di là ho difficoltà ad entrare, sono senza cell e da pc oggi mi gira male
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 11:46
Messaggio da dena » 24 set 2012, 11:46
dandi ha scritto:sono di nuovo qui...e lo confesso sono rimasta malissimo di una cosa letta di là...
Messaggio da dandi » 24 set 2012, 11:47
la stessa cosa l'ha fatta mio cugino: insieme a lei da un sacco di anni. lui per lavoro si è trasferito a milano, convince pure lei a trasferirsi( da palermo) e lei che vuole fare l'insegnante si iscrive alle graduatorie lì...vanno a convivere, lei porta tutte le sue cose( qui si usa fare il corredochuky ha scritto:mamma mia,sti uomini senza p@lle!!!!dena ha scritto:no, lui non è che sia uno che si apre facilmente. Però quello di non sapersi decidere è proprio un suo problema di fondo. E' sempre stato così.chuky ha scritto:hai parlato con lui?dena ha scritto:in realtà non lo cercava veramente, lo voleva mettere alla prova dandogli un motivo per decidersi. Non ha avuto esito positivo e da lì è partito tutto.chuky ha scritto:però,tua cognata ha tutte le ragioni!!!!
a parte cercarsi un figlio da sola....
Da parte mia, onestamente, ha tutte le ragioni. Nonostante voglia bene a mio fratello, non ci si comporta così. A un certo punto bisogna prendere le decisioni importanti, in un senso o nell'altro. Non si può condizionare la vita di tutti solo perchè si ha paura...
E lei me l'ha confermato, ma in realtà sapevo che era così.
Denis dice che lui non è sicuro di voler stare con lei e mettere su famiglia però ha anche paura di star solo quindi cerca di tenere in sospeso la cosa. Però non è giusto, se non vuoi una famiglia da lei e invece lei si devi anche avere la forza di lasciarla andare, non essere egoista così
ora scappo però!![]()
a dopo,forse!
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 11:48
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 11:48
un sacco di botte vuole§!!!!!dandi ha scritto:la stessa cosa l'ha fatta mio cugino: insieme a lei da un sacco di anni. lui per lavoro si è trasferito a milano, convince pure lei a trasferirsi( da palermo) e lei che vuole fare l'insegnante si iscrive alle graduatorie lì...vanno a convivere, lei porta tutte le sue cose( qui si usa fare il corredochuky ha scritto:mamma mia,sti uomini senza p@lle!!!!dena ha scritto:no, lui non è che sia uno che si apre facilmente. Però quello di non sapersi decidere è proprio un suo problema di fondo. E' sempre stato così.chuky ha scritto:hai parlato con lui?dena ha scritto:in realtà non lo cercava veramente, lo voleva mettere alla prova dandogli un motivo per decidersi. Non ha avuto esito positivo e da lì è partito tutto.chuky ha scritto:però,tua cognata ha tutte le ragioni!!!!
Da parte mia, onestamente, ha tutte le ragioni. Nonostante voglia bene a mio fratello, non ci si comporta così. A un certo punto bisogna prendere le decisioni importanti, in un senso o nell'altro. Non si può condizionare la vita di tutti solo perchè si ha paura...
Denis dice che lui non è sicuro di voler stare con lei e mettere su famiglia però ha anche paura di star solo quindi cerca di tenere in sospeso la cosa. Però non è giusto, se non vuoi una famiglia da lei e invece lei si devi anche avere la forza di lasciarla andare, non essere egoista così
ora scappo però!![]()
a dopo,forse!) cercano casa da comprare, famiglie che si conoscono e vanno molto daccordo, mia zia e la "nuora si adorano...un giorno lui si sveglia che non è più sicuro di quello che vuole..
