GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi offro come consulente per passeggini

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Marge » 21 set 2012, 12:09

laura s ha scritto:
Marge ha scritto:Ciao Laura S :sorrisoo avrei bisogno anch'io di un tuo cosngilio perchè sono alla mia prima gravidanza e mi sento completamente spaesata

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: primo figlio
- budget massimo600-700 euro
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente?no ma in spiaggia sì
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)?da me no ma a casa dei miei dove andrò spesso sì
- modello auto più piccola dove collocherete il passegginohyundai atos prime
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso?no
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezzasì apertura porte 62 cm
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo?non so

Grazie per tutte le informazioni che potrai darmi :bacio
Guarda più o meno ricalchi una consulenza che ho fatto un mesetto fa... ti serve un prodotto leggero e compatto... ma allo stesso tempo con ruote non piccolissime dato che andrai sulla spiaggia...
Ti dò due opzioni molto diverse fra loro ma entrambe secondo me valide per te:
- il solito oramai mitico Casualplay avant
- un tre ruote compatto come il Casuaplay Kudu o il Phil e ted's dot che è perfetto se poi fai presto il secondo figlio (compri il kit e diventa gemellare!!)
A te il compito di misurare bene il tuo bagagliaio e verificare se ci stanno... :incrocini :incrocini
Grazie Laura per i tuoi consigli. C'è solo un problema...a mio marito non piacciono proprio i passeggini a tre ruote...inoltre noi in spiaggia ci andiamo solo massimo una decina di giorni quindi nel caso hai qualche altro modello a 4 ruote da consigliarmi? Grazie ancora :bacio

mimmi69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mimmi69 » 22 set 2012, 13:37

Heyyyy sei ancora disponibile per una consulenza passeggino??? :ciaociao

Marzolina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marzolina77 » 22 set 2012, 19:09

laura s ha scritto:
Marzolina77 ha scritto:
laura s ha scritto:
Marzolina77 ha scritto:
Allora... non conosco questo passeggino, ho provato a guardare ma non ho trovato da nessuna parte quanto PESA, cioè c'è scritto peso 13,5 kg ma non si capisce a cosa si riferiscano (telaio? passeggino? carrozzina?), inoltre è ingombrantissimo da chiuso (misura carrozzina dopo la chiusura,senza le ruote 92x59x40cm. :urka ): così a occhio mi sembra come si dice in genovese "un macadam" cioè un oggetto enorme e pesantissimo, la carrozzina non mi sembra omologata auto e mi sembra non rigida ma di stoffa morbida.
Se posso dire... SCONSIGLIATISSIMO per tutti questi motivi.
Per la stessa cifra guarda i trio della Nurse oppure quelli ancora più economici (un pò più pesanti) della Hauck, che ho potuto vedere di persona e sono ben fatti.
Oppure se vuoi risparmiare e avere un prodotto più agile e leggero, non comprare il trio: compra un passeggino omologato dalla nascita (Peg perego aria, Chicco simplicity sono i miei preferiti) e un ovetto da tenere fisso in macchina di qualsiasi marca. Se il tuo bimbo nasce col freddo ti prendi un sacco tipo il Mukky e lo metti nel passeggino appena nato, nel sacco... e non c'è modo per spendere meno e essere più agili (io l'ho fatto con il secondogenito).
Se ti fa effetto l'idea di mettere il bambino appena nato in un passeggino, puoi fare una via di mezzo così:
Passeggino stracomodo leggero compatto
MACLAREN TECHNO XLR
più la sua culla morbida
- http://www.newbabyland.com/default.asp" onclick="window.open(this.href);return false;? ... 4&l=1&fw=1
e un ovetto in auto.

Fammi sapere!!

