GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)

Messaggio da Babbariella » 24 set 2012, 11:29

paopao ha scritto:Anna quasi 100 persone quindi :-D
aspettiamo foto :ok
non proprio 100 xchè non tutti i bimbi erano con entrambi i genitori..
pensa che avevo fatto preparare 14 kg di roba e ...non è rimasto nulla!!! :ahaha :ahaha
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)

Messaggio da leda71 » 24 set 2012, 11:30

paopao ha scritto:come la fai la prevenzione?
fai il patto o fai pure il conteggio alla rovescia?
con E. funziona alla grande.
Con T. meno confesso. O meglio, se non è stanco non c'è bisogno di dire nulla. Ma se gli gira storto è un lamento unico.
diciamo che Giulio è molto ragionevole e la "prevenzione" oramai serve di rado
con lei invece metto in piedi tuuuuutta la trafila ma non funziona...ma io non mi arrendo.

esempio: bagnetto
ancora prima di entrare in acqua la informo che dovrà uscirne quando glielo dico. Lei dice di si...
poi li lavo e le ricordo che le lascio 5-10 minuti di gioco e poi si esce...a questo punto lei di solito fa finta di niente :che_dici , ma io insisto e di solito mi dice "va bene".
poi esce suo fratello (in questo santo subito, povero) e le ricordo che quando ho asciugato lui esce lei.
alla fine tiro fupri lei che... piange e fa i capricci comunque :impiccata:
quando smette di fare show ed è asciugata e pigiamata le chiedo chi ha fatto i capricci e lei risponde tranquillamente "io" e promette che non li farà più... seh :che_dici

diciamo che Lara è 120% emozione, non è come Giulio, non analizza molto e quindi non descrive molto i suoi sentimenti.
There must be some kind of way out of here ...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 set 2012, 11:31

Sì, Sara, pure io riproverei.
:incrocini

Stamattina Milotto non ne voleva sapere di andare a scuola. Ha attaccato con non voglio no basta no basta a casa con mamma non ti piace andiamo al treno...

Mi faceva una gran tenerezza...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 set 2012, 11:32

robby ha scritto:pao, onestàmente non Capisco perché l'azienda in primis non si preoccupi di questo Come del back up automatico. Ma scusa, a chi servono quei file?
se non ho capito male è Sara che di sua iniziativa si è organizzata il lavoro in un certo modo..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 set 2012, 11:33

no Sara, immagino invece. Proprio per questo non capiscO perché non fosse previsto un back up
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 set 2012, 11:34

Ro: dicci un po' cosa ha reso di cocco questa giornata... dai sfogati. :coccola

Pao: a proposito di goccine, palline e zuccherini... non è che ne esistono per prevenire i maledettissimi pidocchi?

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 set 2012, 11:36

LEDA, io avevo letto in rete ed applicato a E. funziona, di fare il conto alla rovescia.
(chiaramente vado a casaccio)
tra 10 minuti si va
tra 5
tra 2
ultimo giro.
A questo punto in genere T. viene a contrattare, io contratto (ma poi faccio uguale a come avrei fatto si intende :hi hi hi hi )
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 set 2012, 11:36

Anna, 25? Milo credo sarebbe scappato :caduta_sedia:

Comunque, che Sara si organizzi o meno, il lavoro lo fa per l'azienda, non per se stessa... dovrebbe essere l'azienda che si preoccupa di salvare i dati dei pc dei suoi dipendenti, secondo me...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 set 2012, 11:37

Pao: ma Lara finge di accettare il gioco fino all'ultimo, per poi rifiutarlo al momento in cui davvero deve fare ciò che non vorrebbe. e fa così per tutto.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 set 2012, 11:37

pidocchi e omeopatia.
Non so. STasera guardo il libro delle ombre.

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 set 2012, 11:37

anche Pietro. Scene per uscire, scene per andare in auto (si è irrigidito tutto e non sono assolutamente riuscita a legarlo al seggiolino), pianti terribili all'asilo. Ok, lo ammetto. Io non ce la faccio più. E non reggo più un figlio che non parla. Non riesco. Non lo Capisco. Cosa che non lo aiuta, Naturalmente

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 set 2012, 11:37

fed+brugnomo ha scritto: Comunque, che Sara si organizzi o meno, il lavoro lo fa per l'azienda, non per se stessa... dovrebbe essere l'azienda che si preoccupa di salvare i dati dei pc dei suoi dipendenti, secondo me...
:quoto_1:

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 set 2012, 11:40

robby ha scritto:anche Pietro. Scene per uscire, scene per andare in auto (si è irrigidito tutto e non sono assolutamente riuscita a legarlo al seggiolino), pianti terribili all'asilo. Ok, lo ammetto. Io non ce la faccio più. E non reggo più un figlio che non parla. Non riesco. Non lo Capisco. Cosa che non lo aiuta, Naturalmente
Ro, guarda che comunque non è prerogativa di tuo figlio.
Io ero messa così l'anno scorso con Lara ... vantaggio mio è che lei è piccola e leggera da mettere sotto il braccio e portare via... però in compenso, lei si procurava il vomito :x:
però l'asilo a lei è sempre piaciuto
lei faceva così per trasferimenti non desiderati
nemmeno lei parlava, ovviamente

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 set 2012, 11:40

leda, Io ho sentito gocce di essenza di lavanda e tea tree

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 set 2012, 11:42

robby ha scritto:no Sara, immagino invece. Proprio per questo non capiscO perché non fosse previsto un back up
noi abbiamo backup di tutti i pc in azienda
anzi ogni utente i suoi file li ha in una cartella personale che però non è nel pc che usa ma tutto su server
io se voglio entrando con il mio utente posso usare qualsiasi postazione pc
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 set 2012, 11:43

con l'insignificante differenza che Tu eri certa che avrebbe parlato, prima o poi :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 set 2012, 11:43

robby ha scritto:anche Pietro. Scene per uscire, scene per andare in auto (si è irrigidito tutto e non sono assolutamente riuscita a legarlo al seggiolino), pianti terribili all'asilo. Ok, lo ammetto. Io non ce la faccio più. E non reggo più un figlio che non parla. Non riesco. Non lo Capisco. Cosa che non lo aiuta, Naturalmente
Robby ti ricordi l'otto volante? alti e bassi. Resisti che poi va meglio :coccola
ricordo che ti eri già lamentata in passato di un periodo duro e poi era solo che Pietro covava un malanno..

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 set 2012, 11:44

Ro, per quanto autistico, è sempre anche lui nei TT eh?... se mi ricordo certe scene di Milo quando aveva la sua età :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Passa. Ma capisco sia snervante... :coccola

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 set 2012, 11:44

robby ha scritto:leda, Io ho sentito gocce di essenza di lavanda e tea tree
anche io e pure timo
speravo ci fosse qualcosa d'altro...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 set 2012, 11:46

con l'insignificante differenza che Tu eri certa che avrebbe parlato, prima o poi :che_dici

Non mi pare che però Pietro in quadro di spettro sia messo troppo male, eh? Ritardo del linguaggio con emergenza linguaggio intorno ai 3 anni 3 anni e mezzo è piuttosto comune... e lui mi pare in ogni caso molto reattivo all'interazione, che non guasta (se fosse stato LF sarebbe stato mooolto meno interagente con voi).

Bloccato

Torna a “Agosto”