GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!
- erele
- Expert~GolGirl®

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!
auguri a tutti i MATTEO! 
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

No no non erano pantofole, erano i sandali che mette di solito... con la suola tipo carrarmato per intenderci!! Un mito!
Auguri a tutti i Matteo!!
Auguri a tutti i Matteo!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Arya anche Mat coi primi freddi ogni tanto lascia andare la pipì!
Ma non c'è verso di fargliela fare di notte, è uno zombie dice che non gli esce e non riesce a spingere.
Ma non c'è verso di fargliela fare di notte, è uno zombie dice che non gli esce e non riesce a spingere.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- erele
- Expert~GolGirl®

ok problema risolto,Eleonora non farà niente! nemmeno stavolta ha voluto andare con la maestra a fare ginnastica, rimasta impalata in un angolo
potrei scommetterci un miliardo che se la lasciassi lì qualche lezione si lascerebbe andare,stessa cosa per il nuoto. però vabbè non vuole e non la forzo,so bene come si sente io ero precisa identica,quando qualcuno mi forzava a fare qualcosa assolutamente anche se io non volevo,finivo per odiare tutto e tutti!quindi anche quest'anno passa.vedremo il prossimo
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze. Alex è stato malato in questi giorni, ieri notte febbre a 39.5. Ora sembra strare meglio, spero lunedì di poterlo manadre a scuola e anche lui non vede l'ora. Se non altro in questi giorni casalinghi ho fatto un pò di riordino.
Io non stò un gran chè essendo una che somatizza molto sto soffrendo parecchio di colite e reflusso per la perdita del lavoro. La cooperativa per la quale lavoravo a scuola non ha più la mia scuola e benchè abbia fatto il colloquio con la nuova coperativa non hanno i numeri per potermi assumere... (e per forza dico io, in confronto all'anno scorso loro hanno duplicato la quota e pagare 1300euro di dopo scuola mica se lo posso permettere tutti) Così ora ho perso il mio lavoro e i miei bambini. Penso a Marco, Denise, Davì, Sirio, Martina, Michele e tutti i grandi, li chiamavo la Banda Bassotti, che quest'anno sono in quinta e usciranno per andare alle medie; e chissà se Silvia è migliorata nella lettura ed Emanuele a colorare. Vanessa avrebbe bisogno di qualche strigliata d'orecchie in più. I miei bambini. Potrei dirvi i nomi e cognomi di tutti e sessanta. Gli voglio bene come se fossero miei e li ho persi.
Eì difficile pernsare che sia solo un lavoro. A scuola hai a che fare con delle piccole personcine e i loro immensi mondi, impari a conoscerne le storie, i problemi, i sogni, le famiglie (troppo spesso allo sfascio).
Pazienza.
Me lo devo dire ma non ci credo.
Pazienza.
Ridiamoci su e non se ne parli più!
Io non stò un gran chè essendo una che somatizza molto sto soffrendo parecchio di colite e reflusso per la perdita del lavoro. La cooperativa per la quale lavoravo a scuola non ha più la mia scuola e benchè abbia fatto il colloquio con la nuova coperativa non hanno i numeri per potermi assumere... (e per forza dico io, in confronto all'anno scorso loro hanno duplicato la quota e pagare 1300euro di dopo scuola mica se lo posso permettere tutti) Così ora ho perso il mio lavoro e i miei bambini. Penso a Marco, Denise, Davì, Sirio, Martina, Michele e tutti i grandi, li chiamavo la Banda Bassotti, che quest'anno sono in quinta e usciranno per andare alle medie; e chissà se Silvia è migliorata nella lettura ed Emanuele a colorare. Vanessa avrebbe bisogno di qualche strigliata d'orecchie in più. I miei bambini. Potrei dirvi i nomi e cognomi di tutti e sessanta. Gli voglio bene come se fossero miei e li ho persi.
Eì difficile pernsare che sia solo un lavoro. A scuola hai a che fare con delle piccole personcine e i loro immensi mondi, impari a conoscerne le storie, i problemi, i sogni, le famiglie (troppo spesso allo sfascio).
Pazienza.
Me lo devo dire ma non ci credo.
Pazienza.
Ridiamoci su e non se ne parli più!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- erele
- Expert~GolGirl®