La
Ciao!! Grazie mille della tua consulenza! Nel frattempo leggendo le altre tue risposte alle altre future mamme, ho visto on line i passeggini e trio della Casualplay! Mi sono piaciuti moltissimo anche perchè mi pare di capire che sono leggeri e abbastanza spaziosi per il piccolo. Il prezzo di un trio AVANT su intrnet è abbastanza ragionevole considerato che non arriva a 500 euro... Vorrei solo vederlo dal vivo e sto cercando di capire in che negozi lo vendono... se da iperbimbo io bimbo ecc... Tu cosa ne dici?
Perchè io vorrei prendere un trio il cui passeggino sia sufficientemente leggero e comodo da usare fino ai 3 anni senza dover comprare un nuovo passeggino dopo... Io conto di fare un altro bimbo dopo poco tempo ma dipenderà da come andrà questa gravidanza ecc... visto che sono in maternità anticipata per un distacco amniocoriale che pare ci stia mettendo un po' a sistemarsi... ufff... Ovviamente penso che se arriverà il fratellino prenderò poi un ultra leggero e super economico per il più grande, ma si vedrà...
Grazie mille e... sei veramente una grande! Non pensavo di trovare una super informata come te che mi potesse consigliare veramente... anche perchè nei negozi ovviamente si limiteranno a proporti i soliti trio e quelli che devono vendere di più... A presto!! Immagine
Dal vivo l'avant c'è da nido di grazia, comunque è ottimo e se puoi arrivare a quella cifra ci sta tutto!! :ok
Potresti raggiungere l'obiettivo di usare un solo passeggino per due figli, molto ambizioso ma ce la si fa... per un figlio direi che è fattibile dai!! :sorrisoo

Ciao! Rieccomi... oggi ho fatto il primo giro di "perlustrazione" per farmi un'idea "fisicamente" su sti benedetti passeggini e trio... Cosa mi dici del Foppapedretti Vintage e del Giordani Ethos? Perchè Casualplay mi piace sempre molto ma per poterlo vedere dal vivo devo farmi i chilometri visto che qui da me non ce l'hanno da nessuna parte a magazzino... Immagine Vedendolo così, il Vintage della Foppapedretti mi pare molto simile o sbaglio? Dell'Ethos della Giordani ho letto pareri buoni... ma non riesco a capire se è pesante o meno... Esteticamente non sembra brutto... Aspetto tuoi consigli!! Immagine Grazie!! Buona serata!!

gialluc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gialluc » 22 set 2012, 19:15

Ciao Laura,
sono un futuro papa e insieme a mia moglie siamo alle prese con la scelta dei mezzi di locomozione della polpetta che nascerà a gennaio. :sorrisoo
Il nostro dubbio è se il trio sia necessario o meno..principalmente per i pesi eccessivi dei passeggini che ci hanno fatto vedere finora (trio loola e un trio dell'inglesina), altro dubbio è cosa ci servirà quando andremo a mare ad agosot e la pupa avrà circa 7/8 mesi.

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa:: 1
- budget massimo : 500/550 euro
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente?
No. In spiaggia magari sì ad agosto.
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? No
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: Chevrolet Spark
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? No,
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza No, però da una nonna c'è
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? forse si :incrocini

Grazie in anticipo

mimmi69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mimmi69 » 22 set 2012, 22:02

Ciao! Ho una domanda difficile... Devo prendere un passeggino e cerco queste caratteristiche: leggero, schienale che si alza a 90 gradi, capottina molto coprente, maniglione unico x poterlo guidare con una mano sola, ruote medie o grandi, cestello capiente. Chiedo troppo??? Puoi provare a darmi un consiglio? Grazie mille.
Mirna

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa:: 1 bimbo di 19 mesi
- budget massimo : 600 euro circa
No. In spiaggia invece sì tutti i giorni anche d'inverno.
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? No
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: Daihatsu Terios
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? Si
- ascensore per salire in casa: no
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? forse!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 23 set 2012, 17:59

laura s ha scritto:
f.ery ha scritto:Ciao Laura, oggi ho fatto il primo giro nei negozi per bimbi, mi servirebbe un aiutino....

