GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*
Per allenarmi al raduno mangereccio mi sono appena scofanata... trancio di pizza, due crocchette di patate... mezzo arancino al ragù, mezzo agli spinaci e mezzo piccante con pancetta e scamorza!!!!
LEGGERMENTE piena....

♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- hope77
- Expert~GolGirl®
Gatto acciuffato
, visitato e ora è sotto terapia bella forte e vediamo se guarisce
Fulmi che brava che sei! Io il bimby devo ancora sfruttarlo a regime pieno...ora poi sono in dieta e diciamo che non va molto d'accordo con l'aggeggio
Angel, Roby buon matrimonio...non vi invidio proprio!!

Fulmi che brava che sei! Io il bimby devo ancora sfruttarlo a regime pieno...ora poi sono in dieta e diciamo che non va molto d'accordo con l'aggeggio

Angel, Roby buon matrimonio...non vi invidio proprio!!

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- hope77
- Expert~GolGirl®
Post "SABRI DEDICATO"
Ma che ci combini???? Dal dottore e fai gli esami del sangue....se mangi tanto e continui a dimagrire avrai qualche carenza...un po' di anemia forse? O forse è solo stress per il nuovo lavoro che ti porta a fare tante ore...come va a proposito?
Rebby!! un'altra "beep beep" all'opera
Linda mi ha appena dato una morsicata alla guancia da farmi sanguinare

Ma che ci combini???? Dal dottore e fai gli esami del sangue....se mangi tanto e continui a dimagrire avrai qualche carenza...un po' di anemia forse? O forse è solo stress per il nuovo lavoro che ti porta a fare tante ore...come va a proposito?

Linda mi ha appena dato una morsicata alla guancia da farmi sanguinare

- hope77
- Expert~GolGirl®
Domanda e consiglio
: lunedì sento la pediatra ma ho un dubbio. Linda ha scariche di diarrea dopo quasi ogni pasto da circa 3/4 giorni. Pensavo ad un virus subito, visto che ci sono in giro anche all'asilo e ora che Melissa ci va, casomai lo ha portato a casa, anche se lei non l'ha. Ma mi sta venendo il dubbio vista la coincidenza con i pasti...latte, pasta, carne, verdura..non cambia nulla. Voi cosa ne pensate?

- annac
- Expert~GolGirl®
SABRI...hai pensato a problemi tiroidei? Danno questo problema..quando mi ero ammalata..iniazialmente ho perso 4-5 kg..e continuavo a perderne finchè non ho iniziato a prendere il medicinale
HOPE...prova a darle dei fermenti intanto..e magari ai pasti dalle riso..e come frutta Mela o Banana..
HOPE...prova a darle dei fermenti intanto..e magari ai pasti dalle riso..e come frutta Mela o Banana..
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
hope77, Linda Cannibaleeeeee!!! Io proverai con la maschera che aveva Hannibal Lecter nel silenzio degli innocenti!!!!
Per la scioltina post prandiale non saprei visto che sembra non dipendere da ciò che le dai... io le darei dei fermenti lattici e sentirei la Peddy!

Per la scioltina post prandiale non saprei visto che sembra non dipendere da ciò che le dai... io le darei dei fermenti lattici e sentirei la Peddy!

- Sabrina82
- Original~GolGirl®
annac, Io HO una tiroidite autoimmune... e prendo già l'eutirox da 3 anni! Ad aprile ho fatto la visita dall'endocrinologo e mi ha detto che era tutto ok e mi ha riportato al dosaggio che prendevo prima della gravidanza! ( in gravidanza ed allattamento me lo aveva aumentato)... Io opto per lo stress che mi mangia viva e pure di traverso...
Cmq ripeterò gli esami per controllare che sia tutto ok e... visto che tra beta-talassemia, tiroidite e vitiligine ho già un bel corredo di malattie autoimmuni chiederò di controllare gli ormoni per le altre ( es. celiachia, ecc.)
Cmq ripeterò gli esami per controllare che sia tutto ok e... visto che tra beta-talassemia, tiroidite e vitiligine ho già un bel corredo di malattie autoimmuni chiederò di controllare gli ormoni per le altre ( es. celiachia, ecc.)
- angel79
- Master~GolGirl®
Eccomi belle!!
hope per Linda fermenti direi almeno fin quando non sentirai la pediatra!!
Sabrina mamma mia quanti kg persi così mi farebbero pensare..fai bene a sentire il dott e poi fare degli esami
sarà cm lo stress
fulmi buona cucina mi hai fatto venire l'acquolina soprattutto con gli ossi buchi
Abbiamo cambiato programma per questa sera..io a nanna a casa con Richi e marito dai suoi con Raffi
boh idea del marito per farmi riposare
Tra poco dovrò iniziare a prepararmi..ho deciso stamattina cosa mettere..non si capisce se sia caldo o freddo..o meglio..alle 16,30 ci sarà caldo poi stasera sarà feschetto perché il ricevimento e' in "montagna"
perciò ho deciso per pantalone lungo gessato, canotta oro, maglione a pipistrello nero..scarpe stile maschile con lacci e tacco (basso) 
hope per Linda fermenti direi almeno fin quando non sentirai la pediatra!!
Sabrina mamma mia quanti kg persi così mi farebbero pensare..fai bene a sentire il dott e poi fare degli esami

