GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Messaggio da 4xpatty » 27 dic 2007, 18:10

Buona sera giugnette carissime!!!!

Noi tutto bene...alla vigilia eravamo in 18 a casa nostra tra suoceri e cognati!
Il giorno di Natale abbiamo bivaccato alla grande con gli avanzi e abbiamo costruito il dinosauro lego di Federico (3 ore di lavoro) e ieri siamo andati a fare il giro dei parenti...quelli che si vedono una volta all'anno per intendersi!!!! :fischia

Cinzia Bentornata..... :yeee :yeee il dentino di Aurora!!

Partynon c'è niente da
fare....il vestire le femminucce è tutta un'altra storia!!! :emozionee :prrrr

Pluga :incrocini :incrocini perchè possiate guarire presto!

Gri-gri Sono contenta che abbiate passato un Natale sereno! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 dic 2007, 18:16

Piore mi hai fatto commuovere!!!! :emozionee :bacio :bacio tvtb!!!

Avete visto che hanno rimesso i fotoalbum!!!!???
Che bello!!! :yeee :yeee

Vi auguro una buona serata!
Baci baci baci a tutte!!!!! a tuttissime!!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 27 dic 2007, 20:14

particella2 ha scritto:A proposito per Natale abbiamo ricevuto un primo body rosa...mi sa che il mio proposito antismorfiosa si farà benedire molto presto... :fischia
:emozionee :ahaha

Rassegnati fin da ora... io ero quella che diceva niente gonne, niente vestitini, niente rosa... mia figlia non è una bambola...

Ora armadio e cameretta sono degne della peggiore casa di Barbie... Non si resiste al richiamo della smorfioseria!!! :prrrr

Anche oggi è stata una giornata piacevole... a parte la digestione un po' lenta... ci vorranno un paio di settimane per recuperare il peso-sforma!

Siamo stati dalla bisnonna (la nonna di mio marito)... Emma non avrà dei nonni di cui andar fiera ma in compenso ha 3 bisnonne meravigliose! Ne ha anche un'altra ma quella la lasciamo cuocere nel suo brodo... Ho incontrato un sacco di parenti di mio marito che nemmeno pensavo esistessero! E mi sono accorta di quante brave persone esistano al mondo, di cosa significa "famiglia"... e la parola "parenti" mi fa un po' meno ribrezzo... anzi, comincia a piacermi! Suoceri a parte, spero che la famiglia di mio marito decida di adottarmi!! :hi hi hi hi
Lo so, sembra una cosa stupida... ma per me è stata davvero una scoperta!
E tutto grazie alla magia che portano i nostri bimbi... :cuore

Vado a preparare la cena... leggera naturalmente... :fischia

Buona serata! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 27 dic 2007, 20:41

particella2 ha scritto:ILA tuo figlio è il mio mito. Per me è un giugnofetentello di prima categoria..e le foto ne sono la riprova!!! Decisamente con BEA fanno una bella coppia (ma voi ILA e GRILLINA vi rendete conto cosa vorrà dire averli in coppia per casa per i prossimi XANTAanni?????)!!!

:urka :urka :urka
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 27 dic 2007, 20:54

Allora mentre si scalda il forno per le pizze ho letto un po' di arretrati...

:incrocini :incrocini a PLUGA perchè guarisca presto

:bacio :bacio :bacio a PIORE perchè mi hai fatto commuovere...
e poi auguri sparsi a tutte......

PARTICELLA: sì credo di aver generato il re dei fetenti...anche oggi è stato ore ad accarezzarsi il suo tessorooooooooooooooooo.....inoltre con le unghiette che si ritrova...mi ha graffiato a sangue il seno sx...il suo preferito.... :x: ....è tutto una crosta :urka ....ma poi alza gli occhi e mi fa quel suo sorriso così splendido che l'inca@@atura se ne va :emozionee ....che ci vuoi fare.....certo se continua così sarà un conquistatore rubacuori....attenta Beatrice :prrrr

vado a fare la pizza
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 27 dic 2007, 23:10

Buonasera Giugnobellezze e benritrovate :sorrisoo
Vigilia e Natale sono andati bene, siamo stati in famiglia, si è mangiato e come al solito ci si è concentrati tutti sull'attrazione di casa ossia TommyLu :emozionee

Plughetta riprenditi presto :bacio

Per la fine dell'anno che fate? noi saremo in compagnia degli amici del corso preparto per una festicciola tutta casalinga che di certo alle 24:05 sarà già finita :ahaha