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: primo figlio
- budget massimo 1000 euro
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente?no ma in spiaggia sì
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa) no
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino Citroen C3
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? no
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezzasì apertura porte 90
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? mi piacerebbe, ma non credo sia possibile

Grazie in anticipo per il tempo che vorrai dedicarmi :bacio

Ps....a me piace da matti I MOVE della Chicco.... pareri???
Inizio subito stroncandoti il chicco I move... un oggetto pesante ingombrante che credo non stia nella C3 (96 cm di lunghezza da chiuso con lato di 46 cm è tanto tanto!) e che ha poca qualità per il suo prezzo.
Se ti piace come design, guardati il Janè rider, che è simile concettualmente ma pesa molto meno ed è molto più compatto da chiuso, inoltre in formula matrix light 2 è anche estremamente pratico (la matrix cup fa da culla e ovetto 2 in 1), ed è su un altro pianeta per quanto riguarda i materiali.
Comunque con il tuo budget e la spiaggia come frequentazione frequente... io mi guarderei bene anche il bugaboo cameleon e i tre ruote, ad esempio sempre per stare su un prodotto pratico e di qualità il phil e ted's Dot, perchè questi passeggini vanno su sabbia che è una meraviglia!!! :ok
Grazie Laura :bacio sei stata davvero gentilissima!! provo subito a dare un'occhiata!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 24 set 2012, 9:27

Ciaoo Laura uso un po del tuo tempo.. :risatina: visto che sei stata cosi gentilissima..
ho saputo ieri sera che la mia vicina mi potrebbe prestare la navetta...
quindi potremmo anche optare per un duo invece che un trio.
cosa consiglieresti??
sempre rimandendo nei:

comodo per la seduta del bimbo, leggero, semplice da chiudere, resistente visto che ci piace girare..
cosa devo notare in un passeggino?? le ruote?? ho visto che ce ne sono sia di plastica che di gomma come quelle dellle macchine..

Grazie mille!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 set 2012, 15:07

Marge ha scritto: Grazie Laura per i tuoi consigli. C'è solo un problema...a mio marito non piacciono proprio i passeggini a tre ruote...inoltre noi in spiaggia ci andiamo solo massimo una decina di giorni quindi nel caso hai qualche altro modello a 4 ruote da consigliarmi? Grazie ancora :bacio

Allora... fra i 4 ruote leggeri compatti, attualmente io ti direi che meritano di essere valutati principalmente questi:
- avant casualplay (e eventualmente kudu4)
- bugaboo bee
- inglesina avio
- cybex callisto

Poi c'è l'oramai vecchio ma sempre ottimo janè Nomad, che non ha il fronte mamma ed è un pelo più ingombrante da chiuso di questi che ti ho detto, ma ha il vantaggio di essere leggerissimo (6,5 kg il passeggino) e virtualmente indistruttibile.
Dei quattro che ti ho citato, direi che i punti di forza sono:
- casualplay: ruote grandi, reclinabilità totale con poggiapiedi regolabile
- bee: ottimi ammortizzatori e tessuti, ma navicella non omologata auto (bimbo dalla nascita in ovetto, che per me è anche più comodo ma non a tutte piace)
- avio: compattissimo da chiuso e facile da aprire e chiudere, bei colori
- callisto: farà anche da passeggino leggero definitivo, si chiude come un ombrello e quindi occupa veramente pochissimo spazio da chiuso, sembra un maclaren come design
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 set 2012, 15:18

Marzolina77 ha scritto:
Ciao! Rieccomi... oggi ho fatto il primo giro di "perlustrazione" per farmi un'idea "fisicamente" su sti benedetti passeggini e trio... Cosa mi dici del Foppapedretti Vintage e del Giordani Ethos? Perchè Casualplay mi piace sempre molto ma per poterlo vedere dal vivo devo farmi i chilometri visto che qui da me non ce l'hanno da nessuna parte a magazzino... Immagine Vedendolo così, il Vintage della Foppapedretti mi pare molto simile o sbaglio? Dell'Ethos della Giordani ho letto pareri buoni... ma non riesco a capire se è pesante o meno... Esteticamente non sembra brutto... Aspetto tuoi consigli!! Immagine Grazie!! Buona serata!!