![]()
Messaggio da dandi » 24 set 2012, 11:49
Messaggio da dena » 24 set 2012, 11:49
Jack ha scritto:un sacco di botte vuole§!!!!!dandi ha scritto:la stessa cosa l'ha fatta mio cugino: insieme a lei da un sacco di anni. lui per lavoro si è trasferito a milano, convince pure lei a trasferirsi( da palermo) e lei che vuole fare l'insegnante si iscrive alle graduatorie lì...vanno a convivere, lei porta tutte le sue cose( qui si usa fare il corredochuky ha scritto:mamma mia,sti uomini senza p@lle!!!!dena ha scritto:no, lui non è che sia uno che si apre facilmente. Però quello di non sapersi decidere è proprio un suo problema di fondo. E' sempre stato così.chuky ha scritto:hai parlato con lui?dena ha scritto:in realtà non lo cercava veramente, lo voleva mettere alla prova dandogli un motivo per decidersi. Non ha avuto esito positivo e da lì è partito tutto.chuky ha scritto:però,tua cognata ha tutte le ragioni!!!!
ora scappo però!![]()
a dopo,forse!) cercano casa da comprare, famiglie che si conoscono e vanno molto daccordo, mia zia e la "nuora si adorano...un giorno lui si sveglia che non è più sicuro di quello che vuole..
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 11:50
non riesco a leggeredandi ha scritto:leggete bene lo scambio di regali e poi ditemi se non notate una strana coincidenza...
Messaggio da dandi » 24 set 2012, 11:51
l'ha mollata. lei ha dovuto cercarsi una sistemazione e con un sacco di difficoltà e tristezza si è ripresa tutte le sue cose...praticamente gli ha svuotato casa...una ragazza adorabile, ma davvero!!!dena ha scritto:Jack ha scritto:un sacco di botte vuole§!!!!!dandi ha scritto:la stessa cosa l'ha fatta mio cugino: insieme a lei da un sacco di anni. lui per lavoro si è trasferito a milano, convince pure lei a trasferirsi( da palermo) e lei che vuole fare l'insegnante si iscrive alle graduatorie lì...vanno a convivere, lei porta tutte le sue cose( qui si usa fare il corredochuky ha scritto:mamma mia,sti uomini senza p@lle!!!!dena ha scritto:no, lui non è che sia uno che si apre facilmente. Però quello di non sapersi decidere è proprio un suo problema di fondo. E' sempre stato così.chuky ha scritto:hai parlato con lui?dena ha scritto:in realtà non lo cercava veramente, lo voleva mettere alla prova dandogli un motivo per decidersi. Non ha avuto esito positivo e da lì è partito tutto.chuky ha scritto:però,tua cognata ha tutte le ragioni!!!!
ora scappo però!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 11:51
con fatica ho letto....boh io credo sia solo una coincidenzadandi ha scritto:leggete bene lo scambio di regali e poi ditemi se non notate una strana coincidenza...
Messaggio da dandi » 24 set 2012, 11:52
Jack ha scritto:con fatica ho letto....boh io credo sia solo una coincidenzadandi ha scritto:leggete bene lo scambio di regali e poi ditemi se non notate una strana coincidenza...
Messaggio da dena » 24 set 2012, 11:52
io non ho letto bene, vi prego svelatemi la coincidenzaJack ha scritto:con fatica ho letto....boh io credo sia solo una coincidenzadandi ha scritto:leggete bene lo scambio di regali e poi ditemi se non notate una strana coincidenza...
Messaggio da dena » 24 set 2012, 11:54
Messaggio da dandi » 24 set 2012, 11:54
Messaggio da dena » 24 set 2012, 11:54
Messaggio da dena » 24 set 2012, 11:59
Messaggio da dandi » 24 set 2012, 12:04
Messaggio da SIMONA72 » 24 set 2012, 12:04
Messaggio da dandi » 24 set 2012, 12:05
alla faccia del ragnettoSIMONA72 ha scritto:Ciao!
Questa mattina sono andata a pesare il ragnetto (6,440kgX61cm) ma ora, mentre cerco di sistemare un pochino casa, vedo di stare con voi!!
Messaggio da dandi » 24 set 2012, 12:10