GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un pochino triste.....
- Milka
- New~GolGirl®

Un pochino triste.....
Spero di scrivere nella sezione giusta....ciao a tutte...un piccolo sfogo... fino a qualche tempo fa scrivevo su gol...alla ricerca come tante di voi.....poi non ho più scritto per motivi di lavoro....mi ritrovo dopo tanto tempo a scrivervi in cerca di conforto....beh da dove comincio??? Circa un mese e mezzo fa il mio socio è andato via di casa dicendomi palesemente: non sono + innamorato e circa 10 giorni dopo il mio adorato papà ha avuto un infarto devastante, ad oggi è attaccato ad una macchina che lo tiene in vita...insomma mi è cambiata la vita....sono diventata uno zombie, sono triste e cosa ancora più triste sono sola.....tutti troppo occupati, è proprio vero quando si dice che "gli amici si vedono nel momento del bisogno"....cerco di essere forte, ma dentro sto malissimo...non riesco a reagire.....se non penso a papà penso a lui...e il contrario.....è possibile che faccia tutto così male da annientarti???? Mi sento spesso ripetere che sono egoista a pensare alla mia storia con papà così.....chiedo a voi....è così sbagliato ogni tanto pensare a se stessi????
- Moretta
- Active~GolGirl®

Re: Un pochino triste.....
In queste circostanze è molto difficile trovare le parole giuste anche perchè spesso le parole non servono proprio a nulla... io credo che sia successo tutto da troppo poco tempo e quindi hai bisogno di metabolizzare l'abbandono del tuo ex e trovare la forza e la speranza di vedere un miglioramento della salute di tuo papà.. Purtroppo, chissà come mai, capita un pò a tutte il periodo nero dove ne capita una dietro l'altra....
Non è sbagliato pensare un pò a se stessi il problema è trovare la forza di farlo quando si è così giù per circostanze e situazioni che non puoi cambire...
Non è sbagliato pensare un pò a se stessi il problema è trovare la forza di farlo quando si è così giù per circostanze e situazioni che non puoi cambire...
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- Milka
- New~GolGirl®

Pensavo di essere più forte.....ma invece mi rendo conto che non è così....siamo stati tanti anni insieme tra mille vicissitudini....., e ciò che è capitato al mio papà mi ha distrutto...ed in tutto questo sto affrontando un trasloco non facile da sola...tra cui dividersi le cose comprate insieme.....ho sentito troppe cattiverie gratuite, tra l'altro dalla mia famiglia e la sensazione più brutta è il vuoto che si è creato dentro di me.......
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

noi ci siamo, questo è un dato di fatto..qui troverai conforto, coccole, ascolto...sempre e disinteressatamente,,, perche è questo gol..amicizia..
per il resto mi spiace troppo per quello che stai passando!!! il tuo socio prima o poi lo dimenticherai e rimarrà si un po di delusionem anche il bel ricordo..perche cmq ci hai trascorso insieme parte di te e della tua vita..
per tuo papà..non posso dirti che si sistemerà tutto, perche non mi posso arrogare il diritto di saperlo, ma stringi i denti, perche lui sente che sei forte e la tua forza lo aiuterà!
un abbraccio e quando vuoi, siamo qui!
per il resto mi spiace troppo per quello che stai passando!!! il tuo socio prima o poi lo dimenticherai e rimarrà si un po di delusionem anche il bel ricordo..perche cmq ci hai trascorso insieme parte di te e della tua vita..
per tuo papà..non posso dirti che si sistemerà tutto, perche non mi posso arrogare il diritto di saperlo, ma stringi i denti, perche lui sente che sei forte e la tua forza lo aiuterà!
un abbraccio e quando vuoi, siamo qui!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Pipa72
- Basic~GolGirl®

