GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Messaggio da Dana » 27 dic 2007, 20:32

Isa... :coccola mi dispiace .. ti mando tante coccole ....
Cippi tesoro, un abbraccio pieno di comprensione anche a te :coccola e per il tuo papà :cuore tu cerca di guarire presto, una coccola ad Edo!
YLE miiiiizzica che panzaaaaaaaaa :urka
Spettinata ottima scelta il Venezuela :ok ci sono stata nel 94 con una amica, posto bellissimo, spiagge stupende!!!!!!
Un bacione a tutte tutte tutte, Laura, Piore (ormai è arrivata a Londra!) & Juan, Dafne e la piccola Sofia, Fly, Karabà, MS, Angell, Brandoit, Gilby & Lisi .... Giulli freddolosa, e tutte le altreeeeeeeeeeeeeee!!!!
Oggi ho lavorato e domani pure .... ma dopodomani finalmente si parte! :yeee
Buona notte a tutte!!! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 dic 2007, 20:56

Isa :coccola prenditi un po' di tempo..fa bene sai ricaricare un po' le pile e staccare da conti e tb e stick e quantaltro...
Cri stellina mi dispiace tanto per il tuo papà..mi immagino che odierai vederlo in quel modo, ma fati forza e cerca di aiutare la tua mamma che ora ha bisogno..certo che anche tu hai bisogno di aiuto e puoi trovarlo in noi, anche se mi dispiace non esserti più vicina fisicamente per poterti dare una mano in più..ti voglio bene tesoro!! forza!!
baci a tutti..vado a divanizzarmi..oggi sono stata un po' nervosetta...che p@lle!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 27 dic 2007, 21:20

Grazie ragazze per il vostro sostegno, siete bellisime! :bacio

Cippi63, imagino che è difficile trovare la forza per andare avanti, ti mando un abbraccio forte e tante :coccola e pregherò per te e la tua famiglia. :bacio

Spettinata, te ne vai al mio paese? :urka :buuu. Non ti serve qualcuno che ti porti le valigie? :fischia . Scusa ma a quale città vai? Se vuoi posso farti di guida turistica! :-D

Giulli, come ti senti oggi? Anche a me mi ha preso il mal di gola e mi fanno male tutte le ossa :buuu, speriamo stare meglio per Capodanno!

Ora vado a mangiarmi qualcosina, quindi ci sentiamo domani.
Buona notte! :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 dic 2007, 8:17

Eccomi ricollegata da Londra, finalmente a casa :yeee sino alla prossima capatina in Italia...

fine febbraio infatti Juan ha il richiamo del vaccino menengite e quindi qualche gg voleremo giu...

Juan inutile dirlo è stato di un buono :emozionee ha pure mangiato la pappa durante il volo e ha sputacchaito solo una volta e addosso al papi :ahaha
adesso fa ancora nanna da ieri sera che era eccitato da tutta la novità...non ricorda nulla che ci siamo gia stati mi sa :urka :che_dici

vado a leggere un po dicosine indietro.... :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 dic 2007, 8:19

isa68 ha scritto:Ciao care Over!!
Purtroppo sono arrivate puntualissime le :bomba . Non imaginate che natale ho fatto, appena mi sono accorta che non cè n'era niente da fare mi sono sentita così triste :buuu . Il peggio è stato che stavo da i miei suoceri e lì non potevo sfogarmi, quindi sorridere senza volere, fin quando ce ne siamo andati a dormire. Lì non ho resistito e almeno ho svuotato la rabbia e la delusione che avevo dentro. Mio marito veramente devo dirlo, è stato incredibilmente dolce e comprensivo, mi ha abbracciato e mi ha detto che i figli erano importante ma non così tanto come chi hai accanto, che se i figli devono venire, arriverano perché sono frutto del amore. Per questo al suo parere dovevo essere serena perché avevamo fatto tutto quanto avevamo deciso di fare e, s'era andata così, voleva dire che adesso dovevamo pensare l'uno nell'altra e dimenticare tutto lo stress, tutta la paranoia degli sticks, tb, ecc. Ha detto che non aveva nessun rimpianto e che non dovevo averle neanch'io, che adesso era ora di fermarci, di prendere fiato e poi andare avanti. Quindi, oggi sto un pò meglio, sono tranquilla perché la cosa che mi spaventava di più era la sua reazione, e lui mi ha sostenuta. Per adesso non voglio pensare a niente, solo a riprendermi e rilassarmi un pò. Sto male perché ci speravo tantissimo, e purtroppo è andata così. Comunque io continuo ad aspettare perché ci credo, può darsi che questa non era la strada.

