solo che le altre si sbagliano!!!!!chuky ha scritto:ahahahhahahTopillo ha scritto: le mie bambine sono proprio le più belle di tutti.
quello che pensa ogni madre!!!!

Messaggio da Topillo » 24 set 2012, 10:09
solo che le altre si sbagliano!!!!!chuky ha scritto:ahahahhahahTopillo ha scritto: le mie bambine sono proprio le più belle di tutti.
Messaggio da dena » 24 set 2012, 10:09
colpa delle feisbbucchistechuky ha scritto:cmq sono triste e demoralizzata!
noi agostine non siamo più il gruppo affiatato di una volta!
ma vi rendete conto che non abbiamo parlato dell'agoregalo?
ci stiamo perdendo!
troppissimo!!!!
e sono molto dispiaciuta!
Messaggio da chuky » 24 set 2012, 10:10
certo.... :ahahTopillo ha scritto:solo che le altre si sbagliano!!!!!chuky ha scritto:ahahahhahahTopillo ha scritto: le mie bambine sono proprio le più belle di tutti.
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 10:10
perché non c'erano i miei figliTopillo ha scritto:Evviva, anche Leo è un piccolo lettore!!!
Stavo guardando le foto della tizia di ieri. A parte che nella prima ci sono io con in primo piano il mio kiul (), le mie bambine sono proprio le più belle di tutti.
Adesso cerco di capire se posso salvare qualche foto e metterla nell'altro bar.
Messaggio da chuky » 24 set 2012, 10:11
ma no dai,lasciamo alle sue convinzioni!!!!Jack ha scritto:perché non c'erano i miei figliTopillo ha scritto:Evviva, anche Leo è un piccolo lettore!!!
Stavo guardando le foto della tizia di ieri. A parte che nella prima ci sono io con in primo piano il mio kiul (), le mie bambine sono proprio le più belle di tutti.
Adesso cerco di capire se posso salvare qualche foto e metterla nell'altro bar.![]()
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 10:11
Messaggio da Topillo » 24 set 2012, 10:12
dell'agoregalo non abbiamo parlato perchè penso che Nicia ancora non abbia ricevuto.chuky ha scritto:cmq sono triste e demoralizzata!
ci stiamo perdendo!
troppissimo!!!!
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 10:12
chuky ha scritto:ma no dai,lasciamo alle sue convinzioni!!!!Jack ha scritto:perché non c'erano i miei figliTopillo ha scritto:Evviva, anche Leo è un piccolo lettore!!!
Adesso cerco di capire se posso salvare qualche foto e metterla nell'altro bar.![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 24 set 2012, 10:12
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 10:13
dove sono ste foto, se vuoi provo a salvarle ioTopillo ha scritto:sì, ma infatti insisterei solo se avesse un senso pratico per me (tipo con la pappa dorme, col latte no), ma così proprio chissene.
Come temevo, le foto non si possono salvare. Peccato.
Però secondo me Isa le fa meglio.
Messaggio da Topillo » 24 set 2012, 10:14
Messaggio da dena » 24 set 2012, 10:14
Topillo ha scritto:dell'agoregalo non abbiamo parlato perchè penso che Nicia ancora non abbia ricevuto.chuky ha scritto:cmq sono triste e demoralizzata!
ci stiamo perdendo!
troppissimo!!!!
Per il resto.... FB ancora ancora, ma uozzap ci rovina. E la colpa è di DEM e CHICA, ecco!!!!!![]()
Però sinceramente io non vi sento "perse". Certo, era più bello quando eravamo TUTTE qui, più comodo. Ma anche adesso io vi sento vicine. L'amicizia si è approfondita. Ora posso intraprendere conversazioni a 2 con ciascuna di voi. Però in effetti io preferirei un bel gruppone tutte qui.
Ma è da mo' che lo dico.
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 10:14
i miei figli fanno parte dei tuoi (ago)nipotiTopillo ha scritto:noooooooooo, ma io parlavo del gruppo dei miei nipoti+le mie figlie!!!!!
Messaggio da Topillo » 24 set 2012, 10:15
Messaggio da chuky » 24 set 2012, 10:15
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 10:17
ma il tuo minikiul in confronto alla mia portaerei scompareTopillo ha scritto:Ele, non te lo posso dire. Lo farei volentieri, ma la prima con il mio kiul in primo piano, proprio non me la sento di renderla pubblica. E' contraria al comune senso del pudore, dai.
Messaggio da Topillo » 24 set 2012, 10:18
Messaggio da dandi » 24 set 2012, 10:19
no, non è vero!chuky ha scritto:allora il problema è mio.
io non vi sento più vicine.....
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 10:19
e perché???chuky ha scritto:allora il problema è mio.
io non vi sento più vicine.....
Messaggio da dandi » 24 set 2012, 10:19