GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Bloccato
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da mammakoala » 25 set 2012, 14:22

reg, mi raccomando fatti dare una cura per la tua stanchezza!! Com'è sta storia che dimagrisci continuamente: sacco vuoto non sta in piedi! Non farci preoccupare. :bacio

:incrocini per tua sorella
E per Isabella, qualunque sia il suo futuro, che i giorni scorsi, così felici, rimangano per sempre un raggio di sole nei ricordi della sua famiglia. Dei genitori e soprattutto dei fratellini che finalmente avevano potuto vederla. Auguro loro ogni bene.
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 25 set 2012, 15:49

ragazze sapete che sono di nuovo andata a messa in pausa ieri?
sto cercando di riavvicinarmi alla religione..ma ammetto che mi sento il cuore indurito..
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 set 2012, 7:22

Buongiorno a tutte! Oggi precedo cinny con i saluti mattutini!!
Un bacio e buona giornata a tutte voi! :bacio :ciaociao

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 set 2012, 7:53

Fufi macchè nutrizionista... fai da te!!!! Nel sneso che mangio di tutto ma molto poco!!!
Hai prenotato?????
Certo che avrebbe problemi di crescita Filippo... è per questo che insistiamo a farti fare quell'esame perchè vedrai che sarà negativo e allora ti togli una zavorra da dosso!!!! :ok

Bene per Matilde!!!!! :-D :ok

Cinny come mai ti senti allontanata???

Buonagiornata a tutte!!! Aleon :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 26 set 2012, 9:53

buondi... :urka MA NOOOO..OGGI MI HANNO BATTUTA..NON SONO LA PRIMA :permaloso:

per me tutto nella norma...ieri ancora mal di stomaco..sono andata dal dr per la ricetta...mo prenoto il gasterenterologo...
mi sono anche cerettata....mii quanto pelo perso :risatina: ..
e poi cena da mia sorella...bimbi a nanna...steso bucato..stirato 10 minuti...ritirato piatti lavastoviglie..visto sex and the city e nanna :sorrisoo

alexmi sento allontanata da quando ho partorito un bimbo senza vita...da quando la mia amica ( purtroppo vittima di pedofilia) mi ha regalato libri sull'argomento perchè vuole stia attenta...e giuro che ho letteralmente vomitato a volte leggendo queste storie...
ho parlato con questo prete, chiesto perchè ..
va bene che c'è male e bene ..e punisci noi adulti per sto peccato originale...ma i bambini...corpi inermi e innocenti...perchè perchè..
mi si è indurito il cuore...mi chiedo come posso credere se colui che ci protegge permette queste cose...
il prete effettivamente dice che non ha risposte...che l'unica cose è che devo prendere il mio riavvicinamento come un segno...devo cercare di non essere arrabbiata con Dio...
non so....devo lavoraci su....
con Dio ho un rapporto sincero..tanto se c'è mi legge nel cuore...ho preso l'ostia ma gli parlavo..gli dicevo che cmq sono arrabbiata...sono dubbiosa...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 26 set 2012, 10:28

Cinny, si vede che senti comunque questo desiderio di dialogo. Secondo me va bene anche così, il tuo cuore indurito evidentemente cerca di spaccare la corazza che si è costruito attorno perchè inizia a stargli stretta. :bacio

veniamo invece ad argomenti più terra terra...
Tutte le sere quando svuoto la lavastoviglie mi viene da dirti 'sta cosa ma poi non ho mai tempo, ora ci sono.
Dici che asciughi i piatti della lavastoviglie, ma, anche se la tua macchina non ha il ciclo di asciugatura (che consuma un botto e non c'è più su quasi nessun modello), se non hai folletti in giro che poi ti spaccano tutto e si fanno male, puoi, appena finito il lavaggio, spalancare lo sportello, con la differenza di temperatura l'acqua residua evapora in un attimo e tu ti ritrovi i piatti asciugati senza nessuno sforzo. :ok
Attenzione però, io preferisco proprio spalancare lo sportello, non lasciarlo aperto a fessura perchè altrimenti ho paura, con il vapore, di rovinare il piano di lavoro della cucina. Quindi non è detto che sempre riesca a farlo.... visto che io il folletto che vaga per casa a far danni ce l'ho :risatina:
Adesso vi carico una foto.... Aleon, vedi un po' se Bianca può fare bella coppia con il mio bellimbusto :fischia
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 26 set 2012, 10:33

Foto caricata.
A didascalia vi dico solo che mi ero girata un nanosecondo per appoggiare un piatto sul tavolo...