Cara! Ma è ovvio che tu sia triste!
E chi ha detto che se si prova tristezza e sconforto non si è forti?
Quelli sono sentimenti e non si scelgono, nè si decide di essere più o meno triste: è giusto concedersi tutti i sentimenti! La vera fortezza è nel non farsi sopraffarre dai sentimenti, non cedere al pensiero che i sentimenti siano tutta la nostra vita: ci sono poi le scelte e le azioni! E stando vicina al tuo papà, affrontando un trasloco da sola, scrivendo qui su GOL, tu scegli di reagire! E quindi, sei una donna forte!
Per il resto non ci sono parole: solo abbracci virtuali!
In bocca al lupo!
E chi ha detto che se si prova tristezza e sconforto non si è forti?
Quelli sono sentimenti e non si scelgono, nè si decide di essere più o meno triste: è giusto concedersi tutti i sentimenti! La vera fortezza è nel non farsi sopraffarre dai sentimenti, non cedere al pensiero che i sentimenti siano tutta la nostra vita: ci sono poi le scelte e le azioni! E stando vicina al tuo papà, affrontando un trasloco da sola, scrivendo qui su GOL, tu scegli di reagire! E quindi, sei una donna forte!
Per il resto non ci sono parole: solo abbracci virtuali!
In bocca al lupo!
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)
- vale77
- Bronze~GolGirl®

credo che tu non sia affatto egoista.
e che pensare alla tua storia non significhi pensare a cosucce da ragazzini.
penso che ti siano successe due cose enhrambe dolorose seppur in modo diverso.
non ha senso fare la gara per la cosa che vale di più o che è peggiore.
ti ritrovi tuo malgrado ad affronatrle tutte e due in troppo poco tempo, è ovvio che tu sia triste e frastornata.
ma egosita non mi pare proprio.
ti auguro che il tuo papà si rimetta e che il nuovo anno ti porti cose belle.
intanto noi, x quel che può servire, da qui ci siamo!
e che pensare alla tua storia non significhi pensare a cosucce da ragazzini.
penso che ti siano successe due cose enhrambe dolorose seppur in modo diverso.
non ha senso fare la gara per la cosa che vale di più o che è peggiore.
ti ritrovi tuo malgrado ad affronatrle tutte e due in troppo poco tempo, è ovvio che tu sia triste e frastornata.
ma egosita non mi pare proprio.
ti auguro che il tuo papà si rimetta e che il nuovo anno ti porti cose belle.
intanto noi, x quel che può servire, da qui ci siamo!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Cara Milka, un'amica non è solo colei che ti sta vicina quando ne hai bisogno: è una persona che sa supportarti, ascoltarti, comprenderti, farti sfogare quando ne hai bisogno!
In questo momento, penso, tu sei molto vulnerabile e l'unica cosa che mi va di dirti è che, se ti fossi vicina, pur non conoscendoti, ti abbraccerei!
Io ci sono, le ragazze di Gol ci sono, stai con noi e cerca di sorridere: per amore di te stessa e del tuo papà!

In questo momento, penso, tu sei molto vulnerabile e l'unica cosa che mi va di dirti è che, se ti fossi vicina, pur non conoscendoti, ti abbraccerei!
Io ci sono, le ragazze di Gol ci sono, stai con noi e cerca di sorridere: per amore di te stessa e del tuo papà!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- annette
- Master~GolGirl®

mi spiace molto per la tua situazione..non sei assolutamente egoista..purtroppo ti sono capitate delle cose terribili senza tregua..ora avresti bisogno di un periodo di serenità
comunque qui trovi conforto e aiuto sempre

comunque qui trovi conforto e aiuto sempre
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- simona ss
- Master~GolGirl®

Mika, non chiedere troppo a te stessa, e non pensare di essere debole o egoista, non lo sei affatto.
Al momento sei vittima delle circostanze, ma vedrai che piano piano ritroverai lucidità, capacità di reazione, forza e tutto quanto ti potrà servire per affrontare la situazione.
Gol è sempre qui, sfogati quanto e quando vuoi!
E non mollare, non può piovere per sempre!!!

Al momento sei vittima delle circostanze, ma vedrai che piano piano ritroverai lucidità, capacità di reazione, forza e tutto quanto ti potrà servire per affrontare la situazione.
Gol è sempre qui, sfogati quanto e quando vuoi!
E non mollare, non può piovere per sempre!!!
- Milka
- New~GolGirl®