fulmi buona cucina mi hai fatto venire l'acquolina soprattutto con gli ossi buchi

Abbiamo cambiato programma per questa sera..io a nanna a casa con Richi e marito dai suoi con Raffi

Tra poco dovrò iniziare a prepararmi..ho deciso stamattina cosa mettere..non si capisce se sia caldo o freddo..o meglio..alle 16,30 ci sarà caldo poi stasera sarà feschetto perché il ricevimento e' in "montagna"

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- hope77
- Expert~GolGirl®
Anna la banana dici? non sapevo facesse bene alla pancia....vado di fermenti sicuro intanto e poi vediamo un attimo...
Sabri avevo dimenticato che anche tu soffri di tiroide
...allora controlla il TSH che non sia troppo basso davvero
Angel bello il tuo look, mi piace un sacco....non è che in realtà è tuo marito che vuole riposarsi??
Sabri avevo dimenticato che anche tu soffri di tiroide

Angel bello il tuo look, mi piace un sacco....non è che in realtà è tuo marito che vuole riposarsi??

- annac
- Expert~GolGirl®
HOPE..la banana aiuta a recuperare il potassio che si perde con la diarrea
ANGEL..ANCHE io sto impazzendo col clima..tanto che oggi ho dovuto prendere le pastigliette per l'infliuenza xè mi trovo col naso pieno e mal di gola
ANGEL..ANCHE io sto impazzendo col clima..tanto che oggi ho dovuto prendere le pastigliette per l'infliuenza xè mi trovo col naso pieno e mal di gola

- fulminata76
- Master~GolGirl®
Cucinato
pizzette, focaccine, panini al latte, ravioli ricotta e spinaci e tagliatelle
surgelato tutto. Poi ho fatto gli ossobuco con il risotto alla milanese ma non sono venuti un granché bene
. hope77, Ho fatto tutte queste cose per le merendine delle nane, anzi domani dovrei fare anche un pan di Spagna x lunedì . Insomma sono 4 merende al giorno..... E al di la del costo delle merende che compri al super, queste sono più sane. Ad esempio lunedì per tutte e due panino al latte con prosciutto per una merenda e per l'altra pan di Spagna al cacao.

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- hope77
- Expert~GolGirl®
Fulmi ma che brava!! Hai ragione sulle merende....poi sono più buone fatte così...dovrei mettermici anche io 

- angel79
- Master~GolGirl®
Buongiorno
ieri sera mi sono addormentata mentre scrivevo..
cmq siamo dovuti andar andar via in fretta perché Richi nn riusciva a dormire per me è stato quasi incredibile lui di solito dorme ovunque
era stranissimo e stamattina abbiamo scoperto perché...38 di febbre
infatti anche la notte é stato un poco agitato!!
Povero stellino mio!!
Spero gli passi presto, non vorrei che debba ricominciare il nido senza di me e con un' assenza lunga..
quindi per oggi io&Richi staremo in casa..marito&Raffi andranno a casa degli sposi che fanno un' altra festicciola a casa loro..
buona domenica a tutte

ieri sera mi sono addormentata mentre scrivevo..

cmq siamo dovuti andar andar via in fretta perché Richi nn riusciva a dormire per me è stato quasi incredibile lui di solito dorme ovunque

Povero stellino mio!!

Spero gli passi presto, non vorrei che debba ricominciare il nido senza di me e con un' assenza lunga..

quindi per oggi io&Richi staremo in casa..marito&Raffi andranno a casa degli sposi che fanno un' altra festicciola a casa loro..

buona domenica a tutte

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- annac
- Expert~GolGirl®
ANGEL..ieri credo che tu abbia vissuto qlcosa di simile a quello che viviamo io e Vajana quando usciamo coi Asia e Samu ed è ora del riposino....non si può e si deve fuggire
Ma come mai 38?

