GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2013 Cercasi!!!

Bloccato
Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GENNARINE 2013 Cercasi!!!

Messaggio da Vedrina » 20 set 2012, 16:53

si ma infatti calcolando che io li spupazzo e non me la sono presa, mica pomicio con il sedere del gatto o mangio le feci :fischia
:fischia non lo facevo prima della gravidanza figurarsi adesso! XD
Però si io non darò via nessun animale quando nascerà Diego perchè non sono giocattoli... e poi io sono cresciuta sempre con gatti e mi pare di stare abbastanza bene XD

Cucci! Vai di mitico strudel con pasta sfoglia pronta, pinoli, uvetta e mele! Senza zucchero e senza sciroppo d'acero.... una delizia :spiteful: :spiteful: :spiteful:

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 20 set 2012, 18:55

ciao a tutte!
benvenuta a rossodisera e a fragolina :sorrisoo e :yeee per i vostri maschietti :cuore mi sa che le donnine sn in gran minoranza, ma almeno da grandi avranno l'imbarazzo della scelta :-D :prr
discorso animali, io ho dei pappagalli (inseparabali) durante le due gravidanza precedenti li ho tenuti con me, adesso per altri motivi li ho trasferiti nel mio piccolo allevamento, in tutto ne ho circa 70 :hi hi hi hi sn la mia passione..
io sn immune alla toxoplasmosi, però secondo me in gravidanza se nn si è immune bisogna avere maggiore attenzione.. così come per il lavaggio insalata ecc.. di certo non si possono buttare via come fossero dei vecchi giocattoli.. però sarà che io sn stata aggradita dal gatto di mio marito il quale era in calore e si era infastidito per un rumore strano di cellulare e mi ha dato un orso sulla gamba mandandomi alla guardia medica.. poi per motivi di allergia quando ci siamo sposati nn l'abbiamo più potuto tenere e l'ha dato a sua mamma.. mi venivano gli attacchi di asma.. però io nn mi sentirei tranquilla ad avere un gatto in casa con un pargolo piccolo.. :buuu sarà stato il trauma del morso... ma adesso ho paura :buuu
io mi vedo la pancia bassa, dite che è perchè si tratta della terza gravidanza? e poi come mai gia ho difficoltà ad abbassarmi che mi sento schiacciare tutta? sintomi che ho avuto alla fine delle gravidanze.. a volte ho paura che nasca prematuramente, ma se ci fosse qlc che nn va la gine lo vedrebbe no? io dovrò aspettare l'eco di prassi per vedere la mia piccolina, e sta cosa mi snerva tanto.. la mia gine nn ha l'ecografo...
un bacio a tutte
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 21 set 2012, 8:41

Buongiorno!
Toxoimmune presente! :ok
io non mi farei paranoie piu' di tanto coi gatti, se sono d'appartamento poi il problema nn si pone, se fossero selvaggi e vivessero all'aperto come quelle di mia mamma starei solo un pò piu' attenta.
Ma sono pure allergica quindi evito di toccarli! :hi hi hi hi anche se li amo! :cuore

Girasole io sempre avuto pancia bassa con tutte le gravidanza, ma non comporta nulla di per se quindi stai tranquilla ecco.. non sono mai riuscita a mettere dei pantaloni normali non da gravidanza o senza elastico quella è l'unica cosa, mi sento sempre costretta e che mi sembra sempre che tutto mi stringa li sotto anche se ho sempre avuto pance piccine e ingrassamento contenuto :sorrisoo
Stavolta cmq ho un pancione! :urka
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 22 set 2012, 8:37

buondi a tutte!!!!

sinceramente non mi sono mai preoccupata del mio gatto, è super pulito e super educato..gli manca solo parlare in italiano perchè di parlare parla eccome.
Inizialmente sarà geloso ma con qualche accorgimento e considerazione gli passerà.Non ho mai avuto esperienza negative coi gatti, anzi ne sono stata sempre circondata.

A proposito di pancia bassa, il piccolo e attivo Matteo ama i colpi bassi, non fa altro che prendermi a calci e pugni zona basso ventre e ancora più giù :che_dici e fa maleeeeee
a voi capita??
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 22 set 2012, 10:57

Buongiorno :sorrisoo
genista si si mi capita io sento i movimenti proprio li in basso.. infatti dico ma dov'è messa?? ieri sera avevo piccoli crampi sulla vescica un po mi sn preoccupata.. oggi mi sn promessa di nn prendere i bimbi in braccio.. tanto so che continuerò a farlo..

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 22 set 2012, 10:58

genista ma siamo prorpio uguali!!!! gemelli di pancia!! se qualche volta vendo al centro commeriale etnapolis potremmo vederci!!! che ne dici?

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 22 set 2012, 11:21

forse matteo vuole fare il ballerino da grande e si esercita su qualcosa che dovrebbe lasciar stare :risatina:

io sono di Giarre, forse conosci di nome!etnapolis non mi viene proprio vicinissimo ma fammi sapere se ti capita di andarci :ok

Nope
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nope » 22 set 2012, 20:24

Ciao a tutte! scusate l'assenza, purtroppo ho tanti problemi familiari e ogni tanto devo assentarmi!
ho fatto la morfologica ieri mattina! è confermato il nostro primo cucciolo è maschietto è cosi... presto arriverà Diego! mi hanno detto che sta bene e che più grandicello di 3 gg! sono contentissima! a voi come va? fatta la morfo? mi pare che c'era qualcuna di voi che doveva farla più o meno in questi giorni!
ImmagineImmagine

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 22 set 2012, 23:22

Linlin ha scritto:ELENINA
non avere fretta che sia gennaio! :sorrisoo
pensa che
1. nessuna gravidanza è speciale come la prima, nelle altre avendo già pargoli si fa fatica a gustare tutte le fasi e i cambiamenti!
2. a gennaio quando avrai partorito ti mancherà il pancione quindi goditelo!
3. non potrai piu' far vita da morosi col tuo compagno!
quindi.. non c'è bisogno di fretta anche se l'idea di abbracciare i pupi è allettante! :sorrisoo
:quoto_1:
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 22 set 2012, 23:35

Ciao care! ogni tanto riemergo dal caos quotidiano.. :risatina:
sono contenta che stiate tutte bene che le visite siano ok e che c siano new entry..ho già aggiornato il listone! :ok
io invece sto passando un periodo che a pranzo e a cena non ho molta appetito..la pasta x esempio che in genere adoro non mi va proprio :domanda :pensieroso forse però sarà perchè a colazione e merenda mi rimpinzo di schifezze... :che_dici :argh
il mio gine torna dalle ferie il 2 quindi prima di allora non rivedrò il mio cucciolo :cuore
anch'io girasole lo sento tanto in basso,,, :urka :freddo
secondo me però è xkè scalcia con i piedi...alla visita cmq chiederò... :incrocini
baci a tutte!
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 23 set 2012, 8:39

buona domenica ragazze panciute!

oggi sono di pulizie casalinghe, quanto mi annoio! :buuu oltretutto sono solaaaaaaaaaaa (escludendo gatto, pesci e matteo, ma il loro aiuto è misero)

il mio pupetto ormai non si limita solo a scalciare e ballarmi là sotto, ma si striscia nella pancia e mi vibra tutta! :risatina:

buona giornata in famiglia a tutte!!

Nope
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nope » 23 set 2012, 10:27

Silvietta7885 ha scritto:Ciao care! ogni tanto riemergo dal caos quotidiano.. :risatina:
sono contenta che stiate tutte bene che le visite siano ok e che c siano new entry..ho già aggiornato il listone! :ok
io invece sto passando un periodo che a pranzo e a cena non ho molta appetito..la pasta x esempio che in genere adoro non mi va proprio :domanda :pensieroso forse però sarà perchè a colazione e merenda mi rimpinzo di schifezze... :che_dici :argh
il mio gine torna dalle ferie il 2 quindi prima di allora non rivedrò il mio cucciolo :cuore
secondo me però è xkè scalcia con i piedi...alla visita cmq chiederò... :incrocini
baci a tutte!