Ethos Giordani: pesa una tonnellata (11,4 kg il passeggino e 8 kg la navicella, quindi sei sui 15 kg per telaio+navicella! :urka ) ed è pure ingombrante da chiuso.
Foppapedretti vintage: anche qui non ci siamo, è un passeggino che pesa 12 kg!
Vai in negozio portandoti dietro una cassa di bottiglie (9kg, come un bimbo di 6 mesi) posacele sopra e poi prova a sollevare il tutto e fare dei gradini... beh fallo fare al socio che sei incinta... ecco, è infattibile!!
Prenditi un bel peg perego aria + ovetto allora... metà della metà della fatica, e un prodotto di qualità paragonabile!... in 5,8 kg di passeggino, meno della metà!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 set 2012, 15:25

gialluc ha scritto:Ciao Laura,
sono un futuro papa e insieme a mia moglie siamo alle prese con la scelta dei mezzi di locomozione della polpetta che nascerà a gennaio. :sorrisoo
Il nostro dubbio è se il trio sia necessario o meno..principalmente per i pesi eccessivi dei passeggini che ci hanno fatto vedere finora (trio loola e un trio dell'inglesina), altro dubbio è cosa ci servirà quando andremo a mare ad agosot e la pupa avrà circa 7/8 mesi.

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa:: 1
- budget massimo : 500/550 euro
No. In spiaggia magari sì ad agosto.
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: Chevrolet Spark
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? No,
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza No, però da una nonna c'è
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? forse si :incrocini

Grazie in anticipo
Allora... la domanda è facile: non è assolutamente necessario avere un trio, e sì, pesano tutti un sacco.
Io ho due bimbi, adoro i passeggini e non ho mai avuto un trio in vita mia!
Sono una fan del "passeggino omologato nascita". Quando ero incinta io, esisteva una ditta che ora ha chiuso che produceva passeggini omolgati dalla nascita in fibra di carbonio, leggerissimi, e ho quello... si chiama Aprica medic rev. Le principali differenze sono: quando sali in auto, devi togliere il bambino dal passeggino e metterlo nell'ovetto, il che talvolta lo sveglia (ma poi si abituano anche a essere "traslocati"). Se vai in vacanza e il bimbo è sotto i sei mesi, il trio può essere comodo perchè ti fa da passegginoeletto, invece se usi un passeggino 0+ ti dovrai portare dietro una culla. Per il resto, il passeggino dalla nascita è praticissimo!
Detto questo, data la tua macchina piccina piccina ti direi che il passeggino dalla nascita può essere in effetti un'idea vincente. Le alternative sono i più leggeri dei trio... l'imbattuto janè nomad, 6.5 kg, oppure altri prodotti leggeri. Se io fossi incinta in questo preciso istante, mi comprerei un bugaboo bee, perchè me ne sono innamorata, guarda un pò se ti piace...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 set 2012, 15:32

coyote ha scritto:Ciaoo Laura uso un po del tuo tempo.. :risatina: visto che sei stata cosi gentilissima..
ho saputo ieri sera che la mia vicina mi potrebbe prestare la navetta...
quindi potremmo anche optare per un duo invece che un trio.
cosa consiglieresti??
sempre rimandendo nei:

comodo per la seduta del bimbo, leggero, semplice da chiudere, resistente visto che ci piace girare..
cosa devo notare in un passeggino?? le ruote?? ho visto che ce ne sono sia di plastica che di gomma come quelle dellle macchine..

