ahia. Ci credo![]()
non so..forse è la seconda volta che succede..
non ricordo davvero
non mi chiama mai così
Messaggio da robby » 25 set 2012, 12:46
ahia. Ci credo![]()
Messaggio da robby » 25 set 2012, 12:47
Poi quel terrazzino: un metro quadro con strapiombo intorno in cui dovevo sganciarmi e fare un passo per proseguire la ferrata riagganciandomi.
Messaggio da Lulan » 25 set 2012, 12:47
Messaggio da paopao » 25 set 2012, 12:47
Messaggio da Lulan » 25 set 2012, 12:49
Messaggio da robby » 25 set 2012, 12:52
- pessima notizia in arrivo
- ho detto una cavolata
- è incavolato
Messaggio da robby » 25 set 2012, 12:53
paopao ha scritto:usti.
Anche quando feci l'insufflazione di antibiotico liquido nelle tube (siringone in uterlo e gonfiaggio come di ruota di bicicletta); male bestia.
lui la sera si è negato perchè c'era mia sorella nell'altra stanza che ci sentiva![]()
gli avrei fatto l'insufflazione a mani nude io.
Messaggio da paopao » 25 set 2012, 12:54
Sei inguaribile LulanLulan ha scritto:Pao, per quando torno da pranzo, please, raccontami qualche momento romantico con tuo marito... fammi sognare un po'....
Messaggio da robby » 25 set 2012, 12:55
paopao ha scritto:Sei inguaribile LulanLulan ha scritto:Pao, per quando torno da pranzo, please, raccontami qualche momento romantico con tuo marito... fammi sognare un po'....![]()
temo la pausa pranzo non basti
Messaggio da paopao » 25 set 2012, 12:55
uh ma pure io avrei riso sadicamente nel fargliela eh?robby ha scritto:paopao ha scritto:usti.
Anche quando feci l'insufflazione di antibiotico liquido nelle tube (siringone in uterlo e gonfiaggio come di ruota di bicicletta); male bestia.
lui la sera si è negato perchè c'era mia sorella nell'altra stanza che ci sentiva![]()
so che non fa ridere ma mi viene terribilmente da ridere, invece... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da paopao » 25 set 2012, 12:57
no, intanto lui era il terzo nel caso.robby ha scritto:paopao ha scritto:Sei inguaribile LulanLulan ha scritto:Pao, per quando torno da pranzo, please, raccontami qualche momento romantico con tuo marito... fammi sognare un po'....![]()
temo la pausa pranzo non basti
insomma, posto che mi immagino che lui sia nel novero dei due amati almeno per 4mesi...cosa ha fatto in questi 4 mesi per decidere che era lui, l'uomo che avresti sposato???
Messaggio da fed+brugnomo » 25 set 2012, 12:58
concordo... anche mm non mi chiama mai x nome. io invece sono ancora sotto shock per averlo chiamato amore mentre apparecchiavo a casa dei suoi sabato. e sono ancora più sotto shock perché lui non ha reagito (odia appellativi del genere)robby ha scritto:paopao ha scritto:usti.
so che non fa ridere ma mi viene terribilmente da ridere, invece... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da robby » 25 set 2012, 12:58
no, intanto lui era il terzo nel caso.
...credo di aver rimosso.![]()
Messaggio da paopao » 25 set 2012, 13:00
Messaggio da paopao » 25 set 2012, 13:00
Messaggio da fed+brugnomo » 25 set 2012, 13:00
e soprattutto perche' ci hai fatto due figli???robby ha scritto:no, intanto lui era il terzo nel caso.
ma come mai l'hai sposato, pao?
Messaggio da robby » 25 set 2012, 13:00
paopao ha scritto:perchè ero innamorata?
Messaggio da robby » 25 set 2012, 13:01
fed+brugnomo ha scritto:e soprattutto perche' ci hai fatto due figli???robby ha scritto:no, intanto lui era il terzo nel caso.
ma come mai l'hai sposato, pao?
Messaggio da paopao » 25 set 2012, 13:03
Messaggio da fed+brugnomo » 25 set 2012, 13:03