Diciamo che, da un pezzo, la prima cosa che faccio quando apro lo sportello è togliere il cestello con le posate :che_dici per limitare i danni.
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 26 set 2012, 10:36

Fufiiiiiiiiii, crederai mica di scappare neh! Hai telefonato? :forza:
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 26 set 2012, 10:48

mammakoala ha scritto:Cinny, si vede che senti comunque questo desiderio di dialogo. Secondo me va bene anche così, il tuo cuore indurito evidentemente cerca di spaccare la corazza che si è costruito attorno perchè inizia a stargli stretta. :bacio

veniamo invece ad argomenti più terra terra...
Tutte le sere quando svuoto la lavastoviglie mi viene da dirti 'sta cosa ma poi non ho mai tempo, ora ci sono.
Dici che asciughi i piatti della lavastoviglie, ma, anche se la tua macchina non ha il ciclo di asciugatura (che consuma un botto e non c'è più su quasi nessun modello), se non hai folletti in giro che poi ti spaccano tutto e si fanno male, puoi, appena finito il lavaggio, spalancare lo sportello, con la differenza di temperatura l'acqua residua evapora in un attimo e tu ti ritrovi i piatti asciugati senza nessuno sforzo. :ok
Attenzione però, io preferisco proprio spalancare lo sportello, non lasciarlo aperto a fessura perchè altrimenti ho paura, con il vapore, di rovinare il piano di lavoro della cucina. Quindi non è detto che sempre riesca a farlo.... visto che io il folletto che vaga per casa a far danni ce l'ho :risatina:
Adesso vi carico una foto.... Aleon, vedi un po' se Bianca può fare bella coppia con il mio bellimbusto :fischia
è che l'attacco di sera e vado a nanna... :che_dici non mi alzo poi ad ad aprirla quando finisce...al mattino li tiro fuori..ma la mia lavastoviglie che inizia dare segni di schiatto mi fa trovare molti piatti bagnaticci....piatti e bicchieri me ne frego...ma le pentole nel cassettone non posso metterle con le gocciole

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 26 set 2012, 11:16

Ciao ragazze sono una m***a di donna e madre, ieri ho chiamato sono stata in attesa appena ha risposto l'operatrice ho riattaccato... sono delusa tremendamente delusa da me stessa.... ma perchè mi hanno messo questo tarlo nel cervello??? Cosa vedono in lui che non và per avere il timore che possa avere una malattia che potrebbe ucciderlo prima di me!!! Non si rendono conto che se avesse la fibrosi cistica potrei sotterrare mio figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 26 set 2012, 11:56

fufi :sberla: innanzi tutto calmati e vedrai che non ha nulla...
lo so che è difficile e i tuoi sono pensieri che ti uccidono nell'anima , ma non è che non facendo i controlli puoi risolvere...
e non essere delusa da te..sei mamma ed hai paura.....fallo insieme a tuo marito..vi darete la forza :cuore

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 26 set 2012, 13:19

cinny78 ha scritto: e non essere delusa da te..sei mamma ed hai paura.....fallo insieme a tuo marito..vi darete la forza :cuore

QUOTO!
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 26 set 2012, 13:20

Cinny, anche io la sera, solo che l'attacco subito dopo cena e faccio il lavaggio breve (40' ca), quindi tempo di rassettare e impigiamare i figli e ha finito :sorrisoo
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 set 2012, 14:50

Mammakoala ho visto la foto!!!! Fa sorridere, ricorda proprio Bianca!!! Io non ce la faccio entrare dentro ma lei lo farebbe eccome!!
Scusate ho poca testa per rispondere a tutti..in ufficio mi sto occupando di una questione molto delicata e complicata e poi la mia mente è costantemente rivolta a mio cognato, la cui vita oramai é appesa a un filo..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 26 set 2012, 14:54

Ciaoooooooo!
Scrivo dal lavoro, perchè poi so che non ce la farei da casa...