Che dire...che leggendo le vostre risposte, le lacrime scendono da sole.....grazie per queste belle parole di conforto.....e credetemi nè avevo veramente bisogno, sono sicura anche io che dopo la tempesta c'è il sole...ma non vi nego che ci sono dei momenti di totale tristezza...come ieri, come oggi....(per non parlare dei giorni precedenti) mi sveglio la mattina e piango, ed è la sensazione di vuoto dentro di me che fa più paura.....cmq buongiorno a tutte e grazie veramente!!!!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Milka .. tesoro . .e' normale sentirsi cosi' .. tristi, arrabbiate, disperate ..... e' normale .. sono sentimenti che vanno vissuti .. non provare a soffocarli, perche' prima o poi tornerebbero .... Ti abbraccio forte ... Noi ci siamo ... sempre ... quando vuoi piangere o ridere ... quando vorresti spaccare il mondo .. e quando vuoi stare in un cantuccio .... noi ci siamo .. non sei sola ....
Questo forum e' un po' come una famiglia allargata ...
Questo forum e' un po' come una famiglia allargata ...
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- MartaS
- Original~GolGirl®

Milka,i raggi di sole son nascosti dietro le nuvole.
Non sei egoista,dai spazio alle tue emozioni e questo ti aiuterà a uscire prima da questa brutta situazione.
Gli anni vissuti nell'amore insieme a qualcuno sono un dono prezioso,un dono che sarà sempre con te...è difficile lasciar andare qualcuno, è questo il dono più grande e più doloroso che ci sia!Tu lo stai facendo e devi sentirti fiera di te!
Per il tuo papà: è difficile vivere quotidianamente la malattia, è naturale cercare la fuga, credimi ci son passata!Vi auguro tantissimo di uscire da questo periodo nero!
Un abbraccio
marta
Non sei egoista,dai spazio alle tue emozioni e questo ti aiuterà a uscire prima da questa brutta situazione.
Gli anni vissuti nell'amore insieme a qualcuno sono un dono prezioso,un dono che sarà sempre con te...è difficile lasciar andare qualcuno, è questo il dono più grande e più doloroso che ci sia!Tu lo stai facendo e devi sentirti fiera di te!
Per il tuo papà: è difficile vivere quotidianamente la malattia, è naturale cercare la fuga, credimi ci son passata!Vi auguro tantissimo di uscire da questo periodo nero!
Un abbraccio
marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- Milka
- New~GolGirl®

Siete dei tesori......ma se penso: che passerò il 31 in compagnia di una buona bottiglia di vino e la televisione.....(credetemi pur di passare qualche ora in compagnia ho chiamato quelle poche persone che conosco...inutile dire.....), domani vedo il ex socio per svuotare definitivamente casa....e consegnare le chiavi, quanta altra soffrenza devo sopportare??? Mi chiedo non basta tutto quello che mi sta capitando...????? Ragazze un'amara realtà...sono rimasta sola....ma quando arriverà un po' di sole nella mia vita???? Io non mollo....ma davanti a tutto questo non è facile....
- MartaS
- Original~GolGirl®

perchè farti del male?
non esser lì quando lui arriva a svuotare casa e fagli lasciare le chiavi nella cassetta delle lettere o da un vicino!
Fidati a volte è meglio evitare!!!
baci
marta
non esser lì quando lui arriva a svuotare casa e fagli lasciare le chiavi nella cassetta delle lettere o da un vicino!
Fidati a volte è meglio evitare!!!
baci
marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- Milka
- New~GolGirl®

Ho tipo non so quanti scatoloni e la casa è un piano alto senza ascensore...non ce la faccio da sola....e a parte lui non ho nessuno che possa aiutarmi....
- sorriso73
- Basic~GolGirl®