Grazie per la modifica alla lista! devo dire che in questo forum siete tutte carinissime!
ImmagineImmagine

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 24 set 2012, 8:36

ciao a tutte :sorrisoo

un'altra settimana è andata!!ora il piccolino è sempre più grande e una settimana in meno ci separa dal nostro incontro :cuore

come state tutte?oggi per me è caccia al regalo per mia mamma che domani fa gli anni :festa

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 24 set 2012, 8:47

Buongiorno a tutte :sorrisoo
ieri mi sa che la signorina si è girata a testa in giu, perchè ho sentito dei movimenti molto forti con tanto di bozzettino che si vedeva fuori pancia, il movimento è stato così intenso che mi ha fatto persino una sensazione strana.. e da allora i movimenti nn li sento più li sotto ma al centro ombelico, quindi credo che cm diceva silvietta prima erano i piedi che sentivo sotto.. dite che è una cosa posssibile'

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 24 set 2012, 9:18

girasole143 ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo
ieri mi sa che la signorina si è girata a testa in giu, perchè ho sentito dei movimenti molto forti con tanto di bozzettino che si vedeva fuori pancia, il movimento è stato così intenso che mi ha fatto persino una sensazione strana.. e da allora i movimenti nn li sento più li sotto ma al centro ombelico, quindi credo che cm diceva silvietta prima erano i piedi che sentivo sotto.. dite che è una cosa posssibile'

io penso di si!!anche io sotto sentivo colpetti e a giudicare dalla potenza potevano essere solo i piedi..a meno che sto per avere l'incredibile hulk!che intendi con bozzettino fuori pancia?? :domanda

ps:mi capita che mi si indurisca la pancia come un crampo ma non doloroso,vi capita??

rossadisera
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rossadisera » 24 set 2012, 11:21

Silvietta7885 ha scritto:Ciao care! ogni tanto riemergo dal caos quotidiano.. :risatina:
baci a tutte!
Buongiorno a tutte!!!!
Grazie Silvietta per avermi aggiunto alla lista, è un onore, ma soprattutto UNA GIOIA vedere il mio nick accanto al nome del mio ranocchietto :bacetto Per completezza di informazioni: sono alla prima gravidanza :ok

Buona settimana a tutte, buon proseguimento in questa magnifica ed emozionante avventura :bacio

Nope
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nope » 24 set 2012, 12:39

Genista ha scritto:
girasole143 ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo

io penso di si!!anche io sotto sentivo colpetti e a giudicare dalla potenza potevano essere solo i piedi..a meno che sto per avere l'incredibile hulk!che intendi con bozzettino fuori pancia?? :domanda

ps:mi capita che mi si indurisca la pancia come un crampo ma non doloroso,vi capita??
a quante settimane sei? io dalla morfologica ho visto he non era ancora a testa in giu...
ImmagineImmagine

Nope
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nope » 24 set 2012, 13:09

Ragazze una domanda, chi di voi ha iniziato a comprare qualcosa per il corredino?
io tra liste dei negozi e quello che trovo su internet mi sto confondendo tantissimo!
ImmagineImmagine

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 24 set 2012, 13:49

Nope ha scritto:Ragazze una domanda, chi di voi ha iniziato a comprare qualcosa per il corredino?
io tra liste dei negozi e quello che trovo su internet mi sto confondendo tantissimo!

a chi lo dici!!ma poi sto corredino cosa comprende???
io a lenzuolini e body intimi sono a posto,ho la culla e il lettino...ma il resto che caos! :domanda

Nope
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nope » 24 set 2012, 14:51

Genista ha scritto:
Nope ha scritto:Ragazze una domanda, chi di voi ha iniziato a comprare qualcosa per il corredino?

a chi lo dici!!ma poi sto corredino cosa comprende???
io a lenzuolini e body intimi sono a posto,ho la culla e il lettino...ma il resto che caos! :domanda

io in questo momento ho prenotato solo lettino, trio e fasciatoio... devo iniziare con i lenzuoli body e tutto il resto e ho un caos per la testa tremendo! la cosa bella e che tutti consigliano di fare tutto entro il 6 mese, ma con tutto sto marasma di roba ci arriveremo?

il corredino comprende un po tutto,
lenzuola, piumone, paracolpi, l'intimo, va dall'abbigliamento alle cose per la pappa, se vuoi ti posso passare una delle liste che ho trovato, magari puo esserti utile come punto di riferimento :)
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”