Carolina ha iniziato la scuola, quindi tra scuola, casa, lavoro, accompagnare i bimbi il tempo é davvero poco. Io sono un pó triste perché vedo poco Carolina e non vorrei proprio lasciarli... E la mia situazione lavorativa mi sembra senza via d'uscita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza
Buongiorno mammine qui presissime...
Carolina ha iniziato la scuola, quindi tra scuola, casa, lavoro, accompagnare i bimbi il tempo é davvero poco. Io sono un pó triste perché vedo poco Carolina e non vorrei proprio lasciarli... E la mia situazione lavorativa mi sembra senza via d'uscita
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao care, io sono cosi incasinata che non sono riuscita neanche a dirvi quanto è stato emozionante ieri
paolo contentissimo e sereno, io ho avuto una senzasione particolarissima tutto il gg brrr che brividi! blu come va li?
baciotti a tutte!
baciotti a tutte!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Spes ha scritto:ciao care, io sono cosi incasinata che non sono riuscita neanche a dirvi quanto è stato emozionante ieripaolo contentissimo e sereno, io ho avuto una senzasione particolarissima tutto il gg brrr che brividi! blu come va li?
![]()
baciotti a tutte!
Spes, cara, quanto ti ho pensato!
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

perchè senza via di uscita? vorresti avere un pt? mi spiace...nelletta ha scritto:Buongiorno mammine qui presissime...
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Blu spes che emozione il primo giorno di scuola
Blu io ono pt ma esclusivamente su turni serali ma i bimbi, perora solo Carolina ma dall'anno prossimo anche Federico, la mattina sono a scuola e finisce che non li vedo tutto il giorno ed io ho fatto i miei figli per crescerli, non per farmi raccontare dagli altri ome crescono
Blu io ono pt ma esclusivamente su turni serali ma i bimbi, perora solo Carolina ma dall'anno prossimo anche Federico, la mattina sono a scuola e finisce che non li vedo tutto il giorno ed io ho fatto i miei figli per crescerli, non per farmi raccontare dagli altri ome crescono
- Spes
- Gold~GolGirl®

hai ragione...nelletta
blu e'nvero... che grandi
noi non amiamo il calcio e la ped dice ha ha bisgogno di uno sport x la schiena ci ha nominato nuoto basket pallavolo, proprio ora torno dalla piscina credo che proseguira' li sperando gli piaccia, l'anno scorso non era entusiasta
a marco sto dando il bentelan gli ha punto qcs ieri mattina e il gonfiore agli occhi non passa
bacetti
blu e'nvero... che grandi
noi non amiamo il calcio e la ped dice ha ha bisgogno di uno sport x la schiena ci ha nominato nuoto basket pallavolo, proprio ora torno dalla piscina credo che proseguira' li sperando gli piaccia, l'anno scorso non era entusiasta
a marco sto dando il bentelan gli ha punto qcs ieri mattina e il gonfiore agli occhi non passa
bacetti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Spes il nuoto é lo sport migliore, peccato che spesso ai bambini non piaccia!!!
Anche Carolina non lo adora ma una volta la settimana lo fa
per il gonfiore
Anche Carolina non lo adora ma una volta la settimana lo fa
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno!
si nelletta dovendo investire in tempo e denaro su uno sport x ora vorrei che facesse nuoto sia x la sua schiena sia perchè per me è importante saper nuotare, senza diventare campioni, ma x la sua minima sicurezza
a lui l'acqua piace molto, forse ancora non ingrana, nons aprei, vedremo...
poi se mi chiederà sport precisi in alternativa ci toccherà valutare, per ora lui non vorrebbe far nulla
il gonfiore meglio, stamattina altro bentelan, ma è nervosissimo, sveglia alle 6 e ora trottola qui intorno
buona gg care
si nelletta dovendo investire in tempo e denaro su uno sport x ora vorrei che facesse nuoto sia x la sua schiena sia perchè per me è importante saper nuotare, senza diventare campioni, ma x la sua minima sicurezza
a lui l'acqua piace molto, forse ancora non ingrana, nons aprei, vedremo...
poi se mi chiederà sport precisi in alternativa ci toccherà valutare, per ora lui non vorrebbe far nulla
il gonfiore meglio, stamattina altro bentelan, ma è nervosissimo, sveglia alle 6 e ora trottola qui intorno
buona gg care
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao bellezze 
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

