non ti potrebbe cadere di mano un bicchiere di vino?
vale, bene per la febbre passata.. per quanto riguarda la pediatra

beatrix, buon compleanno!!
museo, non ho acora parlato con i miei, vi faccio sapere!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buona sera ragazze,
Io passo per il museo le mummie non mi son mai piaciute, poi mia mamma è via e fino al 7nov non posso lasciare la nonna a casa da sola di giorno, la sera e a cena c'è mio padre.
Allarme rientrato Rebecca al momento anche se ha dormito un sacco ha già poppato 600ml, mancano altri 2 pasti quindi non c'è male. Per me sente il tempo e il cambio stagione. Stasera andiamo all'EXPO di Varedo dietro casa, tanto è al coperto.
Ithil, :ahah :ahah :ahah povero G traumatizzato dall'abito battesimale.
Cherry, ottima cena dai che verrà buonissimo.
Io passo per il museo le mummie non mi son mai piaciute, poi mia mamma è via e fino al 7nov non posso lasciare la nonna a casa da sola di giorno, la sera e a cena c'è mio padre.
Allarme rientrato Rebecca al momento anche se ha dormito un sacco ha già poppato 600ml, mancano altri 2 pasti quindi non c'è male. Per me sente il tempo e il cambio stagione. Stasera andiamo all'EXPO di Varedo dietro casa, tanto è al coperto.
Ithil, :ahah :ahah :ahah povero G traumatizzato dall'abito battesimale.
Cherry, ottima cena dai che verrà buonissimo.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
BUON COMPLEANNO BEATRIX
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- pao pao
- Master~GolGirl®
In virtù del vaccino di Amelia, io eviterei la settimana dall'08 al 14, per evitarle sballottamenti i giorni prima e startene tranquilla in caso di febbre (non che gliela auguri, ma è possibile).coloricaldi ha scritto:Zetina, pensavo anche io alla stessa cosa... per me si può fare anche la settimana dopo, se per pao pao, vale e beatrix è meglio...
diteci voi. magari diamo tempo fino a domenica per decidere bene, così se si fa la prossima settimana posso prenotare lunedì il biglietto del treno per giovedì, se invece si fa la settimana dall'8 al 14 abbiamo ancora più tempo per prenotare con calma
è arrivata la lettera di convocazione per la prima vaccinazione di Amelia, per il 12/10
Voi che dite??? Alice, hai già guardato che treno prenderesti?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Di' la verità, che hai pagato la lavanderia per rovinarloithil ha scritto:ragazze, purtroppo la lavanderia non ha irrimediabilmente bruciato o ristretto l'abito antico da battesimo di mia suocera, l'ho appena provato e ci tenevo a condividere con voi il fatto che mio figlio si battezzerà sabato vestito da cenerentola...mentre lo vestivo piangeva disgustato anche lui!

Se ti consola, Ennio l'ho battezzato in tuta (però era bianca!!)
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Ops, Ithil, mi era sfuggito il NON
Povero Guglielmo, tra il tuo ticker viola e il battesimo vestito da donna, poi non lamentarti se ti cresce un po' confuso :ahah :ahah
Eh va be', vorrà dire che farà un mega rigurgito accompagnato da cacca total body proprio 2 minuti prima di uscire casa
Oppure Sofia, colta da un raptus di gelosia, glielo colorerà
Oppure tu, nelle frenesia dei preparativi, lo aggancerai per sbaglio e lo sgualcirai
Oppure il cane del vicino lo rosicchierà
Oppure ti ubriacherai di prima mattina e telefonerai a tua suocera e le dirai che quell'abito vi fa davvero schifo
Povero Guglielmo, tra il tuo ticker viola e il battesimo vestito da donna, poi non lamentarti se ti cresce un po' confuso :ahah :ahah
Eh va be', vorrà dire che farà un mega rigurgito accompagnato da cacca total body proprio 2 minuti prima di uscire casa

Oppure Sofia, colta da un raptus di gelosia, glielo colorerà

Oppure tu, nelle frenesia dei preparativi, lo aggancerai per sbaglio e lo sgualcirai

