GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!

Messaggio da YLeNia » 31 ago 2007, 13:18

PAND io ti approvo...in toto. E' una scelta delicata per entrambe le parti ma trovo che sia una possibilità splendida.
Non credo di poter immaginare il tuo stato emotivo e quanta sofferenza ci sia stata per meditare un pensiero del genere..non ho questa presunzione..ma da parte mia, almeno per quel puo' importare, hai tutta la mia stima.
Ovviamente spero che a Barcellona possano farti la stimolazione in modo tale da proseguire un percorso tutto tuo...
:cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 31 ago 2007, 13:33

Pand sono certa che non ci sarebbero problemi con tua sorella nel caso accettasse. E sinceramente credo anche che accetterà :sorrisoo (o forse lo spero con tutto il cuore :cuore). Anche la stimolazione non è da sottovalutare.. è un tentativo che ti devi concedere!

Mi piace la calma con cui ci hai illustrato il tuo piano di attacco e spero che la tranquillità che dimostri ti aiuti a centrare l'obiettivo :incrocini

spero proprio di gioire presto insieme a te :incrocini :incrocini
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 31 ago 2007, 14:16

Babs nooooo le scarpe con il piumino nooo, le ho sempre detestate :ahaha :ahaha :ahaha.

Ehmm Picchia io vado ad un centro a Roma e la mia ginecologa non e' mai andata in ferie se puo' servire te lo mando in mp.

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 31 ago 2007, 14:22

Buongiorno romanelle!

Ero abituata a dieci minuti di pennica a quest'ora ma addormentarsi in ufficio sembra brutto, quindi niente... :buuu

Se posso dire la mia a Pand, anche se non ci conosciamo e non sappiamo nulla l'una dell'altra... beh... posso dirti che hai tutta la mia ammirazione. Ti auguro di realizzare il tuo sogno quanto prima.

E ora si torna tristemente a lavorare. Pensatemi. :sorrisoo
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 31 ago 2007, 14:24

YLe, illy bellezze....grazie per le vostre parole! Sicuramente la prima cosa sarà la stimolazione....hai visto mai che... :autocensura :incrocini
Ci abbiamo pensato un bel po' e alla fine siamo tutti e due d'accordo su questo PIANO DI ATTACCO :sorrisoo
Ovviamente preferirei mia sorella come donatrice invece di una sconosciuta....perchè lei ha il mio stesso corredo cromosomico.....ed è importante per me un domani (sempre se le cose andranno bene :incrocini ) guardare mio figlio e vederci in qualche modo qualcosa di me :emozionee dite che sono troppo smielata???!!??!! :fischia

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 31 ago 2007, 14:26

Alessandra-1601 ha scritto:Buongiorno romanelle!

Ero abituata a dieci minuti di pennica a quest'ora ma addormentarsi in ufficio sembra brutto, quindi niente... :buuu

Se posso dire la mia a Pand, anche se non ci conosciamo e non sappiamo nulla l'una dell'altra... beh... posso dirti che hai tutta la mia ammirazione. Ti auguro di realizzare il tuo sogno quanto prima.

E ora si torna tristemente a lavorare. Pensatemi. :sorrisoo
Certo che puoi dire la tua.......se non avessi voluto commenti non lo avrei scritto!
O vi avrei ucciso tutte subito dopo :pistole :pistole
:ahah :ahah
Vittima della pennichella anche tu? :fischia

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 31 ago 2007, 14:36

Pand io non ti conosco e entro in punta di piedi, ti posso solo augurare che qualsiasi scelta tu faccia sia la migliore per tutti voi e quella che possa regalarvi il vostro sogno :cuore
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 31 ago 2007, 14:46

Fran_68 ha scritto:
Ehmm Picchia io vado ad un centro a Roma e la mia ginecologa non e' mai andata in ferie se puo' servire te lo mando in mp.
grazie fran ma ormai sono al 27 PM e credo si possa fare ben poco. speriamo bene :incrocini

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 31 ago 2007, 14:49

Pand io arrivo da poco, quindi non conosco la tua storia, ammiro il modo con cui affronti la situazione non credo sia facile prendere certe decisioni, ma e' giusto provarle tutte.
Per il gesto di amore, mi rendo conto che non e' uno scherzo, ma se mia sorella si trovasse nella tua stessa situazione, beh io credo che lo farei, e quel bimbo/a sarebbe ancora piu' "speciale".
In bocca al lupo per tutto :incrocini :incrocini :incrocini

