Grazie Laura per i tuoi consigli. C'è solo un problema...a mio marito non piacciono proprio i passeggini a tre ruote...inoltre noi in spiaggia ci andiamo solo massimo una decina di giorni quindi nel caso hai qualche altro modello a 4 ruote da consigliarmi? Grazie ancoralaura s ha scritto:Guarda più o meno ricalchi una consulenza che ho fatto un mesetto fa... ti serve un prodotto leggero e compatto... ma allo stesso tempo con ruote non piccolissime dato che andrai sulla spiaggia...Marge ha scritto:Ciao Laura Savrei bisogno anch'io di un tuo cosngilio perchè sono alla mia prima gravidanza e mi sento completamente spaesata
- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: primo figlio
- budget massimo600-700 euro
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente?no ma in spiaggia sì
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)?da me no ma a casa dei miei dove andrò spesso sì
- modello auto più piccola dove collocherete il passegginohyundai atos prime
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso?no
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezzasì apertura porte 62 cm
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo?non so
Grazie per tutte le informazioni che potrai darmi
Ti dò due opzioni molto diverse fra loro ma entrambe secondo me valide per te:
- il solito oramai mitico Casualplay avant
- un tre ruote compatto come il Casuaplay Kudu o il Phil e ted's dot che è perfetto se poi fai presto il secondo figlio (compri il kit e diventa gemellare!!)
A te il compito di misurare bene il tuo bagagliaio e verificare se ci stanno...![]()