Oppure il cane del vicino lo rosicchierà

Oppure ti ubriacherai di prima mattina e telefonerai a tua suocera e le dirai che quell'abito vi fa davvero schifo

- beatrix
- Expert~GolGirl®
Guglielmo il Conquistatore vestito da Cenerentola? U signur! Anche mia madre ci ha provato a rifilarmi il vestito di famiglia, ma per fortuna nessuno dei miei figli ci entrava perché un tempo battezzavano i bambini appena nati e i miei erano tutti di più di 3 mesi!
Vabbè dai, ovviamente lo terrai solo per la cerimonia in Chiesa, poi vestilo da macho per la festa!
Per me é proprio complicato muovermi durante la settimana avendo gli altri due da gestire, per un raduno nel week-end invece farò di tutto per esserci!
Cherry: Mi hai fatto venir voglia di pollo al curry
Valll: Ah, bene anche tu, come me, maniaca della bilancia vedo!
Comunque ho smesso di pesarmi anche io...

Vabbè dai, ovviamente lo terrai solo per la cerimonia in Chiesa, poi vestilo da macho per la festa!

Per me é proprio complicato muovermi durante la settimana avendo gli altri due da gestire, per un raduno nel week-end invece farò di tutto per esserci!

Cherry: Mi hai fatto venir voglia di pollo al curry

Valll: Ah, bene anche tu, come me, maniaca della bilancia vedo!

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Una mamma mi ha detto che i miei ex- alunni hanno ottenuto i punteggi più alti nelle prove d'ingresso delle medie!
alla faccia del Ministro e delle sue cazzute prove del Concorso

