GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Aleon » 23 set 2012, 1:16

Oh oh... Iniziano a combinare guai questi agostini :calimero:
Ci si risente domani.. Oggi son cotta, eravamo a cena fuori,mi sto mettendo ora a letto..
Notte a tutte

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 23 set 2012, 9:04

Ciao amichette, ci sono.
Oggi festeggiamo da me il compleanno di Marta, mia mamma e la compagna di mio suocero... quindi i giorni scorsi sono stata indaffarata....
Filippo ha la tosse così giovedì sera sono stata fresa dal panico, una vera e propria crisi.... Avevo il terrore avesse nuovamente qualcosa ai polmoni, quindi venerdì pediatra ma è solo raffreddato.... Comunque ragazze la pediatra mi ha prescritto il test del sudore... stavolta lo farò ed affronteremo ciò che sarà il risultato... Che preoccupazione...
Marta è raffreddata ma si riprende facilmente, Filippo è proprio diverso basta poco perchè questa maledettissima tosse compaia....
Che terrore...
Adesso mi ha prescritto una cura diversa si chiamano i puff...
Devo cercare di non pensarci e divertirmi ma soprattutto far star bene i miei ospiti...
Ragazze ho fatto una torta meravigliosa con la pasta di zucchero e il marzapane ho fatto ciotolina!!!! E' venuta benisssssimo!!!!
Chiedo scusa se non rispondo a tutte,
Vi voglio bene e vi abbraccio...

Reg, Aleon :cuore vi stringo al mio cuore :cuore
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 set 2012, 11:12

Aleon Per la stitichezza di bianca prova la mannite! E` tipo in zollette, glene sciogli metà in un po` di acqua al mattino....e` completamente naturale e dolce, con emma mi ha risolto il problema...

Marzia come sta stefano? Anche diana oggi ha qualche linea di febbre e molta tosse e raffreddore...ma più che i lavaggi nasali e l`aerosol non posso fare..

Fufi mi spiace per filippo!

Cinny per i ticker niente,lì hanno già tolto...semplicemente violavano le regole del forum, ma visto che non sono modo e nemmeno una del loro gruppo mi sembrava brutto farglielo notare...ma ci ha pensato una del gruppo!

Ragazze sto guardando la registrazione del campovolo....ci sono dei momento davvero tipici...mi è piaciuta un sacco la mannoia, soprattutto quando ha cantato "anna e marco" col cantante dei negramaro....stupendo!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 23 set 2012, 13:01

Mi lasciano solo un momento per un post telegrafico. STOP.
Stefano meglio, forse era un dente a dargli febbre STOP.
Diana come sta? STOP
Lasagna verde nella crock pot per pranzo....e comprati ciclamini per il terrazzo come da intento Flylady STOP
Aleon occhio con la mannite. Per Alice faceva effettissimo ma la ped ha detto che è troppo irritante per i piccoli. STOP
Ora ci diamo di lattulosio e fa cacche spettacolari :prr STOP

Buona domenica! STOP
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 set 2012, 13:18

La mannite va data non tutta la zolletta, in effetti...un`altra cosa che servi sono stati i granuli omeopatici, ma emma era già più grande...
Diana si è svegliata e mi sembra sia più fresca...

Io per pranzo alla fine ho fatto gli gnocchi di patate e per me le lasagne dukan...

Volevo fare alcune cosine in casa ma ho fatto poco e niente....spero nel pomeriggio di avere più ispirazione....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 set 2012, 20:49

Un abbraccio ai cuccioli malaticci.... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 set 2012, 9:37

Aleon ha scritto:Cinny che cura ti ha dato la pediatra per la stochichezza di aurora?? Nemmeno noi abbiamo risolto... A volte riesco ad evitarle il clisterino e la fa spontaneamente (più o meno ogni 3 giorni) ma dura dura dura, della grossezza di quella di un adulto che poverina a volte mi domando come faccia poverina... E infatti puntualmente le esce il sangue perche si lesiona e piange tanto...