Ora vi lascio, vi voglio un mondo di bene, e vi ringrazio per il sostegno. Senza di voi non so come avrei fatto perché come sapete, non ho nessuno qui in Italia e voi siete le uniche con cui mi posso sfogare. Quindi vi mando un abbraccio enorme. Scusate per la lunghezza dello sfogo e ci sentiamo dopo. :bacio :cuore :sorrisoo
ISA TESORINA :coccola
io QUOTO IN PIENO TUO MARITO e devi essere serena sei molto fortunata ad avere un uomo splendido al tuo fianco!
Devi crederci ma non deve diventare una fissazione...tutto è importante si dice ma nulla necessario...
so che non è bello dirlo am è uan grande verità...e vedrai cne cmq con la serenità quando meno ci pensi il sogno si avvera! :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 28 dic 2007, 8:58

Buongiorno a tutte ....

Kri .. tesoro .. ti sono vicina ... mi dispiace molto per tuo papa' .. tu cerca di essere forte, anche se e' difficile ... vorrei tanto abbracciarti ... :cuore

Anche oggi si lavora .. sempre da casa per fortuna ...
Ieri sera siamo andati al cinema a vedere il film di Pieraccioni ... molto carino :hi hi hi hi
Ragazze ... non ci crederete ma sto diventando una patita della PS3 ... l'ho regalata a Daniele per Natale .. e' troppo divertente!!! Abbiamo Fifa 08 e si gioca anche online ... anche se finora ho perso sempre ... tranne che con Daniele :hi hi hi hi
Ehhhh .... sembro un maschiaccio, eh??? :fischia .... Dicevo proprio ieri a Daniele che non capisco le mogli che dicono "butterei via la playstation ...." .... ci siamo fatti tante di quelle risate :ahaha ....
L'unica nota dolente e' la colite che ancora fa capolino ... ieri piuttosto forte... oggi speriamo che vada meglio .. comincio aa stufarmi :aargh

Baci a tutte! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 28 dic 2007, 9:21

Buongiorno over !! :yeee
Io sono al lavoro, come ieri del resto, ma a me va bene di lavorare quando molti sono in ferie, ce ne andremo in vacanza più avanti, quando gli altri stanno a lavorare !! :hi hi hi hi
Oggi devo pure avere la pressione sotto i tacchi, mi girocchia la testa, mah, sono uno scartoccetto !!
Isa68 mi spiace tanto che sia andata così :coccola, ci speravo in un regalino di Natale, ma ha ragione tuo marito, dovete pensare a voi, e poi se sarà destino verranno anche i pargoli
Kri mi spiace tanto per il tuo papà, so cosa significa vederli totalmente dipendenti dagli altri, ma tu hai anche Edo a cui pensare. Certo che capitano proprio tutte a te eh ! Un abbraccio forte :coccola
Dana gelida !! brrrrrrr mi viene freddo solo a pensarci alla Lapponia d'inverno ! Buon viaggio !! :bacio
Sbaciuzz a tutte :cuore vado a lavorare che alle 15 ho appuntamento con Ridge per protocollo Fivet !
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 28 dic 2007, 9:30

Brandoit ... mille :incrocini per l'incontro per la Fivet .... :bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 28 dic 2007, 10:13

...anche oggi al lavoro! :x: ....ieri non ho combinato nulla...
oggi devo fare qualcosina altrimenti son guai...certo che stare con voi è molto più accattivante!e come si fa a resistere?????

mi spiace tantissimo per te CRI...anche io ho vissuto la malattia di mio papà ed è terribile vedere l'uomo che (almeno per me) rappresenta un modello di forza e tenacia che si consuma piano piano. Ti sono vicina!!!!