alla faccia del Ministro e delle sue cazzute prove del Concorso

Mamma di
- vallllina
- Master~GolGirl®
Io non avevo la bilancia a casa, qui c'è e purtroppo a vedermela davanti mi viene da usarla, ma quando vivrò di nuovo per i fatti miei niente bilancia!
A proposito di questo, da ieri sono a dieta, partivo da praticamente 100 kg (99.8 alcune pesate, 98.9 altre), devo diventare 68 kg, vi terrò aggiornate.
Oggi mi sono regalata la piastra, presa dalla zia parrucchiera del socio, dato che in previsione di altri due figli per almeno altri 5 anni di permanente non se ne parla, e i miei capelli nature sono improponibili da quando 5 anni fa mi sono ammalata di intestino.
Stamattina andata per cambiare pediatra e come ieri guasto tecnico, devo tornare domattina. Uff.
E mi vien da sperare che piova, qua ci sono oltre 30 gradi con le nuvole, o viene bel tempo e allora sopporto il caldo, o piove e vien fresco!
A proposito di questo, da ieri sono a dieta, partivo da praticamente 100 kg (99.8 alcune pesate, 98.9 altre), devo diventare 68 kg, vi terrò aggiornate.
Oggi mi sono regalata la piastra, presa dalla zia parrucchiera del socio, dato che in previsione di altri due figli per almeno altri 5 anni di permanente non se ne parla, e i miei capelli nature sono improponibili da quando 5 anni fa mi sono ammalata di intestino.
Stamattina andata per cambiare pediatra e come ieri guasto tecnico, devo tornare domattina. Uff.
E mi vien da sperare che piova, qua ci sono oltre 30 gradi con le nuvole, o viene bel tempo e allora sopporto il caldo, o piove e vien fresco!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- ithil
- Expert~GolGirl®
beatrixpao pao ha scritto:Ops, Ithil, mi era sfuggito il NON
Eh va be', vorrà dire che farà un mega rigurgito accompagnato da cacca total body proprio 2 minuti prima di uscire casa![]()
Oppure Sofia, colta da un raptus di gelosia, glielo colorerà![]()
Oppure tu, nelle frenesia dei preparativi, lo aggancerai per sbaglio e lo sgualcirai![]()
Oppure il cane del vicino lo rosicchierà![]()
mi sembrano tutti ottimi suggerimenti, come sempre ( che poi volete sapere cosa ho scoperto? che questa furbona della suocera mi ha rifilato una cavolata: questo "vestito antico con cui sono stati battezzati tutti gli uomini di famiglia..."altro non è che il vestito di battesimo della SUA famiglia per linea materna, quindi con la famiglia di mio marito e della loro regale stirpe di cui tanto vanno orgogliosi- !!! - non c'entra assolutamente nulla)!!!!
ah ah :ahah , ci pensavo pure io ieri a sta cosa del ticker viola e del vestito da principessa al ballo...anche perchè di viola c'ho pure la fascia e in giro vedendo spuntare solo la capoccetta tutti me lo prendono per una femmina!!!speriamo che il nome imponente ed evocativo ristabilisca l'equilibrio!!!ieri durante la prova Anche Sofia rideva come una matta del povero fratello!
che non gli entrasse ci avevo sperato fino all'ultimo...per Sofia andò così e me la sono cavata!ieri pomeriggio cercavamo dei calzini un pò carini o delle scarpine e dentro ad un negozio nel quale ci conoscono e abbiamo confidenza ho chiesto :" non avete per caso scarpine di cristallo misura 16???" Sofia e mia madre ancora ridono!
ragazze mie che tragedia... non so se consentirò di fare foto per immortalare il momento, nel caso in cui fosse violato il silenzio stampa, vi posterò le prove del misfatto!!
lo so che molte di voi staranno pensando che sono sc**a ad accettare di mettergli sta cosa che non mi piace, che è mio figlio e dovrei decidere io, ed in parte è vero , però purtropp gli equilibri con mia suocera sono talmente fragili e già incrinati ed il socio ne soffre talmente tanto, che alla fine qualche gesto di apertura mi tocca farlo per amor suo e per evitare di creare muri insormontabili di incomunicabilità e rancore; non che lei se lo meriti, ma è la mamma di mio marito, è una persona tutto sommato infelice ( anche se causa del suo mal...) e non mi sento d'impuntarmi su cose tutto sommato non sostanziali, preferendo tenermi le impuntature per cose più serie!
oggi devo per forza finire le bomboniere...vado và!! bacioni e a più tardi!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- ithil
- Expert~GolGirl®
Vall, ma si può fare dieta in allattamento?ti fai seguire o fai da te?
- ithil
- Expert~GolGirl®
coloricaldi come va la tetta sfigata, fa sempre male?
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno belle mamme!
pao pao, belli i suggerimenti per il vestitino da cenerentolo di G. peccato davvero che non siano realizzabili...
per il treno ho visto che l'unico fattibile è il frecciarossa 9566 che parte da Bologna alle 9.10 e arriva a Torino PN alle 11.23
Befanina, tu che hai già fatto un viaggio lungo in treno cosa consigli di portare? sono contenta che Rebecca sia tornata alla sua normalità
beatrix, ora ho capito quali possono essere i pensieri di Filippo. magari ci vorrà un po' di tempo, ma vedrai che arriverà a capire che non c'è niente di male ad avere capacità diverse da suo fratello maggiore e che lui è una persona splendida proprio perché diverso da Riccardo. sono sicura che l'impegno che state mettendo tu e tuo marito darà i suoi frutti.
ah, un bel
al ministro! bravissimi tu e i tuoi ex-alunni
cherry, come è venuto il pollo al curry?
vallllina, bene per piastra e dieta. sei andata a sentire da un dietologo o nutrizionista? in quanto tempo vorresti perderli quei chili?
ithil, che dire? fai respiri profondi e spera che tutto finisca presto... comunque sia durante il rinfresco potrai bene cambiargli l'abito e mettergli qualcosa di più decente e comodo, no? con anche la scusa che si potrebbe rovinare (non sia mai!!!). comunque non sottovaluterei il potere di un rigurgito dell'ultimo minuto

pao pao, belli i suggerimenti per il vestitino da cenerentolo di G. peccato davvero che non siano realizzabili...
per il treno ho visto che l'unico fattibile è il frecciarossa 9566 che parte da Bologna alle 9.10 e arriva a Torino PN alle 11.23
Befanina, tu che hai già fatto un viaggio lungo in treno cosa consigli di portare? sono contenta che Rebecca sia tornata alla sua normalità