ciao cara, come va?Spes ha scritto:ciao bellezze
noi abbiamo inaugurato la stagione con un bel raffreddore di massa...
ma dove siete finite tutte?????????????????????????
- Spes
- Gold~GolGirl®

qui super raffreddore x me e x paolo 
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Eccomi all'appello!!
SPES Blu, Dev'essere davvero emozionante il primo giorno di elementari...
Come vanno invece gli altri acciacchi??
Spes ho notato una cosa... Tuo figlio Paolo è nato il 4 giugno?? Oppure ad aprile del 2006??
perché Elena è nata il 4 giugno!
Nelletta hai ragione sul discorso che non riesci a goderti i bimbi come vorresti... Però sono sicura che saprete sfruttare appieno i momenti in cui state insieme
I miei cuccioli vanno tutti contenti a scuola quest'anno! È bello vederlo entrare così sereni e tranquilli!!!
Concordo sul nuoto...
Io lo odio ma da quest'anno lo faccio iniziar ad Elena... È sicuramente uno sport completo e aiuta nella crescita...speriamo che lei non abbia capito che io non lo amo, non vorrei condizionarla!
Un bacio a tutte
Eccomi all'appello!!
SPES Blu, Dev'essere davvero emozionante il primo giorno di elementari...
Come vanno invece gli altri acciacchi??
Spes ho notato una cosa... Tuo figlio Paolo è nato il 4 giugno?? Oppure ad aprile del 2006??
Nelletta hai ragione sul discorso che non riesci a goderti i bimbi come vorresti... Però sono sicura che saprete sfruttare appieno i momenti in cui state insieme
I miei cuccioli vanno tutti contenti a scuola quest'anno! È bello vederlo entrare così sereni e tranquilli!!!
Concordo sul nuoto...
Io lo odio ma da quest'anno lo faccio iniziar ad Elena... È sicuramente uno sport completo e aiuta nella crescita...speriamo che lei non abbia capito che io non lo amo, non vorrei condizionarla!
Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Eilà! Sono viva!
Ho un sacco di lavoro questi giorni e non riesco a scrivere molto spesso!
Nido riiniziato alla grande. SIlvia è diventata un po' peperina, ha comiciato a menare gli altri bambini, arrampicarsi (e precipitare) ovunque e scappa via appena puo'!
Ho un sacco di lavoro questi giorni e non riesco a scrivere molto spesso!
Nido riiniziato alla grande. SIlvia è diventata un po' peperina, ha comiciato a menare gli altri bambini, arrampicarsi (e precipitare) ovunque e scappa via appena puo'!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Gio, anto
hai proprio ragione Gio, sono giorni davvero magici questi...
che poi in realtà se ci si ferma a pensarci ogni momento della loro crescita è magico, ma certe tappe restano più impresse ecco
gio, come va la panciona?
hai proprio ragione Gio, sono giorni davvero magici questi...
gio, come va la panciona?
- Spes
- Gold~GolGirl®