Io oggi avevo un corso di formazione tutto il giorno ed il socio anche (gli sto facendo fare i corsi per poterlo un domani inserire nel nostro settore, si sa mai come vadano le cose in piscina...) quindi Bianca per la prima volta è stata anche il pomeriggio li al nido. Bè, non ci crederete ma non ha dormito manco la sera... Quando di solito con me dopo pranzo dorme..è incredibile... E poi guai a darle merenda! Hanno provato a darle l'omo di frutta e niente... Lo yogurt e niente.. Il fruttolo e niente... Come faremo quando toglierò il seno?!?!? Aiuto!!

beh..risolto è una parola grande :x:
prima cura: Enterolactis 2 ( da fibre ..) ha funzionato per un pò ..
poi Protolact...8 gg..rende le feci più molli...
ora non ricordo il nome,,,poi te lo scrivo del nuov ofarmaco che deve prendere 1 mese
poi mangia solo verdura verde,,pere ..prugne...e le do un cucchiaino d'olio un gg si e uno no al mattino..le fa schifo..ma a volte stio metodi della nonna funzionano...

ma piccola Bianca...vedrai che quando le togli il seno e sa che nn c'è si abitua al resto ...tranquilla :ok
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 set 2012, 9:41

LaMarzia ha scritto:Legge di Murphy applicata alla maternità.
Più è allettante il programma per il week end che sta per iniziare più alta è la febbre che verrà al tuo secondogenito.

Passo e chiudo.
:x:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 set 2012, 9:42

Alexxandra ha scritto:Cucù!!!!

Oggi Samuele si è mangiato una pallina di gommapiuma blu.... :x: però sta benone....
Poi mi sono disyìtratta e l'ho messo nel box con tutte le scarpe..... :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x:
fortuna che sta bene ....chissà che spavento...
ma come nel box con le scarpe :risatina:

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 set 2012, 9:47

buongiorno...
innanzi tutto oggi è il mio compleanno :yeee :festa

dunque...io nel week avevo i nani raffreddati...e io ho avuto l'influenza intestinale :x: ma cio nonostante abbiamo mantenuto i programmi !!
sabato sera sono venuti a cena i vicini...mi p venuto tutto buono ...tranne la pasta che era un pò secca.--- :nonegiusto
domenica pome invece sono venuti amici e mia sore per abbiamo gozzovigliato per il mio compleanno...e mi hanno fatto un pò di regalini ... :unghiette :stuzzica
oggi mi sento un pò stanca...ma va beh..
tra un pò festicciola in ufficio :festa

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 24 set 2012, 9:52

auguri cinny!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations:
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 set 2012, 11:00

auguroni cinny!!!! :festa

...a me tocca dopo domani, e sarò al lavoro dalle 9 alle 20,30...con pausa 13/14,30.....YUUUUUHHH!!!!

Noi week end tranquillo a casa, tra diana malatina, matteo che era a funghi e faccenduole in casa....

Alla fine diana sta meglio, non ha più la febbre, ma sempre tanta tosse e raffreddore.....

che altro dire......ho sonno e dovrei lavorare ma stiamo perdendo tempo perchè siamo in due e non c'è un tubo da fare....va bè, vi lascio che mi invento qualcosa! :bacio
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 24 set 2012, 12:29

Cinny auguri!!!!! :happy_birthady:
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 set 2012, 14:07

:thank_you: grazie degli auguri....
festain ufficio fatta..mi hanno regalato un jeans e un maglione da mettere sui leggins :ok

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 24 set 2012, 15:26

wow!!

da me è già tanto che si ricordino del compleanno... però lavoro con tutti, o quasi, uomini :che_dici sarà per quello :risatina:
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 24 set 2012, 15:57

Cinny mi aggiungo anche io!! Tanti tanti auguri!!?

