GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Bloccato
hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da hope77 » 24 set 2012, 9:00

Buongiorno

Io a pranzo combino per forza perchè dovendo seguire la dieta, qualcosa mi devo fare...Linda mangia il suo e io il mio...è una rottura perchè sporco più roba così che a cucinare per 4 :fischia

Vajana mi sono caricata la trilogia sul kindle....andare a fine anno forse la inizio :risatina: !
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 set 2012, 9:42

Buongiorno!

Nemmeno io cucino tantissimo quando sono sola ma mi piace farmi delle cose sfiziose e veloci..crepes french toast..e spaghetti al burro che marito odia!!

Stamattina ho tenuto Ric a casa..ma se sta così domani lo rimando!!

Oh è iniziata la mia ultima settimana!!
:freddo
ricomincero' con un nuovo incarico quindi come ripartire da zero..é una cosa che mi piace ma anche mi spaventa un po' :incrocini
Nonostante questo cmq me ne starei volentieri a casa!!

Vado a fare qualcosa in casa vah :risatina:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 24 set 2012, 9:43

buongiorno!
riemergo d aun brutto we!
ho una gola che me la sento quadruplicata un male allucinante, avendo smesso di allattare mi sto imbottendo oki e ho fatto anche laerosol perche ho un sacco di catarro fermo li. perche nn lo sapesse ho dovuto saltare il concerto in emilia, ma nn per la gola, ma bensi per samu.
piu o meno questo è quello che successo:

Venerdi' notte ho dormito dai miei perche mi sarei dovuta alzare molto presto per partire e ho lasciato samu in camera con loro.verso le 2 e mezza si è svegliato e nonostante ci fosse mia madre a prenderlo e a consolarlo ha cominciato a piangere da disperato chiamando il mio nome, io ho resistito un po per vedere se mia mamma riusciva a gestire la situazione , ma quando ho sentito chiamare mamma tremando con la voce sono andata a prendermelo . l'ho rassicurato un po' e ho porvato a rimetterlo nel lettino tempo neanche mezz'ora si è svegliato di nuovo e io ho rirpovato a far fare a mia madre, ma ninete da fare ha iniziato ad urare il io nome come se l'avessi abbandonato, nn vi dico mi si è rotto il cuore in mille pezzi ho resistito finche potevo ma alla fine sono andata a prenderlo piangendo pure io..... sabato notte nn potevo lasciarlo senza di me , perche sarei tornata per le 5 del mattino e se si fosse svegliato di nuovo sarebbe stato lo stesso disastro di ieri solo che nn ci sarei stata io a consolarlo e nn potevo farcela a sopportare questo peso e quindi sono rimasta a casa col mio ciucciolino ♥

sabry è brava rebbyna che sgambetta anche lei , adesso direi che siamo al completo gusto? e mi raccomando vai dal dottore altrimenti ala prossima cena che organizziamo a casa mia ti imbottisco come un polpettone!!!
vajana mi spiace che sei sempre sola. cmq ho visto che hai un sacco di inviti anche per natale! ma pensavao se andate via però nn ti passi lo stesso dei giorni di inferno perche samu nn è a casa sua?
angel mi spiace per la febbre di ric :bacetto
hope che trilogia?

raduno l'ho gia detto a mio marito direi che una bella gitina in emilia o romagna ci sta, se poi se magna pure come dire di no!!! :risatina:
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 24 set 2012, 10:12

anche io n ho volgia di cucinare uando sono sola ovvero tutti i giorni perche luca fa un solo pasto con noi :risatina: per quello preferisco andare dai miei o da mia suocera!

angel due cose, ma quindi ti hanno poi spostato piu vicino a casa? o il cambio è solo perche hai un bimbo piccolo? e poi il french tost com'è?
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 set 2012, 10:43

bujibuji ha scritto:anche io n ho volgia di cucinare uando sono sola ovvero tutti i giorni perche luca fa un solo pasto con noi :risatina: per quello preferisco andare dai miei o da mia suocera!