beatrix, ora ho capito quali possono essere i pensieri di Filippo. magari ci vorrà un po' di tempo, ma vedrai che arriverà a capire che non c'è niente di male ad avere capacità diverse da suo fratello maggiore e che lui è una persona splendida proprio perché diverso da Riccardo. sono sicura che l'impegno che state mettendo tu e tuo marito darà i suoi frutti.
ah, un bel

cherry, come è venuto il pollo al curry?
vallllina, bene per piastra e dieta. sei andata a sentire da un dietologo o nutrizionista? in quanto tempo vorresti perderli quei chili?
ithil, che dire? fai respiri profondi e spera che tutto finisca presto... comunque sia durante il rinfresco potrai bene cambiargli l'abito e mettergli qualcosa di più decente e comodo, no? con anche la scusa che si potrebbe rovinare (non sia mai!!!). comunque non sottovaluterei il potere di un rigurgito dell'ultimo minuto

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- ithil
- Expert~GolGirl®
[quote="coloricaldi"]buongiorno belle mamme!
e perchè...io li trovo tutti moooooooolto plausibili!!!!!a parte quello della sbornia, non fosse altro per non ubriacare con latte corretto anche Guglielmo!!
e perchè...io li trovo tutti moooooooolto plausibili!!!!!a parte quello della sbornia, non fosse altro per non ubriacare con latte corretto anche Guglielmo!!
- ithil
- Expert~GolGirl®
si si , appena finita le cerimonai ho rpeso una deliziosa tutina intera della Thun, bianca di cotone tipo lacoste, con ricami tono su tono di angioletti una stellina e una mezza luna, con il cappellino e il bavaglino uguali, molto semplice, adatta a un neonato e molto molto fine e carina!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
sì un po' sì, ma le fitte hanno minore durata e non sono più così forti da farmi piangere. non prendo neanche più il ketoprofene perché mi sono detta che è ora di smetterla! quindi comunque c'è un bel miglioramentoithil ha scritto:coloricaldi come va la tetta sfigata, fa sempre male?

stamattina mi ha anche fatto una poppata in due tempi a sinistra e sono riuscita a saziarla solo con quella, senza doverla attaccare anche a destra

a proposito di paranoie (so che mi puoi capire) ieri sera stavo per andare in tilt...
l'ho attaccata a sinistra post cambio e bagnetto, all'inizio è andato tutto bene e lei si stava rilassando. poi dopo 5 minuti ha iniziato a lamentarsi mentre poppava e si staccava per poi riattaccarsi subito dopo, spesso piangendoci in mezzo e girandosi e rigirandosi senza stare ferma un attimo. la poppata così è molto difficile e frustrante. ho pensato che venisse giù poco latte e che si lamentasse per la fatica, quindi l'ho attaccata a destra ma ha continuato a fare così. allora ho pensato che magari non aveva fame e che voleva essere intrattenuta in altra maniera, ma era anche peggio perché ha iniziato a piangere come un'aquila... alla fine le ho dato il bibe di LA, è andata un po' meglio (ne ha bevuto metà, quindi prima qualcosa lo ha preso) ma ha continuato a lamentarsi anche dopo...
alla fine aveva una scoreggia da fare, poi me la sono addormentata in braccio e infine siamo andate a letto. tutto ciò però è durato più di 2 ore e alla fine non sapevo quasi più che fare
scappo che piange
A che colora il mio mondo...

- barbarag81
- Original~GolGirl®
Buongiorno mammine belle!
Passo per un saluto veloce. Oggi abbiamo fatto eco ai reni, tutto ok!
La nottata é stata tosta, poppate ogni 2 ore
Sta mattina va meglio!
COLORICALDI Angelica fa cosi quando deve fare il ruttino,anche se é solo a metà della poppata.
BEATRIX AUGURI!!! scusa il ritardo
Baci a tutte torno alle mie bomboniere! Ufff!
Passo per un saluto veloce. Oggi abbiamo fatto eco ai reni, tutto ok!
La nottata é stata tosta, poppate ogni 2 ore

Sta mattina va meglio!
COLORICALDI Angelica fa cosi quando deve fare il ruttino,anche se é solo a metà della poppata.
BEATRIX AUGURI!!! scusa il ritardo
Baci a tutte torno alle mie bomboniere! Ufff!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!