GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2012, 15:05

io uccido Giustino che mi ha fatto passare la 2° notte insonne. posso?!?! :fischia

E POSSO PURE UCCIDERE MIO MARITO CHE MI HA DETTO "AMORE IO NON L'HO NEANCHE SENTITO" :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 22 set 2012, 15:41

ELEZANGA ha scritto:io uccido Giustino che mi ha fatto passare la 2° notte insonne. posso?!?! :fischia

E POSSO PURE UCCIDERE MIO MARITO CHE MI HA DETTO "AMORE IO NON L'HO NEANCHE SENTITO" :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla:
no non puoi uccidere Giustino...anche perche lo volevi vedere cosi tanto e ora te lo prendi cosi comè...ahhahahhahahh

Vikytesorooooooooooooo il racconto del parto magari ad avere tempo...ashanti caca e magna a piu non posso....ma prometto che lo scriverò al piu presto...
come sta Alex??? e tu sopratutto??? sai che stavo leggendo che anche gli uomini possono soffrire di depressione post parto...di cosa saranno stressati non lo so :pensieroso :risatina:
visto la giornatina di sole mi sa che me ne vado a fare un giro con Ashanti...tanto vedere queste faccie da Ca....qui dentro...mi viene solo da fargli fare capocciate e basta...altro che calma.. :fischia :fischia
ma le panzute chi sono Bimba e.....mi sono un po persa....
avete notizie di Luana ed Edo???? :bacio :bacio
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 22 set 2012, 16:52

manca anche lauradiego, e ieri mi pare non sia passata :pensieroso
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 22 set 2012, 19:19

QUINDI LE APPANZATE SONO 2 O PIU??? :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 22 set 2012, 21:51

Eccomi all'appello!!!!
Mi sa che saró l'ultima a spanciare :fischia

Nn sono molto presente sorry...sto a letto sotto antibiotico..oggi sono decisamente peggiorata e ho iniziato a prenderlo :buuu

Speriamo di guarire prima che Arianna si decida a venire al mondo :incrocini :incrocini
In ogni caso se nn si muove nulla prevedo il ricovero x il 30 settembre :x:

Baci a tutte
Immagine

idag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da idag » 22 set 2012, 22:19

LondonMamy ha scritto:QUINDI LE APPANZATE SONO 2 O PIU??? :cuore :cuore
ci sono anche IOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
questa cattivella se ne sta buona buona!!!!!!
Immagine

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 23 set 2012, 12:40

Ciao a tutte! mi collego velocemente perchè sono stanchissima..

il piccolo elia è nato mercoledì sera alle 23.04, col peso di 2800kg. E' andato tutto bene, ma vi risparmio i dettagli del parto fino a che sto mese non sarà finito e tutte voi avrete spanciato :fischia

Ieri siamo arrivati a casa, ma alla visita pediatrica per la dimissione mi hanno detto che Elia ha una piccola alopecia parietale dx, infatti gli manca un pò di capigliatura, un cm circa... e mi hanno consigliato di farlgi fare un'eco cerebrale.. non vi dico con che ansia ora sono li a guardarmelo... Qualcuna di voi sa dirmi qualcosa? mi ha detto che è meglio approfondire la cosa...

inoltre ha la testina deformata a causa del parto, sapete quando si allunga un pò.. al corso preparto mi avevano detto che poteva succedere, ma ancora non si è assorbito... ha la testa a cono piccinino...

per il resto a parte stanotte che ha urlato come un pazzo dalle 00.30 alle 4.30 sta procedendo tutto bene, ora ronfa beato ..

un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 23 set 2012, 16:22

Buongiornoooooooooooooooooooooo allora le appanzate sono sempre due...IDAG E BIMBA :incrocini :incrocini e per di piu due femminuccie pigrone... :risatina: :risatina:
bimba :coccola :coccola :coccola visto che ti sei beccata l'antibiotico da prendere...
Laura non so di cosa si tratti, ma vedrai che non è nulla..i dottori hanno la potenzialità di metterti ansia...tu dovevi vedere il dottore quando mi ha portato via Ashanti in ospedale per fare gli accertmaneti dell'isomerismo...una faccia lunga io mi sono messa a piangere la sua faccia mi diceva cose disastrose...e invece doveva solo fare controlli :pensieroso
oggi Ashanti è un super sayan...ha i capelli dietro tutti dritti...oggi abbiamo dormito in 3 io papi,figlia e mamy..mamy ha cominciato a russare visto che è stata sveglia dalle 3 alle 7...ho provato a darle il ciuccio per tranquillizarla...ma voleva solo la tetta per addormentarsi... :argh ora papi è andato a lavoro e noi dobbiamo restare a casa perchè qui è pieno inverno..piove e ci sta vento..
vi posso fare una domanda per chi ha farto il parto naturale??? ma anche voi avete il lato b...a babbuino????e sopratutto quanto dura quella mezza specie di mestruo???? :thank_you:

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 23 set 2012, 17:18

tanti auguri a mamma laura e al piccolo elia
laura mi ero accorta che mancavi da un po'infatti, eri impegnata a sfornare :spiteful:
non ti allarmare, alle dimissioni i pediatri sono tenuti ad esplicitare ogni qualsiasi remota possibilità, anche a me quando siamo usciti dall'ospedale hanno parlato di un lieve ritardo nell'ossificazione delle anche, e di far fare quindi per scrupolo un'eco precoce alle anche fra un mesetto. vedrai che non è nulla di quel che pensi!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 23 set 2012, 17:24

stamattina per noi prima uscita ufficiale a 4...
che disastro!!!!!!!!!!!!!!! :argh
bagno a una, prepara l'altra, sbroccata sulla tutina, riprepara, capricci di domitilla, passeggino si, passeggino no, voglio il fruttolo, compra il fruttolo, lo voglio alla banana, apri fruttolo alla banana, noooooooooooooooooooooooooooooo lo voglio all'albicocca, nooooooooooo nemmeno allalbicocca lo butta per terra in mezzo alla strada , pianti vari e singhiozzoni, insomma da dimenticare :impiccata:

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 23 set 2012, 18:00

tina2005 ha scritto:stamattina per noi prima uscita ufficiale a 4...
che disastro!!!!!!!!!!!!!!! :argh
bagno a una, prepara l'altra, sbroccata sulla tutina, riprepara, capricci di domitilla, passeggino si, passeggino no, voglio il fruttolo, compra il fruttolo, lo voglio alla banana, apri fruttolo alla banana, noooooooooooooooooooooooooooooo lo voglio all'albicocca, nooooooooooo nemmeno allalbicocca lo butta per terra in mezzo alla strada , pianti vari e singhiozzoni, insomma da dimenticare :impiccata:

azz....primi sintomi di gelosia? io mi ricordo quando naque mia sorella le struzze dele mie cugine dicevano che la nuova sorellina mi portava via il mio papà...i pianti che mi feci...per non dire i dispetti che ci facevamo...xro ci rimettevo sermpre io... :pensieroso

danlore77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danlore77 » 23 set 2012, 18:01

Ci sono anche io che devo ancora spanciare!!! Altra donna che si fa attendere!
Ieri monitoraggio a termine,collo accorciato e pervio testa quasi in posizione.. Oggi ho perso il tappo mucoso...ho chiamato l'ostetrica che dice che puo dipendere anche dalla visita di ieri..mah..
Cmq mercoledì viene a controllare..io spero di farla correre prima ma x adesso nn ho contrazioni o almeno niente di doloroso,quindi...speriamo di nn dover cambiare mese!!
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 23 set 2012, 18:02

AUGURI LAURA E BENVENUTO PICCOLO ELIAAAAAAAAAAA[/color] :congratulations: :congratulations: :cuore

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 23 set 2012, 18:04

grazie ragazze per quello che mi dite.. in sti gg cercherò un pediatria e vediamo cosa fare.. L'impegnativa l'ospedale me l'ha già data, ma volevo parlarne con qualcuno..

ad ogni modo sono parecchio triste, anche se non lo dò a vedere...

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 23 set 2012, 18:06

danlore77 ha scritto:Ci sono anche io che devo ancora spanciare!!! Altra donna che si fa attendere!
Ieri monitoraggio a termine,collo accorciato e pervio testa quasi in posizione.. Oggi ho perso il tappo mucoso...ho chiamato l'ostetrica che dice che puo dipendere anche dalla visita di ieri..mah..
Cmq mercoledì viene a controllare..io spero di farla correre prima ma x adesso nn ho contrazioni o almeno niente di doloroso,quindi...speriamo di nn dover cambiare mese!!
2 ED hALF,,,,TU sei sulla strada dello sfornamento.... :incrocini :incrocini io il tappo l ho perso al parto..ho perso tutto...acque...tappo...contrazioni a go go...anche tu a breve avrai una pigra principessa nelle tue braccia.... :cuore :cuore e sopratutto... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 23 set 2012, 18:09

non so fino ad ora domitilla è stata abbastanza affettuosa e positiva nei confronti della piccola, non è che va lì che la vuole picchiare , le da sempre i baci, le carezze, però ha solo 2 anni e chissà che le passa per la testa :pensieroso

danlore77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danlore77 » 23 set 2012, 18:10

London, spero proprio tu abbia ragione!!! Speriamo!!
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 23 set 2012, 18:14

Lauradiego ha scritto:grazie ragazze per quello che mi dite.. in sti gg cercherò un pediatria e vediamo cosa fare.. L'impegnativa l'ospedale me l'ha già data, ma volevo parlarne con qualcuno..

ad ogni modo sono parecchio triste, anche se non lo dò a vedere...
:coccola pperchè ti senti triste? per questa cosa dell'alopecia o perchè che so non ti senti pronta o capace o altro?

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 23 set 2012, 18:15

danlore sei a 40 settimanenon credo che ti facciano aspettare piu di tanto...al massimo un altra settimana e poi sforni....
tina è quello il problema che non si sa mai cosa le passa per la testa ai bambini...ma forse era solo un momento di capriccio... :cuore

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 23 set 2012, 18:23

si london speriamo sia stato solo un momento, anche se generalmente non è una che fa i capricci tanto per, nonè capricciosa solitamente, secondo me è più attribuibile al fatto che i giorni in cui io sono stata in ospedale è stata coi nonni qasi tutto il tempo e le ha avute tutte vinte...io non è che sono severa ma non gliene lascio passare tante, mentre coi nonni :tafazzi:

Bloccato

Torna a “Settembre”