Stamattina io e il mio maritino ci siamo fatti i complimenti:il 2007 non è stato un anno magnifico, è partito male con alcuni problemi di salute della nostra Viola che si sono trascinati fino all'estate, sia io che lui abbiamo avuto problemi al lavoro (io il 14/1 inizio da un'altra parte) e poi bè...l'angioletto tornato in cielo...insomma abbiamo resistito e siamo sempre per mano sul nostro sentiero che è la vita! Son contenta...e guardo al futuro con fiducia e speranza!

Un abbraccio a tutte da un'ottimista!
marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 28 dic 2007, 10:22

Buongiorno a tutte! :sorrisoo
Il primo gruppo di feste è passato ed io sono quasi contenta di essere tornata alla vita normale.
Quest'anno mi è sembrato più banale del solito, sarà che il mio umore non era molto predisposto per lo spirito natalizio. Mah, comunque sia è passto!

Isa, :coccola mi dispiace tanto.
So cosa vuol dire quella delusione, ma fate bene a prenderla così: questo nostro desiderio, anche se molto importante non deve annullare tutto il resto.
Fate bene a puntare tutto sul vostro amore. Il resto verrà da se. :incrocini

Cippi :coccola mi rendo conto che sono momenti molto duri per la vostra famiglia.
Spero che tu possa trarre tutta la forza dal tuo Edo per stare vicino alla tua mamma.

Brand per l'incontro del pomeriggio. :quadrifoglio:

Dana, che bello vai a vedere Babbo Natale in Lapponia... :59_natale3: ma ho visto le temperature.... brrr... ho già i brividi!

Msbricco, ma hai scoperto la causa della tua colite? :bacio

Laura, che c'è piccola? perchè sei nervosetta? :cuore

Un abbraccio a TUTTE le altre Over che no ho nominato :abbraccione1:
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 dic 2007, 10:22

BUONGIORNO OVER..

Isa mi dispiace per le rosse e sei fortunata ad avere accanto a te un marito così sensibile che dimostra di amarti tanto...forza anche se so quanto bruci la delusione. :coccola :cuore

Cippi ti abbraccio forte :coccola... il tuo è un periodo tosto, sei messa a dura prova...Spero che tuo padre migliori :incrocini e che l'arrivo di Edo ti regali un po' di gioia. :cuore

Martas che bella la tua riflessione..gli ostacoli rafforzano la coppia e voi ne siete la prova.
Brandoit per il tuo colloquio con il "mascellone" :incrocini !
Ms anche mio marito è malato di PS...lui ha la 2 e per Natale gli ho regalato l'ultimo gioco del calcio.
Giulli eh sì..la panza non è proprio piccolina ma si è capito da subito..mi è uscita a 9 settimane! Tu come stai?
Piore dai un bacino a Juanito!
Dana dove vai a capodanno?
Laura :cuore .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 dic 2007, 10:35

buongiorno OVER!!

un mare di coccole a ISA e CIPPI :coccola

MS.... il socio ha l'x-box ma tante volte ci divertiamo a giocare assieme... quindi :fischia non sei l'unico maschiaccio :ahaha

PIORE....dai un bacione al cioccolatino! :bacio

poi ancora una cosa a ISA..... se hai mal di gola e la tosse, non aspettare troppi giorni di febbre, lo so che i medici consigliano solo la tachipirina.... ma se ti viene anche la febbre e dopo 2 gg non scende, vai di antibiotico o non te la levi + :che_dici

noi ci stiamo preparando per partire e tornare a casa...... finalmente esco di casa :che_dici ho ancora la tosse..... ma la febbre è sparita :yeee e l'ovo.... :hi hi hi hi non è ancora stato sganciato! quindi.....siamo ancora in tempo..... sempre se il socio non si riammala! :buuu non c'è mai fine alla sfig@

mi sa che ci riaggiorniamo da casuccia! un saluto a tutte quelle che non ho nominato! :bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 28 dic 2007, 10:48

