GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Bloccato
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da ithil » 20 set 2012, 22:46

io c'ho pure il socio juventino che se gli dico di fare una gita in piemonte pur di sentire un pò l'odore di "casa" non mi direbbe mai di no!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 20 set 2012, 22:47

Pure io vorrei andare a nanna ma devo docciarmi e shamparmi che domattina ho due amiche in visita e faccio davvero pietà :x:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 20 set 2012, 22:50

Io pure ci vengo volentieri in Piemonte, ci sono i gianduiotti, i torcetti, formaggi non ne parliamo poi vorrei tanto vedere la Mole a Torino e pure il museo egizio :hi hi hi hi
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 20 set 2012, 22:52

ithil ha scritto:pao pao ti consiglierei di non ripertelo troppe volte e con troppa convinzione perchè pur di avere con noi la più saggia, simpatica e solare delle luglioline potremmo davvero decidere di accettare il tuo invito!!!! io ci stò..magari si trova anche un'alternativa decente al motel...
Per me si può fare sul serio!!!
Datemi solo il tempo di entrare e piazzarmi un attimo e si fa, se non primavera, fine estate!!! Ma non crediate eh, si griglia fuori, si mangia per terra su delle coperte e si finisce quando viene buio: zero sedie, zero tavoli e zero illuminazione esterna!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 20 set 2012, 23:01

Vai Paolè, te voglio RUSTICA!!!!!!!
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 set 2012, 23:02

Trappolina stesa nella culla...pazzesco il tempo di appoggiarla e ronfa :incrocini speriamo continui....se no metodo Estivil :fischia scherzo, i miei amici ne han fatto la Bibbia ....un po' esagerati direi.
Pao Pao, tu scherzi, ma io son troppo curiosa di conoscerti...io vengo volentieri.
La botta di cu*o con il gratta e vinci te la auguro...e te lo dice una che l'anno scorso ha comprato 2 biglietti della lotteria Italia uno in Toscana e l'altro a Rimini....e il secondo estratto secondo voi dove l'han venduto???
Dietro casa dove mio marito va a far colazione tutte le mattine, quindi :che_dici non so quanta fortuna ti posso portare :fischia
BUON COMPLIMESE AARON
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 20 set 2012, 23:04

Ehi Befy, e al mio GiòGiò gli auguri?
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 20 set 2012, 23:05

A proposito Auguri anche a Francesco della Memoli (non mi ricordo più il suo nick qui su Gol!) :sorrisoo
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 20 set 2012, 23:08

Dai dai, io adoro le grigliate!!!
Ora vado davvero, mi ero un attimo intrippata con dei quadrati su fb :risatina:
Cherry, domani chiedi a Tommy di contarli, che secondo me lui la soluzione la becca al primo colpo!
Baci a tutte!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 20 set 2012, 23:09

Befanina12, Laura è da molto che ti volevo chiedere una cosa. Non so quanto è grande Paderno ma lì c'è una coppia che conosco, hanno due maschietti, lui è di qui vicino e fa il poliziotto, lei si chiama come me, lavorava da BlockBuster e la mamma di lei ha un negozio Thun. Sto delirando!!!!!!!!!!!! è meglio se vado a farmi lo shampoo :risatina:
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 20 set 2012, 23:11

Befanina12, ohps, la domanda era: "per caso li conosci?"
Giovanni 20 Luglio 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 20 set 2012, 23:15

Allora.. Quoto Ithil, pao pao e cherry su Estivill, io al raduno ci sto, pure a casa tua pao pao, tanto sempre l'aereo devo prendere io, e auguri a tutti i Lugliolini che oggi festeggiano il complemese!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 20 set 2012, 23:16

Ciao ragazze passo per un salutino al volo...siamo tornati ora da stamattina come bravi zingarelli...Non sono riuscita ad andare all'incontro della leche league perchè prima Nicolò dormiva poi poppata e siamo usciti tardi...ma ti prometto Cherry che vado al flash mob...

Io ci sto per la mega grigliata da Paopao...spettacolo...sono pure abbastanza vicina... :sorrisoo

Zetina che sabato?
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 set 2012, 23:17

cherry76 ha scritto:Ehi Befy, e al mio GiòGiò gli auguri?
:toto_kuletto: :toto_kuletto: :toto_kuletto: :toto_kuletto:
:opps:

Chiedo veniaaaa!!! Memoli è Ciccina77

Paderno è un comune di 50000 abitanti diviso in frazioni il blockbuster era a 500m da casa. Può essere che lo conosco.

Accetto Pao la proposta...io ci sguazzo per terra!! Non ti scandalizzare tanto il socio si presenterà in giacca e cravatta.
Ha provato andare in spiaggia con scarpe da tennis, jeans lunghi e camicia bianca...e i miei amici l'han preso per le orecchie e l'hanno portato a comprare infradito e costume

Una scena imprendibile. :ahah :ahah :ahah :ahah

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 20 set 2012, 23:18

Allora e' fatta: non si tratta altro di organizzare.
Pero' mi avete fatto venire l'acquilina... vorrei andare a vedere il museo egizio a torino. Se non ci vado ora che sono in maternita' non ci andro' chissa' quando.....

