GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sarei più contenta se...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Sarei più contenta se...

Messaggio da antonella74 » 21 set 2012, 22:19

prendo spunto dall'altro topic, al quale non ho ancora risposto , poichè mi ha fatto riflettere su cosa mi piacerebbe accadesse per essere più contenta. Tolti i soldi, ho pensato che c'è una cosa che mi piacerebbe, ma non una sola volta nella vita bensì tutte le sere: che mio marito rientrasse prima la sera.
Quando eravamo solo io e lui non mi pesava il suo orario di lavoro (arriva a casa alle 21,30 e il lunedì alle 22.30), ma adesso con due bimbi, vi dico sinceramente che mi pesa un pò questa situazione anche perchè il bimbo grande è un bimbo difficile.
In particolare mi manca sicuramente la possibilità di cenare tutti insieme ma, soprattutto non lo nego (viva il romanticismo... :risatina: ), mi manca un aiuto pratico nella gestione dei bimbi la sera e quindi da sola devo "cenarli", lavarli, addormentarli :argh
Quindi se lui tornasse, che ne so, alle 19 sarei sicuramente più serena e felice (e meno stanca) :hi hi hi hi

E a voi cosa basterebbe per essere più contente, serene, meno stanche? (ovviamente è escluso l'agognato denaro :ahaha )

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sarei più contenta se...

Messaggio da ishetta » 21 set 2012, 22:29

Una casa piu grande
Un part time
Un po' meno casini che mi ricadranno addosso fra qualche anno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 set 2012, 22:47

Non dover tornare al lavoro la prossima settimana :fischia
ma siccome non é possibile..vorrei avere un lavoro più vicino a casa e non perdere 10 ore per lavorarne 6 :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 set 2012, 22:52

Se anche al mio compagno venisse voglia di avere il terzo figlio, anzi figlia... :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 set 2012, 22:59

Sarei più contenta se facessi sesso selvaggio con Ernesto Riley... Scusate se sono ripetitiva ma ci terrei veramente :argh
Ho saputo che la Durex tutti i mesi gli manda uno scatolone di preservativi personalizzati, oltre ad essere otto volte più grandi, hanno la punta rinforzata in alluminio.. Ogni volta esplodono :urka
SO anche che chi fa sesso con lui dopo non riesce più a riprendersi, dopo tanto oblio la vita normale e' impensabile.
Ma voglio correre il rischio .... BRAVE NANACHAN
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2012, 23:03

nanachan ha scritto:Sarei più contenta se facessi sesso selvaggio con Ernesto Riley... Scusate se sono ripetitiva ma ci terrei veramente :argh
Ho saputo che la Durex tutti i mesi gli manda uno scatolone di preservativi personalizzati, oltre ad essere otto volte più grandi, hanno la punta rinforzata in alluminio.. Ogni volta esplodono :urka
SO anche che chi fa sesso con lui dopo non riesce più a riprendersi, dopo tanto oblio la vita normale e' impensabile.
:caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 set 2012, 23:15

ishetta, :buuu
Ma perché nessuna mi prende sul serio... :nonegiusto

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 set 2012, 23:17

nanachan ha scritto:Sarei più contenta se facessi sesso selvaggio con Ernesto Riley... Scusate se sono ripetitiva ma ci terrei veramente :argh
eddaiiiiiiiiiiiiiiiii
sei lì tutta svalvolata e SBUMMMMM... azzz... mica era lui veh??? anche stavolta il compressore ha esagerato :hi hi hi hi :prr :prr :ahah :ahah
che poi diciamocela, un coso in alluminio, te credo che pare chissà che :prr :prr

ah si scordavo la domanda del sarei più contenta se...
se non dovessi tribolare così tanto con la scuola di mia figlia.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 set 2012, 23:21

ely66, lui ti fa godere con la sola imposizione delle mani...
È' il divino re del sesso

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 set 2012, 23:43

per fortuna ci sono uomini per tutte.
o forse ci sono donne per certi uomini? :perplesso :perplesso i sento marzullo in questo momento :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 22 set 2012, 0:36

se avessi il part time
se mi marito fosse a casa il sabato e la domenica
stipendi invariati, of course!
se pesassi come 6 anni fa :argh
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 22 set 2012, 7:04

... se mi accorgessi davvero di quello che mi è stato donato, e imparassi a ringraziare.

...(e se mio marito si decidesse per il 4° :fischia )
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 22 set 2012, 7:25

Se avessi una casa più grande e NON a 5 piano senza ascensore :che_dici

Se riuscissi finalmente a vendere questa casa (sono altruista: SE SI SBLOCCASSE IL MERCATO IMMOBILIARE :argh )

Se crepasse quello str@nzo di 1 piano che oltre a tutti i dispettucci di merd@ non ci fa mettere l'ascensore (ma qui confido nell'aspettativa massima di vita :spiteful: )
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 22 set 2012, 7:58

Se avessi un lavoro statale tipo insegnante o impiegata

E se pesassi 10 kilt in meno! :buuu
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 22 set 2012, 7:58

Kili
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 22 set 2012, 7:58

io sarei più contenta anche se avessi la possibilità di lasciare ai nonni la bimba un paio d'ore a settimana per poter fare una passeggiata da sola!
Sono votata alla famiglia 24h e a volte mi pesa un pò...

Anche io sarei più felice se si sbloccasse il mercato immobiliare perchè abbiamo la casa in vendita da più di un anno ma nel frattempo abbiamo acquistato quella in cui viviamo e due mutui pesanooooooooooooooooo (ingrenuamente pensavamo che avremmo venduto al max in 6 mesi :ahaha :fischia ).

PS nanachan... grazie a te stanotte ho fatto un sogno un pochino sporcaccione con uno sconosciuto... :risatina: (dico solo un pochino perchè mia figlia mi ha svegliata e non ho quagliato :che_dici )

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 22 set 2012, 8:02

rusc[b] ha scritto:... se mi accorgessi davvero di quello che mi è stato donato, e imparassi a ringraziare[/b].

...(e se mio marito si decidesse per il 4° :fischia )

QUOTO. Forse il segreto sta tutto lì?

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 22 set 2012, 9:26

non conosco il soggetto... comunque fare sesso con un uomo davvero molto dotato non sempre é piacevole :sorrisoo
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 22 set 2012, 9:51

se. . .potessi continuare a far vivere alla mia ragazzina il suo sogno :cuore
2004 * Scontrinata

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 22 set 2012, 10:08

Sarei più contenta se ci fosse più lavoro per tutti :sorrisoo (soprattutto per mio marito :che_dici )
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”