Ma come mai 38?
- hope77
- Expert~GolGirl®
Angel mi spiace per la febbre, speriamo che sia solo raffreddamento
Anna come va con Asia? sempre tremenda?
oggi devo dedicarmi allo stiraggio....voglia zero!!!!!!

Anna come va con Asia? sempre tremenda?
oggi devo dedicarmi allo stiraggio....voglia zero!!!!!!

- Vajana
- Master~GolGirl®
buongiorno...maritino appena partito
che brutta vita stare cosi lontani.
nonny, povero cucciolo!capista . come dice la mia sorella virtuale Anna... ora sai cosa proviamo noi con Samu e Linda la vispa teresa
ieri siamo andati al giapponese e Samu ha mangiato una quantità industriale di tofu e ravioli al vapore... per fortuna che i bambini non pagano:ha mangiato più di me!!!
tatasa, poi ti giro il messaggio con la riposta di mio amrito...
fulmi quante cose buoneeeee
quasi quasi per natale ci faccio un pensierino
sabry, ma sei piccinissima!!! vai subito dal medico. pesi davvero poco !
sono felice per tua cognata . è una gioia grandissima!
brava Reby
anche smu ha inizato da pochi giorni 

nonny, povero cucciolo!capista . come dice la mia sorella virtuale Anna... ora sai cosa proviamo noi con Samu e Linda la vispa teresa

ieri siamo andati al giapponese e Samu ha mangiato una quantità industriale di tofu e ravioli al vapore... per fortuna che i bambini non pagano:ha mangiato più di me!!!
tatasa, poi ti giro il messaggio con la riposta di mio amrito...
fulmi quante cose buoneeeee

sabry, ma sei piccinissima!!! vai subito dal medico. pesi davvero poco !

sono felice per tua cognata . è una gioia grandissima!

brava Reby

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- angel79
- Master~GolGirl®
anna vajana in effetti vi ho pensate ed ho ringraziato che fosse un fatto sporadico!!
Altrimenti non ci sarei certo andata!!
Cmq riuscivo solo a pensare di andarmene per lasciarlo riposare in pace!!
Adesso ha 37,5 e é vispetto anche se lagnoso e extra tettomane
infatti devo scappare!!
Complimenti a Japo-Samu
Altrimenti non ci sarei certo andata!!
Cmq riuscivo solo a pensare di andarmene per lasciarlo riposare in pace!!
Adesso ha 37,5 e é vispetto anche se lagnoso e extra tettomane
infatti devo scappare!!
Complimenti a Japo-Samu

- annac
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte...
noi oggi di lavoro..io con Asia e maritino a rivoluzionare il giardino in vista dei muratori
E x stasera..voglia di cucinare ZERO...quindi fare un pò di snack..qlche salume..crostini..formaggi..e via...e x dolce ho infornato lo strudel...io lo adoro con la sfoglia ma a casa l'ho finita quindi ho fatto l'esperimento con la pasta brisè!
noi oggi di lavoro..io con Asia e maritino a rivoluzionare il giardino in vista dei muratori

E x stasera..voglia di cucinare ZERO...quindi fare un pò di snack..qlche salume..crostini..formaggi..e via...e x dolce ho infornato lo strudel...io lo adoro con la sfoglia ma a casa l'ho finita quindi ho fatto l'esperimento con la pasta brisè!

- Vajana
- Master~GolGirl®
anna, pensa che lo strudel è uno dei pochi dolci che non amo
ti capisco per la poca voglia di cucinare...quando sono sola mangio quasi nulla. oggi a evevo la pizza vanzata da ieri e l'ho infornata con mozzarella di bufala e una bella spolverata di grana.
che faccio per damani a pranzo?
volevo fare una torta salata ma va a finire che devo mangiarla per 4 giorni di fila, quindi passo.
datemi idee please

ti capisco per la poca voglia di cucinare...quando sono sola mangio quasi nulla. oggi a evevo la pizza vanzata da ieri e l'ho infornata con mozzarella di bufala e una bella spolverata di grana.
che faccio per damani a pranzo?

datemi idee please

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- annac
- Expert~GolGirl®
Bhe ora che leo torna a pranzo ogni giorno devo preparare sempre qlcosa..quando mangiavo sola mangiavo poco o niente..ma ora con lui a casa devo preparare qlcosina..domani credo che finiremo il pranzo di oggi...polenta e carne alla griglia!!! :P
E domani sera penso di fare del Boulgur con pesce in padella con pomodoro e capperi
E domani sera penso di fare del Boulgur con pesce in padella con pomodoro e capperi