gio paolo e' di aprile 06 x restare in tema ora mi sembra cosi grandeeeee 
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte dicembrine vi incrociate tutte per me forse c'é la pissibilità di passa re alla mattina...
Sarebbe meraviglioso
Sarebbe meraviglioso
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
nelletta
sarebbe proprio bello
oggi sono meno di fretta, chiusa a casa senza auto (è dal meccanico) e con mille cose da fare, non ci sono stata x giorni e ho un caos assurdo
marco è raffreddatissimo, è bastata una sett di scuola e paolo ci ha già sistemati tutti
in compenso xò oggi è l'11esimo gg post mpr e sembra non avere segni strani, eh si finalmente l'abbiamo fatto anche noi
la scuola del ns ometto procede bene, la sett scorsa ci ha fatti molto arrabbiare al secondo gg gli hanno tolto un amichetto, al 3 gg l'hanno nuovamente cambiato di posto, non fa altro che ciarlare, ora forse sta capendo. x i compitini tutto bene è abbastanza volenteroso solo che torna cotto, proprio stanchissimo, si abituerà
blu il tuo ometto fa tempo pieno o antimeridiano? che dice?
domani pome abbiamo la prima riunione, chissà
antolina sil è proprio una terremtoina
gappea,suzie, daily, ale.... e anche le altre come state?
nelletta
oggi sono meno di fretta, chiusa a casa senza auto (è dal meccanico) e con mille cose da fare, non ci sono stata x giorni e ho un caos assurdo
marco è raffreddatissimo, è bastata una sett di scuola e paolo ci ha già sistemati tutti
in compenso xò oggi è l'11esimo gg post mpr e sembra non avere segni strani, eh si finalmente l'abbiamo fatto anche noi
la scuola del ns ometto procede bene, la sett scorsa ci ha fatti molto arrabbiare al secondo gg gli hanno tolto un amichetto, al 3 gg l'hanno nuovamente cambiato di posto, non fa altro che ciarlare, ora forse sta capendo. x i compitini tutto bene è abbastanza volenteroso solo che torna cotto, proprio stanchissimo, si abituerà
blu il tuo ometto fa tempo pieno o antimeridiano? che dice?
domani pome abbiamo la prima riunione, chissà
antolina sil è proprio una terremtoina
gappea,suzie, daily, ale.... e anche le altre come state?
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Spes grazie per gli
io ancora attendo speranziosa
Che carino il tuo ometto, tranquilla anche Carolina il primo anno tornava distrutta non sono abituati a stare tutto quel tempo seduti
Ma le altre che fine hanno fatto? Suzie é ancora senza adsl? Uff
Che carino il tuo ometto, tranquilla anche Carolina il primo anno tornava distrutta non sono abituati a stare tutto quel tempo seduti
Ma le altre che fine hanno fatto? Suzie é ancora senza adsl? Uff
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Ciao care,
Nelletta
SPes noi facciamo 8-13 sabato compreso, il tuo fa anche il pomeriggio? devo dire che per il momento il mio ometto è pieno di entusiasmo...chiacchiera pure lui eh, però è proprio curioso..ieri sera si è messo vicino a me a leggere tutte le letterine di un libro per bambini; ogni tanto gli riusciva di leggere qualche parolina e era di una felicità unica
si leggeva proprio nei suoi occhi lo stupore per quello che stava imparando. E' stato davvero bello. 
Nelletta
SPes noi facciamo 8-13 sabato compreso, il tuo fa anche il pomeriggio? devo dire che per il momento il mio ometto è pieno di entusiasmo...chiacchiera pure lui eh, però è proprio curioso..ieri sera si è messo vicino a me a leggere tutte le letterine di un libro per bambini; ogni tanto gli riusciva di leggere qualche parolina e era di una felicità unica
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
blu paolo fa 8.15-13.15 e dalla prox sett farà il merc 8.15-16.15 ma non andranno il sabato, a me non piace ma la maggioranza ha scelto cosi
lui è bravo prendere sempre bravissimo ma dice che è molto stufante
poi in realtà sa leggere già quindi forse si annoia ancor di +, anche se non stanno facendo le classiche letterine usano un altro metodo, meno male xchè se dice cosi è stufante, non oso immaginare se doveva fare tutto l'alfabeto
marco è chiusissimo ma non so che fare, ha già il moccetto giallino, ma a parte lavaggi che si fa? domani con mio marito dovevano andare al cersaie ma sono in dubbio, lasciarlo è difficilissimo quando sta cosi è mammome e piagnone
baci a tutte e non spariteeeeeeeeee
blu paolo fa 8.15-13.15 e dalla prox sett farà il merc 8.15-16.15 ma non andranno il sabato, a me non piace ma la maggioranza ha scelto cosi
lui è bravo prendere sempre bravissimo ma dice che è molto stufante
poi in realtà sa leggere già quindi forse si annoia ancor di +, anche se non stanno facendo le classiche letterine usano un altro metodo, meno male xchè se dice cosi è stufante, non oso immaginare se doveva fare tutto l'alfabeto
marco è chiusissimo ma non so che fare, ha già il moccetto giallino, ma a parte lavaggi che si fa? domani con mio marito dovevano andare al cersaie ma sono in dubbio, lasciarlo è difficilissimo quando sta cosi è mammome e piagnone
baci a tutte e non spariteeeeeeeeee