GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La piccola Chiara
- Frik
- Expert~GolGirl®
Re: La piccola Chiara
Vi penso sempre 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Vally volevo lasciarti solo un grande abbraccio, sono straconvinta che la vostra piccola crescerà sanissima, con la vostra forza e il vostro amore 

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®
un abbraccio a te e alla piccola chiara!
spero che tutto si risolva facilmente e nel migliore dei modi

spero che tutto si risolva facilmente e nel migliore dei modi

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
siete nei miei pensieri
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Tronky
- Active~GolGirl®
cara Vally,
anch'io ho letto della tua piccola Chiara, sono rimasta senza parole, ma poi ho letto dei progressi fatti in pochissimo tempo e questa è una grande speranza x voi!
In questi giorni ti ho pensata spesso, e abbiamo detto con tutti qui in famiglia una preghiera x voi
Nei momenti più difficili pensa che ci siamo anche noi a sostenerti, e scrivi scrivi scrivi!
un bacino alla tua piccola Chiara che è speciale e ce la sta mettendo tutta!
anch'io ho letto della tua piccola Chiara, sono rimasta senza parole, ma poi ho letto dei progressi fatti in pochissimo tempo e questa è una grande speranza x voi!
In questi giorni ti ho pensata spesso, e abbiamo detto con tutti qui in famiglia una preghiera x voi

Nei momenti più difficili pensa che ci siamo anche noi a sostenerti, e scrivi scrivi scrivi!
un bacino alla tua piccola Chiara che è speciale e ce la sta mettendo tutta!

SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- miky74
- Expert~GolGirl®
Vally, ma ci riflettevo....ma noi, da qui, dall'Italia, possiamo aiutarti in qualche modo???? Non farti problemi a chiedere, sarebbe un piacere per tutte noi.....
Un altra cosa....nella struttura dove è in cura Alessio ci forniscono anche un supporto psicologico per l'impatto, l'accettazione e ela convivenza con il problema, e ti introducono in gruppi di persone con lo stesso problema. Cerca qualcosa del genere anche lì, confrontarsi con persone con i piccoli con il tuo problema, credimi, è fondamentale. Certo, non ti risolve il problema, ma dagli altri si ha sempre tanto da imparare, anche solo moralmente.
Un abbraccio
Miky
Un altra cosa....nella struttura dove è in cura Alessio ci forniscono anche un supporto psicologico per l'impatto, l'accettazione e ela convivenza con il problema, e ti introducono in gruppi di persone con lo stesso problema. Cerca qualcosa del genere anche lì, confrontarsi con persone con i piccoli con il tuo problema, credimi, è fondamentale. Certo, non ti risolve il problema, ma dagli altri si ha sempre tanto da imparare, anche solo moralmente.
Un abbraccio
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Cara Vally
mentre leggevo non riuscivo a credere ai miei occhi....
So che tu sei una donna forte e che Chiara, con il vostro sostegno, riuscirà a sorprendere tutti!!!!
Ti abbraccio forte forte
Fede
mentre leggevo non riuscivo a credere ai miei occhi....
So che tu sei una donna forte e che Chiara, con il vostro sostegno, riuscirà a sorprendere tutti!!!!
Ti abbraccio forte forte
Fede
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
idem per me....sono rimasta senza fiato...mille
per voi e tanta forza per stare vicini alla vs piccola e non perdere mai la speranza

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- debora81
- Expert~GolGirl®
Vally mi spiace davvero tanto...
Spero davvero col
che tutto si risolva per il meglio.
Tanti
Se te la senti passa di la... magari non servirà a molto, ma sappi che ti siamo tanto tanto vicine. Potrai sfogarti quando vorrai con noi
Spero davvero col

Tanti

Se te la senti passa di la... magari non servirà a molto, ma sappi che ti siamo tanto tanto vicine. Potrai sfogarti quando vorrai con noi
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- siria
- Expert~GolGirl®
Vally mi ricordo di te tra le esterine e nn sai che tristezza leggerti
sei una mamma eccezionale e Chiara sarà una bambina normale anzi anche di più xchè avrà avuto una famiglia forte unita e che nn si è arresa MAI!!
preghero per voi per te e che tutto si risolva per il meglio
se DIO vi ha dato un compito cosi duro è perchè sa che potete farcela e perchè sa che la piccola Chiara è in buone mani
sei una mamma eccezionale e Chiara sarà una bambina normale anzi anche di più xchè avrà avuto una famiglia forte unita e che nn si è arresa MAI!!
preghero per voi per te e che tutto si risolva per il meglio
se DIO vi ha dato un compito cosi duro è perchè sa che potete farcela e perchè sa che la piccola Chiara è in buone mani

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Piccoli passi un poco alla volta , brava Vally vedrai che sarai ripagata!!!!!! sei forte ci devi credere la tua piccola sarà la tua forza 

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Vally, ho letto solo adesso. Abito a 10 minuti di auto dallo Stella Maris. Ti mando subito un mp. Baci a te e alla tua dolcissima famiglia. 

