A proposito Chuky, stanotte mi sono sognata che rpenotavo un viaggio in Sardegna per l'estate prossima

chissà magari sarà l'anno buono

Messaggio da dena » 24 set 2012, 9:34
Messaggio da chuky » 24 set 2012, 9:36
per una settimana,in 4,quanto spenderesti però?dandi ha scritto:però ti poi recuperano coi bambinichuky ha scritto:sempre che devo dirvi una cosa!!!
avete presente Groupon viaggi?
io sono sempre un pò scettica....
una mia amica ha comprato un viaggio per 2 in Spagna,in tutto,viaggio compreso,ha speso meno di 380 euro!!!!!
L'albergo,praticamente,l'è costato 15 euro a notte,compresa la colazione!
è tornata venerdì,ed è a dir poco entusiasta!!!!
albergo bellissimo e pulitissimo!
quindi,per la prox estate,mi affiderò a groupon!!!![]()
ricordati che dopo i 2 anni, specialmente in aereo, sono considerati 2 adulti
Messaggio da chuky » 24 set 2012, 9:37
dena ha scritto: A proposito Chuky, stanotte mi sono sognata che rpenotavo un viaggio in Sardegna per l'estate prossima![]()
chissà magari sarà l'anno buono
Messaggio da chuky » 24 set 2012, 9:37
Messaggio da Topillo » 24 set 2012, 9:39
Messaggio da Topillo » 24 set 2012, 9:40
Messaggio da dandi » 24 set 2012, 9:42
perchè tu pensi di spendere solo 700€????chuky ha scritto:per una settimana,in 4,quanto spenderesti però?dandi ha scritto:però ti poi recuperano coi bambinichuky ha scritto:sempre che devo dirvi una cosa!!!
una mia amica ha comprato un viaggio per 2 in Spagna,in tutto,viaggio compreso,ha speso meno di 380 euro!!!!!
sicuramente molto più di 700 euro
Messaggio da Topillo » 24 set 2012, 9:45
Messaggio da dena » 24 set 2012, 9:49
Messaggio da dena » 24 set 2012, 9:50
Messaggio da chuky » 24 set 2012, 9:51
dandi ha scritto:perchè tu pensi di spendere solo 700€????chuky ha scritto:per una settimana,in 4,quanto spenderesti però?dandi ha scritto:però ti poi recuperano coi bambinichuky ha scritto:sempre che devo dirvi una cosa!!!
prova ad andare su un sito di prenotazione voli e fai la prova per comprare i biglietti per i bambini( che oltretutto devono corrispondere alle tue date ed al tuo volo...secondo me non te la cavi con così poco
Messaggio da dena » 24 set 2012, 9:54
Messaggio da dena » 24 set 2012, 9:55
infatti, come dicevo io. Per questi viaggi il volo è compresochuky ha scritto:dandi ha scritto:perchè tu pensi di spendere solo 700€????chuky ha scritto:per una settimana,in 4,quanto spenderesti però?dandi ha scritto:però ti poi recuperano coi bambinichuky ha scritto:sempre che devo dirvi una cosa!!!
prova ad andare su un sito di prenotazione voli e fai la prova per comprare i biglietti per i bambini( che oltretutto devono corrispondere alle tue date ed al tuo volo...secondo me non te la cavi con così poco
prendendo 2 coupon da groupon si!!!!
il viaggio è compreso!
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 10:00
ma io parlo di viaggi senza camper, un paio di volte l'anno vanno via in aereo...dandi ha scritto:però...quanto hanno speso di camper?Jack ha scritto:i miei si organizzano sempre viaggi da soli....e spendono pochissimo![]()
anche i miei l'ultimo viaggio per 30 giorni hanno speso poco più di quello che ho speso io per soli 10 gg...
però il camper è costato un botto!
Messaggio da Jack » 24 set 2012, 10:02
Messaggio da Topillo » 24 set 2012, 10:04
Messaggio da chuky » 24 set 2012, 10:06
ahahahhahahTopillo ha scritto: le mie bambine sono proprio le più belle di tutti.
Messaggio da Topillo » 24 set 2012, 10:07
Messaggio da chuky » 24 set 2012, 10:07
Messaggio da dena » 24 set 2012, 10:08
pure io con Davide speravo (e tutti mi assicuravano che sarebbe successo cosìTopillo ha scritto:sì, ma infatti insisterei solo se avesse un senso pratico per me (tipo con la pappa dorme, col latte no), ma così proprio chissene.
Come temevo, le foto non si possono salvare. Peccato.
Però secondo me Isa le fa meglio.