mi dispiace sentirti così giù, però è normale visto il periodo di jella che stai attraversando. Mi viene da dire che dopo la tempesta c'è sempre il sereno, anche se spesso la moltitudine di cose che ci vengono addosso tutte insieme sembrano non avere fine.
Tira una riga sulla vita, anche se il tuo lui è andato via, pensa a quante altre occasioni potranno capitarti, al fatto che prima o poi capiterà di sorridere alla vita di nuovo, e tutto questo periodo ti sembreà solo un brutto ricordo.
Per ora concentrati sul tuo papà, la salute tua e dei tuoi cari ha sempre la priorità, fagli sentire che sei vicina, che sei forte perché in questo momento lui ha bisogno di te, ha bisogno di sapere che hai fiducia.
Cerca di non stare da sola, soprattutto nelle feste che hanno il potere di far sentire ancora di più il silenzio delle mura domestiche.
Fai un trasloco? e allora concediti qualche sfizio: un tappetino che ti piace, una disposizione dei mobilli particolare, qualche ninnolo che magari a lui non piaceva in giro, insmma cerca di girare la situazione a tuo favore: creati una tua piccola casetta, su misura, accogliente, dove puoi cenare sul divano con patatine e birra, attaccare quando vuoi la lavatrice e lasciare i trucchi dappertutto!
Ricomincia da te, anche tuo padre sentendoti più serena, sarà più tranquillo.
Ti auguro un bellissimo inizio 2008!
Ciao
Tira una riga sulla vita, anche se il tuo lui è andato via, pensa a quante altre occasioni potranno capitarti, al fatto che prima o poi capiterà di sorridere alla vita di nuovo, e tutto questo periodo ti sembreà solo un brutto ricordo.
Per ora concentrati sul tuo papà, la salute tua e dei tuoi cari ha sempre la priorità, fagli sentire che sei vicina, che sei forte perché in questo momento lui ha bisogno di te, ha bisogno di sapere che hai fiducia.
Cerca di non stare da sola, soprattutto nelle feste che hanno il potere di far sentire ancora di più il silenzio delle mura domestiche.
Fai un trasloco? e allora concediti qualche sfizio: un tappetino che ti piace, una disposizione dei mobilli particolare, qualche ninnolo che magari a lui non piaceva in giro, insmma cerca di girare la situazione a tuo favore: creati una tua piccola casetta, su misura, accogliente, dove puoi cenare sul divano con patatine e birra, attaccare quando vuoi la lavatrice e lasciare i trucchi dappertutto!
Ricomincia da te, anche tuo padre sentendoti più serena, sarà più tranquillo.
Ti auguro un bellissimo inizio 2008!
Ciao
Andrea - 23/07/2005
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ciao Milka
Non immagini come posso capire la sensazione di vuoto di cui parli...anch'io sono sola non ho amici e il papà della piccola che aspetto non ne vuole sapere di noi.
Il 31 lo passerò anch'io da sola e non è bello di certo!!!
E' normale sentirsi giù ed avere la sensazione di non farcela,ma noi donne siamo veramente forti e riusciamo a cavarcela sempre.
Un abbraccio.
Non immagini come posso capire la sensazione di vuoto di cui parli...anch'io sono sola non ho amici e il papà della piccola che aspetto non ne vuole sapere di noi.
Il 31 lo passerò anch'io da sola e non è bello di certo!!!
E' normale sentirsi giù ed avere la sensazione di non farcela,ma noi donne siamo veramente forti e riusciamo a cavarcela sempre.
Un abbraccio.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Milka
- New~GolGirl®

Veramente grazie....a tutte, non ci sono parole per il conforto che mi date, vi auguro un buon anno pieno di serenità e gioia.....e se in questi giorni non mi vedete on-line è perchè non ho il PC ha casa.....
Un augurio per chi come me non sta passando un bel periodo.....come avete scritto: prima o poi il sole arriva per tutti....e speriamo che per noi arrivi quanto prima!!!
Un abbraccio grande grande
Un augurio per chi come me non sta passando un bel periodo.....come avete scritto: prima o poi il sole arriva per tutti....e speriamo che per noi arrivi quanto prima!!!
Un abbraccio grande grande
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Cara Milka ho un'amica che ha vissuto una storia simile alla tua..forse + pesante visto che stava per sposarsi nei due mesi successivi alla rottura. E' stata dura ma ce l'ha fatta...ora è serena, le è rimasto un piccolo vuoto ma che giorno dopo giorno sta riempiendo e da tanta sofferenza ha imparato quanta forza abbia dentro e quanto valga veramente come persona.
Vedrai che fra poco intravederai la fine del tunnel..il tempo ti aiuterà.
Mi dispiace per tuo padre e per la tua famiglia..forse non sono abbastanza lucidi neanche loro per capire il periodo difficile che stai vivendo.
Non ti abbattere.
Vedrai che fra poco intravederai la fine del tunnel..il tempo ti aiuterà.
Mi dispiace per tuo padre e per la tua famiglia..forse non sono abbastanza lucidi neanche loro per capire il periodo difficile che stai vivendo.
Non ti abbattere.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●