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 31 ago 2007, 15:05

Meg ha scritto:Pand io non ti conosco e entro in punta di piedi, ti posso solo augurare che qualsiasi scelta tu faccia sia la migliore per tutti voi e quella che possa regalarvi il vostro sogno :cuore
Grazie! Purtroppo è l'unica strada che mi resta da percorrere essendo in menopausa a 30 anni.....vabbè 31 :prrrr

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 31 ago 2007, 15:09

Fran_68 ha scritto:Pand io arrivo da poco, quindi non conosco la tua storia, ammiro il modo con cui affronti la situazione non credo sia facile prendere certe decisioni, ma e' giusto provarle tutte.
Per il gesto di amore, mi rendo conto che non e' uno scherzo, ma se mia sorella si trovasse nella tua stessa situazione, beh io credo che lo farei, e quel bimbo/a sarebbe ancora piu' "speciale".
In bocca al lupo per tutto :incrocini :incrocini :incrocini
Fran.....no, non è stata una decisione facile!
Anche io, se mi trovassi a dover donare un ovocita a mia sorella per qualche problema lo farei.....ma non siamo tutti uguali....per cui aspetterò e vedrò quello che mi dirà! :sorrisoo

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 31 ago 2007, 15:17

Pand ti avevo letta in SOS, volevo solo dire che qualsiasi scelta, sia che tu riesca ad avere un'ovulazione stimolata sia che tua sorella ti possa donare gli ovociti, spero sia quella che vi porti la felicità nel più breve tempo possibile :fiore

ps ma babs a che ora ha la visita?
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 31 ago 2007, 15:40

Ciao Patatine!!!!
Visita ore 18.20 ... quindi ancora ce ne corre ... e visto come è iniziata la mattinata ... Ma 1 cosa per volta ...
Pand ... Sei troppo tosta! La tua decisione è meravigliosa ... e mi auguro tanto che Barcellona sia la soluzione del problema al primo tentativo! Ho sentito parlare molto bene del centro che c'è .... in ogni caso sono sicura anch'io che tua sorella ti sarà vicina in questa battaglia ... cmq vada sarebbe un figlio delle antennine, no??? :incrocini :cuore Il mio cuore ti stringe forte forte ...
Picchia, posso presentare tua madre a mia madre????? Mia madre è specializzata nel dirmi cose terribili con la max innocenza ... ma tanto terribili che anche il Cesaroni a volte sgrana gli occhioni! Ricordate tutta la giornata di mal di pancia dell'altro ieri? Beh, ieri mattina mi ha telefonato e la prima domanda è stata "Ti è passato il nervoso?" :urka (preoccuparsi se stavo bene ed era passato tutto no eh??!!!??)
Yle, ma questo significa che non ti leggeremo finchè non arriverà l'omino Wind??? Mio Dio ... e come gestiremo le tue paranoie??? Devo ricaricare il cell ... ed esercitare le ditina per gli sms!!!!

Veniamo poi alle Babseidi di questa mattina ... finalmente decidiamo di andare a Porta di Roma. Appena arrivati il Cesaroni si accorge di aver dimenticato il portafogli a casa! Vabbè poco male ... Mi lancio da H&M, bottino di guerra: un pantalone nero, un jeans, due magliette a manica lunga, mollette ed elastici per capelli (niente per PumPum solo perchè il padre me lo ha vietato!!!!! :aargh )!!! Vado alla cassa ... postamat bloccato, contattare la vostra banca!!!!!! Mi è crollato il mondo!!!!! Ho dovuto lasciare la busta lì e mogi mogi siamo rentrati a casa perchè senza soldini ci prendeva la depressione!!! E domani mi tocca andare alle Poste a vedere cosa è successo!!!! Dopodichè tornare a Porta di Roma a ritirare gli acquisti e proseguire il giro ... ad ogni modo, prima impressione, è spettacolare quel posto ....
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 ago 2007, 15:45

Babbese io ancora ci devo andare a Porta di Roma..sono davvero curiosa! Quindi anche lì c'è H&M ! :yeee
Per ora che sto in clausura vestirmi è l'ultimo dei miei pensieri ma a dire il vero, già lunedì, non saprò che mettermi. La pancia + ciccia mia è uscita un po' fuori e sono in vera crisi...Però tra pochi giorni verrà a trovarmi una mia amica di Venezia che avendo partorito a Marzo 2006 mi regalerà alcune cosette premaman ...! :prrrr Poi appena posso uscirò all'attacco! :hi hi hi hi

