Onestamente non sapevo questa cosa delle 4 taglie....l'unica cosa che c'è è il cartello che mi hai scritto tu ma anche quello mi manda in confusione perchè io di solito ho una 44 quindi secondo quello che hai detto dovrei prendere una 48 anzi una 50 perchè dal secondo trimestre si aggiunge una taglia.....ma li i pantaloni andavano solo dalla 38 alla 44. Quindi la 44 che ho provato io sarebbe stata una 48?violetta79 ha scritto:ciao tesoro ma le taglie da h&m da te non sono quelle straniere a cui devi aggiungere 4 numeri per avere la tua taglia??Marge ha scritto:Buongiorno a tutte e buona domenica! Speravo di dormire un po' di più oggi e invece sono sveglia dalle 7 (dopo essermi alzata 4 volte di notte per fare pipì)
Ieri sono andata a fare di nuovo un giro da prenatal, chicco e &non ho preso nulla ma vedere tutte quelle cosine minuscole e sapere che tra poco potrò prenderle mi rende felice
![]()
Poi sono andata da H&M e ho provato un paio di pantaloni di velluto ...ma....devono essere un po' pazzi....le taglie andavano dalla 38 alla 44 .....io peso 52,5 e ho provato una 44 ...beh in vita ovviamente mi erano larghi ma le gambe mi entravano a malapena ...e non è che le abbia enormi! Erano proprio i pantaloni ad essere stretti! E allora mi chiedevo....ma la taglia 38 chi la compra?
Così non ho preso niente anche perchè non ci capisco niente con le taglie. Volevo prendere dei collant ma anche lì stesso dilemma....M, L?
E che ne so?
Ah....oggi finalmente anche io e Liza finiamo il primo trimestre
![]()
![]()
![]()
e da domani entriamo pure noi nel 4* mese!!!!!
da noi partono dalla 34 piu' o meno che corrisponde alla 38.
36 alla 40 e così via...
io prima di rimanere incinta prendevo la 34-36
secondo me era solo il modello che hai provato tu fatto male...io ho preso un paio di pantaloni premamam taglia 38(42) ma mi stanno grandi, li terrò da parte tra qualche mese saranno utili.
sui collant prova a chiedere alle commesse, e poi sono dell'idea che meglio un pò piu' larghi che stretti..tanto li riempiremo dopo![]()
questa è la guida taglie H&M
Maternità
1-3 mesiUtilizza la tua taglia pre-gravidanza
4-6 mesiAggiungi 1 taglia
7-9 mesiAggiungi 1-2 taglie

Ah poi le commesse...cosa sono????

C'era una ragazza con il pancione che anche lei guardava i vestiti premaman e ho chiesto a lei come si regola con le taglie ma .....era una turista francese!