Dividere..l'amore non si divide, semmai il contrario.
l'attenzione però sì
e anche il tempo disponibile
Messaggio da robby » 21 set 2012, 10:42
Dividere..l'amore non si divide, semmai il contrario.
Messaggio da paopao » 21 set 2012, 10:43
ma AnnaaaAnna Menna ha scritto:buongiorno ragazze
non riesco più a passare xchè non ho più un minuto libero, ma davvero un minuto
le prove tutte le sere sono troppo, sono troppo x me che ho una famiglia, che ho una bimba, una casa, un lavoro..purtroppo non ce la posso fare![]()
sto organizzando la festa a Rossi x domani pomeriggio, quindi addobbi, sala, rinfresco, inviti, torta..
non pulisco casa ormai da 2 settimane
Rossella che mi aspetta in piedi finchè non ritorno a casa, ha occhi cadenti, seduta su una sediolina che aspetta...
io che non mi godo quello che amo e che sto facendo (adesso voglio solo che passi), perchè il prezzo che sto pagando è alto....troppo..
Messaggio da Saretta78 » 21 set 2012, 10:44
Messaggio da leda71 » 21 set 2012, 10:44
chissà che paura, poveraSaretta78 ha scritto:Stamattina nella mia Imola c'è una giraffa che gira libera.....
Scappata da un circo....
Messaggio da robby » 21 set 2012, 10:44
Messaggio da Saretta78 » 21 set 2012, 10:46
Pare abbia anche investito una persona, ora grave all'ospedale...leda71 ha scritto:chissà che paura, poveraSaretta78 ha scritto:Stamattina nella mia Imola c'è una giraffa che gira libera.....
Scappata da un circo....
Messaggio da paopao » 21 set 2012, 10:46
si, si, lo so.leda71 ha scritto:Emilio non è autisticopaopao ha scritto:FED analisi del pregresso.
Dopo 2 giorni ne sò poco.
Direi qualsiasi attenzione a T.
Detta così mi risolve poco scoprirlo.
è geloso come una biscia
come Giulio che però ha il vantaggio di verbalizzarlo con tranquillità
Messaggio da paopao » 21 set 2012, 10:47
o chissà che feliceleda71 ha scritto:chissà che paura, poveraSaretta78 ha scritto:Stamattina nella mia Imola c'è una giraffa che gira libera.....
Scappata da un circo....
Messaggio da leda71 » 21 set 2012, 10:47
Messaggio da leda71 » 21 set 2012, 10:48
e come sarebbe successo?Saretta78 ha scritto:Pare abbia anche investito una persona, ora grave all'ospedale...leda71 ha scritto:chissà che paura, poveraSaretta78 ha scritto:Stamattina nella mia Imola c'è una giraffa che gira libera.....
Scappata da un circo....
Messaggio da robby » 21 set 2012, 10:48
paopao ha scritto:o chissà che feliceleda71 ha scritto:chissà che paura, poveraSaretta78 ha scritto:Stamattina nella mia Imola c'è una giraffa che gira libera.....
Scappata da un circo....
Messaggio da robby » 21 set 2012, 10:49
leda71 ha scritto:Ro: ma qua siamo in situazioni troppo lontane da noi... io non riesco nemmeno a immaginare di poter avere 7 figli... in un contesto così (presumibilmente di credenti) 2 figli con problemi vengono vissuti, immagino, in maniera diversa.
che poi questa mamma possa esserne felice, lungi da me il pensarlo.
Messaggio da paopao » 21 set 2012, 10:50
appuntorobby ha scritto:è che è la seconda di sei figli. e adesso ne è nata una settima.
down
la sorella non è molto di buon umore
certo, a 46 anni però forse un amnio l'avrei fatta..
ma il mio partner dice che comunque c'è tuttta la famiglia che sta molto attorno alla seocnda sorella
credo che se il clima sia amorevole poi tutti sono più accoglienti
Messaggio da paopao » 21 set 2012, 10:51
vuoi forse dire che è una mamma speciale?leda71 ha scritto:Ro: ma qua siamo in situazioni troppo lontane da noi... io non riesco nemmeno a immaginare di poter avere 7 figli... in un contesto così (presumibilmente di credenti) 2 figli con problemi vengono vissuti, immagino, in maniera diversa.
Messaggio da paopao » 21 set 2012, 10:52
mi spiace per quello investitorobby ha scritto:paopao ha scritto:o chissà che feliceleda71 ha scritto:chissà che paura, poveraSaretta78 ha scritto:Stamattina nella mia Imola c'è una giraffa che gira libera.....
Scappata da un circo....
sai che gioia, è in giro per imola eh, mica per la savana...
Messaggio da robby » 21 set 2012, 10:54
Messaggio da robby » 21 set 2012, 10:55
paopao ha scritto:appuntorobby ha scritto:è che è la seconda di sei figli. e adesso ne è nata una settima.
down
la sorella non è molto di buon umore
certo, a 46 anni però forse un amnio l'avrei fatta..
ma il mio partner dice che comunque c'è tuttta la famiglia che sta molto attorno alla seocnda sorella
credo che se il clima sia amorevole poi tutti sono più accoglienti
Messaggio da Babbariella » 21 set 2012, 10:57
pao è venuta 3 volte, ma dopo quasi 3 h si appalla un po'....paopao ha scritto:ma AnnaaaAnna Menna ha scritto:buongiorno ragazze
non riesco più a passare xchè non ho più un minuto libero, ma davvero un minuto
le prove tutte le sere sono troppo, sono troppo x me che ho una famiglia, che ho una bimba, una casa, un lavoro..purtroppo non ce la posso fare![]()
sto organizzando la festa a Rossi x domani pomeriggio, quindi addobbi, sala, rinfresco, inviti, torta..
non pulisco casa ormai da 2 settimane
Rossella che mi aspetta in piedi finchè non ritorno a casa, ha occhi cadenti, seduta su una sediolina che aspetta...
io che non mi godo quello che amo e che sto facendo (adesso voglio solo che passi), perchè il prezzo che sto pagando è alto....troppo..
![]()
..l'idea di farla venire dopo cena un'oretta li a vederti??
chissà che gioia sarebbe per lei.
Messaggio da Lulan » 21 set 2012, 10:58
Messaggio da leda71 » 21 set 2012, 10:58
nopaopao ha scritto:vuoi forse dire che è una mamma speciale?leda71 ha scritto:Ro: ma qua siamo in situazioni troppo lontane da noi... io non riesco nemmeno a immaginare di poter avere 7 figli... in un contesto così (presumibilmente di credenti) 2 figli con problemi vengono vissuti, immagino, in maniera diversa.