GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Golline Bergamasche, mi aiutate? Cambio ginecologo

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Golline Bergamasche, mi aiutate? Cambio ginecologo

Messaggio da Dollymamma » 27 dic 2007, 20:29

Ciao a tutte, per i motivi che ho scritto in questo post forum/viewtopic.php?f=1&t=9629 ho perso fiducia nella mia ginecologa e vorrei cambiare medico.

L'unico riferimento che avevo è una dottoressa che ho chiamato stamani e mi ha detto che sono troppo avanti nella gravidanza e lei le segue solo dall'inizio.

Così ho pensato di chiedere a voi. Partorirò all'ospedale maggiore, qualcuna di voi è seguita da un ginecologo/a che lavora li?
Non me la sento di fare un salto nel buio, non conosco nessuno e mi tranquillizzerebbe molto essere seguita da un medico di vostra fiducia.

Mi potete aiutare? Se avete nomi fateli in PM.

Grazie e Buone feste a tutte :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pipa72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Golline Bergamasche, mi aiutate? Cambio ginecologo

Messaggio da Pipa72 » 27 dic 2007, 20:50

Ciao. Hai un messaggio privato.
:sorrisoo
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 dic 2007, 23:54

Grazie Pipa 72, ti ho risposto in PM. :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 28 dic 2007, 12:21

ciao! io ho partorito due volte all'ospedale maggiore ma non ho scelto un ginecologo dell'ospedale... per quel che ne so io, non è detto che il ginecologo ci sia il giorno del tuo parto.. cmq, visto i tuoi problemi di salute, sceglierei il primario. ti faccio tatni :incrocini
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 dic 2007, 13:04

Ciao Katia , grazie per le tue informazioni è vero, è improbabile che capiti il tuo ginecologo al momento del parto, ma magari in caso di necessità, durante la degenza, ci puoi fare affidamento.
Anche tu due piccoli vicinissimi, che meraviglia! Brava. :yeee :yeee

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”