GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=
Silvia: pregheremo per voi.... 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Silvia D. ha scritto:ragazze mi scuso se non mi farò sentire x un po' ma ho mia mamma in coma da ieri. all'improvviso, un aneurisma, emorragia cerebrale. dite una preghierina x lei se lo fate, che si riprenda.. io continuo a sperare in un miracolo o magari che non fosse vero e fosse solo un incubo.. un abbraccio
Vi penserò tanto
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Tesoro ma certo che farò una preghiera per la tua mamma... vedrai che andrà tutto bene... ti sono vicina con tutto il mio cuore.Silvia D. ha scritto:ragazze mi scuso se non mi farò sentire x un po' ma ho mia mamma in coma da ieri. all'improvviso, un aneurisma, emorragia cerebrale. dite una preghierina x lei se lo fate, che si riprenda.. io continuo a sperare in un miracolo o magari che non fosse vero e fosse solo un incubo.. un abbraccio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Sinceramente ero passata per vedere se c'erano novità sulla mamma di SILVIAD... ripasserò in questi giorni...

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Miciofile sono passata per augurare a tutte un SERENO NATALE...
SILVIAD spero tanto che la tua mamma stia meglio... Auguri anche a te, stasera alla messa farò una preghiera per voi con tutto il
SILVIAD spero tanto che la tua mamma stia meglio... Auguri anche a te, stasera alla messa farò una preghiera per voi con tutto il

- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buon Natale miciofile ed un augurio speciale per i nostri cuccioli pelosi e non
un pensiero ed una preghiera anche per Silvia e la sua mamma
un pensiero ed una preghiera anche per Silvia e la sua mamma
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

- liladude
- Original~GolGirl®

Buon Natale anche da parte nostra!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- hope77
- Expert~GolGirl®

BUON NATALE A TUTTE!!!!
e una preghiera speciale per Silvia

e una preghiera speciale per Silvia
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Passo a farvi gli auguri:
BUON NATALE A TUTTE!!!!

- liladude
- Original~GolGirl®

Buon Natale in ritardo anche da parte nostra, che ieri abbiamo festeggiato anche il primo anno insieme! 
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Ciao tesore,
le novità ci sono state e sono state le peggiori: 6 giorni fa lei è spirata..
piano piano tornerò a rialzarmi.. nel frattempo vi lascio un abbraccione e un bacio grande
le novità ci sono state e sono state le peggiori: 6 giorni fa lei è spirata..
piano piano tornerò a rialzarmi.. nel frattempo vi lascio un abbraccione e un bacio grande
Lorenzo 14/3/2008

- bb&ila
- Master~GolGirl®

SILVIA: non ci sono parole che possano alleviare il dolore per una simile perdita.....ma ti sono vicina... 
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buonasera ragazze...
E' qualche giorno che non passo, un po' per questioni di tempo, un po' perchè non ne avevo molta voglia...
Silvia, mi spiace per quello che è successo, e so cosa significa perdere un genitore, credimi...
Vorrei farti sapere che ti ho pensata, nonostante non fossi mai intervenuta da quando hai lasciato il tuo tristissimo messaggio in cui chiedevi le nostre preghiere...
Di sicuro il tuo Natale sarà stato completamente diverso da quello di tutte noi, ci vorrà un po' per "farsene una ragione", ci vorrà un po' di più per rendersi conto che non sarà più come prima, il dolore e il vuoto rimarranno sempre, ma quando comincerai a vedere un po' di luce ti accorgerai che la tua mamma è sempre con te, e soprattutto protegge nel migliore dei modi il tuo piccolo Lorenzo...
Ti sono vicina......
Se hai voglia di parlare sai dove trovarmi...
Ringrazio e contraccambio gli auguri, nonostante il ritardo, ma come già detto, non ho avuto molto tempo o molta voglia di connettermi al forum..
E' un periodo un po' così e vedere negli avatar dolci faccini, eco, panzoni, ticker nelle firme...
insomma, ci sto un po' male...
E' qualche giorno che non passo, un po' per questioni di tempo, un po' perchè non ne avevo molta voglia...
Silvia, mi spiace per quello che è successo, e so cosa significa perdere un genitore, credimi...
Vorrei farti sapere che ti ho pensata, nonostante non fossi mai intervenuta da quando hai lasciato il tuo tristissimo messaggio in cui chiedevi le nostre preghiere...
Di sicuro il tuo Natale sarà stato completamente diverso da quello di tutte noi, ci vorrà un po' per "farsene una ragione", ci vorrà un po' di più per rendersi conto che non sarà più come prima, il dolore e il vuoto rimarranno sempre, ma quando comincerai a vedere un po' di luce ti accorgerai che la tua mamma è sempre con te, e soprattutto protegge nel migliore dei modi il tuo piccolo Lorenzo...
Ti sono vicina......
Se hai voglia di parlare sai dove trovarmi...
Ringrazio e contraccambio gli auguri, nonostante il ritardo, ma come già detto, non ho avuto molto tempo o molta voglia di connettermi al forum..
E' un periodo un po' così e vedere negli avatar dolci faccini, eco, panzoni, ticker nelle firme...
insomma, ci sto un po' male...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

