non l'ho fatto ma penso di farlo in giornata.....e tu come stai? io non lo sapevo che stai poco bene perchè non ti ho su fb.....veramente non ho nessuno del gruppofenicabis ha scritto:francy ....cavolo apro gol con il tel e leggo questa notizionaaaaa?!?? ma alla finerzie oggi il test l'hai fatto ? risultato? a me diceva sempre che non ero incinta poi con il sangue si...in entrambe le volte era troppo presto x il test da farmacia ero appena di una sett....mi spiace se non è stato cercato ...m aspetta prima di fasciarti la testa!!!!
un bacio a tutte....io non sto molto bene...anzi x niente come avrete letto su facebook ma vi penso sempre!!!! baciiiii

rimane un mistero il ritardone
  rimane un mistero il ritardone   grazie per la news ero in pensiero...
 grazie per la news ero in pensiero... 

non dico che un giorno moooolto lontano non ci rifarò un pensierino ma per ora non è il momento sia economico che psicologico....e poi devo buttar giù ancora un mare di kg
 non dico che un giorno moooolto lontano non ci rifarò un pensierino ma per ora non è il momento sia economico che psicologico....e poi devo buttar giù ancora un mare di kg   

per tuo suocero. No, nel mio caso io e il mio socio siamo interscambiabili anche perchè praticamente
 per tuo suocero. No, nel mio caso io e il mio socio siamo interscambiabili anche perchè praticamente   non ho mai allattato.
 non ho mai allattato. probabilmente sì così può giocare a far di nuovo la mamma con la nipote e il figlio...
 probabilmente sì così può giocare a far di nuovo la mamma con la nipote e il figlio... 
 per fortuna...me la godo 3-4 settimane di fila
 per fortuna...me la godo 3-4 settimane di fila   

Ora ha un pò di tosse,ma lunedì penso di mandarlo
 Ora ha un pò di tosse,ma lunedì penso di mandarlo