Bravo!!!!!!
Io sono l'ultima persona che può parlare, ma a parte attaccare Vittorio il più possibile non so che altro potrebbe fare. Non ha il rooming in?
Ora vado a leggere la coincidenza.

Messaggio da Topillo » 24 set 2012, 12:15
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 12:15
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 12:16
altro che ragnetto, ormai lui è un piccolo pandaSIMONA72 ha scritto:Ciao!
Questa mattina sono andata a pesare il ragnetto (6,440kgX61cm) ma ora, mentre cerco di sistemare un pochino casa, vedo di stare con voi!!
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 12:17
speriamo di nodandi ha scritto:francesco abbacchiatissimo e mi pare un po caldino![]()
meno male che questa settimana c'è ignazio. e mi sa che mercoledì mi temgo in casa pure beatrice, perchè se francesco non sta ancora bene io non posso scendre per andarla a prendere coi volontari e lei preferisce che ci sono anche io, anche perchè cambiano ogni giorno...
Messaggio da Topillo » 24 set 2012, 12:19
Messaggio da Topillo » 24 set 2012, 12:20
Messaggio da SIMONA72 » 24 set 2012, 12:22
Messaggio da Topillo » 24 set 2012, 12:22
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 12:24
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 12:25
Topillo ha scritto:un piccolo panda!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 24 set 2012, 12:25
funziona che il bambino sta con la mamma dalle 9 del mattino a mezzanotte. Senza pausa. Poi a mezzanotte glielo riporti e loro te lo riportano dalle 4.30 alle 6.30 e poi se lo riportano su.dandi ha scritto:quando è nata beatrice pure dormiva tantissimo, ma alla fine, nonostante un bibe di glucosata datagli il 3° giorno perchè aveva perso troppo peso, alla fine è andato bene. però io avevo beatrice con me e seppur per pochissimi minuti( perchè poi crollava in un sonno pesantissimo) riuscivo ad attaccarla ogni volta che si svegliava.
lei dovrebbe vietare la glucosata e qualsiasi aggiunta e farsi portare il bambino non appena si sveglia anche di notte. non c'è nessuno che rmane lì con lei che magari potrebbe portarle il bambino so proprio le infermiere sono "troppo impegnate"?
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 12:25
Messaggio da dena » 24 set 2012, 12:28
Messaggio da dena » 24 set 2012, 12:28
immaginoJack ha scritto:Oggi o al massimo domani devo andare al caf a fare l'ise per chiedere la riduzione del buono pasto di Lore....che voglia di girare per uffici con entrambi
Messaggio da Topillo » 24 set 2012, 12:29
Messaggio da Topillo » 24 set 2012, 12:31
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 12:31
anche Sara faceva così, lei aveva bisogno di dormire 15-20 minuti alle 10, altrimenti non mangiavaTopillo ha scritto:secondo me la schifa perchè ha sonno. Solo che non so come aiutarla. Perchè io la metto a dormire, ma lei dorme pochissimo. Nemmeno in macchina si è addormentata...
Messaggio da dena » 24 set 2012, 12:31
non importa Topi, dagliela quando la vuole, altrimenti latte. Sono ancora piccoli e quindi pigri e basta un niente per non aver voglia di mangiare. Che poi per lei ancora è un provare, un gioco, non mangia la pappa per saziarsi. Per quello lei ha ancora in testa il latte.Topillo ha scritto:secondo me la schifa perchè ha sonno. Solo che non so come aiutarla. Perchè io la metto a dormire, ma lei dorme pochissimo. Nemmeno in macchina si è addormentata...
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 12:32
ora quasi quasi vedo se spedisco babbodena ha scritto:immaginoJack ha scritto:Oggi o al massimo domani devo andare al caf a fare l'ise per chiedere la riduzione del buono pasto di Lore....che voglia di girare per uffici con entrambi
Messaggio da Topillo » 24 set 2012, 12:32
lo faceva anche Roberta, ma con lei era facile. La prendevo in braccio, la cullavo da seduta massimo 5 minuti e ronfava. Anche solo per quei 20 minuti che dici tu.Jack ha scritto:anche Sara faceva così, lei aveva bisogno di dormire 15-20 minuti alle 10, altrimenti non mangiavaTopillo ha scritto:secondo me la schifa perchè ha sonno. Solo che non so come aiutarla. Perchè io la metto a dormire, ma lei dorme pochissimo. Nemmeno in macchina si è addormentata...