Angell .. la mia colite .... dicono sia una colite di origine nervosa .. e te pareva ... :fischia
E' che dopo i due aborti il mio intestino non e' piu' regolare come prima ... ehhhh ... sono una "over-pecetta" :ahaha :ahaha :ahaha

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 28 dic 2007, 11:25

Msbricco... immaginavo :aargh
Immagino che stai provando anche con qualche rimedio fitoterapico. Altrimenti potresti provare con qualche terapia rilassante.... massaggi, yoga, shatsu... sicuramente gioverà anche per la ricerca della ciketta! :incrocini
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 28 dic 2007, 11:26

veramente Daniele stava pensando alla rottamazione .... :hi hi hi hi :ahaha :ahah :ahah :ahah

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 28 dic 2007, 11:35

Anche il mio socio me lo dice spesso!
O altre volte mi dice che se la garanzia non fosse scaduta, mi porterebbe indietro e mi sostituirebbe con un'altra più giovane! :ahah
Questi uomini.... Tsè!
msbricco ha scritto:veramente Daniele stava pensando alla rottamazione .... :hi hi hi hi :ahaha :ahah :ahah :ahah

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 28 dic 2007, 13:51

Buongiorno Over!!
Oggi mi sono svegliata molto positiva, credo che sia anche merito della giornata che finalmente ci regala un po di sole, meno male! :sorrisoo

Piore! come sta il nostro piccolo Juan? Dagli tanti baci da parte mia! E grazie del tuo sostegno. :bacio

Msbricco, meno male che hai trovato divertente la PS3, così avrai anche questi momenti per compartire con il tuo Daniele. Poi mi dispiace che ancora questa colite non se ne voglia andare :coccola, sembra che sta bella comoda da te. Speriamo che dopo le feste ed il magiare di questi giorni decida di andarsene da dove è venuta. :sorrisoo

Brandoit, ti ringrazio del sostegno. Adesso come ho detto, passo pagina e dimentico. Traccio nuova rotta e vediamo dove ci porta il vento. Se è destino, sarò mamma in modo spontaneo. É finita la ricerca medica, adesso ci coccolaremo e poi sarà Dio e la natura che diranno. E se non succede, va bene così, sono serena, tutto quello che avevamo previsto lo abbiamo fatto. Ma stai tranquilla, ancora cè Isa per un bel pò! :ok
Piuttosto, ti mando i miei :incrocini per l'appuntamento per la Fivet. :bacio

Giulli, ancora non ho la febbre, ma grazie del consiglio, se mi viene, faccio la cura col antibiotico. :ok

Angell, grazie del tuo appoggio, anche a YLeNia, Dana, Laura, e a tutte quante che non ho nominato, mi avete fatto sentire in compagnia, siete stupende! :bacio

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 dic 2007, 15:51

ciao a tutte belle over!
domani parto per londra, piore potremmo incontrarci :-D ti lascio un mp con il mio cellulare inglese cosi' magari ci chiamiamo

il 3 ho 2 appuntamenti in due cliniche per la fivet... ho già l'ansia :urka

nessuno ha la Wii? ci ho giocato una volta e mi sembrava molto carina... soprattutto il golf

Brand :incrocini per la fivet

l'altro giorno ho sentito al telefono donacchia :hi hi hi hi che forza che è!!! non vedo l'ora di rivederti a roma...
:bacio a tutte voi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 28 dic 2007, 17:04

Volete vedere Sofia?
*/album/ilmioamore66
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 28 dic 2007, 17:18

un bacio al volo ragazze...il tempo è sempre poco :bacio
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”