Che bello Bettybetty1977 ha scritto:Ragazze... il mio fiorellino tra ieri sera e stamattina si sta facendo sentire parecchio!!!![]()
![]()

Messaggio da Marge » 24 set 2012, 11:09
Che bello Bettybetty1977 ha scritto:Ragazze... il mio fiorellino tra ieri sera e stamattina si sta facendo sentire parecchio!!!![]()
![]()
Messaggio da Marge » 24 set 2012, 11:11
cris84 ha scritto:Ciao ragazze!
Betty sono contenta che la tua bimba sta meglio!
Marge e Liza![]()
finalmente tutte a secondo trimestre.
Coyote, vai tranquilla non succede niente, sai quante volte dimentico l'acido folico.Mi sa che con la prima gravidanza ero molto ma molto più precisa invece adesso un pò meno![]()
![]()
Io ho la visita giovedì, non vedo l'ora!!!![]()
![]()
![]()
Mi sembra di sentire qualcosina, ma non sono ancora convintissima che il mio fiorellino, è appena percettibile
Messaggio da Marge » 24 set 2012, 11:13
Messaggio da cris84 » 24 set 2012, 11:15
Con Mattia ho sentito a 16 settimane, spero di sentire sempre di più forte se no impazzisco tra le 2 visite che passa un mese!Marge ha scritto:cris84 ha scritto:Ciao ragazze!
Marge e Liza![]()
Coyote, vai tranquilla non succede niente, sai quante volte dimentico l'acido folico.Mi sa che con la prima gravidanza ero molto ma molto più precisa invece adesso un pò meno![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sembra di sentire qualcosina, ma non sono ancora convintissima che il mio fiorellino, è appena percettibiledavvero Cris????? Probabilmente è per il fatto che anche tu sei al secondo figlio!!!!! Che bello
Messaggio da Marge » 24 set 2012, 11:17
Ti capisco....io sto messa anche peggio perchè a me la gine mi fa tornare ogni 6 settimanecris84 ha scritto:Con Mattia ho sentito a 16 settimane, spero di sentire sempre di più forte se no impazzisco tra le 2 visite che passa un mese!Marge ha scritto:cris84 ha scritto:Ciao ragazze!
Marge e Liza![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sembra di sentire qualcosina, ma non sono ancora convintissima che il mio fiorellino, è appena percettibiledavvero Cris????? Probabilmente è per il fatto che anche tu sei al secondo figlio!!!!! Che bello
Messaggio da coyote » 24 set 2012, 11:21
Messaggio da Marge » 24 set 2012, 11:22
:ahahcoyote ha scritto:ancora nessuna novita' di marzolina??
io ogni tanto mi metto la mano sulla pancia sperando di sentire qualcosa.. ma sinveramente non sento un fico secco..pero' alle 5 del mattino si sente il mio stomaco che brontola..
Messaggio da coyote » 24 set 2012, 11:28
Messaggio da betty1977 » 24 set 2012, 12:08
No, dicono che se è successo una sola volta non è il caso... ora stiamo a vedere!!Marge ha scritto:Meno male che non è niente di infettivobetty1977 ha scritto:La guardia medica ha detto che è uno sfogo allergico. Le ha dato l'antistaminico e il bentelan!!ma non le hanno prescritto nessun esame per capire la natura dell'allergia?
Messaggio da betty1977 » 24 set 2012, 12:09
Anche io ho iniziato così un paio di settimane fa... e ora lo sento bene... anche se da fuori non si vede ancora che si muovecris84 ha scritto:Ciao ragazze!
Marge e Liza![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sembra di sentire qualcosina, ma non sono ancora convintissima che il mio fiorellino, è appena percettibile
Messaggio da betty1977 » 24 set 2012, 12:10
Si quello è vero... però poi arrivano altre paranoie.... "come mai oggi si muove poco???" ... "oggi non l'ho ancora sentito... sarà mica successo qualcosa???" .... praticamente l'ansia non ha mai fine!!Marge ha scritto:Che bello Bettybetty1977 ha scritto:Ragazze... il mio fiorellino tra ieri sera e stamattina si sta facendo sentire parecchio!!!![]()
![]()
![]()
non vedo lìora di sentirlo anch'io come d'altra parte tutte noi....sicuramente il fatto di sentirlo ti fa stare più tranquilla, vero?
Messaggio da betty1977 » 24 set 2012, 12:11
Io oggi sono a - 1 hg da settimana scorsaMarge ha scritto:Buongiorno![]()
Non so voi ma io mi peso ogni giorno e questa mattina mi è preso un colpoda ieri a oggi 6 etti ....vero che non sono andata molto in bagno
ma 6 etti in un giorno mi sembrano davvero troppi
Messaggio da betty1977 » 24 set 2012, 12:12
Messaggio da Marge » 24 set 2012, 12:17
Ahhh andiamo bene!!!!!betty1977 ha scritto:Si quello è vero... però poi arrivano altre paranoie.... "come mai oggi si muove poco???" ... "oggi non l'ho ancora sentito... sarà mica successo qualcosa???" .... praticamente l'ansia non ha mai fine!!Marge ha scritto:Che bello Bettybetty1977 ha scritto:Ragazze... il mio fiorellino tra ieri sera e stamattina si sta facendo sentire parecchio!!!![]()
![]()
![]()
non vedo lìora di sentirlo anch'io come d'altra parte tutte noi....sicuramente il fatto di sentirlo ti fa stare più tranquilla, vero?
Messaggio da Marge » 24 set 2012, 12:19
Beh ti sto raggiungendo.....solo che sono quasi un mese indietro rispetto a tebetty1977 ha scritto:Io oggi sono a - 1 hg da settimana scorsaMarge ha scritto:Buongiorno![]()
Non so voi ma io mi peso ogni giorno e questa mattina mi è preso un colpoda ieri a oggi 6 etti ....vero che non sono andata molto in bagno
ma 6 etti in un giorno mi sembrano davvero troppi
ma alla fine sono ancora a +4,3 dall'inizio
Messaggio da Marge » 24 set 2012, 12:21
Che bellobetty1977 ha scritto:coyote, manca davvero poco e poi entriamo nel quindo mese!!!![]()
Messaggio da betty1977 » 24 set 2012, 12:22
SiiiiiiiiiiiiiiMarge ha scritto:Che bellobetty1977 ha scritto:coyote, manca davvero poco e poi entriamo nel quindo mese!!!![]()
anche Teacher e marzolina stanno per entrarci, giusto?
![]()
Messaggio da betty1977 » 24 set 2012, 12:23
Messaggio da betty1977 » 24 set 2012, 12:30
Messaggio da coyote » 24 set 2012, 13:17
betty1977 ha scritto:SiiiiiiiiiiiiiiMarge ha scritto:Che bellobetty1977 ha scritto:coyote, manca davvero poco e poi entriamo nel quindo mese!!!![]()
anche Teacher e marzolina stanno per entrarci, giusto?
![]()
![]()
![]()