GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Bloccato
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno

Messaggio da mammakoala » 20 set 2012, 6:51

buongiorno belle agostine!!
Indovinate chi ha preceduto ogni sveglia perché voleva il toast? :che_dici
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Alexxandra » 20 set 2012, 9:23

E brava Matilde!!!

reg mille mila :incrocini per tua sorella.... :cuore

Che giornataone che avete a casa ragazze.... e io che milamento delle mie... in confronto a vuoi non faccio un kezz!!!!

Marexia ho sbirciato ma non ho visto nulla di illegale nelle ultime pagine... mettimi un link e i nick che controllo direttamente!!!

Buona giornata a tutte!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 20 set 2012, 10:30

Belle bambiiiiiiiiiiiiiiiineeeeeeeeeeeeeeeeee

SOTTO CON I NUOVI TITOLI!!!

All'opera con la fantasia!!! :hi hi hi hi
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 20 set 2012, 10:32

L'agostina indaffarata per la casa è come una fata.

bah.. mi è uscito così...
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 20 set 2012, 11:06

Bello Mammakoala!...molto fly... :risatina:

Adesso Alexx vado a vedere...come sono perfida!!!!! :spiteful:

Oggi Diana non sta molto bene, ha un sacco di raffreddore...ora sta facendo ilsonnellino...io ora stiro un po` poi mangiamo, vado a prendere emma e porto lei e diana da mia sorella...e poi via al lavoro!...
È finita la pacchia!...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 20 set 2012, 11:46

Ciaooooo, oggi sono a casa, ma sto lavorando un sacco.
Ho quasi finito di sistemare lo studio-ripostiglio, così Gabri ha il suo locale dove mettere libri e quaderni, senza fare confusione con le sorelle.
Non vedo l'ora che torni a casa, così vede la sorpresa.
Ora faccio i letti, stamattina ho invece accompagnato Sere ed Auri, poi colazione al bar con maritino, poi posta, sarta, spesuccia per il pane, poi a casa a fare la terza lavatrice da ieri sera, sistemazione studiolo e ora Chiara è sveglia per cui faccio i letti e poi stop.

La mia giornata è così:
sveglia alle 6.15/30, alle 7 esco e prendo il treno.
Intanto si svegliano i due grandi, poi a seguire le due piccole. Maritino pensa alla colazione di tutti, ma a Chiara ci penso io in notturna e all'alba.
Io in teoria spero di uscire alle 14.30 dall'ufficio, così mi fermo a prendere Auri alla materna alle 15.30, torno a casa, allatto Chiara e riesco a prendere Serena per le 16.30, torno e iniziano i mestieri: fare i letti, aspirapolverare, sistemare, stendere la lavatrice programmata la sera prima, ritirare i panni del giorno prima, intanto giocare con tutti e seguire tutti. La spesa si fa al sabato o ci pensa mio marito prima di rincasare, così come cucina lui, io intanto preparo per Chiara e poi la imbocco. Alla sera, dopo che sono tutti a letto, preparo i vestiti di tutti per il giorno dopo, preparo il necessario per l'alimentazione di Chiara del giorno dopo, penso alle merende dei grandi, carico la lavastoviglie, sistemo e spazzo la cucina, programmo la lavatrice e poi si va a dormire, mai prima delle 23.30 in genere. Tre giorni alla settimana però le cose si concentrano alla sera, perchè c'è sport: atletica per i due grandi, in giorni ma orari diversi e piscina per Aurora, che è a 20 minuti da casa. Sabato e domenica dovremmo avere le gare di atletica in giro, ma non tutti i we, per fortuna. Poi adesso che è ancora bello ci si ferma al parco fino alle 18,30, quindi si torna giusto per la cena e a tutto si pensa dopo cena... ecco perchè non ce la faccio, perchè poi Chiara non è che ti lasci fare tranquillamente, anzi!