Vi auguro una buonanotte :bacio
A presto
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 dic 2007, 23:11

cherry76 ha scritto:Buonasera Giugnobellezze e benritrovate :sorrisoo
Vigilia e Natale sono andati bene, siamo stati in famiglia, si è mangiato e come al solito ci si è concentrati tutti sull'attrazione di casa ossia TommyLu :emozionee

Plughetta riprenditi presto :bacio

Per la fine dell'anno che fate? noi saremo in compagnia degli amici del corso preparto per una festicciola tutta casalinga che di certo alle 24:05 sarà già finita :ahaha

Vi auguro una buonanotte :bacio
A presto
Notte cara e un :bacio al tuo Tommylu!
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 dic 2007, 0:54

Ciao giugnette eccomi in notturna!!!!! E indovinate un pò???? Bea non dorme!!!! E Alessio è sveglio? Sta spernacchiando allegramente nel letttino mettendo a dura prova i vostri nervi Ila????? Mmmmmhhh speriamo che si decida a chiudere i suoi teneri occhietti... :x:

Flavia che ci combini??? :coccola vedrai che sarà solo l'influenza. Io l'ho avuta a novembre e ci ho messo una settimana a ristabilirmi.

Silvia sono contenta di sentirti serena!!!

Patty ciao tesoro!!!!

Party ti stai preparando ad avere una femminuccia in casa??? :prrrr sarà bellissimo vedrai!!!!! Certo che particello è uno spettacolo!!!!!

Scappo..vado in soccorso del marito prima che mi defenestri lettino e bimba spernacchiante insieme.

Notteeeee a domani :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 28 dic 2007, 1:02

GRILLINA: Alessio stranamente dorme da un'ora......il marito pure.....ora vado anch'io che il pupo potrebbe svegliarsi in qualsiasi momento.....buonanotte :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 dic 2007, 8:20

Eccomi ricollegata da Londra, finalmente a casa :yeee sino alla prossima capatina in Italia...

fine febbraio infatti Juan ha il richiamo del vaccino menengite e quindi qualche gg voleremo giu...

Juan inutile dirlo è stato di un buono :emozionee ha pure mangiato la pappa durante il volo e ha sputacchaito solo una volta e addosso al papi :ahaha
adesso fa ancora nanna da ieri sera che era eccitato da tutta la novità...non ricorda nulla che ci siamo gia stati mi sa :urka :che_dici

vado a leggere un po dicosine indietro.... :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 dic 2007, 8:21

cinziasteel ha scritto:DOPO 3 MESI DI BATTAGLIA COL PC ROTTO BABBO NATALE HA AVUTO PIETA' DI ME E ME NE HA PORTATO UNO NUOVO DI ZECCA....COSI' FINALMENTE RIECCOMI QUI!!!!

AUGURONI DI CUORE A TUTTE VOI!
COME STANNO I MIEI GIUGNONIPOTINI? :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Cinzia e Aurora
arieccoti!!!:-D

BENTORNATE!!! :yeee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 dic 2007, 8:22

Pluga ha scritto:Buongiorno a tutte giugnomeraviglie postnatalizie!
Stamattina sono orfana di Mindiball e di socio, spediti da mia suocera e a fare la spesa, nonché a saccheggiare la farmacia, mentre io ribalto casa per pulire tutto, abbiamo ospite una signora (quella che ci ospitò in sabina a Pasqua, ricordi Parti?) fino al 30, qundi non credo riuscirò a venire molto qui....
Natale tutto bene, ovviamente la Mindi è stata l'attrazione del giorno, nonostante il catarro con rantolo era in formissima, cosa che non si può certo dire della mamma, che sta navigando nel quarto raffreddamento con tosse catarro e schifo vario (regalo di Natale della pulce).
Domani si va a Brescia a vedere una mostra, speriamo bene con l'uscita tutto il giorno della Mindipalla... son due giorni che porto via la pappa con la pastina nel thermos... la metto cruda nel brodo bollente, ma diventa un pappone lo stesso.... comunque la Mindi se lo sbafa uguale... :che_dici
Mando mille bacetti a tutte tutte tutte, e specialmente a Cinziasteel... bentornata! :bacio
WOW la Mindi diventando BALL si è anch' essa inglesizzata? :hi hi hi hi

chissà che MINDI meraviglia che è stata!!!! :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 dic 2007, 8:24

cinziasteel ha scritto:

Sapete una cosa?Ieri è spuntato il primo dentino ad Aurora!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

baci a dopo

:emozionee :yeee :yeee :yeee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 dic 2007, 8:25

silvia78 ha scritto:Buongiorno giugnette!

