a quanto pare avete passato feste abbastanza tranquille

una super
 a Martina, Gaia e Anita x i malanni......
  a Martina, Gaia e Anita x i malanni......Virgy non dar peso a tanta scemenze...
Daniela.....bello Leo coi capelli lunghi.....assomiglia un pò a Giulio di Tizj....o no?
cristina auguri di buon compleanno in mega ritardo.....
bhè che dire.....noi abbiamo trascorso un Natale tranquillo e felice...
Luigi è stato davvero buono: ha mangiato tutto, dormito (poco), giocato e mandato bacetti a tutti....ha fatto la foto con babbo natale guardandolo così
 come x dire <ma chi è qst tipo?>
  come x dire <ma chi è qst tipo?>   
 il mio regalo più bello è stato rivedere mia sorella e mio nipote.....sono scesi a Natale e domani xò vanno già via....poco male...l'importante è averli riabbracciati....
un BACIONE A TUTTE....

).
 ). 

...così stanotte ce la siamo passata quasi in bianco...Giulio dopo un risveglio di un'oretta alle 11 x attacchi di tosse si è poi riaddormentato a mezzanotte...io nn riuscivo + a fermarmi e x nn disturbarlo sono andata a letto alle 3
 ...così stanotte ce la siamo passata quasi in bianco...Giulio dopo un risveglio di un'oretta alle 11 x attacchi di tosse si è poi riaddormentato a mezzanotte...io nn riuscivo + a fermarmi e x nn disturbarlo sono andata a letto alle 3  ...e stamattina alle 6.30 Giulio era già bello pimpante
 ...e stamattina alle 6.30 Giulio era già bello pimpante  ...che fastidioooooo
 ...che fastidioooooo 
 ) e umidificare la stanza
 ) e umidificare la stanza 
 :prrrr  :prrrr
  :prrrr  :prrrr