Grazie mille!
Beneeee!!
Allora... le ruote devono essere abbastanza grosse e ben ammortizzate, meglio non a camera d'aria (se fori è una gran rottura di scatole!), inoltre il passeggino deve essere facile da reclinare, facile da chiudere e aprire, compatto da chiuso, LEGGERO e preferibilmente sfoderabile e lavabile. Per me poi è preferibile che abbia la sbarra davanti, così il bambino non può scendere all'improvviso se per caso non lo hai legato bene.
A me attualmente piace tanto il baby jogger city mini, che ha una chiusura favolosa.
Poi, e l'ho già detto fino alla nausea oramai :risatina: , il bugaboo bee perchè è molto molto ben "guidabile" e scorrevole su strada e perchè mi piace di design.
Ora penso se mi viene in mente qualcos'altro e ti dico... :perplesso

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 set 2012, 15:34

Ah COYOTE se vuoi fare la figacciona, una mia amica si è appena ordinata questo:
http://www.4moms.com/origami" onclick="window.open(this.href);return false;

:-D

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 24 set 2012, 16:32

laura s ha scritto:Ah COYOTE se vuoi fare la figacciona, una mia amica si è appena ordinata questo:
http://www.4moms.com/origami" onclick="window.open(this.href);return false;

:-D
ahhh oddio e' un'astronave.. :risatina:

Grazie mille del tuo aiuto.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

gialluc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gialluc » 24 set 2012, 22:11

laura s ha scritto: Allora... la domanda è facile: non è assolutamente necessario avere un trio, e sì, pesano tutti un sacco.
Sono una fan del "passeggino omologato nascita". Quando ero incinta io, esisteva una ditta che ora ha chiuso che produceva passeggini omolgati dalla nascita in fibra di carbonio, leggerissimi, e ho quello... si chiama Aprica medic rev. Le principali differenze sono: quando sali in auto, devi togliere il bambino dal passeggino e metterlo nell'ovetto, il che talvolta lo sveglia (ma poi si abituano anche a essere "traslocati"). Se vai in vacanza e il bimbo è sotto i sei mesi, il trio può essere comodo perchè ti fa da passegginoeletto, invece se usi un passeggino 0+ ti dovrai portare dietro una culla. Per il resto, il passeggino dalla nascita è praticissimo!
Detto questo, data la tua macchina piccina piccina ti direi che il passeggino dalla nascita può essere in effetti un'idea vincente. Le alternative sono i più leggeri dei trio... l'imbattuto janè nomad, 6.5 kg, oppure altri prodotti leggeri. Se io fossi incinta in questo preciso istante, mi comprerei un bugaboo bee, perchè me ne sono innamorata, guarda un pò se ti piace...

laura grazie della risposta...ho visto il trio della jane e dalle foto non sembra male...unico neo dalle mie parti non abbiamo trovato finora nessuno che venda jane e mia moglie è contraria all'acquisto senza prima vederlo...
per il passeggino omologato nascita la cosa non mi spiacerebbe ma anche noi abbiamo i dubbi che hai descritto tu...
siamo davvero indecisi...al momento il loola(anche se pesantissimo) ci sembra la soluzione più praticabile (anche perchè nel cofano della macchina piccola entra).

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 set 2012, 12:14

laura s ha scritto:
Marge ha scritto: Grazie Laura per i tuoi consigli. C'è solo un problema...a mio marito non piacciono proprio i passeggini a tre ruote...inoltre noi in spiaggia ci andiamo solo massimo una decina di giorni quindi nel caso hai qualche altro modello a 4 ruote da consigliarmi? Grazie ancora :bacio

Allora... fra i 4 ruote leggeri compatti, attualmente io ti direi che meritano di essere valutati principalmente questi:
- avant casualplay (e eventualmente kudu4)
- bugaboo bee
- inglesina avio
- cybex callisto

Poi c'è l'oramai vecchio ma sempre ottimo janè Nomad, che non ha il fronte mamma ed è un pelo più ingombrante da chiuso di questi che ti ho detto, ma ha il vantaggio di essere leggerissimo (6,5 kg il passeggino) e virtualmente indistruttibile.
Dei quattro che ti ho citato, direi che i punti di forza sono:
- casualplay: ruote grandi, reclinabilità totale con poggiapiedi regolabile
- bee: ottimi ammortizzatori e tessuti, ma navicella non omologata auto (bimbo dalla nascita in ovetto, che per me è anche più comodo ma non a tutte piace)
- avio: compattissimo da chiuso e facile da aprire e chiudere, bei colori
- callisto: farà anche da passeggino leggero definitivo, si chiude come un ombrello e quindi occupa veramente pochissimo spazio da chiuso, sembra un maclaren come design
Grazie mille :sorrisoo
Per ora li ho visti su internet ma appena possibile proverò a vedere se li trovo nei negozi perchè vorrei vedereli anche dal "vivo" :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 set 2012, 15:52

