ho letto al volo. frefera mi spiace per la tua piccola, spero che passi tutto presto, anzi prestissimo..

io è un po' che non scrivo. mi son successe un po' di cose in questi giorni, di cui una sola è in effetti una cosa bella. Ho fatto l'eco, e ho visto questo nuovo cucciolo/a... un esserino di 1cm con un cuore che galoppava veloce... e ha iniziato a battere forte anche il mio, che emozione, è sempre come la prima volta...

per il resto, mia madre è stata operata d'urgenza e non sta ancora bene, speriamo passi tutto e in fretta... e un paio di giorni fa con mio marito abbiamo beccato un temporale così forte che siamo rimasti bloccati sotto un cavalcavia, con l'auto nell'acqua... uno spavento grande. la macchina si è riempita d'acqua e noi abbiamo fatto appena in tempo a scappare portando in salvo i bimbi. scappavo coi bimbi in braccio con l'acqua fino allo stomaco.. una macchina dietro di noi si è fermata e ci ha aiutati, ho messo dentro i bimbi tutti bagnati e hanno acceso il riscaldamento, aspettando che mio cognato venisse a prenderci, e grazie a queste persone squisite i miei bimbi ora stanno bene. anche se daniele si è spaventato molto. la macchina è da buttare... purtroppo... il giorno dopo l'incidente l'ho passato a casa, con mio marito e i bimbi, abbracciati in silenzio a contare continuamente che fossimo tutti lì, sani e salvi... questo è l'importante, il resto piano piano si aggiusta... speriamo.
ora tocca prendere una macchina più grandina, per mettere 3seggiolini...

vabè, vi lascio, vi avrò annoiate abbastanza...

ps. per la cronaca, quel cavalcavia era aperto ma doveva essere chiuso, con tutta quell'acqua senza essere segnalato nulla. la polizia ha messo a verbale che eravamo passati col semaforo rosso (per semaforo intendeva quella lucetta piccola che mettono sotto ai segnali di pericolo, lampeggiante, avete presente?) e hanno detto che avevano segnalato un'ora prima la cosa alla provincia, che avrebbe dovuto chiudere la strada ma non aveva ancora provveduto a farlo. e si è visto. loro hanno detto che tanto anche se facevamo la denucia non ci avrebbero mai dato ragione.. qualcuna di voi è esperta in materia?