chi? Sara e produttore-infinito-di cuorirobby ha scritto:ci vuole un titolo che li unisca

Messaggio da leda71 » 25 set 2012, 11:29
chi? Sara e produttore-infinito-di cuorirobby ha scritto:ci vuole un titolo che li unisca
Messaggio da Lulan » 25 set 2012, 11:29
Messaggio da paopao » 25 set 2012, 11:30
Messaggio da robby » 25 set 2012, 11:30
leda71 ha scritto:chi? Sara e produttore-infinito-di cuorirobby ha scritto:ci vuole un titolo che li unisca
Messaggio da Lulan » 25 set 2012, 11:30
:ahah :ahah :ahahrobby ha scritto:fa arte marziana e con poldo va al mac, è pure gnocca e molto hi-tech!!!!
Messaggio da Kiara » 25 set 2012, 11:31
robby ha scritto:fa arte marziana e con poldo va al mac, è pure gnocca e molto hi-tech!!!!
Messaggio da Kiara » 25 set 2012, 11:31
robby ha scritto:leda71 ha scritto:chi? Sara e produttore-infinito-di cuorirobby ha scritto:ci vuole un titolo che li unisca
lì basta che il comune apra post ristrutturazione
dato l'alone romantico però rifletterei sul segno del destino che ha fatto trovare chiuso...![]()
![]()
Messaggio da robby » 25 set 2012, 11:32
paopao ha scritto:CALI![]()
capisci perchè devi allargare le maglie della trama?
se lo vuoi non sposato e senza figli ti tocca POldo![]()
intanto iscrivi a Fb
Messaggio da paopao » 25 set 2012, 11:32
:ahahrobby ha scritto:leda71 ha scritto:chi? Sara e produttore-infinito-di cuorirobby ha scritto:ci vuole un titolo che li unisca
dato l'alone romantico però rifletterei sul segno del destino che ha fatto trovare chiuso...![]()
![]()
Messaggio da CALIBAN » 25 set 2012, 11:32
Be sicuramente uno coi capelli a lato e un'autostrada in mezzo il triplo mento una pancia da nove mesi.....permettimi ma manco al Savini.....robby ha scritto:CALIBAN ha scritto:Sono ancora elettrizzata dall'incontro di sabato......
Praticamente mi si avvicina un tizio fantastico.......pensate a Poldo in braccio di ferroche mi chiama x nome.....insomma lui sapeva tutto di me e io dopo 5 minuti che parlava ancora non avevo capito chi kezz fosse....alla fine mi dici ma dai sono Franco non ti ricordi....
Ok devo aver rimosso.....perchè giuro neanche mi ricordo di aver mai conosciuto un Franco....
Mi ha chiesto se qualche volta potevamo uscire.....magari x andare da Mac......no comment.......sono scappata
Però è da sabato che mi scervello x capire dove cavolo ci siamo conosciuti???? Certo è che se sono passati 20 anni si fa anche fatica ad associare un volto......calvo e col triplo mento forse non è proprio uguale a quando era ragazzino....
allora..
un uomo che superati i 20 ti dà appuntamento al mac è da eliminare tout court...![]()
![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 25 set 2012, 11:33
Kiara ha scritto:robby ha scritto:leda71 ha scritto:chi? Sara e produttore-infinito-di cuorirobby ha scritto:ci vuole un titolo che li unisca
![]()
bastaaaaaaaaaaaaaa
ti pregooooooooooooo
Messaggio da Lulan » 25 set 2012, 11:33
robby ha scritto:Lulan ha scritto:sì ma faccio moooolte più cavolate ehpaopao ha scritto:LULAN sicuramente vivi meglio tu; chi non si tritura nelle domande è più solido.
ammazza, lulan, proprio la prima cosa che mi viene in mente quando penso a te..
ma quante caxxate fa, lulan????![]()
![]()
Messaggio da robby » 25 set 2012, 11:33
Messaggio da CALIBAN » 25 set 2012, 11:33
robby ha scritto:leda71 ha scritto:chi? Sara e produttore-infinito-di cuorirobby ha scritto:ci vuole un titolo che li unisca
![]()
Messaggio da paopao » 25 set 2012, 11:34
eh...non lo so se ho la faccia per dirlo in giroLulan ha scritto:Pao Mary Poppins........quando quando che mi fiondo
Messaggio da fed+brugnomo » 25 set 2012, 11:34
Ma per favore...ehhh poche ma buone... io di certo non mi limito a sesso-droga-rock&roll in gioventù
Messaggio da Kiara » 25 set 2012, 11:35
Messaggio da robby » 25 set 2012, 11:35
Messaggio da paopao » 25 set 2012, 11:36
Messaggio da Kiara » 25 set 2012, 11:36
robby ha scritto:rock and roll drug and sex, lulan è peggio di luthor lex...
questa è solo per fumettari...