Ancora tutte a far festa?

Sono stati giorni stupendi... e spero lo saranno anche i prossimi! Vedere Emma impazzire tra le coccole, le carte colorate e i fiocchetti è stato bellissimo... E io che pensavo fosse troppo piccola! La signorina invece ha già capito come arruffianarsi amici e parenti e come scartare i pacchetti... :ahaha

Abbiamo intanto iniziato con la pappa serale e il formaggino... sembra gradire molto! Speriamo continui così...
Hai capito la mia nuorina Moncicci??? :emozionee :hi hi hi hi

per lapappa serale che le darai? perche pensavo dando la carne di giorno la sera a volte il formaggino ma mica semrpe :urka e quindi??? :che_dici

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 dic 2007, 9:55

Buongiorno Giugnette e Aprilpanza

PIORE bentornata a London e bravo Juanito :yeee

Bentornate Cinzia e Aurora e un evviva per il primo dentino

PLUGA :incrocini che possiate guarire prestissimo...un bacione alle guanciotte della Mindiball :emozionee

CONSU buone ferie in Austria, e che al tuo ritorno ci sia una buona notizia....tipo l'arrivo di un'altro pargoletto biondo con occhi azzurri :fischia

FLAVIA probabilmente è una forma di virus, altrimenti aspetta ancora un pò e ripeti il test...così sapremo se sei la prima a raggiungere Patty :hi hi hi hi

SILVIA che bello sentirti felice :bacio

PARTI io sono stata la prima a dire "il rosa a me non me piace" e adesso :fischia . Al massimo una bambina vestita in blu non è male ma un maschietto vestito in rosa??? :ahaha Se non ti dispiace mi manderesti il tuo indirizzo, ho una cosina che vorrei spedirti prima di partire...un bacio a Lorenzo e una carezza alla pancia.

GRILLINA e ILA mi sa proprio che Alessio e Bea sono anime gemelle :coppia :-D

Avrei tante di quelle cosa da fare, la casa da pulire, 5 lavatrici da stirare...ma non ne ho proprio voglia. La nausea non mi da tregua e ho perso 3 kg in poco tempo (quelli che avevo ancora in più, quindi va bene così)...sto aspettando con ansia che arrivi il giorno di cui parla tanto Parti, il ritorno delle energie e la felicità, sono stufa di sembrare uno zombie e la deprescion mi ha rotto le palle. Il marito in questi 2 giorni è al lavoro , ma la prossima è a casa e vedo di darmi da fare.

SILVIA nuovo gioco HOME SWEET HOME, bellissimo

BUONA GIORNATA BELLE DONNE
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 28 dic 2007, 10:40

Ciao, belle
Anya, scusa, ma ti ricordi quanto tempo dopo il girno X hai fatto il primo test che è risultato negativo?
Non so quanto aspettare x il prossimo...

Scusatemi se parlo solo di questo, ma ho la mente troppo presa da questa situazione...

Domanda x quelle che hanno insegnato ai bimbi ad addormentarsi nel lettino...Santi si addormenta solo con il seno o cullandolo, adesso si sveglia ancora 3 volte a notte...mi diresti di nuovo le regole da seguire? Grazie :bacio
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 dic 2007, 11:27

flaviamile ha scritto:Ciao, belle
Anya, scusa, ma ti ricordi quanto tempo dopo il girno X hai fatto il primo test che è risultato negativo?
Non so quanto aspettare x il prossimo...

Scusatemi se parlo solo di questo, ma ho la mente troppo presa da questa situazione...