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Vally
- New~GolGirl®
Ragazze che bello leggervi!!
Grazie di cuore per le vostre preghiere, per i vostri sostegni... ci fanno davvero bene, vi prego continuate...
Anche stamattina sono andata da Chiara appena sveglia e mi ha regalato tanti sorrisoni, non sapete la forza che ci da questa piccola pulcina.
Ora è con il papà che fanno ginnastica.
Ieri sera eravamo fuori coi bimbi ed in un ristornate alcune cameriere le si sono avvicinate per guardarla e lei dopo essersi per bene agitata ha fatto un sorrisone.... bhe questo non lo aveva mai fatto con altre persone e, sarò sc**a, ma mi ha riempita di orgoglio...
Non mi voglio fare troppe illusioni, altrimenti poi chi mi tira piu su, ma i progressi anche se piccoli ma continui ci sono... e non sapete quanta forza ci dia tutto questo...
E poi ci siete voi, io vi leggo e sento di avere delle amiche grandi che ci pensano.... vi ringrazio dal profondo dell'anima....
Grazie di cuore per le vostre preghiere, per i vostri sostegni... ci fanno davvero bene, vi prego continuate...
Anche stamattina sono andata da Chiara appena sveglia e mi ha regalato tanti sorrisoni, non sapete la forza che ci da questa piccola pulcina.
Ora è con il papà che fanno ginnastica.
Ieri sera eravamo fuori coi bimbi ed in un ristornate alcune cameriere le si sono avvicinate per guardarla e lei dopo essersi per bene agitata ha fatto un sorrisone.... bhe questo non lo aveva mai fatto con altre persone e, sarò sc**a, ma mi ha riempita di orgoglio...
Non mi voglio fare troppe illusioni, altrimenti poi chi mi tira piu su, ma i progressi anche se piccoli ma continui ci sono... e non sapete quanta forza ci dia tutto questo...
E poi ci siete voi, io vi leggo e sento di avere delle amiche grandi che ci pensano.... vi ringrazio dal profondo dell'anima....
Leonardo nato il 19 Luglio 2005 ore 13.35 ad Aalst (Belgio) Chiara Graziella nata il 28 Agosto 2007 ore 13.20 a Pechino (Cina) Matteo nato il 28/02/2010 ore 00.50 con tanta fretta
--POSTOVETTA 4EVER!!--
--POSTOVETTA 4EVER!!--
- Vally
- New~GolGirl®
ile, come vorrei che avessi ragione....
Zu, grazie di cuore per aver postato la tua esperienza, non mi sento affatto sminuita, tutt'altro, ora sento che un recupero con la R maiuscola è possibile e questo mi darà ancora più forza....
Raf, appena ci muoviamo per l'Italia te lo faccio sapere... grazie di cuore anche a te...
Zu, grazie di cuore per aver postato la tua esperienza, non mi sento affatto sminuita, tutt'altro, ora sento che un recupero con la R maiuscola è possibile e questo mi darà ancora più forza....
Raf, appena ci muoviamo per l'Italia te lo faccio sapere... grazie di cuore anche a te...
Leonardo nato il 19 Luglio 2005 ore 13.35 ad Aalst (Belgio) Chiara Graziella nata il 28 Agosto 2007 ore 13.20 a Pechino (Cina) Matteo nato il 28/02/2010 ore 00.50 con tanta fretta
--POSTOVETTA 4EVER!!--
--POSTOVETTA 4EVER!!--
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Vally tesoro

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Dai, Vally! State facendo un grandissimo lavoro e questa piccolina vi stupirà ogni giorni di più!!!!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- anto2512
- Master~GolGirl®
Ciao vally ho letto solo ora,ti mando un abbraccio fortissimo e continua a scriverci i miglioramenti di Chiara...vi pensero' sempre

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Vally....mi collego oggi dopo diversi giorni, e mai avrei voluto leggere le tue parole....piccola sono senza parole...la piccola Chiara, quella piccola pulcina che tanto si è fatta attendere dalla sua mamma e dalle ziette virtuali di GOL...conoscendo la sua mamma vi stupirà per la sua grinta e tenacia, e i piccoli progressi secondo me vogliono dire tanto...state lavorando bene...tutti uniti...siete tutti nel mio
Un abbraccio

Un abbraccio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- stellaaa
- Basic~GolGirl®
Forza Vally che state prendendo la situazione nel verso giusto 

- ile
- Master~GolGirl®

ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia