GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)

Messaggio da paopao » 21 set 2012, 9:42

io ho preso il vstito da sposa alla rinascente, veid tu
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)

Messaggio da Germy » 21 set 2012, 9:46

ok i primi di ottobre ho appuntamento alla dogana per la verifica ispettiva e devo andare con tutti gli originali :impiccata: :impiccata: :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 set 2012, 9:52

vado a prendere un caffè con MM
There must be some kind of way out of here ...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 21 set 2012, 10:02

Buongiorno!

Un :coccola a tutti i malati.... gabri, kyoko....

Leda... bel dilemma tuo...d'istinto direi di andarci subito... ma bisogna valutare effettivamente il tempo che ti prende dai bimbi.... in ogni caso complimenti per l'ottima occasione!

Anche io perplessa sul santone..... ma se è terapeutico per la madre e non fa nascere false speranze......

Anche io totalmente fuori canone.... a parte la decisione di sposarsi... presa in comune accordo e vestito fatto fare dalla mia zia sarta (e pure corto).... io ai figli non ci avevo mai manco pensato.....
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 21 set 2012, 10:08

ah dimenticavo la nostra crocerossina.... :emozionee

e su Fed... anche io così direi che un fratellino potrebbe essere un'ottima cosa per Milo...gli creerebbe quel legame famigliare che andrebbe avanti per tutta la vita.. una terapia nella terapia.... però ovviamente ci sono pure i contro...soprattutto durante i primi anni di vita.. io sarei però più per il sì.
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 set 2012, 10:28

Lulan ha scritto: Anche io perplessa sul santone..... ma se è terapeutico per la madre e non fa nascere false speranze......
è questa la cosa negativa... perchè è ovvio che la mamma vuole sperare che non sia nulla...
ma l'importante è che continui con gli accertamenti e terapie "normali"
tanto qualche goccina e zuccherino non ha mai fatto male a nessuno :prr

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 21 set 2012, 10:34

paopao ha scritto:CALI branko dice cose fantastiliose per gli scorpioni :fischia
mi preoccupa l'arrivo di saturno che taglia col passato e fà cambiare vita.
NOn vorrei ritrovarmi commessa alla coop.
:ahaha :ahaha .....io il taglio col passato l'ho fatto da mo.....speriamo che arrivi un bel maschione a farmi cambiar vita :fischia :prr
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 set 2012, 10:35

CALIBAN ha scritto:
paopao ha scritto:CALI branko dice cose fantastiliose per gli scorpioni :fischia
mi preoccupa l'arrivo di saturno che taglia col passato e fà cambiare vita.
NOn vorrei ritrovarmi commessa alla coop.
:ahaha :ahaha .....io il taglio col passato l'ho fatto da mo.....speriamo che arrivi un bel maschione a farmi cambiar vita :fischia :prr
ah ... visto che mia figlia è scorpione di che devo preoccuparmi :domanda :perplesso
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 set 2012, 10:35

sto ristampando circa 75 fatture dove poi devo allegarci il ddt originale e l'ordine in originale :che_dici

ma quelle chezz di donne che lavorano in dogana non fanno prima a venire da noi invece che andare io e portarmi dietro 2 scatoloni di cartaccia :argh :argh

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 21 set 2012, 10:36

buongiorno ragazze
non riesco più a passare xchè non ho più un minuto libero, ma davvero un minuto
le prove tutte le sere sono troppo, sono troppo x me che ho una famiglia, che ho una bimba, una casa, un lavoro..purtroppo non ce la posso fare :x:
sto organizzando la festa a Rossi x domani pomeriggio, quindi addobbi, sala, rinfresco, inviti, torta..
non pulisco casa ormai da 2 settimane
Rossella che mi aspetta in piedi finchè non ritorno a casa, ha occhi cadenti, seduta su una sediolina che aspetta...
io che non mi godo quello che amo e che sto facendo (adesso voglio solo che passi), perchè il prezzo che sto pagando è alto.... :x: troppo..
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 set 2012, 10:37

Germy ha scritto:sto ristampando circa 75 fatture dove poi devo allegarci il ddt originale e l'ordine in originale :che_dici

ma quelle chezz di donne che lavorano in dogana non fanno prima a venire da noi invece che andare io e portarmi dietro 2 scatoloni di cartaccia :argh :argh
hai provato a chiederglielo?

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 set 2012, 10:38

Mi spiace Annina... :coccola

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 set 2012, 10:38

Buongiorno :-D :-D :-D

:cuore :emozionee :cuore :emozionee :cuore :emozionee :cuore :emozionee :cuore
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 21 set 2012, 10:38

FED analisi del pregresso.
Dopo 2 giorni ne sò poco.
Direi qualsiasi attenzione a T.
Detta così mi risolve poco scoprirlo.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 set 2012, 10:38

Sara okkio che qui si rischia coma glicemico :prr

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 set 2012, 10:39

riprovo a scrivere per la quinta volta

sono molto incerta in merito

è vero che io ho il senso di colpa per il fatto che dedico molte attenzioni a pietro piuttosto che a viola (ma le ha anche ago, per dire)
e che sono MOLTO preoccupata riguardo al fatto che in futuro viola si debba assumere la responsabilità di pietro

però secondo me è tutto estremamente personale
non mi sembra che fed senta che per lei la situazione sarebbe ingestibile (che poi..per me non è che la situazione sia ingestibile..entro certi limiti potrei pure dire che a un bambino fa anche bene capire di non essere al centro del mondo e che a volte ci sono cose a cui si deve dare la priorità)
io alla situazione aggiungo il fatto che la mia situazione familiare era di complicata gestione già prima

ad oggi probabilmente viola e pietro vanno più d'accordo di teo e emilio
e di sicuro pietro adora viola e direi che anche viola vuole bene a pietro
ad oggi io non posso dire di vedere limitate le nostre uscite per il fatto che ci sia pietro
non starei a soffermarmi sul mio fare o meno un terzo, perchè già prima c'erano tanti motivi che rendevano la cosa impraticabile
a questo punto, anzi, un terzo, se penso al futuro, sarebbe di aiuto a viola, se davvero pietro non potesse essere autonomo mai

insomma, come sarà il futuro in realtà non lo sappiamo
e direi che, ponderata bene la propria personale situazione emotiva, economica, lavorativa, familiare, di rete di supporto(questo sia chiaro) ognuno deve fare la scelta che sente più adeguata
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 set 2012, 10:39

paopao ha scritto:FED analisi del pregresso.
Dopo 2 giorni ne sò poco.
Direi qualsiasi attenzione a T.
Detta così mi risolve poco scoprirlo.
Emilio non è autistico
è geloso come una biscia
come Giulio che però ha il vantaggio di verbalizzarlo con tranquillità

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 set 2012, 10:40

Anche io perplessa sul santone..... ma se è terapeutico per la madre e non fa nascere false speranze......

il problema è che se la terapia si limita al santone danneggia gravemente la figlia che non ha possibilità di migliorare supportata da terapie adeguate
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 set 2012, 10:41

Ciao Ro :sorrisoo

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 set 2012, 10:42

sul numero dei figli io passo...sapete bene che PER ME 2 sono fin troppi... anche se sono stata poi vicina ad averne 3 :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Agosto”