Bianca è caduta adesso dal letto... A testa in giù... Povera... Ma alla fine le serve di lezione.. Ha il vizio di mettersi in piedi sul letto e correre a tutta velocità. Io la sgrido e lei continua a farlo con il sorrisetto... Al socio dicevo sempre "quando cade capisce che non lo deve più fare".... Ora vediamo se le sarà servito di lezione...
Giusto 10 minuti prima invece stavo parlando col socio in cucina e vedo Bianca arrivare trotterellando con in mano il contenitore del sapone intimo e se lo ciucciava (e non ha dosatore... Il sapone esce diretto) quando l'ho vista le son corsa incontro ma ormai un po' di sapone ce l'aveva già in bocca...
Ieri invece si è presa una mega sgridata perche andava ad aprire il contenitore dell'umido... La sgrido sempre ma ieri ero distratta e lei ha iniziato a tirar fuori gli avanzi dalla pattumiera... Non ci ho visto più...
Ma voi come fate??? Io la sto sempre sgridando, Le pesto le mani, ma nulla, sembra anzi che le piaccia e continua a farlo.. Ogni minuto ne inventa una.. Ma mi sento anche male, non mi piace... Io cerco di evitare il più possibile il crearsi delle situazioni sfavorevoli... Ma lei è incredibile...
Quando ci son le porte aperte lei va e le chiude con forza, con il rischio di chiudersi anche le ditina...
A volte mi rendo conto che più la sgrido e più lei si fissa e fa quella cosa, così provo ad ignorarla oppure a distrarla ma mi chiedo "sarà il metodo giusto?? Così imparerà le regole?"
Voi che dite? Reg?

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 24 set 2012, 16:04

Vado e lo sposto. :sorrisoo
L'altro giorno Luca si è messo a scaraventare le cose dal seggiolone, nessuna novità in questo, la novità è che lo faceva, mi guardava e mi diceva: " :nonono: No No!" proprio così col ditino! Mi faceva morire :ahaha :ahaha
E alcune cose gliele consento, perchè la sua curiosità e voglia di fare sia soddisfatta, pazienza se mi tira fuori tutte le tovaglie dal cassetto, quello può aprirlo, quello delle posate però no. Ok che mi setti a sorpresa il timer sul forno, ma la manopola con i programmi non la deve girare. :sorrisoo

Cmq aspettiamo la risposta della tua guru personale :fischia :prr
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 24 set 2012, 16:11

Però ragazze belle qui il post langue... non vi fate più vive!!!
L'unica certezza è Cinny che appena arriva al mattino ci dà il buongiorno :sorrisoo che fine avete fatto tutte??!!?? :buuu
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 24 set 2012, 16:25

....scappate... :domanda
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 24 set 2012, 17:45

Ciao ragazze, di corsa, magari stasera arrivo con calma (spero!).
Di Isabella non ho novità... ma forse è un bene... non so più che pensare, preghiamo e basta.
Aleon, il tuo collega come sta? Vi penso sempre!
Io non ho ancora l'orario per il prossimo lunedì... ma si rendono conto??????
Domani mia sorella è in ospedale, io prendo ferie per forza, non ho nessuno quando mia mamma non c'è e con maritino ci alterniamo moltissimo, per fortuna, ma il lavoro, ovvio, ne risente.
Intanto ho perso ancora 1 kg, sto sempre male, se riesco domani vado dal dottore e mi faccio prescrivere gli esami del sangue. Venerdì stavo così male che si sono accorti anche in ufficio, un mal di testa pazzesco, sono arrivata a casa e avevo invitato un'amichetta di Auri, ho tirato tirato tirato, poi alle 19 sono crollata, sono andata a letto e mi sono alzata alle 23.30, senza aver cenato, ho solo dormito... ma si può conciarsi così?
Spero di risolvere presto, per me ma soprattutto per la famiglia e i bimbi.

Cinny, AUGURISSIMI CARA!!!!
Che bella festa!!!!!!!

Ora scappo, poi se stasera reggo torno da voi, che mi mancate, è che la notte non dormo, Chiara è una tettona di mamma, peggio di quando era appena nata, è un amore, ma che stanchezza....

Aleon, eheh, vorrei avere le risposte a tutto pure io :-D
Dopo se riesco vedo di scriverti un po'.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Bloccato

Torna a “Agosto”