Per la visita!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 31 ago 2007, 15:53

Si, il reparto donna premaman è molto piccolino ma le cose che ci sono sono giovanili, carine e abbordabili ... unico neo? Le taglie!!!! Quasi tutti i jeans erano taglia 38 ... io una donna incinta che porta la 38 la devo ancora vedere!!!!!!! :urka
Il reparto bimbi è uno spettacolo ... per le bimbe c'è tutto un stand con Hello Kitty! E poi le cosine di Winnie the Pooh ... e tante cosine deliziose. Prezzi eccezionali! E un'amica che lavora nel centro commerciale, dopo che anche Picchia ce l'aveva detto, mi ha confermato di passare anche da Auchan per i bimbi!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 31 ago 2007, 16:01

Babs una domanda: sulla tua morfo hai anche i percentili? Sono tutti uguali?

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 31 ago 2007, 16:06

Meg ha scritto:Babs una domanda: sulla tua morfo hai anche i percentili? Sono tutti uguali?

Scusa l'ignoranza abissale, ma cosa sono i percentili? Ho la morfo sotto gli occhi perchè stavo preparando le analisi da portare alla gine, ma non trovo quello che dici tu ...
Viviana 19/12/2007

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 31 ago 2007, 16:24

Meg se è questo ceh ti preoccupa... anche i miei pargoli, nelle eco, avevano sempre percentili sballatissimi :urka1 tipo cc 90%, ca 76% ma anche valori molto discrepanti! Alla fine sono nati cmq normalissimi entrambi (tranne che per il fatto di avere me come mamma :prr)

barbie mi scadi così?!? Non si può andare a fare shopping senza la materia prima!!! :ahaha

Nzomma questo porta di Roma s'ha da vedere!!? :fischia
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 31 ago 2007, 16:44

non sono riuscita a leggere tutto ... purtroppo non riesco a stare seduta al pc: questa cavolo di cistite è peggiorata (come al solito è arrivata l'ematurie :buuu ) e oggi è proprio una giornata nera!
spero + tardi che passi un po', così mi leggo tutto tutto ... il monuril quanto ci mette a fare effetto? l'ho preso stamattina! :domanda

ho dato solo una scorsa veloce e resisto solo il tempo di dire a PAND quanto sia davvero grandiosa!
hai sempre coraggio e forza, di tutto quello che stai vivendo non ti ho letta mai lamentarti, mai abbatterti, sei sempre calma, arrabbiata e tenace! sei davvero una persona da prendere ad esempio! spero che la stimolazione vada benissimo (so di che centro parli, e lì prima di tutto sono dalla parte delle persone e dei loro desideri: sono certa che accetteranno di darti questa possibilità!), e comunque credo che tua sorella ti aiuterà come ha promesso e quel SOLO SE non sarà mai un problema ma quel tacito legame fortissimo che unisce due sorelle che si amano! :cuore

yle: spero che x la tua adsl si verifichi quello che normalmente è la prassi. ti dicono che staccano il 1° del mese, ma la realtà è che ci mettono + tempo, quindi tu domani prova comunque ... magari funziona :fischia ... intanto :incrocini :incrocini x lunedì!!! ma poi ci aggiorniamo via sms!

babs: :incrocini :incrocini x oggi!!!

vi saluta pamelita, mi ha mandato un sms oggi. ultimo giorno di mare e domani tornano!!!

a tutte le altre mando un grosso bacione ... scusatemi ma proprio non resisto ...
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 31 ago 2007, 17:16

ACC... Sere'! Fa' proprio male ... però, se non ricordo male, il Monuril è il pasticcone unico e mi fece effetto già dopo poche ore!!!
Ho visto su internet cosa sono i percentili, ma sulla mia morfo non ci sono, tutte le misure sono in cm e basta (e c'è una croce sul quadratino "Normosviluppo") ... boh????
OK, con una decisione maschia e coraggiosa, ho affrontato il problema ... o andavo dalla gine con le treccine alle gambe o mi depilavo! Fatto! Resta il problema inguine ... su cui vado ormai a memoria!!! Ma è un problema senza soluzione, almeno finchè non torna l'estetista!!!! Ho fatto pure la doccia ... insomma sembro una personcina a modo!!!!
Ma stasera esce Shrek, vero???? :fischia
Viviana 19/12/2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”