GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)
lavare con schampoo alla piretrina
,pipero ecc. e dopo il risciacquo lasciarli umidi e applicare la crema liquida Nix alla pelle e ai capelli in quantità sufficiente a far si che entrambi ne siano ricoperti.
non dice altro.
non c'è prevenzione immagino.
se vuoi chiedo alla mia amica che li ha avuti ed ha provao 2 prodotti.
Il primo fasullo mentre il secondo micidiale e sterminatore globale.
,pipero ecc. e dopo il risciacquo lasciarli umidi e applicare la crema liquida Nix alla pelle e ai capelli in quantità sufficiente a far si che entrambi ne siano ricoperti.
non dice altro.
non c'è prevenzione immagino.
se vuoi chiedo alla mia amica che li ha avuti ed ha provao 2 prodotti.
Il primo fasullo mentre il secondo micidiale e sterminatore globale.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)
'giorno
sto malerrimo di nuovooooooooooooooooo
sto malerrimo di nuovooooooooooooooooo

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
kIARA li fai tutti catorci

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
che cos'ha? naso tappato?
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
IOOOOOOOOOO
io sto male!
per la seconda volta in 7 giorni!!!!
io sto male!
per la seconda volta in 7 giorni!!!!
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
robby: forse sì
forse una settimana per stare a letto di più la mattina ad esempio
o per vedere un'amica
o per fare quattro passi in città

forse una settimana per stare a letto di più la mattina ad esempio
o per vedere un'amica
o per fare quattro passi in città

...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
lo preferisco a disagio li ma almeno con dei coetanei..
Ecco, questo già fatico a capirlo. Ma se hai la fortuna che lui ti dica che non ci vuole stare ma perché glielo devi imporre perché sta in mezzo a gente della sua età? Io lo so che per Milo la scuola è una tortura, e lo capisco. Mi sento obbligata a mandarlo almeno fino alle 2 perché mi auguro si renda conto che al mondo esistono altre persone e che bene o male ci dovrà interagire per il resto dei suoi giorni. Ma se potessi mandarlo, per dire, a controfagotto e lui preferisse non stare a scuola lo prenderei prima e lo manderei a fare altro. Diciamo che lui ha già i suoi bei pomeriggi pieni a casa e amen

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ok, ho letto male
dovrei cambiare gli occhiali
KIARA mi sono persa, ma allatti sempre?
altrimenti prendevi un aulin e ti passava tutto

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
perchè anche Emilio, come tutti gli altri agostini, è un bambino che è meglio stia con coetanei
con i coetanei dovrebbero interagire meglio e giocare in modo opportuno
sempre meglio che con degli adulti intendo
e poi lo hai scritto anche tu...al mondo ci sono altre persone
con i coetanei dovrebbero interagire meglio e giocare in modo opportuno
sempre meglio che con degli adulti intendo
e poi lo hai scritto anche tu...al mondo ci sono altre persone
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:ok, ho letto male
certo che allatto
l'altra volta mi son fatta 3 tachi in un giorno
adesso sono alla prima...vediamo...
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
FED per me il paragone non regge.
Tu non dovresti mandare M. al mattino se non gradisse allora.
A siena cosa pensi possa esserci poi dalle 14
già tanto che ci sia quell'associazione a cui lo iscrivo alle 17 (contro la sua volontà, come per tutto
)
Tu non dovresti mandare M. al mattino se non gradisse allora.
A siena cosa pensi possa esserci poi dalle 14

già tanto che ci sia quell'associazione a cui lo iscrivo alle 17 (contro la sua volontà, come per tutto