Ok, vado a preparare il pranzo della piccola, io aspetto Gabri alle 14 invece.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 20 set 2012, 17:43

Mara il box.... Ne ho uno a casa, uno dai miei e uno in ufficio.... A casa l'ho mandato in pensione da un mesetto ed in ufficio da una settimana tanto era praticamente inutile... Bianca non ci sta nemmeno 2 minuti... Piange piange piange sempre peggio...Hp provato anche io a lasciarla piangere come dici tu "poi smetterà" ma non ha funzionato...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 20 set 2012, 17:50

Non vi ho più parlato del mio collega... È nuovamente ricoverato.. È subentrata un'encefalite... Ormai ha perso l'uso della vista, delle gambe, passa circa 23 ore su 24 addormentato o cmq semi-incosciente.. Da una tac fatta oggi sospettano abbia un tumore al cervello (un mese fa dalla tac non c'era nulla....)
Insomma ce ne stiamo facendo una ragione.. La situazione è molto molto grave e ci aspettiamo il peggio da un momento all'altro...
In tutto ciò non vi ho mai detto che lui non solo è un collega, mentore e amico ma è anche il compagno di mio fratello ... Vi lascio immaginare quindi lo stato d'animo di mio fratello...
Il tutto alimentato da una famiglia ignorantissima che da quando ha scoperto la sua omosessualità (circa un mese) non accetta e si sta accanendo contro mio fratello (il padre ha addirittura minacciato mio fratello con un fucile...)
Non ve ne parlavo per non angosciavi ma quet'ultino periodo è veramente bruttissimo per me...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno

Messaggio da mammakoala » 20 set 2012, 20:36

aleon mi spiace moltissimo x il tuo amico e non oro immaginare il dolore,l'angoscia e lo smarrimento di tuo fratello,che oltre a veder così il suo compagno deve subire il giudizio dei puoi genitori. Ti mando un abbraccio e l'augurio di giorni migliori.
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 set 2012, 21:24

Aleon capisco molto bene la tua situazione..... io ho mia cognata che è omosessuale e conosco bene l'ignoranza che gira dietro a tutto ciò...
Ti mando mp
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 20 set 2012, 22:19

Aleon, che situazione tremenda, il tuo collega che sta così male, i suoi genitori che non lo accettano... non so, sarà anche ignoranza, ma io penso sia anche cattiveria, alla fine così fanno male a tutti, al loro figlio, in un momento in cui ha poi così tanto bisogno di affetto, a loro stessi, a tuo fratello, a tutti... Che tristezza... Mi spiace tantissimo, non ci sono proprio parole, posso solo mandarti un abbraccio e pregare.

Stasera anche noi siamo sprofondati nella tristezza, ci ha appena telefonato il papà di Isabella piangendo... è di nuovo gravissima, ha una endocardite, la stanno curando con antibiotici, ma richiedono qualche giorno per fare effetto e non si sa se lei riuscirà resistere così tanto...lo abbiamo sentito affranto, rassegnato, incredulo... nei giorni precedenti stavano vivendo quello che tutti pensavamo essere un miracolo, c'era gioia, speranza, oggi c'è di nuovo tanto dolore e questa volta mi sto chiedendo anche io il perchè.. perchè questa altalena di speranze e illusioni.. sta uccidendo questa povera famiglia, quanto ancora devono sopportare? E' davvero tremendo tutto questo, speriamo con tutto il cuore che Isabella si riprenda di nuovo, ma era appena uscita dalla polmonite, aveva appena iniziato a respirare, a mangiare.... e di nuovo c'è angoscia.

Aleon, mentre prego per Isabella e la sua famiglia, prego per il tuo collega e per tutti voi che gli volete bene.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 21 set 2012, 0:04

Reg non ci sono parole.... Ti ringrazio per le preghiere.. Anche noi ci stiamo rassegnando .. Forse servirà ad accettare meglio le conseguenze.. Perche se poi andrà bene, se ci sarà un miracolo, sarà una gioia immensa.. Ma non ci illudiamo purtroppo.. Grazie ancora a tutte..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 set 2012, 7:18

ragazze...solo un abbraccio ad aleon e reg perchè qualunque parola sarebbe davvero di troppo.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 set 2012, 9:23

buongiorno belle...