SILVIAD non ho parole cara scusami, ti sono vicina...
SQUINSY vedrai che presto qualcosa cambierà ne sono sicura allontanati pure un pò da gol a molte ragazze ha fatto bene... ci risentiamo appena vuoi
SQUINSY vedrai che presto qualcosa cambierà ne sono sicura allontanati pure un pò da gol a molte ragazze ha fatto bene... ci risentiamo appena vuoi

- liladude
- Original~GolGirl®

Silvia, 
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Io continuo a leggiucchiare in giro...kikaemax ha scritto:SQUINSY vedrai che presto qualcosa cambierà ne sono sicura allontanati pure un pò da gol a molte ragazze ha fatto bene... ci risentiamo appena vuoi![]()
![]()
L'unica è che non intervengo più spesso come prima...
spero solo che questo periodo un po' così passi in fretta...
Buoni propositi per il nuovo anno: essere un po' più ottimista e menefreghista-egoista....
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Per l'ottimismo va bene ma menefreghista- egoista no tesoro... cerca solo di pensare un pò più a te stessa... vedrai che il nuovo anno ti stupirà ne sono sicura!!!!!!!!!squinsy ha scritto:Io continuo a leggiucchiare in giro...kikaemax ha scritto:SQUINSY vedrai che presto qualcosa cambierà ne sono sicura allontanati pure un pò da gol a molte ragazze ha fatto bene... ci risentiamo appena vuoi![]()
![]()
L'unica è che non intervengo più spesso come prima...
spero solo che questo periodo un po' così passi in fretta...
Buoni propositi per il nuovo anno: essere un po' più ottimista e menefreghista-egoista....

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Kika, è vero che menefreghismo ed egoismo sono due brutte parole, oltre che due brutte cose, però è anche vero che delle volte sono troppo buona...
Pensare un po' di più a me stessa sarebbe troppo poco...
Ora che sono entrata in tutt'altro mondo del lavoro al quale ero abituata, mi rendo conto che sono troppo gentile con gente a cui magari non gliene frega niente, e lo faccio solo perchè o mi dispiace, o sono fatta così...
E poi penso che avrei fatto meglio a pensare ai fatti miei.....
Questo intendo come menefreghismo....
Mica mi posso rovinare io per gli altri....
Pensare un po' di più a me stessa sarebbe troppo poco...
Ora che sono entrata in tutt'altro mondo del lavoro al quale ero abituata, mi rendo conto che sono troppo gentile con gente a cui magari non gliene frega niente, e lo faccio solo perchè o mi dispiace, o sono fatta così...
E poi penso che avrei fatto meglio a pensare ai fatti miei.....
Questo intendo come menefreghismo....
Mica mi posso rovinare io per gli altri....