GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da tatina7710 » 24 set 2012, 9:59

buongiorno a tutteeeeeeeeee :sorrisoo :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da Befanina12 » 24 set 2012, 10:29

Buon giorno donne,
Anche per noi week end da urlo.
Ieri particamente siam usciti alle 1230 e rientrati a mezzanotte.
Pranzo ecuadoriano a casa della mamma di una coppia di amici, e sera a casa di un'altra coppia che non si poteva muovere di casa perché aveva la cagnetta in calore :urka e poi dicono che un figlio limita.
Sabato relax totale abbiamo fatto un salto in un CC dove ho comprato il vestito a tubino per battesimo di Rebecca, sfondo verde con rilievi in velluto nero e giacchina nera. Ho litigato anche con un [email protected] di un bar che si è rifiutato di scaldarmi il bibe per Rebecca dicendomi di andare nella nursery del bagno :aargh meno male che mio marito era in un negozio se no l'avrebbe fatto nero.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 24 set 2012, 10:35

Dyna, che bella iniziativa.
Da noi non le fanno anche se siam pieni di festicciole e sagre paesane.
Magari hanno preso spunto per una futura attività sportiva!
che tenere devono essere state. Beh 16mesi non son tanti, ma da piccoli sono un abisso.
Domanda, ma Luci??? È stata rapita dagli alieni??? :pensieroso :pensieroso
Zelda, apettiamo info sul battesimo e foto curiosa io!!
Tatti, come stai oggi??
Syll, :bacio
Stellulla, come son andate le festicciole??

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 24 set 2012, 10:40

Befanina12, ciaoooo caraaa :cuore
sto abbastanza bene tutto sommato :sorrisoo
aspetto con ansia il 2 ottobre per andare a fare un colloquio al consolturio così dopo mi muovo per continuare la mia strada :fischia
vorrei essere preparata a qello che mi aspetta,ma non tanto fisicamente, sono disposta a tutte le torture anche le punture che ioodio da morire :fischia ,
ma quantomeno un supporto psicologico perchè se manca la lucidità mentale è inutile che affronto qualcosa più grande di me..
una grande :coccola a te e rebecca

invece per il tizio del bar cafone e pure ca@@@@@
gli mando volentieri :pistole :martello :sberla:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 24 set 2012, 10:48

tatina7710, il consiglio che ti do io è di affrontare una cosa per volta, questo ti darà la forza di affrontare il passo successivo visto che il cammino è lungo.
Son sicura che ce la farai, tappati le orecchie e pensa solo ad andare dritta x la tua strada. Ci saranno dei momenti bui dove vorresti mollare il colpo, ma non farlo, la luce è fievole, ma in fondo al tunnel c'è.

Noi siam qui anche per darti forza :cuore :bacio

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 24 set 2012, 10:49

Befanina12 ha scritto:tatina7710, il consiglio che ti do io è di affrontare una cosa per volta, questo ti darà la forza di affrontare il passo successivo visto che il cammino è lungo.
Son sicura che ce la farai, tappati le orecchie e pensa solo ad andare dritta x la tua strada. Ci saranno dei momenti bui dove vorresti mollare il colpo, ma non farlo, la luce è fievole, ma in fondo al tunnel c'è.

Noi siam qui anche per darti forza :cuore :bacio
:emozionee :emozionee :bacio :bacio

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 24 set 2012, 11:41

Ciao a tutte.
Weekend da urlo anche per noi; ieri siamo stati tutto il giorno a casa di amici del mare, e nonostante al ritorno Greta sia crollata in macchina dopo pochi km stamattina non riusciva a svegliarsi.
Faceva una tenerezza povera cucciola.
Per fortuna dalla prossima settimana potrò portarla a scuola con più calma :fischia

Domani andremo alla lezione di prova per fare gioco-danza, la settimana prossima invece ne faremo un'altra in un'altra scuola.
Speriamo le piaccia, mi dispiacerebbe non riuscire a trovare nemmeno quest'anno un'attività continuativa da farle fare.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 24 set 2012, 13:39

Kuz :bacio :-D sei già a 35 settimane,come vola il tempo mamma mia!Tra poco Alice sarà tra le tue braccia :emozionee

Io stamattina sono andata a fare il test di Coombs e vediamo come va :incrocini :incrocini solo che sono entrata al laboratorio di analisi alle 8.30 e ne sono uscita alle 11.30 :impiccata: poi sono corsa a casa a prendere un ombrello e sono schizzata a scuola che alle 12.30 Fede usciva ed avevo anche una amichetta da prendere,alle 16.30 ritorno a scuola a prendere Matte!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 24 set 2012, 13:48

Befanina12 ha scritto: Domanda, ma Luci??? È stata rapita dagli alieni??? :pensieroso :pensieroso
:che_dici ... :fischia ... :prr

Sìììììì...mi hanno rilasciato or ora ,manco quelli han voluto tenermi... :ahaha ... :permaloso:

SSALVEEE!!!! a tutte ovviamente
Però...beh cosa combinate????
Non posso lasciarvi una settimana che battete subito la fiacca e siete ancora ferme a pag 47 quando io pensavo di trovare un nuovo titolo.... :argh
Comunque io sopravvivo , voi come state? :risatina:

Mi siete mancate! :bacio
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 24 set 2012, 13:59

Befanina12 ha scritto:Dyna, che bella iniziativa.
Da noi non le fanno anche se siam pieni di festicciole e sagre paesane.
Magari hanno preso spunto per una futura attività sportiva!
che tenere devono essere state. Beh 16mesi non son tanti, ma da piccoli sono un abisso.
:ok :ok sì s' mooolto bella, e sono già alla 4° edizione :ok
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 24 set 2012, 13:59

tatina7710, :coccola :coccola .... un passo alla volta e vedrai che tutto si risolverà :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 24 set 2012, 14:00

sissi77, :coccola
Luci75, bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii: :vaiii:
dai siamo a pag 47 iniziamo a scegliere un nuovo titolo??

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 24 set 2012, 14:02

dynastar, :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 24 set 2012, 14:10

tatina non posso che quotare le altre e ripeterti di proseguire con pazienza e determinazione il percorso iniziato affrontando le cose man mano che si presentano. Non hai qualche amica lì a Milano? Che ti possa supportare , ma anche con cui distrarsi...

Per il titolo fatico a carburare , ma magari fra un po' mi viene in mente qualcosa...prova tu intanto! :fischia
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 24 set 2012, 15:02

Ciao a tutte!!!
Come state? Sono al lavoro, ma mi prendo una piccola pausa :hi hi hi hi
Io ho Aly che si è beccato un bel raffreddore e da due notti dorme malissimo .... nel lettino si sveglia di continuo e quindi, per sopravvivenza, me lo sono portata nel lettone, dove però si girà di continuo perché gli si chiude il nasino ... conseguenza: io son due notti che non dormo una cippa!!! :x: e sono così :impiccata:
Prima mi ha telefonato mia mamma e mi ha detto che ha anche un po' di tosse :che_dici
Befanina12 ha scritto: Stellulla, come son andate le festicciole??
Benissimo direi! A parte che una è saltata perché mamma e bimbo hanno l'influenza! E' stata spostata a domenica prossima ma noi non potremo esserci perché andiamo a trovare una mia amica carissima a Roma e stiamo via tutto il giorno!
Ho solo un piccolo problemino con Alessandro quando si trova di fronte ad altri bimbi .... li picchia! :x: Dà certe manate da paura ... non so come comportarmi ... se lo sgrido mi guarda, ride e lo rifà :che_dici .... ma anche fare finta di niente non mi pare giusto, anche perché gli altri bimbi piangono ... una mia amica, che ha una bimba della stessa età, mi ha detto che anche lei ha passato questa fase, ma come è venuta se ne è andata ... speriamo che passi presto anche per lui!

Tatina ... un passo alla volta ... e vedrai che la metà non è così lontana come sembra! :bacio :cuore

Ok ,tempo quasi scaduto .... mi rimetto al lavoro!

Un bacio a tutte!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 24 set 2012, 15:29

ciao seven

tatina questa sensazione è normalissima, anche a me fece lo stesso effetto, perchè stavo affrontando cose che non conoscevo, devo dire che le ragazze di gol psicologicamente mi hanno aiutata moooooooooltissimo anche spiengandomi le cose, per me questo era argomento tabù da affrontare con le amiche di tutti i giorni, loro non ci sono passate e non capiscono, a volte ci si sente alieni, perchè sembra che il problema lo hai soltanto tu, invece su gol ho scoperto un altro mondo, per qualsiasi cosa io sono qui :bacio :bacio :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 24 set 2012, 18:07

Luci75 ha scritto:tatina non posso che quotare le altre e ripeterti di proseguire con pazienza e determinazione il percorso iniziato affrontando le cose man mano che si presentano. Non hai qualche amica lì a Milano? Che ti possa supportare , ma anche con cui distrarsi...

Per il titolo fatico a carburare , ma magari fra un po' mi viene in mente qualcosa...prova tu intanto! :fischia
grazie cara lucy :cuore purtroppo non amiche qui :buuu sono sola....ho solo mio marito,ma lui lavora fai turni e non sempre c'è ....
cinziapolo ha scritto:ciao seven

tatina questa sensazione è normalissima, anche a me fece lo stesso effetto, perchè stavo affrontando cose che non conoscevo, devo dire che le ragazze di gol psicologicamente mi hanno aiutata moooooooooltissimo anche spiengandomi le cose, per me questo era argomento tabù da affrontare con le amiche di tutti i giorni, loro non ci sono passate e non capiscono, a volte ci si sente alieni, perchè sembra che il problema lo hai soltanto tu, invece su gol ho scoperto un altro mondo, per qualsiasi cosa io sono qui :bacio :bacio :bacio
grazie cinzietta :cuore :bacio :bacio

per i titoli lucy non ho la più pallida ideaaaaaaa :fischia :fischia

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 24 set 2012, 19:07

se tutto va bene domani ho un colloquio di lavoro :yeee :yeee

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 24 set 2012, 21:18

Tatina :incrocini :incrocini :incrocini per il colloquio!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 24 set 2012, 21:24

sissi77 ha scritto:Tatina :incrocini :incrocini :incrocini per il colloquio!
grazie sissinaaaaaaaa :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”