ieri nn sono venuta a lavoro...ho portato Ale a scuola...Aurora per il bilancino...
perso 8.750 ( alexconfronto al tuo è un fuscello :risatina: )..
secondo la pediatra va bene ma è magrolina...però magna..che devo fare :domanda
per la pupu continuo con sta cura per un mese e speriamo si sblocchi...

alle 10:30 mi chiamano da scuola che Ale ha la diarrea :x: vado a prenderlo...cosi mentre Arurora faceva il pisolino abbiamo fatto i compiti per nn rimanere indietro...a scrivere è bravo , ma a disegnare è davvero na scarpa.. :che_dici

pomeriggio in biblioteca..cosi non hanno preso aria e si sono svagati...
ah aurora è smoccicosa + tosse,,,,Ale scagazza.....ahh...che gioia :nonegiusto
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 set 2012, 9:27

lavori beh vedo che siete tutte belle indaffarate..eh...essere mamme è cosi

regero felice a leggere di Isabella e mo :buuu questo nuovo crollo....ma povera lei e poveri i genitori....che forza che ci va.....
e :incrocini anche per tua sorella...
aleoncucciola..ma che brutta situazione ..tuo fratello reagisce a questo dolore ?
povero...è che brutto dover soffrire non solo per la salute del tuo compagno ma anche per la famiglia che nn lo accetta...eppure siamo nel 2012!!
per il resto mi ha fatto sorridere immaginare Bianca che vuole entrare nella lavastoviglie.......visto che tua figlia assomiglia al mio Ale da piccolo...ti dico che io avevo cpmrato il box ma era diventato la scatola dei giochi..nn ci stava mezzo minuto :che_dici cosi per Aurora non l'ho nemmeno montato

mammaka me piace molto il titolo fly :ok

marama nn ho capito sta storia dei ticker... :domanda
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 21 set 2012, 10:58

Non ho parole per Isabella... solo tanta tristezza.... ma che mondo di m.... prego prego prego.... :cuore

Cinny magari Ale passa un pò di cagarella ad Aurora????? :-D

A me per fortuna invece il box salva la vita.... :ok

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 set 2012, 11:07

Alexxandra ha scritto:Non ho parole per Isabella... solo tanta tristezza.... ma che mondo di m.... prego prego prego.... :cuore

Cinny magari Ale passa un pò di cagarella ad Aurora????? :-D

A me per fortuna invece il box salva la vita.... :ok

magarrriii..invece sembra che sia lei che mischia il moccico a lui :che_dici

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 21 set 2012, 19:21

Cinny che cura ti ha dato la pediatra per la stochichezza di aurora?? Nemmeno noi abbiamo risolto... A volte riesco ad evitarle il clisterino e la fa spontaneamente (più o meno ogni 3 giorni) ma dura dura dura, della grossezza di quella di un adulto che poverina a volte mi domando come faccia poverina... E infatti puntualmente le esce il sangue perche si lesiona e piange tanto...

Io oggi avevo un corso di formazione tutto il giorno ed il socio anche (gli sto facendo fare i corsi per poterlo un domani inserire nel nostro settore, si sa mai come vadano le cose in piscina...) quindi Bianca per la prima volta è stata anche il pomeriggio li al nido. Bè, non ci crederete ma non ha dormito manco la sera... Quando di solito con me dopo pranzo dorme..è incredibile... E poi guai a darle merenda! Hanno provato a darle l'omo di frutta e niente... Lo yogurt e niente.. Il fruttolo e niente... Come faremo quando toglierò il seno?!?!? Aiuto!!

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 22 set 2012, 9:50

Legge di Murphy applicata alla maternità.
Più è allettante il programma per il week end che sta per iniziare più alta è la febbre che verrà al tuo secondogenito.

Passo e chiudo.
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 22 set 2012, 19:33

Cucù!!!!

Oggi Samuele si è mangiato una pallina di gommapiuma blu.... :x: però sta benone....
Poi mi sono disyìtratta e l'ho messo nel box con tutte le scarpe..... :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x:

Bloccato

Torna a “Agosto”