- paopao
- Platinum~GolGirl®
altro particolare non da poco.
A scuola spesso si addormenta anche.
A casa non dorme più che è tanto..a meno che non faccia il giro di peppe per tornare a casa con l'auto per addormentarli entrambi (cosa che penso farò oggi perchè li sento molto stanchi la sera, alzandosi sempre alle 7 al mattino..)
A scuola spesso si addormenta anche.
A casa non dorme più che è tanto..a meno che non faccia il giro di peppe per tornare a casa con l'auto per addormentarli entrambi (cosa che penso farò oggi perchè li sento molto stanchi la sera, alzandosi sempre alle 7 al mattino..)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Non so fino a che ora il recnico ha lavorato sul mio pc...ma dico io!!!!!
Adesso funziona tutto, gestionale, posta elettronica, etc etc etc......ma ci vuole un genio a capire che FORSE mi servono anche le stampanti????????????
Così adesso dovrò aspettare almeno altre due ore perchè mi chiamino a configurare le stampanti e a metterle in rete.....
Questo significa che anche stamattina io non farò nulla.....e la mia collega non c'è.....e forse è meglio perchè non vi dico tutti i casini che ha fatto in due giorni

Non so fino a che ora il recnico ha lavorato sul mio pc...ma dico io!!!!!
Adesso funziona tutto, gestionale, posta elettronica, etc etc etc......ma ci vuole un genio a capire che FORSE mi servono anche le stampanti????????????

Così adesso dovrò aspettare almeno altre due ore perchè mi chiamino a configurare le stampanti e a metterle in rete.....
Questo significa che anche stamattina io non farò nulla.....e la mia collega non c'è.....e forse è meglio perchè non vi dico tutti i casini che ha fatto in due giorni

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Kiara, fammi sapere se ti arrivano i pacchi... potrebbero già arrivare oggi a fine mese 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
almeno funziona tutto!
ha recuperato i dati????
ha recuperato i dati????
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Kiara, fammi sapere se ti arrivano i pacchi... potrebbero già arrivare oggi a fine mese

...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E' un pc nuovo, vorrei vedere non funzionasse....ma non me ne faccio comunque niente senza stampanti...Kiara ha scritto:almeno funziona tutto!
ha recuperato i dati????

Non so cosa hanno recuperato, è un altro centro e un altro tecnico....mi dirà in mattinata

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:E' un pc nuovo, vorrei vedere non funzionasse....ma non me ne faccio comunque niente senza stampanti...Kiara ha scritto:almeno funziona tutto!
ha recuperato i dati????![]()
Non so cosa hanno recuperato, è un altro centro e un altro tecnico....mi dirà in mattinata
ah
pensavo ti avessero riportato il tuo...
...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®
PAO non è che io voglia necessariamente figli stra-impegnati da lunedì a venerdì, ma ormai hanno 5 e 6 anni e mezzo...tommaso alle elementari sta seduto in un banco quasi 8 ore di fila, se non gli faccio fare un'attività fisica almeno 2 pomeriggi a settimana, cosa fa?
Quando arrivano a casa da scuola, sono un po' stanchi e quindi l'idea di fare qualcosa che a loro piace, tipo judo x tommaso, li tira su...altrimenti mangiano merenda, giocano con costruzioni e macchinine e guardano anche i cartoni...io sui cartoni non sono così talebana. Non ho avuto la TV in casa fino a che ho avuto 3 anni, eppure la guardo....certo non ci passo la giornata, nemmeno se sono a casa, ma la guardo comunque...sono solo+selettiva di altri
Devo dire che poi loro sono sempre andati molto volentieri a fare le attività, sia con noi che con la scuola...e anche a scuola sono molto attivi e partecipi...in fondo vivono in comunità almeno 8 ore al gg da che sono piccolissimi...forse x loro è semplicemente la normalità
KIARA
Zeno è ancora molto ciuccioso?
Adesso mi toccano le pulizie...mi auguro non piova oggi, così almeno asciuga il bucato di ieri
sono una vera casalinga disperata...e in più ho anche le mie zie che cercano x mettermi contro mio padre x decidere cosa fare di mia nonna...io non le reggo
Non mi hanno mai considerata e adesso mi telefonano ogni 2x3 per chiedermi di intercedere presso mio padre....ma si arrangiassero

Devo dire che poi loro sono sempre andati molto volentieri a fare le attività, sia con noi che con la scuola...e anche a scuola sono molto attivi e partecipi...in fondo vivono in comunità almeno 8 ore al gg da che sono piccolissimi...forse x loro è semplicemente la normalità

KIARA

Adesso mi toccano le pulizie...mi auguro non piova oggi, così almeno asciuga il bucato di ieri

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013