Jess23 ha scritto:Buongiorno!!
un saluto speciale alle nostre 2 pancine STEFI e BETTY

Messaggio da betty1977 » 21 set 2012, 13:31
Jess23 ha scritto:Buongiorno!!
un saluto speciale alle nostre 2 pancine STEFI e BETTY

Messaggio da betty1977 » 21 set 2012, 13:32

Messaggio da Stefi83 » 21 set 2012, 13:51

BUON COMPLEANNO AMORE MIO!!!
 BUON COMPLEANNO AMORE MIO!!!  

Messaggio da betty1977 » 21 set 2012, 21:34

Messaggio da betty1977 » 21 set 2012, 21:35

Messaggio da Stefi83 » 22 set 2012, 11:34

Messaggio da Silvy75 » 23 set 2012, 15:58

AUGURI LORENZO!!!!
 AUGURI LORENZO!!!!  

Messaggio da Silvy75 » 23 set 2012, 16:11

Per il resto è tutto quasi pronto,devo solo preparare il tableau marriage,ossia la disposizione dei tavoli e poi il mio compito è finito.Certo,la prossima settimana sarò abbastanza presa perchè oltre a dover andare a far la tinta,forse una lampada x' ho un pò di segno del costume sulle spalle,ritirare il vestito,ritirare bomboniere e portarle al risorante,dovrò anche preparare le valigie x' partiamo la mattina successiva al matrimonio e quindi dovrò avere già tutto pronto.Oddio,meglio che pensi ad una cosa alla volta sennò mi s'ingarbuglia tutto!!
 Per il resto è tutto quasi pronto,devo solo preparare il tableau marriage,ossia la disposizione dei tavoli e poi il mio compito è finito.Certo,la prossima settimana sarò abbastanza presa perchè oltre a dover andare a far la tinta,forse una lampada x' ho un pò di segno del costume sulle spalle,ritirare il vestito,ritirare bomboniere e portarle al risorante,dovrò anche preparare le valigie x' partiamo la mattina successiva al matrimonio e quindi dovrò avere già tutto pronto.Oddio,meglio che pensi ad una cosa alla volta sennò mi s'ingarbuglia tutto!!  
   Ah,e sabato avrei anche la festa di compleanno di Matteo con relativa torta da preparare.Non ne ho molta voglia ma non mi sembra giusto non farla solo perchè si trova a ridosso del matrimonio.Poi già da parecchio mi ha chiesto una torta campo di calcio e quindi ho ordinato le porte e gli omini in plastica e cercherò di farla ricoperta in pasta di zucchero.
 Ah,e sabato avrei anche la festa di compleanno di Matteo con relativa torta da preparare.Non ne ho molta voglia ma non mi sembra giusto non farla solo perchè si trova a ridosso del matrimonio.Poi già da parecchio mi ha chiesto una torta campo di calcio e quindi ho ordinato le porte e gli omini in plastica e cercherò di farla ricoperta in pasta di zucchero.
Messaggio da barby74 » 24 set 2012, 12:15
 scusa  il ritardo
  scusa  il ritardo   
  e poi giovedì sera tortina tra di noi
 e poi giovedì sera tortina tra di noi   Il mio cucciolo...come è volato il tempo, lo vedo così grande
 Il mio cucciolo...come è volato il tempo, lo vedo così grande  

Messaggio da betty1977 » 24 set 2012, 13:01

Messaggio da Silvy75 » 24 set 2012, 13:34

Messaggio da CI76 » 25 set 2012, 13:17

Messaggio da CI76 » 25 set 2012, 13:20

io ritornerei indietro a quel giorno subito
 io ritornerei indietro a quel giorno subito  

Messaggio da Stefi83 » 25 set 2012, 15:31
 le feste sono andate benone, anche se per me sta diventando un po' tutto stancante
 le feste sono andate benone, anche se per me sta diventando un po' tutto stancante  
  manca pochissimo!!!
 manca pochissimo!!!
Messaggio da Silvy75 » 26 set 2012, 11:21
Eh,sì,9 giorni!!Stefi83 ha scritto:
Silvymanca pochissimo!!!

Messaggio da Angi70 » 26 set 2012, 11:34

e prima che Stefi partorisca.....
 e prima che Stefi partorisca.....
Messaggio da Jess23 » 26 set 2012, 14:06

Messaggio da betty1977 » 26 set 2012, 16:58
 quindi se ti va ci vediamo quando torni dal viaggio di nozze!!
  quindi se ti va ci vediamo quando torni dal viaggio di nozze!!   

Messaggio da Stefi83 » 26 set 2012, 17:57
Ma è normale che io me la faccia letteralmente sotto???!!!Silvy75 ha scritto:Eh,sì,9 giorni!!Stefi83 ha scritto:
Silvymanca pochissimo!!!

Certo che vuoi mettere,il giorno del matimonio è importante,ma l'emozione che aspetta te è molto molto di più!!!Poi diciamo che per il parto è un turbinio di emozioni,ansia,paura,gioia,serenità....per il matrimonio spero la paura di risparmiarmela....a meno che Manuel decida di lasciarmi ad un passo dall'altare!!

Un bacione a tutte!!
 Al primo parto ero tranquillissima - beata ignoranza - al secondo un po' di tremarella ce l'avevo, adesso... non ne ho proprio voglia
 Al primo parto ero tranquillissima - beata ignoranza - al secondo un po' di tremarella ce l'avevo, adesso... non ne ho proprio voglia  so che poi passa, che poi è tutto meraviglioso, non vedo l'ora di presentare il fratellino ai fratelloni... però... ecco...
 so che poi passa, che poi è tutto meraviglioso, non vedo l'ora di presentare il fratellino ai fratelloni... però... ecco...  

Messaggio da Cicci1 » 26 set 2012, 20:56