gialluc ha scritto:
laura s ha scritto: Allora... la domanda è facile: non è assolutamente necessario avere un trio, e sì, pesano tutti un sacco.

laura grazie della risposta...ho visto il trio della jane e dalle foto non sembra male...unico neo dalle mie parti non abbiamo trovato finora nessuno che venda jane e mia moglie è contraria all'acquisto senza prima vederlo...
per il passeggino omologato nascita la cosa non mi spiacerebbe ma anche noi abbiamo i dubbi che hai descritto tu...
siamo davvero indecisi...al momento il loola(anche se pesantissimo) ci sembra la soluzione più praticabile (anche perchè nel cofano della macchina piccola entra).
NOOOOOOOOOOOOOOO
tutto ma il loola NOOOOOOOOOOOOOOOO
Ammetto che di aspetto è carino. Ma è un trio ORRIBILE. Lo conosco bene: lo ha mia cognata e pure mia cugina. E' pesantissimo, mal guidabile, si spacca dopo pochi mesi, non si può sfoderare e lavare e per fare ogni singolo gradino di pochi cm bisogna alzare con il piede il passeggino perchè se no non si alza spingendo sui manici. Secondo me vince il premio "peggior trio di sempre". Il loola NO ti prego. Allora Inglesina avio ( :ok :ok ), o Inglesina Zippy, o peg perego Plikop3 easy drive. Tutto, ma il loola NO!

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 1 ott 2012, 18:09

Ciao Laura aproffitto anch'io della tua disponibilità:

Partorirò a febbraio il 2 bimbo ,il 1 avrà 7 anni,cerco un duo (il mio primo non è mai stato nella navicella..avevo un quinny buzz scomodissimo ed ingombrante)leggerissimo ,il bagagliaio della mia auto è piccolo ...quindi chiusura ad ombrello ...prezzo 200-250 euro...

mi fido di te!!!
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 ott 2012, 18:25

ANNINA ha scritto:Ciao Laura aproffitto anch'io della tua disponibilità:

Partorirò a febbraio il 2 bimbo ,il 1 avrà 7 anni,cerco un duo (il mio primo non è mai stato nella navicella..avevo un quinny buzz scomodissimo ed ingombrante)leggerissimo ,il bagagliaio della mia auto è piccolo ...quindi chiusura ad ombrello ...prezzo 200-250 euro...

mi fido di te!!!

Aria Peg Perego... mi sa che sia l'unico con queste caratteristiche che ti rientra nel budget... non si chiude ad ombrello ma è molto compatto...

A Parigi ho visto un duo analogo nuovo della Graco che qui però ancora non c'è, aspetterei gennaio per vedere se esce e fare il raffronto (eh sì, faccio pure ricognizioni all'estero! :ahah :ahah )

Invece mi sa che l'unico duo con chiusura ad ombrello vera e propria da passeggino "leggero" sia della Cybex, il callisto, ma costa una fucilata...

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 1 ott 2012, 20:56

Ho comprato il Mosaic della Graco a 80 Eur su Prenatal on line, comodissimo, leggero, pieghevole, perche' qui in Olanda ho il trio della Peg Perego di 3 anni fa, che pesa un sacco e poi non e' tanto pratico.

Ho lasciato quello della Graco in Italia, cosi' quando vado dai miei ne ho uno comodo e leggero :ok Lo consiglierei!! :sorrisoo
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 1 ott 2012, 23:10

Grazie Laura ....infatti ero orientata li...mi puoi mettere un sito di vendita on line semplice?
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”