non può che essere così: ora hai un angelo custode in piùdadina78 ha scritto:Sono sicura che sarà li accanto a te!skarenata ha scritto:Ciao ragazze....io dovrei fare il transfer verso la metà di ottobre(speriamo porti bene perchè cade verso il mio compleanno).In teoria devo farlo su ciclo spontaneo,cosi mi aveva detto il gine.Ora spero solo che gli embrioni siano forti e non degenerino durante lo scongelamento(mi era accaduto con gli ovociti!!!!).Purtroppo ho dovuto rimandare perchè improvvisamente il mio papà mi ha lasciata......ora spero solo che da lassu',o ovunque sia(spero accanto a me') mi aiuti ad essere serena e forte.Teniamoci aggiornate!Un bacio![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CRIOTRANSFER
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Re: CRIOTRANSFER
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, avevo già letto ma ho voluto aspettare un po' a scrivere...
Io ho fatto Fivet a maggio, 5 ovuli prelevati, 4 inseminati, 3 fecondati.....hanno portato a blastocisti e ne sono arrivati 2. Nel frattempo ho avuto un iperstimolo e ho dovuto rimandare il transfer....dopo un ciclo mestruale ho iniziato terapia di preparazione endometriale con Progynova e Prometrium....16 luglio transfer dei due ghiacciolini, entrambi impiantati ma alla 5 settimana ho avuto perdite ematiche, ho fatto svariate corse in ospedale e un mese a letto....ora uno dei due fagiolini non c'e' più ma il suo fratellino si e' aggrappato forte forte....
Per noi e' stato il primissimo tentativo, ma molto intenso!ora il primo trimestre e' passato, ma sono sempre un po' in ansia.....oggi lo/la rivedremo...
Ci vuole molta pazienza e soprattutto molta serenita'....
per voi e verro' presto a vedere come e' andata!
Io ho fatto Fivet a maggio, 5 ovuli prelevati, 4 inseminati, 3 fecondati.....hanno portato a blastocisti e ne sono arrivati 2. Nel frattempo ho avuto un iperstimolo e ho dovuto rimandare il transfer....dopo un ciclo mestruale ho iniziato terapia di preparazione endometriale con Progynova e Prometrium....16 luglio transfer dei due ghiacciolini, entrambi impiantati ma alla 5 settimana ho avuto perdite ematiche, ho fatto svariate corse in ospedale e un mese a letto....ora uno dei due fagiolini non c'e' più ma il suo fratellino si e' aggrappato forte forte....
Per noi e' stato il primissimo tentativo, ma molto intenso!ora il primo trimestre e' passato, ma sono sempre un po' in ansia.....oggi lo/la rivedremo...
Ci vuole molta pazienza e soprattutto molta serenita'....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
-
skarenata
- Basic~GolGirl®

HOPE 80....wow che bella notizia!Per ora COMPLIMENTI per il tuo meritato successo e tienici aggiornate!
-
skarenata
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze....domani si inizia.Ho il monitoraggio per programmare poi a giorni il transfer dei ghiacciolini.speriamo bene......!e voi altre avete novità?
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

skarenata ha scritto:Ciao ragazze....domani si inizia.Ho il monitoraggio per programmare poi a giorni il transfer dei ghiacciolini.speriamo bene......!e voi altre avete novità?
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- topina67
- Bronze~GolGirl®

skarenata ha scritto:Ciao ragazze....domani si inizia.Ho il monitoraggio per programmare poi a giorni il transfer dei ghiacciolini.speriamo bene......!e voi altre avete novità?
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- life74
- Active~GolGirl®

Mille
per te. Io devo ancora aspettare novembre. Vogliono prima esame del progesterone ed ecografia al 21 esimo giorno di questo ciclo. E oggi per me e' il secondo giorno di mestruaz...
Skarenata tienici aggiornate....e ancora
Allora farai anche tu senza alcun farmaco?
Skarenata tienici aggiornate....e ancora
Allora farai anche tu senza alcun farmaco?