angel due cose, ma quindi ti hanno poi spostato piu vicino a casa? o il cambio è solo perche hai un bimbo piccolo? e poi il french tost com'è?
no cara, sono sempre a Rimini :argh
ho " cambiato" incarico perchè mi sono proposta..cioè invece di seguire gli utenti sul territorio seguirò quelli in delle strutture particolari chiamate gruppi-appartamento :ok

il french toast...in pratica prepari un toast con formaggio e prosciutto, poi lo passi nell'uovo e lo cuoci con una noce di burro in un padellino anti-aderente..forse è un pochino calorico e anche sbilanciato..ma è così booonooooooo!!!

secondo me hai fatto bene quel che hai fatto con Samu!! :emozionee
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 set 2012, 10:46

ebook siccome marito ha comprato il tablet nexus7 vuole convincermi ad usarlo come ebook...ma confesso che sono restia a lasciare i libri cartacei..cioè poi pensavo che ad un certo punti la memoria si riempie, quindi bisogna cancellare...non so io preferisco avere il mio libro sullo scaffale.. :fischia e si che la tecnologia la amo eh..ma in questo caso ho il blocco psicologico :risatina:

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 24 set 2012, 10:50

Buji ho ceduto alle "pressioni" e mi sono fatta passare la famosa "cinquanta sfumaturare di...", la trilogia "per donne" :risatina:

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 set 2012, 11:01

hope77 ha scritto:Buji ho ceduto alle "pressioni" e mi sono fatta passare la famosa "cinquanta sfumaturare di...", la trilogia "per donne" :risatina:
una mia amica ha detto che son belli..un'altra dice che sono una cag@ta.. :pensieroso leggi leggi così sento il terzo parere!! :sorrisoo

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 24 set 2012, 11:01

buongiorno...

nonny, io e Hope siamo KIndle-dipendenti :risatina:

buji, che tenero Samu...hai fatto benone :emozionee

nonny, manca poco, è vero :coccola
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 24 set 2012, 11:03

bujibuji ha scritto: vajana mi spiace che sei sempre sola. cmq ho visto che hai un sacco di inviti anche per natale! ma pensavao se andate via però nn ti passi lo stesso dei giorni di inferno perche samu nn è a casa sua?
se ci siamo noi nella stessa stanza, lui dorme tranquillo anche se non è a casa sua.
quando rientriamo , basta 1 o 2 notte per riabituarlo alla sua camera, da solo :sorrisoo

Samuele 23/06/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 24 set 2012, 11:14

Vajana stamattina prima colazione di Melissa con latte di riso :yeee :yeee ...non ho trovato quello di mandorla :pensieroso

Non vi ho detto....venerdì mi sono ordinata un cellulare che fa solo cellulare :risatina: ! Dopo il mio che è un incrocio mal riuscito tra smartphone e cellulare, ho deciso di tornare alle origini...ho trovato un "bellissimo" cell. che fa solo telefonate e messaggi, ha pure una fotocamera scarsetta :ahaha ! Il socio era alquanto perplesso!!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 24 set 2012, 11:19

HOPE...come mai sei passata al latte di riso? non tollera quello classico?
Il maritino l'anno scorso mi ha dato il suo vecchio Iphone 3...bhe...mi trovo DA DIO..non tornerei + in dietro..PECCATO X LUI se si dovesse rompere :prr :risatina: ...
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 24 set 2012, 12:03

Buongiorno lugliolins!!!

Vale mi spiace per il concerto :coccola però non prenderla come una rinuncia: anche a me manca un po' la mia libertà di prima, ma il "caldo al cuore" che mi danno i miei cuccioli quando li abbraccio non vale mille sere in giro!!!
Poi verrà il tempo in cui andranno con le loro gambe e noi riacquisteremo i nostri spazi . . .

Hope ho avuto lo stesso problema con Ivan quest'estate quando siamo andati al mare e la ped mi ha detto che se percaso c'è l'intestino un po' disturbato, anche fosse solo, come nel mio caso, un po' il cambio di abitudini, il pasto scatena il riflesso gastro-colico. Ma aveva detto di fargli un po' di dieta in bianco e fermenti e infatti dopo qualche giorno è passata . . . però sai che incubo . . . a tutti i santi pasti . . . arrivava a metà del primo e: "mamma, mi scappa . . ." poretto anche lui ci rimaneva troppo male :coccola
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 24 set 2012, 12:06

TATASA...aperta la wii? tutto ok?

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 24 set 2012, 12:15

. . . io non potrei vivere senza poter entrare in una libreria e girare (a volte anche per ore) a cercare un libro, anzi il libro, proprio quel libro, che mi catturerà, mi trascinerà in un avventura fino a diventare maniacale il doverlo leggere in ogni posto possibile . . . e poterlo tenere tra le mani, toccarlo, guardarlo e anche odorarlo quando magari leggi un brano e poi, chiudendo il libro, te lo metti proprio sotto il naso, elaborando quello che hai appena letto . . . E li custodisco anche dopo letti, con una gelosia pazzesca: gai a chi tratta male i miei libri!!!
E poi i miei fiori secchi!!! Dentro ogni libro ce n'è uno: come faccio a metterlo dentro un tablet???? :hi hi hi hi
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 24 set 2012, 12:17

anna, hope ha le mie stesse idee per il latte ecc...

hope, magari era finito? :pensieroso è sempre ben reperibile...

nonny , dentro la mia crema di mandorle ci sono solo 100% mandorle dolci decorticate, non tostate

http://www.emporioecologico.it/crema-di ... ianca.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Samuele 23/06/2011

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 24 set 2012, 12:18

annac ha scritto:TATASA...aperta la wii? tutto ok?
Si!!!
Giusto ieri sera :ok

Tutto ok . . . solo che non so come hai fatto veramente per farci stare tutto nel pacco: quando ho tentato di rimettere tutto a posto mi rimaneva sempre un pezzo fuori :hi hi hi hi alla fine ho deciso che il volante non ci stava e basta!!!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 24 set 2012, 12:22

tatasa, tu hai ragione... il cartaceo è un'altra cosa :sorrisoo infatti i libri da cucina comprerò a comprarli... per il resto: non ho spazio e quando parto rinuncio a portarli prorpio per il peso e lo spazio :argh

Samuele 23/06/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 set 2012, 12:48

tatasa ha scritto:. . . io non potrei vivere senza poter entrare in una libreria e girare (a volte anche per ore) a cercare un libro, anzi il libro, proprio quel libro, che mi catturerà, mi trascinerà in un avventura fino a diventare maniacale il doverlo leggere in ogni posto possibile . . . e poterlo tenere tra le mani, toccarlo, guardarlo e anche odorarlo quando magari leggi un brano e poi, chiudendo il libro, te lo metti proprio sotto il naso, elaborando quello che hai appena letto . . . E li custodisco anche dopo letti, con una gelosia pazzesca: gai a chi tratta male i miei libri!!!
E poi i miei fiori secchi!!! Dentro ogni libro ce n'è uno: come faccio a metterlo dentro un tablet???? :hi hi hi hi
:clap :clap :clap
ecco proprio così!!
Vajana ha scritto: 100% mandorle dolci decorticate, non tostate

http://www.emporioecologico.it/crema-di" onclick="window.open(this.href);return false; ... ianca.html

:thank_you:
no ho preso un'altra cosa allora.. :perplesso cmq è buona, è crema di mandorle + fave tonka (mi sembra..) però c'è dello zucchero, biologico, ma zucchero..ci ritornerò!!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 24 set 2012, 13:56

TATASA...ahahahha..ti ho detto che il pacco esplodeva!hihihih.... :risatina:

Bloccato

Torna a “Luglio”