Claudia...mi dispiace tantissimo...
e ora cosa farai? io continuo a spedire curriculum in ogni dove ma non si muove una foglia...
e ora cosa farai? io continuo a spedire curriculum in ogni dove ma non si muove una foglia...
- Arya
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze...
Claudia magari ci fossero più maestre cm te....
Uff oggi mi sento un pachiderma...
Ho fatto due passi e sembra abbia fatto la scalata dell'Everest (o "summano" x noi vicentine ERELE
) sento i muscoli della pancia cm aver fatto mille addominali....
Mio marito oggi ha fatto tt le pulizie,è da sta mattina alle 8.30 che sgobba...e pensare che ieri sera era ko x la cervicale....
io nn gli ho detto nulla l'ho lasciato fare anche se mi.spiace di aver contribuito.solo a pulire il bagno....Mi sento un pachiderma anche se la pancia nn è enorme....
Buon w-e a tutte
Claudia magari ci fossero più maestre cm te....
Uff oggi mi sento un pachiderma...
Ho fatto due passi e sembra abbia fatto la scalata dell'Everest (o "summano" x noi vicentine ERELE
Mio marito oggi ha fatto tt le pulizie,è da sta mattina alle 8.30 che sgobba...e pensare che ieri sera era ko x la cervicale....
Buon w-e a tutte
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- Briciola
- Original~GolGirl®

Claudia, mi dispiace molto..
Spero tu possa trovare presto un altro lavoro.. Alex come va con la febbre?
Arya, dai che sono le ultime settimane! Bravissimo tuo marito che ha fatto le pulizie
Arya, dai che sono le ultime settimane! Bravissimo tuo marito che ha fatto le pulizie
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, grazie delle "pacche sulle spalle" purtroppo per me è una grossa sconfitta. Mi hanno strappato un pezzo di cuore.
Comunque.Qui al mc donald's da noi stanno facendo una raccolta di mini cartine del monopoli per vincere vari premi, io le sto raccogliendo e se qualcuna di voi ci andasse occasionalmente e non le raccogliesse io le prenderei mi pago la spedizione in lettera!
Comunque.Qui al mc donald's da noi stanno facendo una raccolta di mini cartine del monopoli per vincere vari premi, io le sto raccogliendo e se qualcuna di voi ci andasse occasionalmente e non le raccogliesse io le prenderei mi pago la spedizione in lettera!

- erele
- Expert~GolGirl®

sorry Cla,non andiamo mai al McDonald,
pur avendolo a 100 metri come hai visto...o meglio, come ha visto Alex! 
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno...
week end intensissimo visto che il maritino non è mai stato presente se non per mangiare e dormire..... sabato allenamento pre gara e domenica gara di bike down hill ... io invece con le bimbe abbiamo passata l'intera giornata di ieri a Bassano del Grappa dove c'era la manifestazione "Città dello sport" praticamente tutte le società sportive facevano provare i propri sport ai bambini .... veramente bellissima come manifestazione ma ieri sera ero stanchissima
Arrivati presto (ore nove davanti al banchetto d'iscrizione) ci siamo fiondati subito sull'equitazione .... erano il numero 2 e 3
dopo un po' parlavano già di 40 minuti di attesa per salire sul cavallo
Anche sul pattinaggio in linea si sono divertite tantissimo, tanto che mi sa che a Natale qualcosina arriva
Poi Viola è rimasta super attratta dal nastro della ginnastica ritmica ..
ma invece di tenerlo correttamente, lo teneva come il mestolo per girare la polenta
:ahah era buffissima quando lo faceva girare ..... anche il kuletto sculettava tutto :ahah
Comunque nonostante i soli 16 mesi di differenza c'è un abisso tra la coordinazione di Viola e quella di Emma ....
speriamo bene
week end intensissimo visto che il maritino non è mai stato presente se non per mangiare e dormire..... sabato allenamento pre gara e domenica gara di bike down hill ... io invece con le bimbe abbiamo passata l'intera giornata di ieri a Bassano del Grappa dove c'era la manifestazione "Città dello sport" praticamente tutte le società sportive facevano provare i propri sport ai bambini .... veramente bellissima come manifestazione ma ieri sera ero stanchissima
Arrivati presto (ore nove davanti al banchetto d'iscrizione) ci siamo fiondati subito sull'equitazione .... erano il numero 2 e 3
Anche sul pattinaggio in linea si sono divertite tantissimo, tanto che mi sa che a Natale qualcosina arriva
Poi Viola è rimasta super attratta dal nastro della ginnastica ritmica ..
Comunque nonostante i soli 16 mesi di differenza c'è un abisso tra la coordinazione di Viola e quella di Emma ....
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®