-
skarenata
- Basic~GolGirl®

grazie!!!!LIFE 74 ti confermo che lo farò su ciclo spontaneo...per ora nessun farmaco pre transfer all'orizzonte.Domani ho il secondo monitoraggio e chiederò se vogliono portare i miei embrioni(congelati in 3°giornata)a blastocisti oppure no:A domani
-
skarenata
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ecco qualche novità fresca fresca.Oggi secondo monitoraggio:il transfer lo farò giovedi prossimo di due embrioni(non li porto a blasto).Per quanto riguarda la cura,facendolo su ciclo spontaneo,devo fare sabato un GONASI 5000 e da lunedi ovuli di progesterone.Insomma rispetto al solito una pacchia.ciao ciao
- topina67
- Bronze~GolGirl®

skarenata ha scritto:Buongiorno ecco qualche novità fresca fresca.Oggi secondo monitoraggio:il transfer lo farò giovedi prossimo di due embrioni(non li porto a blasto).Per quanto riguarda la cura,facendolo su ciclo spontaneo,devo fare sabato un GONASI 5000 e da lunedi ovuli di progesterone.Insomma rispetto al solito una pacchia.ciao ciao
-
skarenata
- Basic~GolGirl®

TOPINA 67 speriamo che il mese di ottobre porti fortuna anche a mè!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

io tifo per te! e per un bel paio di gemelliniskarenata ha scritto:TOPINA 67 speriamo che il mese di ottobre porti fortuna anche a mè!
- life74
- Active~GolGirl®

Care ragazze novita anche per me. Il 10 andrò a fare un'ennesima sonoistero. Il centro me l'ha prescritta perche e' passato tanto tempo dall'ultima ( settembre 2011) e soprattutto per il raschiamento di dicembre 2011.
Insomma sonoistero, esami infettivologici poi progesterone al 21 esimo giorno e poi SE tutto va bene si tenterà transfer nel prossimo ciclo. Fine novembre. Mi sembra ancora cosi tutto lontano....
Intanto.... Mille mille Mille
skarenata. Dunque gonasi 5 giorni prima del transfer... Sottocute? Te la farai da sola? O occorre intramuscolo? Un abbraccio a tutte
Insomma sonoistero, esami infettivologici poi progesterone al 21 esimo giorno e poi SE tutto va bene si tenterà transfer nel prossimo ciclo. Fine novembre. Mi sembra ancora cosi tutto lontano....
Intanto.... Mille mille Mille

- topina67
- Bronze~GolGirl®

Forza piccolina!life74 ha scritto:Care ragazze novita anche per me. Il 10 andrò a fare un'ennesima sonoistero. Il centro me l'ha prescritta perche e' passato tanto tempo dall'ultima ( settembre 2011) e soprattutto per il raschiamento di dicembre 2011.
Intanto.... Mille mille Milleskarenata. Dunque gonasi 5 giorni prima del transfer... Sottocute? Te la farai da sola? O occorre intramuscolo? Un abbraccio a tutte
vedrai che questi due mesi voleranno e poi ci saremo qui noi a tenerti compagnia!
-
skarenata
- Basic~GolGirl®

Grazie TOPINA 67....magari due....aiuto,non so se sarei capace...vabbè vedremo!LIFE 74 il Gonasi 5000 questa volta molto prima rispetto alla fivet,e ora devo farlo sotto cute(mio marito lo farà):vedrai che il tempo ti volerà e arriverà prestissimo il tuo momento.Un bacio a tutte
- life74
- Active~GolGirl®

Carissima topina grazie
Vorrei poter tentare Gia Ora in questo ciclo. Ma la dott non c'e'...Ed io Sono logorata dalle attese. Mi prendo di ansia...Mi riaffiorano i ricordi e sbiadisce il coraggio. E so che non va bene. E se proponessi di tentare anche se la dottoressa non c'e'? Ci sara' senz'altro qualche suo o sua collaboratrice... O no?...ma anche se si potesse fare, il transfer dopo pochi giorni della sonoistero va bene? Mamma mia sono un disastro di idee confuse e crisi di pianto. In pochissime parole ho tantissima paura.
Skarenata il gonasi si puo fare sottocute anche in pancia come per le stimolazioni?
Un abbraccio forte a tutte
e grazie tanto tanto tanto di esserci
Vorrei poter tentare Gia Ora in questo ciclo. Ma la dott non c'e'...Ed io Sono logorata dalle attese. Mi prendo di ansia...Mi riaffiorano i ricordi e sbiadisce il coraggio. E so che non va bene. E se proponessi di tentare anche se la dottoressa non c'e'? Ci sara' senz'altro qualche suo o sua collaboratrice... O no?...ma anche se si potesse fare, il transfer dopo pochi giorni della sonoistero va bene? Mamma mia sono un disastro di idee confuse e crisi di pianto. In pochissime parole ho tantissima paura.
Skarenata il gonasi si puo fare sottocute anche in pancia come per le stimolazioni?
Un abbraccio forte a tutte

- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Life
so che è difficile ma aspetta, tra un mese ci riproverai e sono sicura che andrà bene!

-
skarenata
- Basic~GolGirl®

Eccoci pronti!!!!Domani mattina vado a fare transfer degli embrioncini congelati!Speriamo che lo scongelamento vada bene e poi che il transfer sia ok!SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO!!!!!!!!!!!!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®