Prima news:
MIA SORELLA NON SARA' OPERATA!!!!!!
Siamo e sono troppo felice!!!
Ci voleva una bella notizia in questo periodo un po' buio.

Ho letto un po'...

Fufi, telefona e prenota, se hai bisogno chiamami anche sul cell, sfogati pure, guarda io ho accompagnato spesso mio nipote a fare i test del sudore, lui è un borderline, cioè non risultava negativo, ma nemmeno positivo, e che dirti? Capisco le tue preoccupazioni e l'angoscia, perchè sono state anche le nostre, però sono convintissima che il tarlo peggiore sia l'incertezza, sia il dubbio, sia il non sapere. Così stai comunque vivendo male ugualmente. Quindi? Telefona, prenota il test del sudore e vedrai che potrai poi accantonare il tutto e chiudere questa pagina. E intanto noi siamo qui tutte per te, ok? :coccola

Mammakoala, ma che bello che è Luca!!!!!! Che tipetto!!! Mi sa che i nostri agostini siano proprio dei bei furbetti, svegli e con dei bei caratterini! Anche Chiara si mette sempre lì... eheh, almeno lei prova a darmi una mano!!!
Per la lavastoviglie... io uso il programma eco, quindi consuma poco, ma asciuga lo stesso, poi non ritiro proprio niente, quando si apparecchia si accede direttamente da lì :fischia

Aleon... per i no no no, che dirti? Per loro un po' è un gioco, un po' una sfida, un po' si metto alla prova, sperimentano... ci vuole taaaaaanta pazienza. Io le dico che certe cose non si fanno (ora ad esempio morde, anche i fratelli, e tira i capelli), resto ferma sui NO, ma poi cerco anche di sviarla su altre cose, in modo che non si fissi su queste... Comunque a volte lo prende proprio come gioco, infatti dico ai bimbi di non ridere, sennò è la fine, ma ce ne sta combinando una dietro l'altra! Per le cadute e il farsi male, cerco di farla sperimentare dove si può, dal letto e dal divano ormai scende da sola, si gira a pancia in giù e scivola giù, quindi quello è un pericolo in meno, mentre non posso lasciarla sul seggiolone, si arrampica sulle sedie, col rischio di tirarsele addosso, mangia tutto (divieto dei bimbi di lasciare in giro cose piccole, tipo il lego) o di chiudere la porta della stanza in cui giocano. Comunque no, non posso lasciarla e perderla di vista, si ciuccia il sapone liquido, gioca e apre il bidet, si siede sul vasino e lo trascina con il suo carico.... è tosta insomma, divertente, ma tosta!
La cosa bella è che però a modo suo aiuta... riordina... ti porta quello che le chiedi... cerca di vestirsi... fa morire dal ridere!!!

Che altro?
Io ho sì questi mal di testa, sicuramente le tensioni non mi aiutano, il non dormire nemmeno, magari è vero, sono anche anemica, allatto ancora e non poco, ora farò gli esami del sangue e poi vedremo.
Sono ancora in attesa di avere news del mio part-time :argh :x:

Ok, ora scappo, sennò il lavoro mi affoga.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 set 2012, 15:03

cinny78 ha scritto:buondi... :urka MA NOOOO..OGGI MI HANNO BATTUTA..NON SONO LA PRIMA :permaloso:

per me tutto nella norma...ieri ancora mal di stomaco..sono andata dal dr per la ricetta...mo prenoto il gasterenterologo...
mi sono anche cerettata....mii quanto pelo perso :risatina: ..
così qualche kiletto lo hai perso.... :risatina: :bacio
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 26 set 2012, 15:14

marexia :happy_birthady: :60_compleanno:
2008
2011

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 26 set 2012, 15:29

Ma dai....
MARE
:56_festa_gruppo:
è qui la festa!!!!
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 26 set 2012, 15:38

mammakoala ha scritto:Cinny, anche io la sera, solo che l'attacco subito dopo cena e faccio il lavaggio breve (40' ca), quindi tempo di rassettare e impigiamare i figli e ha finito :sorrisoo
ma io l'attacco alle 20:15 circa ....ma la mia dura un macello...non è che ha ,molti programmi...è una lavastoviglie un pò delle ballsss...ma la tengo finchè dura...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 26 set 2012, 15:40

auguriii MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Bloccato

Torna a “Agosto”