claudia84,
mi spiace per il lavoro ..... anche noi niente mc donald 
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Oggi lo strazio cosmico..... ha pianto a casa, ha pianto davanti all'asilo chiuso in auto, le maestre me lo hanno dovuto strappare di mano per portarlo in classe.
Ho voglia di vomitare e non riesco nemmeno a piangere, da dopo il tumore non mi viene più giù neanche una caxxo di lacrima.
Sento tutti dire...ah ma fanno la scena, ah ma sono attori, appena esci giocano.
Non è vero, Matteo quando lo vado a prendere ha la faccia stravolta di quando piange a fontana.
Siamo stati io e lui per 4 anni, a ridere e giocare. io gli manco lui mi manca. e' normale. Lui mi dice: mamma la scuola mi piace, mi manchi tu.
Quanto durerà questo distacco b*****o e doloroso?
ed è solo l'inizio di una lunga serie.....
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- krogiolina
- Master~GolGirl®

GIOT... passerà giuro... ci sono passata anche io... 2 volte, poi si fanno gli amici e si emozionano all'idea di fare qualcosa da soli che poi ti devono raccontare... si gasano che stanno diventando grandi ed entrano in competizione con gli altri bimbi...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- dynastar
- Master~GolGirl®

krogiolina ha scritto:GIOT... passerà giuro... ci sono passata anche io... 2 volte, poi si fanno gli amici e si emozionano all'idea di fare qualcosa da soli che poi ti devono raccontare... si gasano che stanno diventando grandi ed entrano in competizione con gli altri bimbi...![]()
pensa che proprio oggi quando ho portato Viola all'asilo mi ha detto "Grazie mamma così oggi gioco con la mia amichetta Chantal" (spero si scriva così
E' dura lasciarli piangere, però il distacco, prima o poi, ci deve essere .... dobbiamo lasciarli hanno bisogno di crescere
- Arya
- Expert~GolGirl®

Io ero in panico a pensare:( rossella cn il pulmino) sarà capace di riconoscere il.suo armadietto?? E mangerà con gli altri? Sentirà l mia mancanza sopratt x dormire...??
Ma vedrai che bello sarà a natale, la recita! Giuro, c'è da sciogliersi....<3
E tu nn perdere occasione x invogliarlo ad andare anche se vuol dire mandare giu gropponi amari....
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
♥
♥
- Briciola
- Original~GolGirl®

Giot, capisco come ti senti ma devi pensare che lo fai x il bene di Mat: prima o poi avrebbe dovuto sperimentare il distacco... Ma sono sicura che la curiosità del tuo ometto avrà la meglio e riuscirà a divertirsi (e far divertire gli altri) anche in questo nuovo ambiente.
Dyna, molto carina l'iniziativa di far provare vari sport ai bimbi!
Ragazze, non voglio cantare vittoria troppo presto ma a quanto pare, dopo 2 anni, Viola è tornata ufficialmente a dormire in camera sua
Non è stato neppure così traumatico come pensavo. Ho approfittato del fatto che spostavo Matteo in cameretta e le ho chiesto di andare anche lei x fargli compagnia. Abbiamo trovato un rito pre-nanna che le piace: mentre lei toglie bambole e pelusche dal letto mettendoli a dormire sulla sua scrivania, io scelgo il libro da leggere (vuole che lo faccia io perché deve essere una sorpresa), poi mi siedo tra i due lettini e leggo la favola.. Il primo giorno si è svegliata parecchie volte chiedendomi di rimanere un po' lì con lei, ora succede solo 1-2 volte x notte, ma x ora va bene così.
Dyna, molto carina l'iniziativa di far provare vari sport ai bimbi!
Ragazze, non voglio cantare vittoria troppo presto ma a quanto pare, dopo 2 anni, Viola è tornata ufficialmente a dormire in camera sua
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Forza Briciola vedrai che piano piano si sveglierà sempre meno la notte!! Sono contenta che abbiate trovato un rito giusto...così riposi meglio anche tu 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Ragazze... oggi terzo giorno di ritardo.... sono sicura che è solo un ritardo... però.... 

- dynastar
- Master~GolGirl®

Briciola,
vedrai che presto dormirà tranquillamente per tutta la notte
Ma mi raccomando, anche se sta male cerca di non metterla più nel lettone con te, altrimenti devi ricominciare tutta la trafila .....
claudia84,
che il tuo desiderio si esaudisca 
Ma mi raccomando, anche se sta male cerca di non metterla più nel lettone con te, altrimenti devi ricominciare tutta la trafila .....
claudia84,