... chi si aggrega?

Z.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 20 set 2012, 23:46

Sera mamme!
Wow bello il raduno!! :ok
Per me non è vicinissimo, ma un week end si può fare! Mi piace l'idea!
Zetina ha scritto:Allora e' fatta: non si tratta altro di organizzare.
Pero' mi avete fatto venire l'acquilina... vorrei andare a vedere il museo egizio a torino. Se non ci vado ora che sono in maternita' non ci andro' chissa' quando.....

... chi si aggrega?

Z.
Io io io vengo anche io!!
MP per te

Oggi sono andata un po' in palla, ho paura che il latte stia diminuendo!! Fino ad ora il seno era bello gonfio e ad ogni poppata avevo la tetta in cui non era attaccata che gocciolava, adesso non accade più! Si è assestata la produzione dopo due mesi? Lei mangia, dorme ed è tranquilla come sempre, non si lamenta.
Mi sta venendo il dubbio se li svuota bene o no, perchè dopo che la stacco strizzo la tetta ed esce ancora latte, è normale? Aiuto!!! :buuu ho sonno ed esco da una crisi di pianto (ovviamente anche grazie a voi che mi avete distratta! :cuore)

Auguri a tutti i luglioli! :festa

Vado a nanna che non connetto più!
:bacio notte a tutte!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 21 set 2012, 8:57

Buon giorno donne trappola oggi ha iniziato con un bel pianto isterico XL, da pannolo più bibe adesso è qui che mi guarda con il magoncino triste!
Che tenera.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 21 set 2012, 9:24

barbarag81 tranquilla Ba, dopo 2 mesi il seno gonfio e gocciolante in linea di massima non c'è più, è perchè la produzione di è assestata sulle richieste specifiche di Angelica...davvero è proprop la normale evoluzione dell'allattamento, stai serena :ok poi il discorso dello svuotamento è un pochino inesatto, si dice così per semplificare tuttavia il seno nin rimane mai davvero vuoto di latte perhè se ne produce in continuazione!

ah ah ...abbiamo messo in mezzo la povera Pao, che mò oltre a dover pensare a 2 figli, lavori, trasloco deve pure organizzare un'inugurazione casa con 20 persone piene di ragazzini!!!!!! comunque se davvero si decide di andare su da lei non è che per forza bisogna fare la grigliata a casa sua, magari si trova una trattoria o un bel posto dove fare un pic nic se è bel tempo...

Cherry non sarei io se, insieme a tutte le cose buone che hai detto tu non ricordassi...i VINI...che darei per un bel Barolo d'annata, altro che Gianduiotti!!!!!!!!!!!!!!!!( che si vede che sto in astinenza???)
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 21 set 2012, 9:40

buongiorno a tutte!
cavolo, ieri avete scritto un sacco, ho letto tutto e ora vediamo cosa ricordo:

raduno da pao pao: a me va benissimo! io anche a casa mia mi siedo per terra, trovo che il tappeto sia molto più comodo del divano (che ora devo usare per stare comoda in allattamento)
se poi facciamo verso l'estate, ci facciamo fare una mega torta di compleanno per tutti i nostri lugliolini, che li festeggiamo insieme...

Zetina, io è da anni che voglio andare a vedere il museo egizio e la Mole Antonelliana. quando vorresti andare?

addormentamento: Amelia si addormenta solo in braccio e per il sonno notturno si addormenta solo in braccio a me :impiccata:
anche durante il giorno, se non dorme molto profondamente, vuole praticamente sempre stare in braccio, se no piange e si lamenta... e poi quando è in braccio dormicchia un po', oppure me la tengo sulle gambe e facciamo i nostri discorsi. a me piace tantissimo tenerla in braccio o in fascia, però è una situazione un po' pesante perché è totalizzante e non mi da spazio per altre cose. io mi chiedo spesso se sto facendo la cosa giusta e mi chiedo quando è che una abitudine diventa vizio? ok, ora è troppo presto, ma quando è che sarà ora di farle capire che non si può continuare così per sempre?
mi potete fare un elenco dei libri che ritenete utili, soprattutto per quelli sulle abitudini della nanna?

auguri in ritardo per il secondo mese di Aaron, Giovanni e Francesco

Barbara, anche io ho un sacco di paranoie sul latte, però ad un certo punto la produzione si dovrebbe stabilizzare. le tette ora mi colano un pochino solo quando è ora della poppata, che sento la produzione che si innesca ed è una sensazione stranissima... anche io se spremo un po' la tetta dopo la poppata il latte continua ad uscire. dai, sarà normale così...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 21 set 2012, 9:48

oggi pomeriggio per noi visita di controllo dal pediatra. vediamo quanto è cresciuta questa signorina, se sto facendo le cose giuste per farla crescere sana e bella (bella lo è già, ovviamente! :risatina: )

befanina, invece ad un raduno il mio moroso si presenterà di sicuro con le sue camicie e pantaloncini a quadrettoni o fiori... e lui d'estate ha sempre le infradito, le scarpe le abbandona a maggio e le riscopre a fine settembre :ahaha
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”