Domanda x quelle che hanno insegnato ai bimbi ad addormentarsi nel lettino...Santi si addormenta solo con il seno o cullandolo, adesso si sveglia ancora 3 volte a notte...mi diresti di nuovo le regole da seguire? Grazie :bacio

Flavia cara, lo abbiamo fatto così poco che non mi ricordo nemmeno il giorno :che_dici . So che il primo test l'ho fatto il 19 Novembre, il giorno dopo il raduno a Bologna ed il secondo i primi di Dicembre. A volte è questione di 3 giorni. Può anche essere che tu abbia ovulato 3 giorni dopo il rapporto a rischio...porta pazienza e riprova una settimana dopo il primo test. :sorrisoo

Per la seconda domanda, io ho iniziato a metterla giù sveglia quando aveva 1 mese circa, per non abituarla troppo alla tetta di mamma, poi pian pianino lei ha preso le sue abitudini e ha iniziato a dormire sempre di più. Penso che tu stia chiedendo del metodo (non mi ricordo il nome :domanda ), che consiste nel metterli giù e lasciarli piangere per circa 5-10 minuti, poi rientrare e rassicurarli e riprovarci per altri 5 minuti, sperando che presto si abituino ad addormentarsi e rilassarsi da soli :sorrisoo
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 28 dic 2007, 11:27

FLAVIA secondo me devi solo stare tranquilla...magari anche l'ansia la fa ritardare.
Io il primo mese di pillola (quello in cui bisogna comunque prestare attenzione, cosa che noi abbiamo assolutamente fatto!) dovevo avere il ciclo tra il secondo e terzo giorno di sospensione ed invece è venuto alla fine del sesto..... :urka PANICO
ma il gine mi ha detto che era solo ansia acuta...ed infatti aveva ragione, così come i 2 test NEGATIVI.

per quanto riguarda la nanna Aurora dorme nel lettino da sola nella sua cameretta dal quinto mese, io seguo sempre lo stesso rito che lei ormai riconosce come il rito della nanna:Tra le 20:30 e le 21 la metto giù col ciuccio (che usa solo quando va a dormire), tiro la cordicella del suo carillon e lei si accuccia su un fianco chiudendo già gli occhi poi dopo 5 minuti torno a coprirla bene.Se invece è ancora in vena di giochi la metto sempre giù con ciuccio e carillon e in più le dò un peluche con cui gioca finchè non la trovo addormentata "svenuta"...

Una cosa ho imparato...se "rugna" non la tiro sù nè riporto in sala con noi perchè se no capisce subito che se piange sta sveglia con noi e...addio! :bomba

buona giornata a tutte
Cinzia e aurora (con un secondo dentino che spunta!)
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 28 dic 2007, 11:57

Grazie mille delle vostre risposte....riproverò con il test fra una settimana. Comunque, parlare di rapporto a rischio mi fa un po' ridere (per non piangere :buuu ). Io so esattamente quando è stato, perché ormai succedeva qualcosa una volta sola al mese circa. E se quella fosse stata l'unica volta nella mia vita, potrei diventare madre vergine...non so se mi spiego :che_dici
Per la nanna, lui il ciuccio non lo vuole x niente. Ho provato in mille modi. E quando si sveglia di notte, prima cerco di farlo addormentare cullandolo soltanto, ma non c'è verso....vuole la tetta. E' anche vero che dopo 5 minuti non ce la faccio più dal sonno, e il seno è la soluzione più immediata.
Se lo lascio nella culla, inizia a piangere come disperato e rimane anche senza fiatto. E' qui che non so se devo prenderlo, lasciarlo 5 minuti e prenderlo dopo, lasciarlo finché non si addormenta....boh :domanda
Consu Greta, com'era il tuo metodo?? So che te l'ho già chiesto, ma non trovo mai il coraggio....magari questa è la volta buona.
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 28 dic 2007, 12:01

Buongiorno a tutte belle mammine,

Alessio è fuori con il suo papà e la mamma smanetta un po' tra cucina e pc......

anch'io vorrei tornare ai bei tempi quando Ale si addormentava nel suo lettino :che_dici ...anche se devo confessare che in fondo in fondo mi piace tenermelo stretto al seno :emozionee :emozionee

speravo nell'aiuto di BB inn queste vacanze per riabituarlo alla sua cameretta....illusa...Umberto sta quasi sempre al computer e dopo 10 minuti di pianti, mi porta il pupetto implorandomi di attaccarlo :aargh oppure lo abbandona da solo nel lettino o carrozzina che sia :che_dici

va be' inutile sperare nella resistenza maschile :ahaha

stavo pensando di cominciare conn la pappa serale......ma non riesco a decidermi il 1 gennaio sarà un mese esatto dall'introduzione della prima pappa e lui comincia solo ora ad aprire spontaneamente la bocca...solo se in cima al cucchiaino prima della pappa metto la frutta :x:

Bloccato

Torna a “Giugno”